Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Le vostre recensioni

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2004, 00:49   #1
Mookas
Senior Member
 
L'Avatar di Mookas
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Messaggi: 2122
Star Wars: Battlefront

STAR WARS: BATTLEFRONT

Custodia


Data di Uscita: 21 Sett. 2004

Tipo di gioco: FPS

Sviluppatori: Pandemic Studios

Pubblicatori: Lucas Arts

Parlato inglese, scritto italiano

Homepages:

www.lucasarts.com/games/swbattlefront/

www.swbattlefront.net/


Requisiti:

Windows (con DirectX), Direct3D

I requisiti minimi hardware non sono specificati nella homepage, ma io sono riuscito a giocarci molto bene con un:

AMD 1000+ xp, 128mb ram, Geforce4 Mx 440 e DirectX 9.0

Supporto Multiplayer: LAN e Online


Recensione

Che gran gioco!, esclama un fan della serie, carino!, esclama un giocatore comune, decente! esclama uno che di SW non ha nemmeno visto un film. A mio avviso (fan della serie) questo è uno dei pochi giochi di SW che è un grado di riprodurre fedelemte le battaglie della saga sotto il miglior aspetto della loro azione! Combattere nella battaglia di Hoot, su Tatooine a Mos Eisley, su Naboo per la guerra dei cloni... tutto è una miscela esplosiva in questo gioco firmato LUCAS ART.

Grafica--> 6.5

La grafica non è male, diciamo che non è al passo coi tempi, ma cosa ci vuoi fare, per gestire quegli spazi immensi non stiamo a guardare il bump mapping... Certo, gli AT-AT avrebbero fatto il loro effetto, ma sono abbastanza mastodontici così, pensando poi che si possono pilotare... la grafica non è un punto di vantaggio, solo una cosa da rispettare.

Audio--> 9

Fantastica l'abientazione e i suoni che suggeriscono tutti i film della saga!!! Tutti i suoni sono identici all'originale, dai wookie (Chewbecca che fa AAOOORGGGG!!) ai laser dei tie-fighter e tutti i suoni metallici degli AT-ST!!
Sembrea di rivirere tutti i films e anche l'episodio 3 di cui non abbiamo ancora visto nessun trailer...

Giocabilità--> 9

Semplice anche per un principiante, settati i tasti (che saranno 300) ci si sente in uno sparatutto qualuncue (far cry o doom3) con quello stile da Battelfield 1942 e il pizzico di fantascenza puro degli Star Wars. Armatevi di fucile laser e andate in battaglia!! una guerra aspetta il vostro ago della bilancia!

Longevità--> 8.5

Dura abbastanza e sicuramente ci porta a riguardare qualche capitolo della saga per fare degli approfondimenti sul tema in corso. La modalità multiplayer è senzaltro favolosa, si senta la mancanza deigli stupidi bot e si vede che se la squadra è fatta da humans, beh bisogni romboccarsi le maniche per dfendere il nostro avamposto su Hoot!!! arrivano gli AT-AT,una cavolata in azione rapida, una cosa preoccupante online!!!

Giudizio finale--> 9

Nel complesso Star wars Battlefront è molto bello per gli appassionati della saga. Se uno non ha mai conosciuto Guerre stellari allora non lo consiglio, potrebbe giocarsi a Battlefield Vietnam e le cose gli sarebbero + chiare senza troppi mezzi strani e mai visti...Se vi piace SW allora è un must!! combattete anche al fianco di Darth Vader, non avrete una spada laser, ma sarete il commando della situazione, GARANTITO!!

PRO

- Tutta la varietà di Guerre Stellari in un gioco solo!!
- Comandi semplici anche per novellini
- Rivivere il passato di SW per un fan non è mai stato così bello

CONTRO

- Grafica non delle migliori
- IA a volte ridicola
- Certi livelli sono troppo piccoli

SCREENSHOTS



questo avamposto è mio!!!


Non desideravate pilotarne uno?????


VIAVIAVIAAA scotta!!!


se L'AT-AT è troppo grosso potete "accontentarvi" di questo AT-ST,,,, non male!!


CIAO & Thankss
__________________
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 2700X - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 16GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Evga nVidia Geforce RTX 2080 Ti - SSD M.2 Samsung 512 Pro - Samsung U28D590 - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 10 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2004, 08:54   #2
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4008
Ottima review.

Lo consigli anche a chi vuole solo il single?
A me basterebbe la godibilità della modalità single di un UT2003-2004
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 14:00   #3
Nemios
Senior Member
 
L'Avatar di Nemios
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1421
Non è Hoot, è Hoth

Per l'appassionato di Star Wars a mio parere vale anche solo per il singolo. Le campagna sono simpatiche e il Galactic Conquest aggiunge un pizzico di strategia.

Non so se il single accontenterebbe anche il giocatore occasionale perchè non ho idea di quanto possa essere diverso da altri giochi del genere.

P.S.: questione di ore e dovrebbe essere messa a disposizione la prima mappa aggiuntiva ufficiale!
__________________

Gaming NB..: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home 64bit (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Junky NB...: Atom N450, 2GB DDR2, GMA 3150, MX Linux 64bit (ASUS EeePC 1001px)
Console....: Wii & 2DS
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 20:29   #4
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5647
Quote:
Originariamente inviato da Nemios
questione di ore e dovrebbe essere messa a disposizione la prima mappa aggiuntiva ufficiale!
Si, non vedo l'ora!

Cmq, secondo me non vale l'acquisto per giocarci solo offline. SWB è un gioco online, come Tribes e Enemy Territory, o - meglio ancora - BattleField1942, da cui eredita il motore. Giocarci offline serve più che altro per tenersi in allenamento e per quelle giornate nere che non ci siriesce a connettere manco a piangere.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 08:46   #5
Nemios
Senior Member
 
L'Avatar di Nemios
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1421
Boh, io ci gioco in single e per me vale. Se uno si divertiva con la modalità single di Unreal Tournament secondo me si diverte anche con questo.
__________________

Gaming NB..: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home 64bit (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Junky NB...: Atom N450, 2GB DDR2, GMA 3150, MX Linux 64bit (ASUS EeePC 1001px)
Console....: Wii & 2DS
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 00:30   #6
Fable
Senior Member
 
L'Avatar di Fable
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Messaggi: 4975
Re: Star Wars: Battlefront

Quote:
Originariamente inviato da Mookas
STAR WARS: BATTLEFRONT




Recensione

Grafica--> 6.5

Audio--> 9

Giocabilità--> 9

Longevità--> 8.5

Giudizio finale--> 9


Il tuo giudizio finale e sbagliato !

Non puo' essere 9 quando alla grafica hai messo 6.5 e alla longevita' 8.5.

Per avere giudizio finale 9 sia la grafica che la longevita' devono avere il voto 9.

Va be, non importa ,
cmq il mio voto finale su questo titolo e 8 .1/2

L'ho comprato il giorno stesso in cui e' uscito e per un mese intero l'ho giocato in multiplayer senza fermarmi, tranne che ovviamente per mangiare e dormire.

Questo gioco e' fatto per essere giocato soprattutto in multiplayer , le missioni single player non sono altro che le mappe che si giocano in multiplayer .

quasi , quasi me l'ho installo
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 01:27   #7
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5647
Bravo bravo, reinstalla e vieni ad iscreverti nel clan italiano:
Clan =XSL=.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 15:54   #8
Fable
Senior Member
 
L'Avatar di Fable
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Bravo bravo, reinstalla e vieni ad iscreverti nel clan italiano:
Clan =XSL=.
he, he ho reinstallato il gioco e ho messo la mega patch 1.2 che aggiunge al gioco oltre ai vari bugfix anche 4 nuove mappe,
mi so fatto un paio d'orette in multi e mi sono divertito da matti

pero' non mi va di far parte di un clan , cmq possiamo incontrarci in multi.
ciao!
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 18:42   #9
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5647
Quote:
Originariamente inviato da Fable
cmq possiamo incontrarci in multi.
ciao!
nick?
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 19:55   #10
Fable
Senior Member
 
L'Avatar di Fable
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da Grem
nick?
EagleFive7

...il tuo ?
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 08:51   #11
Nemios
Senior Member
 
L'Avatar di Nemios
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1421
Quote:
Originariamente inviato da Fable
he, he ho reinstallato il gioco e ho messo la mega patch 1.2 che aggiunge al gioco oltre ai vari bugfix anche 4 nuove mappe,
mi so fatto un paio d'orette in multi e mi sono divertito da matti
Questo è strano non mi risulta che lapatch 1.2 aggiunga mappe se non quella di Jabba. Sei sicuro di aver installato quella ufficiale? Non è che ti confondi con dei pack di mappe raccolte da modders e mappers?
__________________

Gaming NB..: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home 64bit (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Junky NB...: Atom N450, 2GB DDR2, GMA 3150, MX Linux 64bit (ASUS EeePC 1001px)
Console....: Wii & 2DS
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 11:40   #12
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5647
Quote:
Originariamente inviato da Fable
EagleFive7

...il tuo ?
=XSL=GREM[iTa]

oppure Rock Hard

Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v