Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2011, 22:10   #221
KoopaTroopa
Senior Member
 
L'Avatar di KoopaTroopa
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3003
Non conosco la tua cpu, non l'ho mai usata, ma i voltaggi sembrano normali! Non saprei come mai hai temp così alte in idle... dicevi 40°?
__________________
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 06:37   #222
biancaan
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 9
Salve
ieri sera ho fatto la prova a disabilitare il turbo mode dal bios e disinstallare il TurboV della ASUS, tutto mi sembra più stabile, temperature idle 33-36 gradi, e finalmente mi parte il prime95, ma ho notatato che con il prime95 in esecuzione arrivo al 26% di cpu in uso e temperatura a 48°, devo impostare qualcosa su prime95 per avere maggior carico sulla cpu?
biancaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 09:21   #223
KoopaTroopa
Senior Member
 
L'Avatar di KoopaTroopa
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3003
Direi che va meglio. Per prime95 esegui il test in modalità blend, dovrebbe mandarti i core al 100%. Il tuo case è ben areato? La ventola del dissipatore cpu funziona bene?
__________________
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 10:18   #224
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Per bianca: anche io ho un i7 (920) e col Mugen non scendo sotto i 38-40° direi che è tutto normale...credo. Alla fine l'importante è non avere temperature troppo alte in full
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 15:55   #225
biancaan
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 9
si ho controllato tutto, e tutto va alla perfezione, ma appena mando prime95 oltre il 50% si blocca il pc. Altro dubbio che mi viene e che le ram DDR3 Corsair XMS3 CMX6GX3M3A1600C9 1600MHz 6GB vadano in crash per via di qualche voltaggio sbagliato, il bios e messo in oc XMS3.
biancaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 06:44   #226
biancaan
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 9
ieri sera fo fatto un OC al mio I7 950, portandolo al 3600, le ram adesso sono a 1440, e devo dire che sotto prime95 va tutto bene al 100% di carico della cpu avevo una temperatura di 59-60 gradi, e nn si blocca per niente, ho notato che la temp in idle e leggermente più alta circa 40°, faccio qualche prova di stabilità, e poi provo a portare la cpu a 3800 e le ram a 16000, con il bios in default e le ramo a 1600 in XMO al 40% di carico di cpu andava in crash, deduco che era un problema di voltaggio delle ram. adesso devo solo cercare di ottimizzare il tutto e togliere il suono dell'altoparlante di sistema che a 50 gradi inizia a fare un bip fastidioso. Ma nn so come fare dal bioso ho cercato ma nn riesco a trovare nulla.
biancaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 15:44   #227
rengiu63
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Caserta
Messaggi: 259
Consiglio su Scythe MUGEN-2

Ciao a tutti.
So che questo è il thread del rev.2, ma vorrei un consiglio da chi già possiede questo dissi.
Faccio OC con il sistema in firma e posso avere la versione non rev.2 (la precedente) per 30 euro: che ne dite del prezzo? Dissipa meglio del mio CoolIT ALC in firma?
Attualmente in full load con OCCT ho le temp dei core intorno ai 58-60 C° con la CPU a 3900...
Grazie in anticipo dell'aiuto
__________________
Mobo Asus MAXIMUS VIII HERO/Cpu Intel I7 6700k/Dissi Noctua NH-D14/Ram 2x8GB DDR4 Corsair Vengeance LPX PC4-24000 (DDR4-3000)/GPU MSI GTX 1660 Ventus/HD SSD Samsung 256GB + Toshiba 2TB/Case Antec Three Hundred/Ali Cooler Master Silent Pro 700w/Windows 10 Pro 64bit

Ultima modifica di rengiu63 : 19-01-2011 alle 15:50.
rengiu63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 17:23   #228
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da rengiu63 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
So che questo è il thread del rev.2, ma vorrei un consiglio da chi già possiede questo dissi.
Faccio OC con il sistema in firma e posso avere la versione non rev.2 (la precedente) per 30 euro: che ne dite del prezzo? Dissipa meglio del mio CoolIT ALC in firma?
Attualmente in full load con OCCT ho le temp dei core intorno ai 58-60 C° con la CPU a 3900...
Grazie in anticipo dell'aiuto
Ciao, premesso che il tuo dissipatore non l'ho mai provato, posso dirti che 30€ per la prima versione per me è caro come prezzo, considerando che a 10€ in piu compri il Rev. B. IMHO ti conviene cercare quest'ultimo.
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 17:26   #229
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Io la rev.B l'ho pagato poco più di 30 euro...vedi tu
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 18:23   #230
angisbregolius
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Io la rev.B l'ho pagato poco più di 30 euro...vedi tu
Si infatti sono daccordo...cmq Nut che temperature hai in idle/full? abbiamo il sistema simile...e sono curioso di come si comporta il 920 con il rev b dentro il nostro case.
__________________
||Intel i7 870 || Scythe Mugen 2B || Gigabyte GA-P55A-UD4 || CORSAIR DOMINATOR 4GB 1600Mhz CL8 || WD SATA 3 Caviar Black 1TB || Gigabyte GeForce GTX 460 OC || Corsair TX 750W || CM 690 II Advanced ||
angisbregolius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 18:44   #231
rengiu63
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Caserta
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da angisbregolius Guarda i messaggi
Si infatti sono daccordo...cmq Nut che temperature hai in idle/full? abbiamo il sistema simile...e sono curioso di come si comporta il 920 con il rev b dentro il nostro case.
Anzitutto grazie a tutti delle risposte
Speigo il perchè della domanda: leggendo il sito della Scythe mi sembra che l'unica differenza tra il rev.2 e il dissi precedente sia la predisposizione per il socket 1136 e la ventola di 130mm; mi sono quindi orientato sul "vecchio" anche perchè porta la ventola da 120mm e, volendo realizzare una config push/pull le fan da 120 sono più facili da reperire. Inoltre su web il prezzo più basso per il rev.2 è di 42 euro + spedizione Dove l'hai trovato a poco più di 30???
Ciao
__________________
Mobo Asus MAXIMUS VIII HERO/Cpu Intel I7 6700k/Dissi Noctua NH-D14/Ram 2x8GB DDR4 Corsair Vengeance LPX PC4-24000 (DDR4-3000)/GPU MSI GTX 1660 Ventus/HD SSD Samsung 256GB + Toshiba 2TB/Case Antec Three Hundred/Ali Cooler Master Silent Pro 700w/Windows 10 Pro 64bit
rengiu63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 22:04   #232
desco87
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 42
ragazzi allego una sfracca di foto della mia situazione con mugen 2 rev. b... è il primo pc che monto da me
questa è la mia configurazione se può essere utile a qualcuno interessato a comprare il mugen.
- case cooler master cm 690 II advanced
- scheda madre gigabyte 890gpa ud3h
- cpu amd x6 1090t be
- ram corsair vengeance 2x4gb

come potete vedere dalle foto, le ram vengeance e il mugen non vanno tanto d'accordo, difatti ho dovuto montare la ventola sul lato lungo, non penso di riuscire ad alzare la ventola (ho provato sporadicamente a farlo) fin sopra i dissipatori delle ram. Quello che volevo capire è quanto può essere controproducente avere la ventola in quella posizione, ovvero:
1) così vicina alla scheda madre
2) proprio sopra (1 cm) a un dissipatore della scheda madre
3) che elimina l'aria calda della cpu verso la ventola in alto, piuttosto che la classica soluzione della ventola posteriore (ma tra l'altro, avendo l'aria calda la peculiarità di salire verso l'alto, non sarebbe più corretta la mia soluzione per tutti?)
4) come potete notare dalle foto, la ventola in estrazione del case non è in asse con il mugen ma lo prende solo per metà, a metà è poi presente il telaio di supporto di questa ventola (+ eventuali aggiuntive) spesso 2-3 cm.. tutto ciò non rischia di rendere molto difficoltosa l'espulsione dell'aria, diminuendo le prestazioni del mugen? potrei risolvere aggiungendo la seconda ventola in alto del case o una seconda ventola sul mugen inparallelo a quella esistente?

Il pc l'ho appena montato e mi devono arrivare ancora dei pezzi per poterlo accendere per cui non ho dati circa le temperature


















Ultima modifica di desco87 : 20-01-2011 alle 14:15.
desco87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 22:58   #233
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
desco rimpicciolisci ste foto (oppure posta i thumnails) che hai sballato tutto il forum...

Quote:
Originariamente inviato da angisbregolius Guarda i messaggi
Si infatti sono daccordo...cmq Nut che temperature hai in idle/full? abbiamo il sistema simile...e sono curioso di come si comporta il 920 con il rev b dentro il nostro case.
In idle sto intorno ai 40°, in full dipende, io non pratico OC e non arrivo nemmeno a 60° mi pare.

Sostanzialmente:

- sono soddisfatto della silenziosità
- sono soddisfatto del costo
- non sono soddisfatto del montaggio, io l'ho trovato molto ostico
- non sono molto soddisfatto delle prestazioni; per carità problemi zero ma mi aspettavo di meglio, considerato che c'è chi con un Phenom II ha temperature in idle inferiori ai 30°. Ora non so se è un problema specifico e particolare mio o meno, ma la mia esperienza è questa

Tutto sommato se tornassi indietro, in quella fascia di prezzo forse lo ricomprerei, ma se potessi aumentare un filo (di 10-20 euro) il budget, sicuramente mi rivolgerei altrove.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 13:41   #234
desco87
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
desco rimpicciolisci ste foto (oppure posta i thumnails) che hai sballato tutto il forum...
risolto, scusate, le stavo mettendo a posto già ieri sera ma mi sono addormentato con il portatile sulle gambe
desco87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 15:19   #235
desco87
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
desco rimpicciolisci ste foto (oppure posta i thumnails) che hai sballato tutto il forum...



In idle sto intorno ai 40°, in full dipende, io non pratico OC e non arrivo nemmeno a 60° mi pare.

Sostanzialmente:

- non sono soddisfatto del montaggio, io l'ho trovato molto ostico
Ho sentito più volte questa lamentela sui forum, ma penso si riferisca solo al sistema di montaggio per socket intel, che se non sbaglio ha più elementi rispetto al sistema di montaggio dei socket AMD, difatti io personalmente l'ho montato piuttosto velocemente e senza intoppi su AM3
desco87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 15:37   #236
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da desco87 Guarda i messaggi
risolto, scusate, le stavo mettendo a posto già ieri sera ma mi sono addormentato con il portatile sulle gambe


Quote:
Originariamente inviato da desco87 Guarda i messaggi
Ho sentito più volte questa lamentela sui forum, ma penso si riferisca solo al sistema di montaggio per socket intel, che se non sbaglio ha più elementi rispetto al sistema di montaggio dei socket AMD, difatti io personalmente l'ho montato piuttosto velocemente e senza intoppi su AM3
Può darsi che con AMD sia semplice, ma comunque non è immediatissimo rispetto a qualsiasi altro prodotto della concorrenza
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 23:45   #237
angisbregolius
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
desco rimpicciolisci ste foto (oppure posta i thumnails) che hai sballato tutto il forum...



In idle sto intorno ai 40°, in full dipende, io non pratico OC e non arrivo nemmeno a 60° mi pare.

Sostanzialmente:

- sono soddisfatto della silenziosità
- sono soddisfatto del costo
- non sono soddisfatto del montaggio, io l'ho trovato molto ostico
- non sono molto soddisfatto delle prestazioni; per carità problemi zero ma mi aspettavo di meglio, considerato che c'è chi con un Phenom II ha temperature in idle inferiori ai 30°. Ora non so se è un problema specifico e particolare mio o meno, ma la mia esperienza è questa

Tutto sommato se tornassi indietro, in quella fascia di prezzo forse lo ricomprerei, ma se potessi aumentare un filo (di 10-20 euro) il budget, sicuramente mi rivolgerei altrove.
Azz riscalda allora il 920...io con l'870 in idle non supero i 25°con oc di base e risparmi attivi.
Cmq si il montaggio non è semplice ma in due persone è più semplice...io sono pienamente soddisfatto...unico difetto è che forse per il peso lo vedo come leggermente piegato e non può essere montato male per via delle temp che non sono male...mah.
__________________
||Intel i7 870 || Scythe Mugen 2B || Gigabyte GA-P55A-UD4 || CORSAIR DOMINATOR 4GB 1600Mhz CL8 || WD SATA 3 Caviar Black 1TB || Gigabyte GeForce GTX 460 OC || Corsair TX 750W || CM 690 II Advanced ||
angisbregolius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 23:54   #238
angisbregolius
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da desco87 Guarda i messaggi
Ho sentito più volte questa lamentela sui forum, ma penso si riferisca solo al sistema di montaggio per socket intel, che se non sbaglio ha più elementi rispetto al sistema di montaggio dei socket AMD, difatti io personalmente l'ho montato piuttosto velocemente e senza intoppi su AM3
Dovresti spostare la vga sotto, io cosi ho recuperato 4-5° e non è poco...sistemare un po meglio i cavi e mettere la ventola della cpu sopra le corsair perchè cosi prende l'aria calda della vga e te la spara sul dissi...qualche pagina dietro c'è la il mio pc quasi identico al tuo quando ancora avevo la vga nella tua posizione...anch'io ho le corsair ma le dominator e la ventola in posizione rialzata rispetto al normale non tocca nel case se questo ti preoccupa.
__________________
||Intel i7 870 || Scythe Mugen 2B || Gigabyte GA-P55A-UD4 || CORSAIR DOMINATOR 4GB 1600Mhz CL8 || WD SATA 3 Caviar Black 1TB || Gigabyte GeForce GTX 460 OC || Corsair TX 750W || CM 690 II Advanced ||
angisbregolius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 09:58   #239
desco87
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da angisbregolius Guarda i messaggi
Dovresti spostare la vga sotto, io cosi ho recuperato 4-5° e non è poco...sistemare un po meglio i cavi e mettere la ventola della cpu sopra le corsair perchè cosi prende l'aria calda della vga e te la spara sul dissi...qualche pagina dietro c'è la il mio pc quasi identico al tuo quando ancora avevo la vga nella tua posizione...anch'io ho le corsair ma le dominator e la ventola in posizione rialzata rispetto al normale non tocca nel case se questo ti preoccupa.
la vga inizialmente l'avevo messa nell'altro attacco pcie, la cosa che però non mi va a genio è che mettendola in quell'attacco mi funziona come una pcie x8 (o accade solo se crossfire?) ed ho una perdita di prestazioni della vga, che seppur piccola è una cosa che mi da comunque fastidio. Le Vengeance hanno dei dissipatori altissimi e non si possono nemmeno svitare, ho provato sporadicamente ad alzare la ventola ma più di un tot non riuscivo per via dei ferri di fissaggio, vedrò di tentare questa sera.. avendo lo stesso case, quale ventola aggiuntiva mi consigli di installare, considerato che vorrei fare OC (quanto può essere utile una seconda ventola sul mugen, sul lato opposto, parallela alla prima ventola?)
desco87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 12:21   #240
rengiu63
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Caserta
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da rengiu63 Guarda i messaggi
Anzitutto grazie a tutti delle risposte
Speigo il perchè della domanda: leggendo il sito della Scythe mi sembra che l'unica differenza tra il rev.2 e il dissi precedente sia la predisposizione per il socket 1136 e la ventola di 130mm; mi sono quindi orientato sul "vecchio" anche perchè porta la ventola da 120mm e, volendo realizzare una config push/pull le fan da 120 sono più facili da reperire. Inoltre su web il prezzo più basso per il rev.2 è di 42 euro + spedizione Dove l'hai trovato a poco più di 30???
Ciao
Dimenticavo: quali sono le vs temp in idle e full load? In full load il dissi è rumoroso? Ho visto review contrastanti...
Grazie
__________________
Mobo Asus MAXIMUS VIII HERO/Cpu Intel I7 6700k/Dissi Noctua NH-D14/Ram 2x8GB DDR4 Corsair Vengeance LPX PC4-24000 (DDR4-3000)/GPU MSI GTX 1660 Ventus/HD SSD Samsung 256GB + Toshiba 2TB/Case Antec Three Hundred/Ali Cooler Master Silent Pro 700w/Windows 10 Pro 64bit
rengiu63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v