Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2009, 16:46   #21
Link Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Link Wolf
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Prypiat
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo.ser Guarda i messaggi
Download effettuato! Procedo a crearmi la copia CD.

Domanda:
debbo eliminare tutte la partizioni, compreso C ???

Oppure basta eliminare tutte le altre (escluso C) per ricavarne una sola che si deve chiamare, appunto, C ?

Grazie.
Fai tabula rasa di tutto il disco e poi ne ricrei una NTFS che win vedrà come c.

Ciao e buona domenica.
__________________
Link Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 21:53   #22
vincenzo.ser
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 102
Problema risolto. XP installato.

Grazie dell'aiuto.
vincenzo.ser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 21:56   #23
Link Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Link Wolf
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Prypiat
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo.ser Guarda i messaggi
Problema risolto. XP installato.

Grazie dell'aiuto.
__________________
Link Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 11:41   #24
bsrodeo9
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 79
ho appena finito di assemblare il mio nuovo PC, ora devo installare win xp 32bit sp1.

è possibile aggiornare in blocco all'ultimo service pack scaricando tutti gli aggiornamenti utilizzando un'altro pc collegato a internet, copiarli su un cdrom, ed eseguirli sul nuovo pc?

ho visto questa utility "autopatcher" ma non capisco se aggiorna solo gli hotfix o anche i vari service pack!

Grazie
bsrodeo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 14:37   #25
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
fai prima così.
sul tuo altro pc, prendi il cd di xp che hai, scarica l'eseguibile del SP3, e integralo con nlite, usando questa guida.
se vuoi leggila tutta, sennò interessati solo dell'integrazione del service pack e lascia via tutto il resto, che magari può scombinarti la iso.
fatta la iso, masterizzi et voilà, XP SP3 bello pronto da installare.
ciao
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 15:55   #26
bsrodeo9
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
fai prima così.
sul tuo altro pc, prendi il cd di xp che hai, scarica l'eseguibile del SP3, e integralo con nlite, usando questa guida.
se vuoi leggila tutta, sennò interessati solo dell'integrazione del service pack e lascia via tutto il resto, che magari può scombinarti la iso.
fatta la iso, masterizzi et voilà, XP SP3 bello pronto da installare.
ciao

La creazione di un'iso con nlite mi sembra fin troppo per quello che serve a me, ora sto scaricando l'SP3 dal link presente nella guida di nlite!

Se io installo il mio sp1 ed in seguito inserisco un CD con masterizzato SP3 che sto scaricando e lo installo dovrei ottenere ciò che volevo??

Poi, una volta installato l'SP3 gli altri aggiornamenti li faccio collegando il nuovo PC a internet!

Grazie
bsrodeo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 15:48   #27
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
volevo kiedere, come fare per fare installare windows nella stessa cartella in cui è gia installato, cioè c:\windows ?
xkè col mio windows con installazione non presiediata me lo installa in automatico in un altra cartella tipo C:\Windows.0
vi allego il contenuto del WINNT.SIF

Codice:
[Data]
Autopartition=0
MsDosInitiated=0
UnattendedInstall="Yes"

[Unattended]
UnattendMode=DefaultHide
UnattendSwitch="No"
OemPreinstall="No"
OemSkipEula="Yes"
FileSystem=*
WaitForReboot="No"
NoWaitAfterTextMode=1
NoWaitAfterGUIMode=1
DriverSigningPolicy=Ignore
NonDriverSigningPolicy=Ignore

[SystemRestore]

[GuiUnattended]
AdminPassword=*
EncryptedAdminPassword=NO
OEMSkipRegional=1
TimeZone=110
OemSkipWelcome=1

[Components]

[UserData]
ProductKey="XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX"
FullName="UTENTE"
OrgName="CASA"
ComputerName=PC

[RegionalSettings]
LanguageGroup=1
Language= "0410"

[Networking]
InstallDefaultComponents="Yes"

[Identification]
JoinWorkgroup=MSHOME
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 23:54   #28
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Ciao, non sapevo dove chiedere quindi preferisco non aprire ulteriori thread per una cosa così banale,ma che per me non lo è.
-Mi sapete dire cosa succede quando installo 2 xp sullo stesso hd?
Quando lo avvio mi comparirà in automatico una selezione di quale o.s preferisco,o devo fare qualcosa?
-E se installo xp e ubuntu sullo stesso hd,cosa succede;insomma stessa domanda di prima ma con 2 o.s. diversi?

Vi ringrazio in anticipo...
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 13:37   #29
Link Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Link Wolf
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Prypiat
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Ciao, non sapevo dove chiedere quindi preferisco non aprire ulteriori thread per una cosa così banale,ma che per me non lo è.
-Mi sapete dire cosa succede quando installo 2 xp sullo stesso hd?
Quando lo avvio mi comparirà in automatico una selezione di quale o.s preferisco,o devo fare qualcosa?
-E se installo xp e ubuntu sullo stesso hd,cosa succede;insomma stessa domanda di prima ma con 2 o.s. diversi?

Vi ringrazio in anticipo...
Ammettendo di installarli in due partizioni diverse dell'HDD:

-Il setup del secondo Win XP si accorgerà della presenza dell'istallazione precedente e mette in gioco il suo bootloader in modo da presentarti un menu, che però avrà due voci identiche che poi puoi andare ad editare nel file c:\boot.ini

es:
Codice:
[boot loader]
timeout=15
default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS
[operating systems]
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Home Edition" /noexecute=optin /fastdetect
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(2)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Home Edition Secondo setup" /noexecute=optin /fastdetect
-Con linux invece, una volta installato WinXP e successivamente linux, quest'ultimo installerà il suo bootloader grub/LiLo che gestirà il boot...

Ciao
__________________
Link Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 21:03   #30
Seangel
Senior Member
 
L'Avatar di Seangel
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1813
ottimissima guida...semplicemetne fantastica....

pensate l'ho stamapata e anche il mio piccolo cuginetto di 10 anni riesce a darmi una mano nelle installazioni.....
__________________
Core I7 950 - Asrock X58 Deluxe3 1.80 - 2*3 GB Ram Corsaire - ASUS Ati 5850 1GB - RAID 0 (2HDD WESTERN DIGITAL) - Monitor VW224T - 2 ASUS DRW-22B2ST - Win 7 Pro 64 Bit
Seangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 21:05   #31
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da Link Wolf Guarda i messaggi
Ammettendo di installarli in due partizioni diverse dell'HDD:

-Il setup del secondo Win XP si accorgerà della presenza dell'istallazione precedente e mette in gioco il suo bootloader in modo da presentarti un menu, che però avrà due voci identiche che poi puoi andare ad editare nel file c:\boot.ini

es:
Codice:
[boot loader]
timeout=15
default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS
[operating systems]
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Home Edition" /noexecute=optin /fastdetect
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(2)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Home Edition Secondo setup" /noexecute=optin /fastdetect
-Con linux invece, una volta installato WinXP e successivamente linux, quest'ultimo installerà il suo bootloader grub/LiLo che gestirà il boot...

Ciao
E nel caso, i sistemi fossero installati su 2 hd differenti?
Il tutto sarebbe identico?
(grazie dell'aiuto e mi rendo conto d'esser noioso..)
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 21:33   #32
Link Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Link Wolf
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Prypiat
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
E nel caso, i sistemi fossero installati su 2 hd differenti?
Il tutto sarebbe identico?
(grazie dell'aiuto e mi rendo conto d'esser noioso..)
Certo, cambia solo l'identificativo della partizione.

@Seangel: eheh, piccoli installatori di so crescono!
__________________
Link Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 21:39   #33
Link Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Link Wolf
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Prypiat
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da master3000 Guarda i messaggi
volevo kiedere, come fare per fare installare windows nella stessa cartella in cui è gia installato, cioè c:\windows ?
xkè col mio windows con installazione non presiediata me lo installa in automatico in un altra cartella tipo C:\Windows.0
vi allego il contenuto del WINNT.SIF

Codice:
winnt.sif
/cut
Ora leggo il tuo post, purtroppo non ho esperienza con le installazioni unattended di xp, in questi giorni dovrei provare a farne qualcuna su dei pc, nel caso ti faccio sapere.

Bye!
__________________
Link Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 21:42   #34
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da Link Wolf Guarda i messaggi
Certo, cambia solo l'identificativo della partizione.

@Seangel: eheh, piccoli installatori di so crescono! (rompendo le balle ai grandi )
ah un ultima cosa..
Io in pratica vorrei ritrovarmi in questa situazione:
Dual boot con xp(questo è già installato) e linux su un hd usb..
Io vorrei fare in modo se fosse possibile che quando l'hd usb con linux è connesso partisse il dual boot,mentre se l'hd usb non è connesso s'avvia normalmente Xp. Ci sono quindi alcune domande:

-Da quello che ho capito grub in automatico vedrà anche Xp,ma a grub quello che voglio fare io andrà bene?
-Inoltre,mi spieghi come impostare il bios?
-Devo dirgli di far partire prima l'usb e poi l'hd?
-Inoltre, l'hd con xp dev'esser impostato come master giusto?
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 21:51   #35
Link Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Link Wolf
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Prypiat
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
ah un ultima cosa..
Io in pratica vorrei ritrovarmi in questa situazione:
Dual boot con xp(questo è già installato) e linux su un hd usb..
Io vorrei fare in modo se fosse possibile che quando l'hd usb con linux è connesso partisse il dual boot,mentre se l'hd usb non è connesso s'avvia normalmente Xp. Ci sono quindi alcune domande:

-Da quello che ho capito grub in automatico vedrà anche Xp,ma a grub quello che voglio fare io andrà bene?
-Inoltre,mi spieghi come impostare il bios?
-Devo dirgli di far partire prima l'usb e poi l'hd?
-Inoltre, l'hd con xp dev'esser impostato come master giusto?
Per risolvere il tuo problema ci vorrebbe qualcuno che se ne intenda di installazioni di linux, dato che il bootloader andrebbe ad "innestarsi" sul bootsector dell'hd interno, rendendo problematico l'avvio senza hd-usb, quindi per ora ti propongo il mio metodo, poi se qualcun'altro vorrà approfondire, benvenga .

Molte schede madri permettono di selezionare rapidamente la periferica da cui fare il boot senza entrare ogni volta nel bios tramite la pressione del tasto F9 (varia da sk madre a sk madre) fa apparire a video un menu di scelta dove puoi scegliere di avviare una data periferica. In questo caso non c'è bisogno di smanettare con grub per far andare il tutto.

Se il bios della mobo non ha la feature del menu di boot allora dovresti mettere come boot primario il disco usb, come secondo l'hdd con dentro xp e infine configurare grub per gestire il disco con xp sopra, ma di linux non sono pratico e non ti posso aiutare.
__________________
Link Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 22:06   #36
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da Link Wolf Guarda i messaggi
Per risolvere il tuo problema ci vorrebbe qualcuno che se ne intenda di installazioni di linux, dato che il bootloader andrebbe ad "innestarsi" sul bootsector dell'hd interno, rendendo problematico l'avvio senza hd-usb, quindi per ora ti propongo il mio metodo, poi se qualcun'altro vorrà approfondire, benvenga .

Molte schede madri permettono di selezionare rapidamente la periferica da cui fare il boot senza entrare ogni volta nel bios tramite la pressione del tasto F9 (varia da sk madre a sk madre) fa apparire a video un menu di scelta dove puoi scegliere di avviare una data periferica. In questo caso non c'è bisogno di smanettare con grub per far andare il tutto.

Se il bios della mobo non ha la feature del menu di boot allora dovresti mettere come boot primario il disco usb, come secondo l'hdd con dentro xp e infine configurare grub per gestire il disco con xp sopra, ma di linux non sono pratico e non ti posso aiutare.
Ti ringrazio,m'informerò per il boot di linux vedere se qualcuno ne sa qualcosa..
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 22:12   #37
Link Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Link Wolf
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Prypiat
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Ti ringrazio,m'informerò per il boot di linux vedere se qualcuno ne sa qualcosa..


Ciao!
__________________
Link Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 17:18   #38
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da Link Wolf Guarda i messaggi


Ciao!
Ciao!
e grazie ancora..

Ah mi dimenticavo di chiederti l'ultima cosa.
Infatti prima di mettere linux mi troverò con 2 hd, quello con 1tb con sopra xp sp3 nuovo e appena installato,mentre sull'altro hd avrò il vecchio xp con sopra installato sp2.
il problema è che quello col sp2 dava continuamente errori di sistema e quindi sarebbe da formattare,ma prima vorrei collegare tutti e 2 gli hd per poter recuperare i file che ho su quel hd..
La domanda è quindi se metto l'hd con sp3 in master,e l'hd con sp2 in slave;il pc quando s'avvia tenterà d'avviarsi col dual boot(e visto che il 2 hd ha errori di sistema,mi darà l'errore..) o s'avvierà automaticamente il primo xp con sp3,e io quindi potrò vedere il 2 hd come disco dati?
Grazie mille per tutto l'aiuto che mi stai dando,ma è la prima volta che faccio questo tipo di cose..
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 17:44   #39
Link Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Link Wolf
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Prypiat
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Ciao!
e grazie ancora..

Ah mi dimenticavo di chiederti l'ultima cosa.
Infatti prima di mettere linux mi troverò con 2 hd, quello con 1tb con sopra xp sp3 nuovo e appena installato,mentre sull'altro hd avrò il vecchio xp con sopra installato sp2.
il problema è che quello col sp2 dava continuamente errori di sistema e quindi sarebbe da formattare,ma prima vorrei collegare tutti e 2 gli hd per poter recuperare i file che ho su quel hd..
La domanda è quindi se metto l'hd con sp3 in master,e l'hd con sp2 in slave;il pc quando s'avvia tenterà d'avviarsi col dual boot(e visto che il 2 hd ha errori di sistema,mi darà l'errore..) o s'avvierà automaticamente il primo xp con sp3,e io quindi potrò vedere il 2 hd come disco dati?
Grazie mille per tutto l'aiuto che mi stai dando,ma è la prima volta che faccio questo tipo di cose..
Collegali come hai detto e se c'è dual boot già configurato avvia l'xp "buono" piallando quello rovinato, poi stacchi il disco da 1 tb e installi sia xp che linux (magari, se vuoi lasciare xp sull'hdd da 1 tera installi solo linux sul tuo secondo hdd.

Bye!
__________________
Link Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 18:13   #40
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da Link Wolf Guarda i messaggi
Collegali come hai detto e se c'è dual boot già configurato avvia l'xp "buono" piallando quello rovinato, poi stacchi il disco da 1 tb e installi sia xp che linux (magari, se vuoi lasciare xp sull'hdd da 1 tera installi solo linux sul tuo secondo hdd.

Bye!
ok ti ringrazio..
Mi sfugge però cosa intendi con "piallando quello rovinato"; mi spiego meglio,la mia paura è che in caso partisse il "dual boot" xp sp2 mi dia l'errore che mi dava quand'era da solo e cioè che non si poteva avviare il so a causa delle dll di hall non trovate,e di un file di sistema chiamato osntkrnl.exe
In tal caso,avrei cmq la possibilità di avviare xp sp3,cioè quello funzionante?
Mi basterebbe anche per un solo avvio,tanto dopo dovrei formattare quello con xp sp2 e installarci linux sopra,e come dici tu,senza il disco da 1tb nemmeno collegato,per sicurezza..
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v