Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2016, 16:30   #441
luigiivs
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da lucamariagr Guarda i messaggi
@luigiivs
Io farei anche una scansione adwcleaner ...
Già fatto grazie, non mi rileva nulla invece Mbam rileva ed elimina i fastidiosi Pup e Pua, Bitdefender no.
__________________
Toshiba Satellite A350-d O.S. Windows 10 64 bit SSD Crucial MX 100 128 GB - Microsoft Lumia 640 XL
luigiivs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 16:31   #442
luigiivs
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Si, quella promo non è più valida.
Questa invece dovrebbe funzionare ancora (almeno fino a ieri sera sicuro funzionava) :
http://www.bitdefender.com/media/html/60-second/
Grazie della dritta: installato e perfettamente funzionante.
__________________
Toshiba Satellite A350-d O.S. Windows 10 64 bit SSD Crucial MX 100 128 GB - Microsoft Lumia 640 XL
luigiivs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2016, 08:37   #443
luigiivs
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Si, quella promo non è più valida.
Questa invece dovrebbe funzionare ancora (almeno fino a ieri sera sicuro funzionava) :
http://www.bitdefender.com/media/html/60-second/
Sto provando la Internet Security 2016: per ora molto soddisfatto, ho impiegato c.ca 15' a scaricarla dal sito (ho una 3 Mb), la scansione completa altri 15?, la reattività in internet è buona così come il caricamento delle pagine, i fastidiosi pup e poa sono spariti mentre prima, sempre con Bit Defender free 2015, nel giro di una mezzora di navigazione ne beccavo almeno un paio.
Ho fatto anche delle prove con dei Simple che sono stati rilevati immediatamente ed ho provato l'accesso su siti malevoli ma la I.S. 2016 li ha rilevati bloccandoli.
Ottima anche la personalizzazione cosa non possibile con la free 2015.
__________________
Toshiba Satellite A350-d O.S. Windows 10 64 bit SSD Crucial MX 100 128 GB - Microsoft Lumia 640 XL
luigiivs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2016, 13:30   #444
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Già che stai sistemando le varie impostazioni, ti converrebbe attivare anche la protezione contro i ransomware, che è la novità di questa suite 2016.
Di default è disattivato, ma secondo me può essere utile
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 12:12   #445
luigiivs
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Già che stai sistemando le varie impostazioni, ti converrebbe attivare anche la protezione contro i ransomware, che è la novità di questa suite 2016.
Di default è disattivato, ma secondo me può essere utile
Stasera verifico di non averlo attivato poi, in caso contrario, provvederò sicuramente.
Grazie.
__________________
Toshiba Satellite A350-d O.S. Windows 10 64 bit SSD Crucial MX 100 128 GB - Microsoft Lumia 640 XL
luigiivs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 11:46   #446
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3898
salve a tutti,
possiedo 3 licenze di total security 2016...l'ultima l'ho appena installata su un nuovo pc desktop con sistema win 10 x64...purtroppo all'avvio l'icona sulla system tray appare dopo molto minuti a desktop ormai avviato...leggendo su google c'è gente che ha questo "problema"...per me fastidiosissimo....so che il software è cmq in esecuzione...ma sugli altri 2 pc si avvia subito con resto delle icone...
ho già provato a reinstallarlo..ma nulla..
qualcuno conosce qualche soluzione o lo fa a tutti??'

grazie a tutti.
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 12:37   #447
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
salve a tutti,
possiedo 3 licenze di total security 2016...l'ultima l'ho appena installata su un nuovo pc desktop con sistema win 10 x64...purtroppo all'avvio l'icona sulla system tray appare dopo molto minuti a desktop ormai avviato...leggendo su google c'è gente che ha questo "problema"...per me fastidiosissimo....so che il software è cmq in esecuzione...ma sugli altri 2 pc si avvia subito con resto delle icone...
ho già provato a reinstallarlo..ma nulla..
qualcuno conosce qualche soluzione o lo fa a tutti??'

grazie a tutti.
a me si risolveva con la reinstallazione.
hai provato a lanciare il programma e vedere se ti appare l'icona?
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 12:46   #448
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3898
Quote:
Originariamente inviato da Darkboy91 Guarda i messaggi
a me si risolveva con la reinstallazione.
hai provato a lanciare il programma e vedere se ti appare l'icona?
ma l'icona appare...solamente lo fa dopo 5 minuti che si è avviato tutto...
inoltre sugli altri 2 pc dove il problema non c'è, noto che come eseguibile all'avvio (ho usato CCleaner per verificare) compare il BDagent.exe...sul nuovo pc nessun processo BitDefender che si avvia all'avvio ( )
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 14:55   #449
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
ma l'icona appare...solamente lo fa dopo 5 minuti che si è avviato tutto...
inoltre sugli altri 2 pc dove il problema non c'è, noto che come eseguibile all'avvio (ho usato CCleaner per verificare) compare il BDagent.exe...sul nuovo pc nessun processo BitDefender che si avvia all'avvio ( )
hai controllato da services.msc?
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 14:57   #450
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3898
Quote:
Originariamente inviato da Darkboy91 Guarda i messaggi
hai controllato da services.msc?
appena torno a casa controllo...ma ho anche formattato il pc e re-installato bitdefender...
__________________
CPU:I7 6700K | AIO:H80i V2 | RAM:16GB DDR4 G.Skill 3200MHz | MoBo:Asus Hero VIII | SSD: Samsung SSD 950pro M2 256GB - Samsung 840PRO 256GB - HD WD Green 1TB | GPU: Palit 1080 SJS| Ali:Corsair AX1200 | Audio:Sound Blaster Z + Edifier R1280T | Case:Fractal Define R5 Titanium Window | Monitor:Acer Predator XB271HU | Tastiera:Tesoro Durandal Ultimate | Mouse:Roccat Kone+ | NAS:Synology DS214+ | Internet:SpeedTest
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 19:52   #451
lucamariagr
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 677
aggiornamento

Ho problemi con bitdefender AV2016 e win10pro 64 bit.
Non si aggiorna in automatico e devo ogni volta che accedo far l'aggiornamento manualmente.
Ora chi sa dirmi come si chiama il file eseguibile per l'aggiornamento?
Vorrei metterlo in utilità pianificate e lanciare così l'aggiornamento.
E' fattibile la cosa?

LL
lucamariagr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 15:52   #452
BadHombre
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 1081
BitDefender 29016: perchè ho questo problema?

Ciao, sto usando BitDefender 2016 da un mese e mai ho avuto problemi ma da qualche giorno, ogni mezz'ora mi esce questa scritta in basso a destra (sopra l'icomna della barra delle applicazioni):
https://www.dropbox.com/s/mi8rqllg6s...ender.jpg?dl=0
Secondo voi come posso risolvere?
Grazie
BadHombre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 17:43   #453
lucamariagr
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 677
Quote:
Originariamente inviato da lucamariagr Guarda i messaggi
Ho problemi con bitdefender AV2016 e win10pro 64 bit.
Non si aggiorna in automatico e devo ogni volta che accedo far l'aggiornamento manualmente.
Ora chi sa dirmi come si chiama il file eseguibile per l'aggiornamento?
Vorrei metterlo in utilità pianificate e lanciare così l'aggiornamento.
E' fattibile la cosa?

LL
up
lucamariagr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 17:51   #454
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17963
Quote:
Originariamente inviato da BadHombre Guarda i messaggi
Ciao, sto usando BitDefender 2016 da un mese e mai ho avuto problemi ma da qualche giorno, ogni mezz'ora mi esce questa scritta in basso a destra (sopra l'icomna della barra delle applicazioni):
https://www.dropbox.com/s/mi8rqllg6s...ender.jpg?dl=0
Secondo voi come posso risolvere?
Grazie
Hai già fatto un riavvio del sistema? Occhio non un arresta e successiva riaccensione ma un "Riavvia il sistema". Sugli ultimi Windows con configurazioni di default (Avvio rapido attivato) c'è una bella differenza.



Ciao.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 18:12   #455
BadHombre
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Hai già fatto un riavvio del sistema? Occhio non un arresta e successiva riaccensione ma un "Riavvia il sistema". Sugli ultimi Windows con configurazioni di default (Avvio rapido attivato) c'è una bella differenza.
Potresti per favore spiegarmi meglio perchè il problema è sorto dopo un mese di utilizzo? Ho fatto il riavvio e sembra che tutto vada bene ma sarò più tranquillo verificando domani.
A cosa è dovuto il riavvio? Forse all'aggiornamento di BitDefender?
Grazie 1000
BadHombre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 22:32   #456
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17963
Quote:
Originariamente inviato da BadHombre Guarda i messaggi
Potresti per favore spiegarmi meglio perchè il problema è sorto dopo un mese di utilizzo? Ho fatto il riavvio e sembra che tutto vada bene ma sarò più tranquillo verificando domani.
A cosa è dovuto il riavvio? Forse all'aggiornamento di BitDefender?
Grazie 1000
Non uso Bitdefender. Son capitato per caso qui e ho semplicemente letto il messaggio e ti ho consigliato di seguire l'indicazione, cioè fare un riavvio perché nelle ultime versioni di windows di default, quindi con l'avvio rapido attivato, quando spegni il PC in realtà il sistema operativo non si chiude interamente, ma si mette in una sorta di ibernazione. L'unico modo per far chiudere il sistema operativo è il riavvio, che appunto effettua prima una chiusura e poi una successiva riapertura. Per molti programmi, dopo un aggiornamento è necessario un riavvio, per far loro ricaricare in memoria componenti che durante il funzionamento normale non è possibile fare, e che non si caricherebbero lo stesso in memoria con il semplice arresto e riaccensione successiva.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 14:29   #457
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2863
ciao a tutti,
non sono esperto di sicurezza proprio per questo vorrei mettere un prodotto una volta per tutte e non pensarci piu, un prodotto a 360°, antivirus, firewall, controlli su internet mentre navigo, e tutto quello che bisogna fare quando si sta tutto il giorno su internet e difendere i propri dati (attualmente li tengo su un nas)!!

dopo un po di ricerche sinceramente sono indeciso tra kaspersky e bitdefender, voi cosa mi dite in merito a quest'ultimo??
è vermanete un prodotto completo e ben fatto?? può valere quanto il piu famoso kasp??

grazie mille
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 17:52   #458
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2863
scusate ma la versione total da installare su 10 dispositivi possibile costi solo 39 euro in offerta????
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2016, 10:58   #459
lucamariagr
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 677
E' uscita la versione 2017 ...
E' possibile fare l'upgrade dalla 2016? Chi l'ha già provata?
lucamariagr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2016, 18:12   #460
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da lucamariagr Guarda i messaggi
E' uscita la versione 2017 ...
E' possibile fare l'upgrade dalla 2016? Chi l'ha già provata?
Mi associo alla domanda.
Sul forum in lingua inglese di Bitdefender è spiegata la procedura per passare dalla versione 2016 alla 2017:
http://www.bitdefender.com/support/u...uter-1711.html
In teoria il processo di installazione della 2017 dovrebbe trovare la 2016 e fare da solo la disinstallazione prima di installare la nuova.
Tuttavia non mi è ben chiaro cosa si deve fare poi con le licenze, e se il passaggio è automatico.
Io ho due pc sui quali ho installato la IS 2016 con licenza multipc (fino a 3), però vorrei fare il passaggio solo su uno dei due per testare eventuali problemi, e solo dopo passare anche l'altro.
Ma potranno coesistere poi in Bitdefender Central, due versioni diverse installate con lo stesso account ?
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v