Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Sony A7R Mark IV, “mostro” docile – la recensione
Sony A7R Mark IV, “mostro” docile – la recensione
Sony porta sulla big megapixel A7R Mark IV un sensore 35mm da ben 61Mpixel. Il livello di dettaglio è straordinario, ma la fotocamera rimane molto versatile e facilmente sfruttabile in svariati contesti.
RHA TrueConnect: True Wireless e qualità finalmente a braccetto
RHA TrueConnect: True Wireless e qualità finalmente a braccetto
Può l'estrema portabilità degli auricolari True Wireless andare a braccetto con la qualità? Nell'implementazione fatta dal marchio scozzese RHA la risposta è sì. RHA TrueConnect hanno prestazioni ottime su tutto il fronte: qualità audio, autonomia, stabilità della connessione. Offrono un bundle molto completo di olive per trovare il perfetto fit con il canale auricolare, comprese tre misure in Comply Foam TrueGrip
AMD Radeon RX 5500XT: la nuova scheda di fascia media anti GeForce GTX
AMD Radeon RX 5500XT: la nuova scheda di fascia media anti GeForce GTX
Il mercato offre un gran numero di schede video nel segmento tra 150€ e 300€, al punto che diventa difficile per gli utenti capire cosa scegliere. Il debutto odierno delle soluzioni Radoen RX 5500XT, basate su GPU Navi 14, lo complica ulteriormente riducendo buona parte della scelta a una mera considerazione di quanto poco si possa spendere per l'acquisto di queste schede o delle concorrenti NVIDIA GeForce GTX 1600
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2019, 22:05   #1
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
E' ancora possibile parlare con un operatore in carne ed ossa?

Altro giro, altri 2,44 euro scalati per non so cosa, navigando immagino...
Chiami Vodafone e ti risponde Tobi (?!?!??!?!) che le uniche cose che sa dirti sono il tuo piano e il credito residuo.
Ma come cazzo faccio a parlare con un operatore per porre fine a queste rapine?!?!?
Non voglio chattare, non ho social, voglio parlare e prendermela con qualcuno!
Adesso!

Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2019, 09:23   #2
Burke
Senior Member

L'Avatar di Burke

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Purtroppo sta diventando quasi impossibile,e credo che in futuro sarà sempre peggio.Credo sia una cosa voluta per risparmiare.
Il mio consiglio è quello di recarti ad un centro Vodafone ad esporre i tuoi problemi, io li ho trovati sempre gentili e competenti.
Old 08-04-2019, 20:26   #3
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Sono riuscito a parlare con un operatore, a farmi bloccare i servizi a pagamento e rimborsarmi i 2,44 euro.
Non so come mai ma i "sottomenu" con la voce registrata questa volta mi hanno permesso di parlare con un operatore, i giorni scorsi c'era solo toby (al quale mi hanno detto in un centro Vodafone, se si dice "operatore" in teoria dovrebbe farti parlare con qualcuno).
Risolto quindi.
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 12:52   #4
Dex93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2014
Si confermo che dicendo operatore n volte a Tobi prima o poi qualcuno dall'Albania risponde
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 18:04   #5
kenuser
Junior Member

Iscritto dal: May 2011
Mai stato più d'accordo con qualcuno su un forum. Rapine è il termine giusto!
kenuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 12:39   #6
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Comunque consiglio a chi può di chiamare l'assistenza tramite WhatsApp, a me tempo fa avevano tolto 30 centesimi per via di un sms "partito da google" chiamando il 190 l'unica cosa che ho risolto è sentirmi dire che era tutto regolare, contattati via WA tramite Tobi mi hanno rimborsato al volo.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 16:28   #7
nello800
Member

L'Avatar di nello800

Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Quote:
Originariamente inviato da kenuser Guarda i messaggi
Mai stato più d'accordo con qualcuno su un forum. Rapine è il termine giusto!
Con quanto è calata la spesa media in telefonia mobile (servizio) negli ultimi 10 anni, francamente fatico a chiamarle rapine anche se la pratica non brilla per correttezza, diciamo così.

Anch'io vedo fare cose estremamente discutibili, d'altro canto rispetto a 15 anni fa la spesa che sostengo per quel servizio è oggi trascurabile, mentre il servizio è enormemente più vasto. Teniamone conto, secondo me ci può stare.

Detto ciò sono il primo a incazzarmi se mi scalano 2 euro non dovuti.
 Rispondi

Sony A7R Mark IV, “mostro” docile – la recensione Sony A7R Mark IV, “mostro” docile – la recension...
RHA TrueConnect: True Wireless e qualità finalmente a braccetto RHA TrueConnect: True Wireless e qualità ...
AMD Radeon RX 5500XT: la nuova scheda di fascia media anti GeForce GTX AMD Radeon RX 5500XT: la nuova scheda di fascia ...
MacBook Pro 16: è davvero una workstation mobile MacBook Pro 16: è davvero una workstation...
Radeon Software Adrenalin: tutte le novità dell'edizione 2020 Radeon Software Adrenalin: tutte le novità...
Google Maps cambia tutto di nuovo: via l...
Mac Pro smontato da iFixit che ''ci grat...
Chrome, problemi su Android: utenti perd...
TIM Supreme contro Iliad, Fastweb e tant...
Intel aggiorna la gamma di sistemi NUC, ...
Huawei e EMUI 10: ecco gli smartphone ch...
Fortnite e Star Wars: ecco cosa è succes...
Offerte di Natale Amazon di oggi, luned&...
Cybunker, il garage monoscocca pensato p...
FinX, motore nautico elettrico e senza e...
A Torino arrivano Circ e Hive: 1000 mono...
Apple Pro Display XDR funziona anche con...
La beta di Android 10 porta le Biometric...
Apple pensa a tecnologie olografiche e g...
Garmin Pay ora disponibile per i clienti...
IsoBuster
SmartFTP
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Iperius Backup
LibreOffice 6.3.3
Dropbox
Chromium
Opera 65
Opera Portable
IrfanView
iTunes 12