Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon
XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon
Nella terza giornata del proprio Snapdragon Tech Summit 2019 Qualcomm rimarca l'attenzione per l'evoluzione delle soluzioni di realtà virtuale, realtà aumentata e dell'exdended reality che ne rappresenta il connubio. Nel futuro dell'azienda grande spazio anche al mondo dei PC portatili sempre connessi, con nuove piattaforme per tutti i segmenti di prezzo
Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast", il cuore degli smartphone del 2020
Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast", il cuore degli smartphone del 2020
Il nuovo SoC top di gamma di Qualcomm pone le basi di quelli che saranno i migliori smartphone Android attesi il prossimo anno: connettività 5G, più potenza rispetto a quanto disponibile ora ma più di tutto un nuovo engine di intelligenza artificiale destinato a migliorare la fruizione degli smartphone a partire da immagini e video. "The beast", così è definito internamente dalla stessa Qualcomm
5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865 e 765 di Qualcomm
5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865 e 765 di Qualcomm
Qualcomm annuncia al proprio Snapdragon Tech Summit due nuovi SoC per gli smartphone del 2020, incentrati sul suppoto alle tecnologie 5G. Snapdragon 865 e Snapdragon 765 sono nei piani dell'azienda gli strumenti che renderanno la tecnologia 5G sempre più diffusa e accessibile ad un elevato numero di utenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2008, 01:00   #3061
Obagol12
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
nessuno fa una guida ita per la versione 2009?
Obagol12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 03:03   #3062
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Obagol12 Guarda i messaggi
nessuno fa una guida ita per la versione 2009?
ciao,
per quanto riguarda me', non me la sento è un impegno direi assai impegnativo e che richiede una conoscenza molto approfondita....
ho visto che hai specificato in ita
quella in inglish di Skywalker l'hai già guardata http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=71877
si evince che non è cosa "semplice" sono sicuro che prima o poi la traduce anche in Italiano
ciao marco
Old 01-10-2008, 08:39   #3063
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao,
premetto che io ho sempre avuto KIS e mai Kav (solo antivirus) proprio per evitare queste problematiche
1. già che c'eri hai messo la nuova build .454 Italian > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=85920
oppure hai la .357
2. KAV Anti virus va' sempre sempre installato prima di ogni Firewall di terze parti per cui nel caso tu' adesso hai la .357 (e per maggiore sicurezza) non vuoi sovrascrivere http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=85920
(lo puoi fare perché è solo un agg. build se fossi con la v.7 e metti la v.8 (Kav2009) devi per forza disinstallare) la procedura sarebbe:
a. disinstallare Kav7
b. disinstallare comodo oppure.....
c. installare Kav8 (2009)
d. installare comodo oppure.....
e. risettare il tutto
per quanto sopra Kis a vita
per il firewall secondo me' era meglio comodo da quanto ne so' convive meglio con Kav ed è anche Free oltre che fra i migliori
sempre per quanto sentito con Outpost potresti avere un sacco di grane
sono molto "incompatibili" alcuni utenti (anche su questo forum ci riescono) a loro i miei complimenti
per il discorso di lasciare il defender di comodo e/o il modulo HIPS di Kav2009 (chiamato erroneamente Firewall problema di traduzione ....in inglish sarebbe più chiaro) non saprei cosa consigliarTi magari qualche utente che li usa in abbinata ce lo comunica
ho già dato per scontato che torni a comodo anche per il fatto che è Free e cmq un ottimo prodotto ed anche sul Forum Kasp. è "abbastanza" consigliato
se hai XP c'è anche OA free Ita v.3 beta che trovi in firma il mio test "credo" che a livello ci compatibilità con Kav vada ancor meglio e le ultime beta vanno benissimo!!
OA v.3 > http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1798515
per vista OA3 non è ancora "pronto"
ciao marco
ciao , grazie delle delucidazioni e gentilezza , come consigliato da te , ho disinstallato outpost e rimesso comodo free , il problema però non è scomparso!!

mi spiego meglio , prima avevo nod32+comodo , adesso kav .454 ita +comodo prendendo un file torrent non mi cerca i seed , che sul notebook questo file ne ha un 100inaio , il dubbio che mi viene è potrebbe essere il KAV? anche se non dovrebbe centrare nulla con l'apertura delle porte dei torrent
Old 01-10-2008, 11:28   #3064
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
ciao , grazie delle delucidazioni e gentilezza , come consigliato da te , ho disinstallato outpost e rimesso comodo free , il problema però non è scomparso!!

mi spiego meglio , prima avevo nod32+comodo , adesso kav .454 ita +comodo prendendo un file torrent non mi cerca i seed , che sul notebook questo file ne ha un 100inaio , il dubbio che mi viene è potrebbe essere il KAV? anche se non dovrebbe centrare nulla con l'apertura delle porte dei torrent
ciao,
per per comodo credo che @Sirio@ possa essrTi di grande aiuto vedo che qualsiasi problema hanno gli utenti Lui lo risolve
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...98794&page=215
per Kav.454 come dici Tu' non saprei che influenza possa avere sulle porte ecc.ecc.
una cosa importante hai messo nelle zone attendibili i 2 programmi reciprocamente?
per Kav > impostazioni > minacce esclusioni > area attendibile > Aggiungi > Applicazioni > Comodo > metti tutte e 3 le spunte
> ok > ok > Applica > Ok
nel caso non bastasse crea la maschera di esclusione per comodo
> impostazioni > minacce esclusioni > regole di esclusione > Aggiungi > selezionare oggetto > Comodo spunta su includi sottocartelle
> ok > ok > ok > applica > ok
mi raccomando dai tutti ok altrimenti perdi la regole create
se sai come fare fai la stessa procedura con comodo se anche lui ha una zona attendibile per mettere i programmi "complessi" di protezione
spegni e riaccendi il pc
così facendo Kav non "dovrebbe" più ostacolare comodo
e @Sirio@ ha la strada libera per settartìTi comodo
p.s1 io non conosco molto Kav e tantomeno i P2P non li uso
p.s2 Kav ed i firewall di terze parti sono sempre "difficili" da far convivere.....
p.s3 come sei messo con il modulo HIPS defence+ di comodo
hai provato a disattivarlo (defence+) per vedere se il problema permane?....
ciao marco
Old 01-10-2008, 14:05   #3065
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

non che sia di vitale importanza cmq.

E' Arrivata L'ITALIAN anche sul sito ufficiale global (8.0.0.454) english russian french german ITALIAN

ciao marco
Old 01-10-2008, 14:53   #3066
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
complimenti marcoesse noto con piacere che sei un punto di riferimento in questo utilissimo thread .
Ho seguito e letto come sempre le note di skywalker sul sito ufficiale e quindi per chi aggiorna solo la build del KIS8 (2009) alla .454 ita conviene disinstallare mantenendo solo i dati attivazione oppure disintallare tutto avendo cura di aver sottomano la key di attivazione e/o il cd originale
Old 01-10-2008, 15:05   #3067
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Salve a tutti,
ho un piccolo problema con l'ultima versione di KIS 2009, la .454(a).

Ogni volta che si avvia Windows (XP), Kaspersky rileva la rete di Hamachi v1.0.3.0 (un programma che crea una rete in VPN 'virtual private network' via internet) e mi chiede sempre di "qualificarla".

Seleziono "rete pubblica" ma al successivo riavvio ricompare lo stesso messaggio.
Anche selezionando "rete attendibile", il problema continua a sussistere.

Poi ho notato che andando su "reti connesse" nella pagina principale del programma, alla voce di hamachi, ad ogni avvio di Windows continua ad aggiungersi una nuovo voce.
La più recente attiva e le altre sconnesse.

Come posso risolvere questo problema?

Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto.
AMD Ryzen 7 2700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 16GB Patriot Viper RGB 3600 Mhz CL16 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative SB X-Fi Titanium Fatal1ty Pro Series | ADATA XPG SX8200 480GB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750w | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Wacom Cintiq 13HD | Home Theater 5.1 | Windows 10 Pro x64 | DeviantART | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 15:42   #3068
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
Ottimo.
Old 01-10-2008, 20:24   #3069
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho un piccolo problema con l'ultima versione di KIS 2009, la .454(a).
Hamachi v1.0.3.0
ciao,
penso di aver trovato il topic giusto ...prova a vedere
> http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=72623&hl
ciao marco
Old 01-10-2008, 20:34   #3070
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
complimenti marcoesse noto con piacere che sei un punto di riferimento in questo utilissimo thread .
Ho seguito e letto come sempre le note di skywalker sul sito ufficiale e quindi per chi aggiorna solo la build del KIS8 (2009) alla .454 ita conviene disinstallare mantenendo solo i dati attivazione oppure disintallare tutto avendo cura di aver sottomano la key di attivazione e/o il cd originale
ciao,
se vuoi puoi anche sovrascrivere ho visto che l'hanno fatto molti utenti senza problemi (almeno non ne hanno comunicati)
mentre se fai disinstallazione e reinstal fai attenzione a SPybot S&d
leggi bene > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=86092
leggi Molto bene sei anche citato> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3026
ciao marco
Old 01-10-2008, 23:20   #3071
kkt77
Senior Member

L'Avatar di kkt77

Iscritto dal: Feb 2006
marcoesse, ti consiglio vivamente di "metterti in proprio", ovvero di farti un sito e quindi dispensare i tuoi consigli ( utili, non banali e sempre gentili) da lì.
Avresti molte visite...... con tutto ciò che ne consegue.
Saluti!
kkt77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 23:28   #3072
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Il 2009 mi sembra piu' intuitivo e soprattutto piu' leggero, Xp a caricare il tutto ci mette molto meno.

XBOX ONE X
SWITCH

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 01:53   #3073
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da kkt77 Guarda i messaggi
marcoesse, ti consiglio vivamente di "metterti in proprio", ovvero di farti un sito e quindi dispensare i tuoi consigli ( utili, non banali e sempre gentili) da lì.
Avresti molte visite...... con tutto ciò che ne consegue.
Saluti!
ciao kkt77
Ti ringrazio per il bel pensiero e colgo l'occasione per ringraziare altri utenti che hanno speso delle belle parole nei mie confronti
se non l'ho fatto in precedenza non è per mancanza di "tatto" ma solo perché mi crea un leggero "imbarazzo"
per l'altro discorso non ci penso nemmeno come già detto non sono un esperto ma solo un forte appassionato e lo faccio con passione e con piacere
tutto qui
ancora grazie
marco
Old 02-10-2008, 06:32   #3074
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Il 2009 mi sembra piu' intuitivo e soprattutto piu' leggero, Xp a caricare il tutto ci mette molto meno.
dici?
Old 02-10-2008, 15:26   #3075
Marco P.
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Ciao a tutti, e più di una volta che quando mando l'e-mail alla kaspersky con un probabile malware(tutto attraverso il programma), dopo un pò mi arriva questo messaggio:

This is the mail system at host relay0.kaspersky-labs.com.

####################################################################
# THIS IS A WARNING ONLY. YOU DO NOT NEED TO RESEND YOUR MESSAGE. #
####################################################################

Your message could not be delivered for more than 4 hour(s).
It will be retried until it is 5 day(s) old.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

The mail system

Ne sapete qualcosa? ciao e grazie
Marco P. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 14:59   #3076
cipi35
Senior Member

L'Avatar di cipi35

Iscritto dal: Aug 2002
Ho un problema con kis 2009
il pc quando apro un browser, che sia firefox o ie6 è indifferente, si blocca.
Dal task manager vedo che il processo avp.exe arriva ad occupare il 94% delle risorse cpu fino al caricamento completo della pagina.
Una volta caricata la pagina web anche il solo scroll della stessa torna ad impegnare pesantemente la cpu.
Questo si verifica unicamente con la navigazione mentre nell'uso normale non succede niente.
Ora per rimediare sono tornato alla versione 7 ma vorrei sapere se qualcuno sa di questo problema e come risolverlo.
Io ho già provato a disinstallare e reinstallare la 9 varie volte anche usando il tool di pulizia della kaspersky ma senza risultato.
Silverstone Raven II Asus P8P67 + 2500K (Noctua NHD14 ) -corsair hx 620w -ram 2*4Gb HXFury Hdd crucial ssd 128gb + 1Gb sata -Sapphire R9 270X OC-S.O. win7 64bit -lcd dell u2312hm Multimedia: Qnap Ts231 2x2 Gb WD Red /TviX6500M+Sony BD790 Nikon D90 D300 +Tamron 17-50 2.8 Nikon 180 2.8 70-210 4/5.6
cipi35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 15:13   #3077
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Originariamente inviato da cipi35 Guarda i messaggi
Ho un problema con kis 2009
il pc quando apro un browser, che sia firefox o ie6 è indifferente, si blocca.
Dal task manager vedo che il processo avp.exe arriva ad occupare il 94% delle risorse cpu fino al caricamento completo della pagina.
Una volta caricata la pagina web anche il solo scroll della stessa torna ad impegnare pesantemente la cpu.
Questo si verifica unicamente con la navigazione mentre nell'uso normale non succede niente.
Ora per rimediare sono tornato alla versione 7 ma vorrei sapere se qualcuno sa di questo problema e come risolverlo.
Io ho già provato a disinstallare e reinstallare la 9 varie volte anche usando il tool di pulizia della kaspersky ma senza risultato.
Ti carica tutte le imamgini della pagina web o solo parzialmente?
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 16:52   #3078
cipi35
Senior Member

L'Avatar di cipi35

Quote:
Ti carica tutte le imamgini della pagina web o solo parzialmente?
a questo non ho fatto caso
Comunque il difetto non lo fa nel pc in firma ma su un pc in ufficio così composto:
ATHLON 2.4 GHZ
768 MB RAM DDR
S.O. XP PRO
Silverstone Raven II Asus P8P67 + 2500K (Noctua NHD14 ) -corsair hx 620w -ram 2*4Gb HXFury Hdd crucial ssd 128gb + 1Gb sata -Sapphire R9 270X OC-S.O. win7 64bit -lcd dell u2312hm Multimedia: Qnap Ts231 2x2 Gb WD Red /TviX6500M+Sony BD790 Nikon D90 D300 +Tamron 17-50 2.8 Nikon 180 2.8 70-210 4/5.6
Old 03-10-2008, 17:05   #3079
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Originariamente inviato da cipi35 Guarda i messaggi
a questo non ho fatto caso
Comunque il difetto non lo fa nel pc in firma ma su un pc in ufficio così composto:
ATHLON 2.4 GHZ
768 MB RAM DDR
S.O. XP PRO
Avevi per caso prima installato antivir o un altro antivirus, è un problema molto strano, ho sentito di gente che aveva problemi di navigazione estremamente lenta e parziale (non si caricano tutte le imamgini) e scrolling laggoso per dei residui di altri antivirus.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 18:36   #3080
cipi35
Senior Member

L'Avatar di cipi35

Avevo solo spyboot s&d e spyware blaster che ho poi provveduto a disinstallare
senza ottenere però miglioramenti.
Come ho scritto quello che ho notato come tento di caricare una pagina web le risorse cpu vengono saturate da avp.exe, mentre con la posta elettronica no.
 Rispondi

XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzio...
Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast", il cuore degli smartphone del 2020 Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast...
5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865 e 765 di Qualcomm 5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865...
HP Omen 15-dc1041nl: il notebook gaming con GeForce RTX 2060 HP Omen 15-dc1041nl: il notebook gaming con GeFo...
Nuovo Honor V30: ecco come il produttore cinese risolverà il problema del ban Nuovo Honor V30: ecco come il produttore cinese ...
Tesla comincia a far pagare il piano di ...
Volvo XC40 Recharge ha una batteria pi&u...
il 95% degli account social falsi segnal...
Xiaomi ora vende anche hamburger in fint...
Elon Musk assolto dalle accuse di diffam...
Red Dead Redemption 2 ora disponibile su...
PES 2020: le novità del Data Pack...
FAO World Soil Day: IBM per lo studio It...
Leica M10 "Robb Report Russia 15 years":...
Ecco il nuovo Nokia 2.3: prezzo accessib...
Amazon, le offerte di sabato 7 dicembre:...
Olympus: il formato full-frame non è per...
Verizon e AWS insieme per spingere le ap...
Nasce Ubuntu Pro for AWS con supporto es...
League of Legends: nuovi giochi single p...
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Chromium
Internet Download Manager
SmartFTP
Opera Portable
Opera 65
BurnAware Premium
BurnAware Free
Paint.NET
HWiNFO Portable
HWiNFO