Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-08-2018, 19:54   #36641
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
OT: Finalmente approvata la delibera dell'agcom sul modem libero.
Speriamo, così cestino finalmente questo fastgate ed uso solo il fritz.
__________________
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2018, 20:24   #36642
Garis
Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Treviso
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da Ramses_75 Guarda i messaggi
Apriti cielo a farsi capire, manco forse sanno la differenza tra allineamento e velocità reale, contano la lezione studiata a memoria, che il minimo garantito è x (ma va?), che la linea è senza la ultrafibra (certo l’hanno tolta loro per poter fare tutte le verifiche, ma anche fosse dovrebbe andare per lo meno a 30 non a 3,5 in DL!!!)... insomma dopo mia insistenza mi hanno detto che l’unica soluzione è aprire intervento e venire il tecnico NOOOOOOOOOOOOOO!! Ho detto che aspetto domani, magari è solo da chiudere l’intervento a livello “logico” e aggiornare i sistemi.

Ma non c’è il modo di parlare con un tecnico, uno vero?

In sostanza allineamento sparato a 67/30 e velocità reale 3,5/3
Fa piacere non essere il solo

Io sto cercando di capire e farmi capire da loro ormai da 2 settimane.

Io di solito cerco di evitare l'albania (basta chiedere di trasferire la chiamata appena rispondono), parlare col reparto tecnico e non col commerciale e diffidare FORTEMENTE da quello che dicono, ognuno sembra avere la sua versione e le sue teorie.

Ma anche con quelli in Italia non va meglio, oggi ho beccato (dopo 4 rimbalzi tra vari operatori) un tizio che aveva accesso al fastgate e mi ha letteralmente letto i valori di attenuazione margine rumore e allineamento....inutile dire che dopo avergli fatto notare che se il modem aggancia 39/11 ma io vado a 30/3 forse qualcosa di sbagliato c'e' ma per lui era tutto ok.

Ultima modifica di Garis : 01-08-2018 alle 20:27.
Garis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2018, 20:55   #36643
Ramses_75
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Biella
Messaggi: 288
Quote:
Originariamente inviato da Garis Guarda i messaggi
Fa piacere non essere il solo

Io sto cercando di capire e farmi capire da loro ormai da 2 settimane.

Io di solito cerco di evitare l'albania (basta chiedere di trasferire la chiamata appena rispondono), parlare col reparto tecnico e non col commerciale e diffidare FORTEMENTE da quello che dicono, ognuno sembra avere la sua versione e le sue teorie.

Ma anche con quelli in Italia non va meglio, oggi ho beccato (dopo 4 rimbalzi tra vari operatori) un tizio che aveva accesso al fastgate e mi ha letteralmente letto i valori di attenuazione margine rumore e allineamento....inutile dire che dopo avergli fatto notare che se il modem aggancia 39/11 ma io vado a 30/3 forse qualcosa di sbagliato c'e' ma per lui era tutto ok.
Ehehe mal comune mezzo gaudio!

Certo però che da 67 mega di portante effettiva avere una 3,5 mega reale è TRAGICO! Si andrebbe meglio con una semplice ADSL da 7 mega!

Quoto in toto il fatto che come fanno a non capire che c'è un semplicissimo problema di profilo sbagliato (castrato in qualche modo) da riqualificare semplicemente? Non ho esperienza diretta, ma con l'operatore giusto ci vorrebbe un lampo!

Il vero problema è che Tizio (che non capisce il problema) del call center passa alla cavolo la segnalazione a Caio del servizio tecnico che ovviamente non ci può capire nulla (visto che il ticket di fatto è sbagliato) e rimbalza a Sempronio che ti contatta e ti dice la decima versione diversa e che poi finisce sempre (vista l'evidenza del problema) che mandano un tecnico (TELECOM).

Ma che cazz c'entra il tecnico in loco se la portante l'aggancia benissimo???? Ma se per assurdo mi tirassero un filo di rame nuovo di pacca (impossibile) guadagnerei qualche mega di portante, salvo poi incontrare il collo di bottiglia in qualche meandro delle configurazioni che o mi ha tolto l'ultrafibra (ma dovrei comunque andare a 30/10 e ne sarei anche tutto sommato felice, ma forse quello potrebbe essere il problema del tuo specifico caso) oppure più semplicemente mi ha assegnato qualche limitazione strana visto il notevole degrado iniziale della linea, tra le altre cose dovuta alla stupidità di scollegare a livello procedurale il momento dell'installazione del tecnico con quello dell'arrivo del modem? Ma se spedissero i modem PRIMA che così il tecnico all'atto dell'installazione della linea lo avrebbe collegato e notato subito il problema della presa a muro farlocca?

E certo che a lui, collegando lo strumento al doppino funzionava, salvo poi che il modem non aggancia per una cazzata che però ha generato qualche assegnazione di profilo che rasenta il ridicolo giusto per fare passare qualcosa in quella situazione di linea degradatissima?

Certo che il vero problema in Italia, ritardo della vera fibra FTTH a parte, il problema è solo ed esclusivamente di DISORGANIZZAZIONE, a tutti i livelli!!

Ma pensate ai costi colossali che genera!

Ma un disservizio del genere, a parte i danni che potrebbe generare a livello di ricorsi e balle varie se solo tutti avessimo tempo, pazienza e soldi da buttare, pensate a quanto costa in termine di spreco di ore/uomo!!!

Il mio lavoro è quello di responsabile del settore risorse umane, non potete quanto mi fa incazr per principio sta cosa, vedere gonfiare i costi e peggiorare i servizi per la sola disorganizzazione AAAARGH!!!!

Scusate lo sfogo....
Ramses_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 10:30   #36644
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Garis Guarda i messaggi
Fa piacere non essere il solo

Io sto cercando di capire e farmi capire da loro ormai da 2 settimane.

Io di solito cerco di evitare l'albania (basta chiedere di trasferire la chiamata appena rispondono), parlare col reparto tecnico e non col commerciale e diffidare FORTEMENTE da quello che dicono, ognuno sembra avere la sua versione e le sue teorie.

Ma anche con quelli in Italia non va meglio, oggi ho beccato (dopo 4 rimbalzi tra vari operatori) un tizio che aveva accesso al fastgate e mi ha letteralmente letto i valori di attenuazione margine rumore e allineamento....inutile dire che dopo avergli fatto notare che se il modem aggancia 39/11 ma io vado a 30/3 forse qualcosa di sbagliato c'e' ma per lui era tutto ok.
Beh se aggancia 39/11 e vai a 30/3 non è neanche poi tanto sbagliato. In download sei "giusto", è l'upload un po' meh. Anche a me come allineamento da 160/25, ma vado a 150/23.

Non è certo la situazione di ramses che aggancia 67 e va a 3.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 10:44   #36645
Garis
Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Treviso
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Beh se aggancia 39/11 e vai a 30/3 non è neanche poi tanto sbagliato. In download sei "giusto", è l'upload un po' meh. Anche a me come allineamento da 160/25, ma vado a 150/23.

Non è certo la situazione di ramses che aggancia 67 e va a 3.
Ramses_75 rappresenta il caso estremo e infatti il mio post era centrato piu' sul fatto che Fastweb sembra cambiare i profili a "caso" senza possibilita' di resettarli.

Riguardo al mio caso e' come se tu agganciassi a 25 in up ma la velocita' effettiva fosse 7, ti sembra normale?
Garis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 11:27   #36646
Ramses_75
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Biella
Messaggi: 288
Grazie della comprensione...

Piccolo aggiornamento, ovviamente stamattina prima di uscire di casa era ancora tutto identico, aggancio tutto sommato molto buono (sempre tra 66 e 69 in download, tra 30 e 31 in upload) ma velocità reale inchiodata a 3,5 / 3,5 massimi.

Nella mattinata (sono fuori città e non posso fare altri controlli se non vedere che da app myfastweb la velocità di allineamento almeno rimanga stabile) mi chiamano dal call center di Sirti (competente per i servizi tecnici conto Telecom in zona) per dirmi rispetto al mio "guasto" di pazientare per il tecnico fino a lunedì, primo buco libero. Ovviamente sono rimasto sorpreso, perchè proprio il loro tecnico è venuto ieri e ha già materialmente risolto il problema, se non non avrei quella velocità di allineamento, che per la cronaca è quasi identica a quella misurata con il suo apparecchio appena fatto l'intervento.
Allora visto che era gentile e le ho spiegato la situazione ,ma ovviamente su assegnazione di profilo lato fastweb non può farci nulla, mi ha detto che avrebbe chiuso subito l'intervento.

Speriamo che la cosa sblocchi lo sblocco lato Fastweb....

Intanto ecco come si presenta ancora adesso su my Fastpage la pagina dove indica i dati della mia connessione:



Mi sembra ancora aggiornata con i dati rilevati venerdì 27 sera, all'atto del primo segnale arrivato ore dopo il primo collegamento (fallito, luce rossa lampeggiante) del modem, infatti allineavo a 3 DL e 12 UL con velocità reale un pochino meno.

Bah... stasera torno a casa e misuro di nuovo, se è andata a posto ok, se no comincio a telefonare una volta dopo l'altra fino a che trovo l'operatore (italiano) giusto, anche perchè oggi mi è uscita la fattura di agosto, echeccavolo la linea ancora non va e la fattura invece quella non è difettosa eh?!?!
Ramses_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 12:05   #36647
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Se quella pagina è come quando io ero in Fastweb (fino ad Aprile 2018), vale come una banconota da 1000 Lire: a me è andata avanti per un anno a dire che la mia velocità massima era 50 mega, quando in realtà viaggiavo agevolmente attorno ai 120 mega
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 12:53   #36648
kekkojoker90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 359
Ma ho fatto adesso l'attivazione con fastweb internet ma la vecchia offerta ADSL devo disdire io? Devo avere accorgenze particolari per i tempi di disdetta?
__________________
Venduto a: ^LuKeTtO^,lellostyle
Comprato da:Kaio2
kekkojoker90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 14:35   #36649
Garis
Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Treviso
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da Ramses_75 Guarda i messaggi
Grazie della comprensione...
cut
Tanto per confermare sta storia. Questo e' quello che e' appena successo



Dal nulla internet cade, e quando si riallinea passa da 31/3 a 37/10 come era in origine senza le cazzate di Fastweb.

Non so se sia un caso oppure no, ma ieri e questa mattina ho fatto delle chiaccherate con degli operatori tecnici italiani (Lecce mi pare), mi sono fatto leggere i parametri e ho insistito sul fatto che le velocita' non quadravano.

Spero solo che duri ora e che non mi tocchi ricominciare tutto da capo tra qualche settimana
Garis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 16:00   #36650
porfax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 896
Quote:
Originariamente inviato da kekkojoker90 Guarda i messaggi
Ma ho fatto adesso l'attivazione con fastweb internet ma la vecchia offerta ADSL devo disdire io? Devo avere accorgenze particolari per i tempi di disdetta?

Si, la vecchia linea la devi disdire tu.
Se non vuoi rimanere scoperto, devi mandare la disdetta in modo tale che la dismissione della vecchia linea avvenga dopo l'installazione della nuova.
porfax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 18:45   #36651
Ramses_75
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Biella
Messaggi: 288
Quote:
Originariamente inviato da Garis Guarda i messaggi
Tanto per confermare sta storia. Questo e' quello che e' appena successo



Dal nulla internet cade, e quando si riallinea passa da 31/3 a 37/10 come era in origine senza le cazzate di Fastweb.

Non so se sia un caso oppure no, ma ieri e questa mattina ho fatto delle chiaccherate con degli operatori tecnici italiani (Lecce mi pare), mi sono fatto leggere i parametri e ho insistito sul fatto che le velocita' non quadravano.

Spero solo che duri ora e che non mi tocchi ricominciare tutto da capo tra qualche settimana
Te lo auguro (che rimanga così intendo)!

Io per fortuna, nella sfiga, ho dei valori talmente schifosi che anche l'operatore del call center appena chiamato si è subito accorto del problema, devo averne spero trovato uno sveglio, infatti non mi ha fatto la solita tiri-tera ma ha:
  1. Controllato i miei speedtest fatti con ethernet dalla pagina my fastpage (fatti apposta per evitare che si dicesse che la colpa era del wifi) che davano 3,5 / 3,0
  2. controllato da remoto la velocità di allineamento (attualmente 67 / 30)
  3. capito che la sproporzione era da paura (ha ammesso insomma l'evidenza)
  4. visto a sistema che ho l'opzione ultrafibra (o fibra addirittura) ancora bloccata per via del mio problema tecnico da risolvere (ma che ora è più che risolto) e quindi finalmente si è capita la problematica
  5. detto che purtroppo dal call center non possono fare questo tipo di interventi direttamente ma che occorre passare all'assistenza tecnica di 2° livello, dicendomi che segnalava subito la cosa perchè o mi chiamino loro o che lo risolvano direttamente

speriamo!
Ramses_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 21:59   #36652
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5021
ciao ragazzi, vorrei farvi un domandone da 1 miliardo di dollari, sparo:
attualmente sono su tiscali e vorrei passare a fastweb, la particolarità è che per indicare la mia abitazione posso dare due indirizzi, chiamiamoli via rossi e via verdi;
la rete tiscali figura su via rossi, ed infatti l'utenza fa riferimento a questo indirizzo (quello diciamo reale e quindi indicato in tutte le utenze);
se faccio test copertura su via rossi posso avere la fibra ftts;
se faccio test copertura su via verdi indicando però lo stesso numero di telefono posso avere la fibra ftth;
di conseguenza c'è un altro parametro univoco a cui fare riferimento per ottenerew un dato certo prima di procedere alla sottoscrizione del contratto?
effettuando la migrazione indicando un indirizzo diverso possono incorrere in problemi?

grazie a tutti!
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 22:12   #36653
AofSpades
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 274
L'unico 'parametri univoco' che collega i due indirizzi è il numero dell'armadio TIM a cui sei collegato.
Perché non puoi usare via rossi per la migrazione?
AofSpades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 23:22   #36654
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5021
Quote:
Originariamente inviato da AofSpades Guarda i messaggi
L'unico 'parametri univoco' che collega i due indirizzi è il numero dell'armadio TIM a cui sei collegato.
Perché non puoi usare via rossi per la migrazione?
Posso usare via rossi (quello attuale) però con questo indirizzo risulta solo la fibra ftts 200mb
Con via verdi risulta 1 gb ftth
Il dubbio è solo qui
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 23:55   #36655
AofSpades
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 274
Ahh, mi ero perso la piccolissima differenza di una lettera
Su planetel i due indirizzi danno due risultati diversi?
Perché hai due indirizzi?
AofSpades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2018, 00:19   #36656
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4427
Ciao a tutti, mi sono accorto di avere disconnessioni giornaliere, così ho staccato lo zyxel che uso come modem e ho collegato il fastgate scoprendo che a differenza dello zyxel questo aggancia 30mega contro i 24 del suddetto modem... Strana cosa sinceramente, comunque c'è un modo per verificare se si presentano disconnessioni con il fastgate? Purtroppo non è come nello zyxel che ho la pagina con errori fec e tutto il resto, qui non so dove guardare
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2018, 08:19   #36657
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5021
Quote:
Originariamente inviato da AofSpades Guarda i messaggi
Ahh, mi ero perso la piccolissima differenza di una lettera
Su planetel i due indirizzi danno due risultati diversi?
Perché hai due indirizzi?
Perché vivo in prossimità di un incrocio, infatti alcuni condomini usano l'altro indirizzo per le utenze...
Non ho ancora provato con planets, vi farò sapere
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2018, 08:26   #36658
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
ciao ragazzi, vorrei farvi un domandone da 1 miliardo di dollari, sparo:
attualmente sono su tiscali e vorrei passare a fastweb, la particolarità è che per indicare la mia abitazione posso dare due indirizzi, chiamiamoli via rossi e via verdi;
la rete tiscali figura su via rossi, ed infatti l'utenza fa riferimento a questo indirizzo (quello diciamo reale e quindi indicato in tutte le utenze);
se faccio test copertura su via rossi posso avere la fibra ftts;
se faccio test copertura su via verdi indicando però lo stesso numero di telefono posso avere la fibra ftth;
di conseguenza c'è un altro parametro univoco a cui fare riferimento per ottenerew un dato certo prima di procedere alla sottoscrizione del contratto?
effettuando la migrazione indicando un indirizzo diverso possono incorrere in problemi?

grazie a tutti!
io un tentativo di passare a ftth con lo stesso numero ma indirizzo diverso lo farei, se va male chiudono con un ko
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2018, 09:16   #36659
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5021
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
io un tentativo di passare a ftth con lo stesso numero ma indirizzo diverso lo farei, se va male chiudono con un ko
e chiudere con un KO cosa comporta? sono poco ferrato in materia, sono onesto...
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2018, 09:25   #36660
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4427
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
e chiudere con un KO cosa comporta? sono poco ferrato in materia, sono onesto...
semplicemente chiudono la pratica, niente nuova linea oppure passaggio a fastweb, dipende se fai passaggio a nuovo operatore oppure ti fai fare una nuova linea.
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v