Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2025, 08:19   #52841
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Mai saputo di problemi wifi, io non ne ho e quando l'ho comprato ho scandagliato la rete prima di prenderlo per vedere se c'erano problemini che i recensori non segnalano (li usano 3 giorni in croce)
Non per contraddirti ma solo su /r/motorola
https://www.reddit.com/r/motorola/co...tivity_issues/
https://www.reddit.com/r/motorola/co...dropping_wifi/
https://www.reddit.com/r/motorola/co...r_edge_50_neo/
https://www.reddit.com/r/motorola/co...o_edge_50_neo/
https://www.reddit.com/r/motorola/co...eeps_dropping/
capisco che su reddit c'è tutto ed il contrario di tutto ed il problema è quasi sempre PEBKAC

Quote:
Prova a controllare nelle impostazioni cerca WIfi e poi la voce limita ricerca reti
è una opzione sviluppatore e non mi ricordo se la voce Opzioni sviluppo è già attiva oppure no, se non attiva allora devi cliccare sette volte su informazioni telefono poi verso il fondo di quella schermata trovi Identificatori dispositivo clicchi e in quella schermata clicchi tot volte su Numero build.
Una volta che hai la voce Opzioni sviluppo dentro al menù Sistema e in quella schermata trovi la voce Linita ricerca reti in wifi e attivalo così non cerca altre reti.
Non ho il telefono a portata di mano e nemmeno un Motorola, ma questa opzione non dovrebbe essere flaggata di default su tutti i telefoni?

Quote:
Prova anche a vedere se hai NFC attivo e disattivalo sai mai che quello interferisca.
Fatto

Quote:
Prova anche (ma lo avrai già fatto) a cancellare dal Neo quella rete wifi e a settarla nuovamente.
Fatto, anche eliminato le reti Wi-fi, che su Motorola a memoria dovrebbe essere Impostazioni>Sistema>Avanzate>Ripristina>Ripristina Reti Wi-Fi.
Tra l'altro c'è una differenza con android stock, non è possibile modificare le opzione Avanzate del Wi-Fi, se per esempio volessi eliminare l'assegnazione random dell'indirizzo MAC del dispositivo, bisogna farlo in fase di registrazione della rete (credo si chiami avanzate, l'ultima voce del menù), non è possibile poi modificarlo in un secondo tempo.
Quote:
Non mi viene in mente altro, il mio prende pure il wifi dei vicini della via di fronte quindi in genere il modem è buono anche se ovviamente magari un pezzo sfortunato capita o hanno usato modem peggiori in un certo batch produttivo ....
Facci sapere come evolve
L'unica che non ho provato è un reset del telefono, ma mi sembra una soluzione drastica

La cosa che più mi fa arrabbiare è che non sono mai riuscito ad essere testimone di questo "bug", ho passato almeno 2 ore a fare speedtest in tutti gli angoli della casa cercando quelli dove il segnale è più debole ed ha sempre funzionato, eppure il mio amico mi dice che ogni tanto si blocca ed è costretto a staccare il Wi-Fi ed usare la rete dati del telefono (staccare e riattaccare il Wi-Fi non funziona). Tra l'altro non son riuscito nemmeno a replicare il problema nella mia rete di casa che ha pure un paio di extender in mesh quindi in teoria dovrebbe essere più problematica da gestire.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2025, 08:26   #52842
Wolf_adsl
Senior Member

L'Avatar di Wolf_adsl

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Buongiorno, una curiosità, io mi trovo molto bene con la REALME UI 2.0 istallata sul mio telefono ormai preistorico. Come UI quella dei motorola tipo il G85 che penso per me possa andare più che bene dato che ho un uso basilare del telefono (niente giochi, pochissime foto, giusto telegram e Whatsup, ma lo uso soprattutto per controllare le mail le app bancarie e telefonare) volevo chiedere se ha due funzioni che ritengo indispensabili per me cioè l'accensione programmabile e la funzione di blocco delle APP con impronta. Come UI è molto personalizzata rispetto a quella android stock? Grazie mille.
Old 10-08-2025, 08:56   #52843
gnpb
Senior Member

L'Avatar di gnpb

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
Tra l'altro c'è una differenza con android stock, non è possibile modificare le opzione Avanzate del Wi-Fi, se per esempio volessi eliminare l'assegnazione random dell'indirizzo MAC del dispositivo, bisogna farlo in fase di registrazione della rete (credo si chiami avanzate, l'ultima voce del menù), non è possibile poi modificarlo in un secondo tempo.
.
Nel moto g84 (A14) è possibile, bisogna andare sulla connessione che si vuole modificare, aprire i dettagli e tappare la matita in alto, poi opzioni avanzate, è l'ultima voce.

Per il resto mi spiace ma non so aiutarti.
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2025, 09:25   #52844
spaccacervello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gnpb Guarda i messaggi
Nel moto g84 (A14) è possibile, bisogna andare sulla connessione che si vuole modificare, aprire i dettagli e tappare la matita in alto, poi opzioni avanzate, è l'ultima voce.
Oddio adesso mi fai venire un dubbio, ma sia sull'Edge 50 Neo che l'Edge 60, c'è la matita ma non è possibile modificare le voci rimangono in "grigio", appena vedo il mio amico ci riprovo.
Old 10-08-2025, 10:51   #52845
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Non per contraddirti ma solo su /r/motorola
https://www.reddit.com/r/motorola/co...tivity_issues/
https://www.reddit.com/r/motorola/co...dropping_wifi/
https://www.reddit.com/r/motorola/co...r_edge_50_neo/
https://www.reddit.com/r/motorola/co...o_edge_50_neo/
https://www.reddit.com/r/motorola/co...eeps_dropping/
capisco che su reddit c'è tutto ed il contrario di tutto ed il problema è quasi sempre PEBKAC

Non ho il telefono a portata di mano e nemmeno un Motorola, ma questa opzione non dovrebbe essere flaggata di default su tutti i telefoni?

Fatto

Fatto, anche eliminato le reti Wi-fi, che su Motorola a memoria dovrebbe essere Impostazioni>Sistema>Avanzate>Ripristina>Ripristina Reti Wi-Fi.
L'unica che non ho provato è un reset del telefono, ma mi sembra una soluzione drastica

La cosa che più mi fa arrabbiare è che non sono mai riuscito ad essere testimone di questo "bug", ho passato almeno 2 ore a fare speedtest in tutti gli angoli della casa cercando quelli dove il segnale è più debole ed ha sempre funzionato, eppure il mio amico mi dice che ogni tanto si blocca ed è costretto a staccare il Wi-Fi ed usare la rete dati del telefono (staccare e riattaccare il Wi-Fi non funziona). Tra l'altro non son riuscito nemmeno a replicare il problema nella mia rete di casa che ha pure un paio di extender in mesh quindi in teoria dovrebbe essere più problematica da gestire.
Reddit non lo considero per i problemi, ci guardo per news su Linux ma non per la soluzione di problemi su smartphone.
Motorola solo in India di Edge 50 Neo ne ha venduti una vagonata quindi anche se qualche utente ha disconnessioni o è l'utente il problema o un esemplare con modem guasto, che ci sta con i numeri di vendita e le percentuali di guasti, guasti che ci sono pure su una sonda inviata nello spazio da 300 milioni di euro figuriamoci su uno smartphone da 250. Non è un problema generale del prodotto come XIaomi che mette il sensore virtuale e non sa gestirlo lato software e giustamente la gente si incavola o gli LG che quando si surriscaldava la scheda madre moriva.
Potrebbe banalmente essere il router di casa dell'amico che è impostato male o ha quello un problema hw che si manifesta sporadicamente.
Quote:
Oddio adesso mi fai venire un dubbio, ma sia sull'Edge 50 Neo che l'Edge 60, c'è la matita ma non è possibile modificare le voci rimangono in "grigio", appena vedo il mio amico ci riprovo.
Io sul 50 Neo ho la matita e posso andare a modificare alcune cose (poi magari su altri telefoni ci sono più settaggi, quella Motorola è molto AOSP uguale alle rom custom, su Xiaomi o Samsung sicuramente ci sono più opzioni di rete disponibili)

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 10-08-2025 alle 10:55.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2025, 11:16   #52846
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wolf_adsl Guarda i messaggi
Buongiorno, una curiosità, io mi trovo molto bene con la REALME UI 2.0 istallata sul mio telefono ormai preistorico. Come UI quella dei motorola tipo il G85 che penso per me possa andare più che bene dato che ho un uso basilare del telefono (niente giochi, pochissime foto, giusto telegram e Whatsup, ma lo uso soprattutto per controllare le mail le app bancarie e telefonare) volevo chiedere se ha due funzioni che ritengo indispensabili per me cioè l'accensione programmabile e la funzione di blocco delle APP con impronta. Come UI è molto personalizzata rispetto a quella android stock? Grazie mille.
L'accensione programmabile l'hanno solo il tuo Realme (e Oppo e OnePLus che sono la stessa cosa) e XIaomi, gli altri non la hanno mai avuta o l'hanno tolta perchè cosuma più batteria riaccendersi alla tal ora piuttosto che stare acceso in modalità aereo, c'è anche il problema che se uno vuole tenerlo spento e si dimentica la sveglia attiva all'ora della sveglia il telefono spento si riaccende e suona, mi è capitato con il mio One Plus in aereo in una trasvolata fino al Brasile e non è una cosa simpatica anche perchè sono mattutino e ho svegliato tutti nell'aereo
Blocco delle app con impronta non ho capito cosa intendi, c'è una cartella sicura by google che trovo pessima, poco sfruttabile e solo per file e non per le app, si possono clonare certe app anche (ma solo quelle social), c'è`il Family Space che gestisce app e anche il tempo di utilizzo oltre a geolocalizzare il telefono e quindi il figlio
https://www.motorola.com/it/it/motoverse/family-space
L'ho disattivato perchè non ho figli e lo uso solo io il motorola
Però un secondo spazio dove mettere app così da dividere l'ambito lavorativo da quello privato sugli Xiaomi dove è ben fatta e completa rispetto al Family Space Motorola, è forse l'unico ambito dove la rom XIaomi è fatta bene
Old 10-08-2025, 20:56   #52847
Wolf_adsl
Senior Member

L'Avatar di Wolf_adsl

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Grazie mille per le info, per l'accensione e spegnimento non sarebbe un problema sostituirle con la modalità aereo programmabile invece manca quella feature di sicurezza che a me piace molto del blocco app quindi se la voglio devo rivolgermi alla UI Realme (Oppo Oneplus).
O avuto diversi Xiaomi anche più nuovi di quello che uso ma li ho sempre abbandonati perchè la UI era piena di bloatware e legata troppo all'account xiaomi.

Quote:
Blocco delle app con impronta non ho capito cosa intendi,
intendo la funzione che sul Readme permette di aprire alcune app selezionate nella scheda Privacy > Blocco App solo se ci si identifica con l'impronta o con il pin le app rimangono visibili sulla dash ma per aprirle serve lo sblocco con impronta . Esiste anche la funzione Privacy > Nascondi App e Privacy > Cassaforte privata che non uso.
Old 10-08-2025, 21:16   #52848
spaccacervello
Senior Member

Quote:
Reddit non lo considero per i problemi, ci guardo per news su Linux ma non per la soluzione di problemi su smartphone.
Non considero nemmeno io reddit affidabile come risoluzione dei problemi, ma come segnalazione sì avendo ~350 milioni di utenti attivi, se vuoi lo stesso problema segnalato sul forum di Lenovo, ma le risposte automatiche dei chatbot mi lascino sempre basito, anche perché quando non sanno una cosa è sempre "contatteremo il supporto tecnico per maggiori chiarimenti" e poi la risposta non arriva mai:
https://forums.lenovo.com/t5/motorol...eo/m-p/5346125
https://forums.lenovo.com/t5/motorol...ks/m-p/5361194
https://forums.lenovo.com/t5/motorol...ed/m-p/5370778
Quote:
Motorola solo in India di Edge 50 Neo ne ha venduti una vagonata quindi anche se qualche utente ha disconnessioni o è l'utente il problema o un esemplare con modem guasto, che ci sta con i numeri di vendita e le percentuali di guasti, guasti che ci sono pure su una sonda inviata nello spazio da 300 milioni di euro figuriamoci su uno smartphone da 250. Non è un problema generale del prodotto come XIaomi che mette il sensore virtuale e non sa gestirlo lato software e giustamente la gente si incavola o gli LG che quando si surriscaldava la scheda madre moriva.
Potrebbe banalmente essere il router di casa dell'amico che è impostato male o ha quello un problema hw che si manifesta sporadicamente.
Non metto in dubbio che il problema sia imputabile allo specifico dispositivo o al più al router, anche se funzionando correttamente con l' Edge 60 che ha lo stesso SoC e lo stesso software propenderei per la prima.
Quote:
Io sul 50 Neo ho la matita e posso andare a modificare alcune cose (poi magari su altri telefoni ci sono più settaggi, quella Motorola è molto AOSP uguale alle rom custom, su Xiaomi o Samsung sicuramente ci sono più opzioni di rete disponibili)
Ecco su questo mi avete messo la pulce nell'orecchio, sono convinto al 50% che le opzioni avanzate fossero "greyed out", ma probabilmente c'è un altro link nell'interfaccia che riassume tutte lo status del Wi-Fi con opzioni non modicacabili e lo confondo con questo: il problema è sempre quello quando configuri il telefono per qualcuno altro, troppe cose da fare in poco tempo e qualcosa ti dimentichi sempre .
Old 11-08-2025, 07:30   #52849
Zenobia77
Member

Iscritto dal: May 2012
Città: Gerre Dè Caprioli (CR)
Ciao, segnalo che ho appena acquistato il poco x7 in lista a 152 euro su mi store tra offerte attuali + 15% sconto aziendale che non posso ovviamente inserire qui,a credo che valga anche quello che avete postato voi qualche messaggio fa, e i punti applicabili. Grazie Romagnolo x il grande lavoro che svolgi

Inviato dal mio 25010PN30G utilizzando Tapatalk
Zenobia77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2025, 09:18   #52850
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Non considero nemmeno io reddit affidabile come risoluzione dei problemi, ma come segnalazione sì avendo ~350 milioni di utenti attivi, se vuoi lo stesso problema segnalato sul forum di Lenovo, ma le risposte automatiche dei chatbot mi lascino sempre basito, anche perché quando non sanno una cosa è sempre "contatteremo il supporto tecnico per maggiori chiarimenti" e poi la risposta non arriva mai:
https://forums.lenovo.com/t5/motorol...eo/m-p/5346125
https://forums.lenovo.com/t5/motorol...ks/m-p/5361194
https://forums.lenovo.com/t5/motorol...ed/m-p/5370778
Io un Edge 50 e non ho mai riscontrato questo problema di disconnessione, comunque non sembra un bug noto...leggendo qua e là tra Reddit e il forum di Lenovo in effetti sembrano essere problemi diversi di telefoni diversi, ad esempio un utente scrive che il telefono è collegato al Wifi ma non riesce a navigare, un altro ha problemi anche col bluetooh, e via così.

Io ho un problema col Wifi in modalità aereo, ma l'avevo anche su un altro Motorola quindi no credo dipenda dal modello specifico.
Poi tutto può essere...
Old 11-08-2025, 19:49   #52851
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Per chi volesse confrontare lato foto e video Motorola Edge 60 e Realme 14 pro, ecco la mia prova https://www.youtube.com/watch?v=0p4W0vpoWfE

Qui il confronto generico tra i due https://youtu.be/1zIk9sRIUuU
Old 12-08-2025, 12:01   #52852
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

Iscritto dal: Jun 2011
Ciao, ho un pixel 6a con la batteria difettosa, non c'è nessuno qui che ha il ricambio e non voglio cambiarla da solo (e poi visto che c'è stata questa partita fallata non si trovano proprio le originali a quanto mi hanno detto)

Cercavo un telefono che fosse android stock e delle dimensioni circa di quello che ho ora, che sono 15,22 x 7,18 x 0,88 cm; 178,42 grammi, c'è qualcosa sui 350/400 euro?
Old 12-08-2025, 12:05   #52853
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Originariamente inviato da buxly Guarda i messaggi
Ciao, ho un pixel 6a con la batteria difettosa, non c'è nessuno qui che ha il ricambio e non voglio cambiarla da solo (e poi visto che c'è stata questa partita fallata non si trovano proprio le originali a quanto mi hanno detto)

Cercavo un telefono che fosse android stock e delle dimensioni circa di quello che ho ora, che sono 15,22 x 7,18 x 0,88 cm; 178,42 grammi, c'è qualcosa sui 350/400 euro?
In prima pagina, Motorola Edge 50 neo, non c'è altro nel panorama attuale a prezzi umani (il motorola Edge 60 lo trovi intorno ai 250&euro

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di megthebest : 12-08-2025 alle 14:03.
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2025, 15:08   #52854
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:

Come ti hanno detto l'unico di dimensioni circa come quelle è Motorola Edge 50 Neo che trovi in pagina 1 nel suo paragrafo. Non c'è altro di piccolo entro i 400. A prezzi sopra quella soglia ci sono i galaxy s24 e s25 e lo Xiaomi 14. Ormai i piccoli sono rarissimi. Non prendere un altro pixel perché il problema batterie è su tutti i loro prodottidella serie A quindi quelli "economici" e forse si risolverà solo con il 10A fatto da TSMC
Old 12-08-2025, 16:06   #52855
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

Quote:
Come ti hanno detto l'unico di dimensioni circa come quelle è Motorola Edge 50 Neo che trovi in pagina 1 nel suo paragrafo. Non c'è altro di piccolo entro i 400. A prezzi sopra quella soglia ci sono i galaxy s24 e s25 e lo Xiaomi 14. Ormai i piccoli sono rarissimi. Non prendere un altro pixel perché il problema batterie è su tutti i loro prodottidella serie A quindi quelli "economici" e forse si risolverà solo con il 10A fatto da TSMC
Addirittura!!?? Ma non tutti hanno avuto la sfortuna della batteria fallata no? Pensavo fossero solo i 6a
Old 12-08-2025, 16:44   #52856
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Addirittura!!?? Ma non tutti hanno avuto la sfortuna della batteria fallata no? Pensavo fossero solo i 6a
dal 4a al 7a hanno problemi conclamati.
il modello 8a al momento non viene indicato come essere a rischio, hanno cambiato qualcosa come capacità/numero cicli batteria e ora ci sono indicazioni circa lo stato di salute.
In ogni caso, vista la situazione, la serie *a è troppo a rischio se uno vuole tenere il telefono a lungo..
Il problema è anche relativo al ricambio/assistenza, Google in Italia non fornisce un ricambio batteria ma ti da un "contentino" rimborsandoti qualcosa per il disagio di lmitare la capacità/ricarica della batteria installata attraverso un aggiornamento firmware
Old 12-08-2025, 17:27   #52857
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
dal 4a al 7a hanno problemi conclamati.
il modello 8a al momento non viene indicato come essere a rischio, hanno cambiato qualcosa come capacità/numero cicli batteria e ora ci sono indicazioni circa lo stato di salute.
In ogni caso, vista la situazione, la serie *a è troppo a rischio se uno vuole tenere il telefono a lungo..
Il problema è anche relativo al ricambio/assistenza, Google in Italia non fornisce un ricambio batteria ma ti da un "contentino" rimborsandoti qualcosa per il disagio di lmitare la capacità/ricarica della batteria installata attraverso un aggiornamento firmware
Scusate posso dire... Che merd*!!! Io che stavo valutando di prendere il 9a con il coupon di 180 che mi hanno dato non vale la pena allora
Old 12-08-2025, 17:44   #52858
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Scusate posso dire... Che merd*!!! Io che stavo valutando di prendere il 9a con il coupon di 180 che mi hanno dato non vale la pena allora
quanto dura il tuo coupon? in questi giorni dovrebbe uscire la serie 10, che non so come sarà, ma i prezzi ovviamente saranno elevati...ma magari fanno qualche saldo... il problema è che google in italia vende due spicci, quindi si può permettere di fare ste cose, in america, con altri numeri e soprattutto per questioni di immagine, probabilmente la questione è diversa. io valuterei, anche se ho già visto che il 9a costa 499 da 128gb, 599 da 256gb, 320€ mi pare troppo per avere un 128gb, anche fosse pixel..
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2025, 18:01   #52859
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
quanto dura il tuo coupon? in questi giorni dovrebbe uscire la serie 10, che non so come sarà, ma i prezzi ovviamente saranno elevati...ma magari fanno qualche saldo... il problema è che google in italia vende due spicci, quindi si può permettere di fare ste cose, in america, con altri numeri e soprattutto per questioni di immagine, probabilmente la questione è diversa. io valuterei, anche se ho già visto che il 9a costa 499 da 128gb, 599 da 256gb, 320€ mi pare troppo per avere un 128gb, anche fosse pixel..
Il coupon mi dura fino a luglio, non ho problemi personalmente ad aspettare, ma non so il telefono quanto ce la fa, il surriscaldamento mi ha già intaccato la chiamata, ora sento male ed a scatti, certo che questi aggiornamenti Google rovinano i telefoni eh, io ho problemi di batteria ma in generale mi sembra a me rispetto una volta almeno, che più aggiornamenti si fa e più il telefono ti dice ciao ciao, per un motivo o un altro
Old 12-08-2025, 18:06   #52860
spaccacervello
Senior Member

Quote:
Scusa ma a 180€ come ci arrivi? Non sono 150$? Oppure include anche la restituzione/permuta del 6a: sto valutando di farlo con il mio, non che mi dia problemi, ma sapere che ogni volta che lo metto in carica c'è il rischio che possa esplodere mi mette un po' d'ansia.
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Non so se c'è un limite per la durata del rimborso, le offerte sullo Store per pixel 9a, 9, 9 Pro durano fino il 19 Agosto.
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Test degli annunci su ChatGPT avviati: '...
TSMC approva investimenti record da quas...
L'IA agentica arriva anche sullo storage...
Euro digitale, il Parlamento UE cambia r...
Alphabet e la sua obbligazione centenari...
L'UE anticipa un intervento per bloccare...
Il Trump Phone esiste ma è molto ...
Frodi deepfake fuori controllo: perch&ea...
Consumano il 30% in meno: arrivano i nuo...
Tesla Semi svela i numeri definitivi: 80...
La Air Force statunitense vieta occhiali...
Wi-Fi Intel e Windows: le novità ...
Dongfeng sbarca 'a casa loro': il nuovo ...
BYD ATTO 3 EVO: 3,9 secondi sullo 0-100 ...
Horizon 3 potrebbe arrivare tra 3-5 anni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian