Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 20:50   #141
softkarma
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2019
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Hai dimostrato di essere appunto una quaquaraquà!E alla grande!
In nessuno dei miei messaggi che ho scritto : " si butta dopo 4-5 anni", ho detto che perde un sacco di valore e lo confermo!
Ho anche detto che dopo 4-5 anni perdere il 20% è più che probabile stando a quanto ho visto con la prima che era già al 14% dopo 4 anni e 116.000km.
Non hai fatto altro che riconfermare ( è ovvio, linearmente con quanto è accaduto), quello che dico da sempre.
Vuoi sapere perchè cambia la percorrenza? Perchè forse il 2021 è stato un anno diverso dagli ultimi 100? Perchè gli impegni cambiano come altre cose personali, che non devo spiegare a "softCLONE/Lexan/mik"?
Ancora con sta storia della Model 3 inventata, ma che problemi hai? Se avessi dovuto inventarmi un'auto mi sarei inventato una vettura davvero interessante, non una cavolo di Model 3 Long Range che oggi si compra anche a meno di 20 mila euro, ma ci sei o ci fai?
Esattamente come non mi sono inventato la Classe C, ( che non è un 3000 diesel, denotando la tua ignoranza motoristica, non che servisse, potevo dire di avere una classe S, no mi invento una classe C per "softCLONE").
Detto tutto ciò mi tiri in causa e io ti ho risposto, giri attorno ma non hai dimostrato NULLA, anzi hai dimostrato che le foto FAKE vengono beccate, a differenza delle mie che sono REALI, con ombre REALI, come è LOGICO sia.
Essendo tu poi un clone/troll fissato con le auto elettriche che usa gli stessi termini di altri utenti bannati, fatti tu qualche esame, io ho questo nick da quasi 16 anni e non ne ho altri. Chi mi conosce lo sa bene.
Ora veramente BASTA, non ci credi? Benissimo perfetto, tieniti le tue considerazioni e non disturbare ulteriormente, perchè hai ripescato cose che confermano quanto ho sempre detto, ed è LOGICO perchè ricalcano la storia avvenuta e in divenire.
Ti rendi conto delle TUE fissazioni e delle TUE problematiche?
Stavo aspettando questa risposta
Come già anticipato la musica è sempre la stessa, una costante denigrazione della mobilità elettrica. Ora ti contraddici anche nella stessa frase:

Quote:
Ho anche detto che dopo 4-5 anni perdere il 20% è più che probabile stando a quanto ho visto con la prima che era già al 14% dopo 4 anni e 116.000km.
La tua "presunta" model 3 ha perso il 14% quindi è probabile per tutte le auto elettriche in generale perderne il 20%?
Non mi è chiaro il ragionamento, soprattutto perché una M3 2020 potrà solo essere peggio di modelli più aggiornati. Detto che una M3 guidata a 220wh/km di media non presuppone che sia stata trattata bene, povero chi se l'è comprata.

Per il discorso clone poi che dire, è la tua accusa standard quando qualcuno "osa" contraddire il nowatt pensiero. Subito dopo passi a "ho una mercedes, ho le case, questo account a 16 anni" per cercare di metterti su uno scalino più alto Un copione che si ripete in vari topic, ma che può impressionare solo i poveracci che danno peso all'apparire.

Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Poi "softcoso" oltre alle manie di persecuzione nei miei confronti è pure sgradevole.
Nessuna persecuzione, ti faccio delle domande e non rispondi quindi insisto visto che ripeti le stesse cose in tutti i topic. Ad essere sgradevole è il tentativo di bullismo nei miei confronti, lexan, toretto etc etc

Che dire, sono 10 messaggi che dici "basta, finisci in ignore" ma sei ancora qui a rispondere. Pensa che il livello è sceso talmente tanto in basso che persino Toretto (che la cricca nowatt offende in ogni topic che leggo) si è sentito di commentare a tuo supporto

Lato mio continuerò a credere che la tua model 3 non esiste, si tratta solo del tuo modo di "validare" le tue tesi nowatt. Ma sono una persona aperta al confronto e ritengo che solo gli idioti non cambiano mai idea, magari in futuro potremmo anche concordare su qualcosa... Ah no, già concordiamo che le elettriche di VW e Stellantis siano penose.

Ultima modifica di softkarma : Ieri alle 21:02.
softkarma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:59   #142
softkarma
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2019
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Seriamente ?
questa è ideazione paranoide
ne sei consapevole vero ?
No, questo è mettere in dubbio una narrazione con diverse contraddizioni. Se poi la risposta è l'attacco, la denigrazione clone/fake, l'elusione delle risposte allora il sospetto aumenta.
Su internet, poi qui in particolare grazie all'anonimato, è pieno di persone che si inventano una vita migliore di quella che hanno Soprattutto quelli che stanno a postare H24 7 giorni su 7

Quote:
Non sei lo stesso individuo,
Strato sta solo dicendo che a te, come agli altri citati, è inutile spiegare più di tanto, perchè in ogni caso restate nelle vostre convinzioni.
Oddio, il che è vero un po' per tutti, difficilmente si cambia convinzione, perlopiù si cerca solo una conferma delle prorpie convinzioni.
Ma quello in cui brillate tu e gli altri citati, è l'ostinazione.
Beninteso che tu sei diverso, perlomeno sei simpatico
Questo è il nonnismo e il bullismo applicato qui: la cricca nowatt si sente nel giusto, sente che questo forum è casa loro addirittura arrivando a deridere e denigrare il redattore Zocchi in prima persona, non solo il suo lavoro di divulgazione. Se non ti conformi al nowatt pensiero, non capisci, sei testardo, sei sbagliato, non hai diritto a scrivere.

Comportamenti che in un contesto normale verrebbero immediatamente puniti, invece qui sono tollerati col risultato che ogni notizia del greenmove si affolla di commenti tossici.

Ultima modifica di softkarma : Ieri alle 21:04.
softkarma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian