Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Blubrake: l'ABS per e-bike che parla italiano
Blubrake: l'ABS per e-bike che parla italiano
Blubrake, azienda fondata nel 2015 nell'alveo di e-Novia, ha creato un sistema ABS di antibloccaggio in frenata universale dedicato alle e-bike. Lo abbiamo provato dal vivo, su diversi tipi di terreno, e vi raccontiamo come da una costola del Politecnico di Milano nasce questa interessante innovazione nel campo della sicurezza legata alla mobilità alternativa
XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon
XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon
Nella terza giornata del proprio Snapdragon Tech Summit 2019 Qualcomm rimarca l'attenzione per l'evoluzione delle soluzioni di realtà virtuale, realtà aumentata e dell'exdended reality che ne rappresenta il connubio. Nel futuro dell'azienda grande spazio anche al mondo dei PC portatili sempre connessi, con nuove piattaforme per tutti i segmenti di prezzo
Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast", il cuore degli smartphone del 2020
Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast", il cuore degli smartphone del 2020
Il nuovo SoC top di gamma di Qualcomm pone le basi di quelli che saranno i migliori smartphone Android attesi il prossimo anno: connettività 5G, più potenza rispetto a quanto disponibile ora ma più di tutto un nuovo engine di intelligenza artificiale destinato a migliorare la fruizione degli smartphone a partire da immagini e video. "The beast", così è definito internamente dalla stessa Qualcomm
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-10-2008, 11:36   #2381
k4ez4r
Senior Member

L'Avatar di k4ez4r

Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ho un nano 3g...ho messo un video ma me lo schiaccia e mi da i personaggi allungati...c è modo di sistemare l' aspect ratio?
azz stavo per comprarmelo!
bravo bravo allora farai qualche test per me

io ha fatto dei test di conversione in mp4 con winff
http://code.google.com/p/winff/
puoi settare praticamente tutto e l'interfaccia è semplice...

fammi sapere come va, è urgente!!

ps. già che ci siamo... qualcuno ha esperienze con nano 3g + ubuntu?
in teoria dovrei gestire la musica con rhythmbox e i video con gtkpod
funziona tutto?

Ultima modifica di k4ez4r : 26-10-2008 alle 11:55.
k4ez4r è offline  
Old 27-10-2008, 15:16   #2382
85francy85

Scusate una cosa. Non ho mai usato prima di adesso un ipod. Ho 2 computer con itunes su uno ho tutta la musica e ho riversato tutto con la sincronizzazione sull'ipod. Collegandolo all'altro computer non posso ascoltare e scaricare la musica? mi segna tutto bloccato

PS: trovato, mi sembrava strano

Ultima modifica di 85francy85 : 27-10-2008 alle 15:19.

Old 27-10-2008, 15:48   #2383
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Sono stra-incazzato

Sto cavolo di iPod sta continuando a scrostarsi, e sì che lo metto nella sua custodietta tutta per lui proprio per non rovinarlo ulteriormente come era successo la prima settimana

Si può eventualmente spedire in assistenza per una cosa del genere? So che sembra stupido da chiedere, ma per me non è così... Non è possibile dopo appena 5 mesi...
floola è offline  
Old 27-10-2008, 20:49   #2384
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Sono stra-incazzato

Sto cavolo di iPod sta continuando a scrostarsi, e sì che lo metto nella sua custodietta tutta per lui proprio per non rovinarlo ulteriormente come era successo la prima settimana

Si può eventualmente spedire in assistenza per una cosa del genere? So che sembra stupido da chiedere, ma per me non è così... Non è possibile dopo appena 5 mesi...
Il mio si è graffiato rimanendo nella tasca dei jeans un giorno intero... inutile dire che nella tasca, oltre che l'aria non c'era niente .

Rispondendo a chi ha chiesto dei video sull'iPod 3G... la colpa è del video distorto, non dell'iPod, per una volta...
birmarco è offline  
Old 01-11-2008, 13:11   #2385
Siso78
Senior Member

L'Avatar di Siso78

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
iPod Classic 120GB visualizzazione batteria

Ho un problema come da oggetto mi spiego meglio...
L'indicatore del livello della batteria in alto a destra mi segnala sempre carico al 100%, quando ascolto una musica e viene la sorta di screensaver con l'indicatore della batteria mi riporta invece il giusto livello... i due in sostanza non corrispondono, a meno che io non ripristini le impostazioni!
Se ad esempio il livello effettivo è 50% il livello in alto a dex è al 100%... ripristinando si allinea... ma non è che inizia poi il giosto controllo sulla batteria... rimane fisso al 50% finchè non ripristino di nuovo!
Piuttosto antipatica come cosa!
Il modello è il 120Gb di ultima generazione! Successo a qualcun altro?
Spero di essermi spiegato bene
Grazie in anticipo
Andrea
Case ThermalTake Soprano - LC Power 8700 v2.2 700W - ASUS P5K Premium Wifi-AP Edition Black Pearl - 4Gb Ram G.skill PC2-6400 2,5-3-3-6 Dual Channel - Intel Core 2 Duo E6850 3Ghz 4Mb L2 Cache - Nvidia 8800GTS 512Mb GDDR3 - SB Live 7.1 PciExpress - Hd WD 1Tb - Mast Nec Dual Layer - Dvd Nec - LCD Acer Al1922 - Powered by Fastweb...
Siso78 è offline  
Old 01-11-2008, 19:25   #2386
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da Siso78 Guarda i messaggi
L'indicatore del livello della batteria in alto a destra mi segnala sempre carico al 100%, quando ascolto una musica e viene la sorta di screensaver con l'indicatore della batteria mi riporta invece il giusto livello... i due in sostanza non corrispondono, a meno che io non ripristini le impostazioni!
Se ad esempio il livello effettivo è 50% il livello in alto a dex è al 100%... ripristinando si allinea... ma non è che inizia poi il giosto controllo sulla batteria... rimane fisso al 50% finchè non ripristino di nuovo!
Grazie in anticipo
Andrea
Anche io soffro di questo bug, anche se non in maniera così accentuata. E tuttavia ho notato che "fa fede" l'indicatore principale e non quello dello screensaver.
NuT è offline  
Old 01-11-2008, 19:27   #2387
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano_Pescara
Quote:
Grazie in anticipo
Andrea
a me con quello da 80 succede che non combacino ma mai che uno rimanga sempre al massimo; chiama l'assistenza
Old 01-11-2008, 19:28   #2388
Siso78
Senior Member

L'Avatar di Siso78

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Anche io soffro di questo bug, anche se non in maniera così accentuata. E tuttavia ho notato che "fa fede" l'indicatore principale e non quello dello screensaver.
Il problema è che a me quello principale rimane fisso al 100% dopo giorni!
Case ThermalTake Soprano - LC Power 8700 v2.2 700W - ASUS P5K Premium Wifi-AP Edition Black Pearl - 4Gb Ram G.skill PC2-6400 2,5-3-3-6 Dual Channel - Intel Core 2 Duo E6850 3Ghz 4Mb L2 Cache - Nvidia 8800GTS 512Mb GDDR3 - SB Live 7.1 PciExpress - Hd WD 1Tb - Mast Nec Dual Layer - Dvd Nec - LCD Acer Al1922 - Powered by Fastweb...
Siso78 è offline  
Old 04-11-2008, 17:24   #2389
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Il problema è che a me quello principale rimane fisso al 100% dopo giorni!
Sti iPod sono fatti coi piedi... Si scoprono sempre 50000 bug...

A me gli indicatori sono allineati (ipod nano 3g) ma appna tocco lo schermo quello dello screen saver scende di botto...
birmarco è offline  
Old 05-11-2008, 21:07   #2390
manico
Member

L'Avatar di manico

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
sempre 50000 bug...
A proposito di bug. Il vostro nano 3G come si comporta in presenza di umidità (tipo clima nebbioso, mare la sera, eccetera)? Poi vi dico cosa fa il mio...
|Case: Coolermaster Elite 330|Ali: Antec EA-430|Procio: Pentium 4 531 |Mobo: Asrock 4coreDual-VSTA|RAM:1Gb Kingston pc3200|Video: Sapphire HD3650|HD: Seagate ST3160811AS|Master1: Lite-on LH-18AIP|Master2: Philips CDD6911|Monitor: Philips 190CW7|Stampante: Samsung ML-3050| --- | Acer TM 4233 WLMi | --- | I-pod Nano 3G |
Ecco cosa ci mettono nei Case!... - [Gilera Bi-4]
manico è offline  
Old 06-11-2008, 20:38   #2391
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Aggiungo un bug fresco fresco di scoperta (almeno per quanto mi riguarda).

Stavo skippando un po' di canzoni, dopo l'ennesimo skip è tornato al menu iniziale, perdendo l'elenco di brani in riproduzione. Dico io, ero quasi alla fine dell'elenco, aspettare un altro poco che lo finivi, no? iPod frettoloso Ora ha cominciato di nuovo la riproduzione, ovviamente con un nuovo elenco casuale.
floola è offline  
Old 07-11-2008, 00:00   #2392
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24905762
VICIUS è offline  
 Discussione Chiusa

Blubrake: l'ABS per e-bike che parla italiano Blubrake: l'ABS per e-bike che parla italiano
XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzio...
Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast", il cuore degli smartphone del 2020 Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast...
5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865 e 765 di Qualcomm 5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865...
HP Omen 15-dc1041nl: il notebook gaming con GeForce RTX 2060 HP Omen 15-dc1041nl: il notebook gaming con GeFo...
Windows 10, update forzato alla versione...
Adobe acquisisce Oculus Medium, strument...
Vodafone e Wind Tre, pesanti multe dall'...
Un collegamento Wi-Fi fra due sensori a ...
L'autodromo di Monza è il primo i...
TIM, Giga illimitati per un mese totalme...
NVIDIA dimostra che i monitor con refres...
I monopattini possono finalmente circola...
Chuwi HiPen H6 lanciata: ecco la penna d...
Gamerankings chiude: verrà reindirizzato...
10 nanometri, modem e mercato: il CEO di...
5nm nel 2020, 3nm nel 2022: questa la ro...
iPhone SE 2, emergono le prime indiscrez...
Processori Ryzen 4000: debutto verso fin...
Il Nuovo Codice della Crisi d’Impresa: o...
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Internet Download Manager
Firefox Portable
Iperius Backup
Dropbox
Chromium
3DMark
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus