Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon
XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon
Nella terza giornata del proprio Snapdragon Tech Summit 2019 Qualcomm rimarca l'attenzione per l'evoluzione delle soluzioni di realtà virtuale, realtà aumentata e dell'exdended reality che ne rappresenta il connubio. Nel futuro dell'azienda grande spazio anche al mondo dei PC portatili sempre connessi, con nuove piattaforme per tutti i segmenti di prezzo
Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast", il cuore degli smartphone del 2020
Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast", il cuore degli smartphone del 2020
Il nuovo SoC top di gamma di Qualcomm pone le basi di quelli che saranno i migliori smartphone Android attesi il prossimo anno: connettività 5G, più potenza rispetto a quanto disponibile ora ma più di tutto un nuovo engine di intelligenza artificiale destinato a migliorare la fruizione degli smartphone a partire da immagini e video. "The beast", così è definito internamente dalla stessa Qualcomm
5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865 e 765 di Qualcomm
5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865 e 765 di Qualcomm
Qualcomm annuncia al proprio Snapdragon Tech Summit due nuovi SoC per gli smartphone del 2020, incentrati sul suppoto alle tecnologie 5G. Snapdragon 865 e Snapdragon 765 sono nei piani dell'azienda gli strumenti che renderanno la tecnologia 5G sempre più diffusa e accessibile ad un elevato numero di utenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2010, 22:17   #1
mic330
Senior Member

L'Avatar di mic330

Iscritto dal: Mar 2007
Rosso... ma non di sera....

A me piace.... non so quale tra le due mi piace di + (forse il primo piano).... idee? commenti? critiche..... ?? non mi trattate troppo male.....

Scattate con: Pentax K20D e un 50 FA 1.4
Dati di Scatto: ISO 200 f2,8 1/250

1

2

mi hanno detto come si chiama la pianta (che è acquatica) ma adesso non ricordo il nome, se qualcuno lo sa si faccia avanti.....
Old 03-07-2010, 22:24   #2
torettp
Senior Member

L'Avatar di torettp

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Banzi (Pz)
ciao, la pianta è una ninfea, non è rossa e credo che le foto avresti dovuto farle da piu in basso... ecercare un taglio piu particolare
torettp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 22:29   #3
Sonmaury
Senior Member

L'Avatar di Sonmaury

Iscritto dal: Jan 2007
a me piace la 2°... la preferisco perche, essendo una pianta particolare, è bello vederla contestualizzata e non in macro, come nella prima...

a me il taglio non dispiace... l'unica cosa che non mi fa impazzire è la tonalità... la vedo molto scura.... troppo per i miei gusti!
Sonmaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 23:05   #4
Zuckerbaer
Senior Member

L'Avatar di Zuckerbaer

Iscritto dal: May 2007
Città: Arschloch der Schöpfung
Quote:
Originariamente inviato da mic330 Guarda i messaggi
idee? commenti? critiche
Dal punto di vista estetico non si discute, le ninfee sono sempre molto fotogeniche.
Un solo appunto di tipo tecnico. L' ottica è di qualità ma non stai facendo un ritratto bensì fotografando una pianta ambientandola, sfocare lo sfondo non serve a niente, beccarsi le aberrazioni nemmeno. Il sensore della K20 è buono e la stabilizzazione pure, potevi tranquillamente scattare a ISO 400 1/60 F5.6 (o F8 col polarizzatore) prendendoti il meglio della risoluzione ottica ed abbastanza PDC
A sfocare e distorcere c' è sempre tempo e modo in PP ove mai ve ne fosse bisogno.
Old 03-07-2010, 23:14   #5
mic330
Senior Member

L'Avatar di mic330

Quote:
Originariamente inviato da torettp Guarda i messaggi
ciao, la pianta è una ninfea, non è rossa e credo che le foto avresti dovuto farle da piu in basso... ecercare un taglio piu particolare
beh il titolo l'ho sbagliato e non appena ho clikkato su invia risposta mi sono resoconto che non potevo cambiarlo .....

si effettivamente il taglio è scontato, ma l'ho scattata così di getto senza pensare .... e barando con il pulsantino verde......
Old 04-07-2010, 13:46   #6
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da mic330 Guarda i messaggi
si effettivamente il taglio è scontato, ma l'ho scattata così di getto senza pensare .... e barando con il pulsantino verde......
be tutte le foto almeno un minimo bisogna pensarle

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 15:04   #7
mic330
Senior Member

L'Avatar di mic330

Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
be tutte le foto almeno un minimo bisogna pensarle
si lo so e che io spesso vado d'istinto oltre a essere molto neofita ......
 Rispondi

XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzio...
Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast", il cuore degli smartphone del 2020 Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast...
5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865 e 765 di Qualcomm 5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865...
HP Omen 15-dc1041nl: il notebook gaming con GeForce RTX 2060 HP Omen 15-dc1041nl: il notebook gaming con GeFo...
Nuovo Honor V30: ecco come il produttore cinese risolverà il problema del ban Nuovo Honor V30: ecco come il produttore cinese ...
New York City sostituisce i classici fur...
Cougar presenta il case open frame Conqu...
Tesla comincia a far pagare il piano di ...
Volvo XC40 Recharge ha una batteria pi&u...
il 95% degli account social falsi segnal...
Xiaomi ora vende anche hamburger in fint...
Elon Musk assolto dalle accuse di diffam...
Red Dead Redemption 2 ora disponibile su...
PES 2020: le novità del Data Pack...
FAO World Soil Day: IBM per lo studio It...
Leica M10 "Robb Report Russia 15 years":...
Ecco il nuovo Nokia 2.3: prezzo accessib...
Amazon, le offerte di sabato 7 dicembre:...
Olympus: il formato full-frame non è per...
Verizon e AWS insieme per spingere le ap...
3DMark
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Chromium
Internet Download Manager
SmartFTP
Opera Portable
Opera 65
BurnAware Premium
BurnAware Free
Paint.NET
HWiNFO Portable