Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2006, 19:33   #201
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4813
ragazzi,come da titolo,potreste dirmi qual era quel gioco in cui era possibile arruolarsi nella marina americana ed essere a bordo di sottomarini e navi da guerra????io non lo ricordo perchè ero solo un bambino......si giocava in prima persona,si mirava in una schermata,in un altra invece si davano delle coordinate mi pare e si sceglieva l'arma,etc etc....dopo che si sganciava il siluro,si vedeva una esplosione se tutto filava liscio....mi pare fosse un gioco della ocean,ma non ne sono sicurissimo,qualcuno può aiutarmi???


il titolo mi sembrava fosse "u-"ed un numero,ma anche di questo non ne sono sicuro...

grazie
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 19:56   #202
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4813
Quote:
Originariamente inviato da Dori@s
la mia é una richiesta su un sistema "un pochino" più recente


SISTEMA
PSX

PRODUTTORE
Non so,cmq é un gioco Giapponese

CATEGORIA
Corse

SOTTOCATEGORIA
Gare tra Tir(con rimorchio)

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
tridimensionale

DESCRIZIONE
Un gioco di gare tra tir,le gare avvenivano sulle autostrade giapponesi.
era possibile anche personalizzare i mezzi,smanettandoci un pochino(era totalmente in jappo) si avviava una modalità "scuola"con lavagna ecc.
Prima delle gare si vedeva un camionista che parlava e durante il caricamento,venivano mostrati i veicoli che avrebbero gareggiato
artkamion,divertente,l'avevo fino a qualche mese fa ....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 00:00   #203
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
E' da anni che do la caccia a questo gioco ma con pessimi risultati
invoco aiuto
Oltre 15 anni
corse/auto, robot, azione
coin-up

vista da dietro (alla out run) ad un certo punto se ruiscivi degnamente ad andare avanti arrivava da dietro un uccellaccio robottone volante che ti si agganciava in groppa e si univa per avere un'auto + devastante
nn mi ricordo altro ero molto "mini"

ps: forse le vetture potevano sparare
grazie

Ultima modifica di matmat : 05-11-2006 alle 18:15.
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 13:10   #204
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Gioco vecchissimo (credo pochi anni dopo Space Invaders !!!, però a colori) , da sala giochi, si giocava con la "palla" (la sfera che permetteva di muovere il cursore in tutto lo schermo).

Lo scopo era difendere la nostra base spaziale, situata in basso, da missili e raggi laser provenienti dall'alto, utilizzando barriere che venivano create cliccando sullo schermo.

Temo ci voglia un "vecchietto" come me per ricordarselo !
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 13:21   #205
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Questo è più "recente" e più conosciuto:

Io ci giocavo nei cabinet da seduto con la cloche.

Scrolling verticale, dal basso in alto.

Si pilota un'astronave e si devono distruggere (o evitare il contatto di) orde di nemici, quelli che mi ricordo meglio sono una specie di piccoli avvoltoi che ti sparano piccole bombe da sotto le ali;
poi c'erano gli avvoltoi più grandi, spesso ti fregavano perché erano sovrapposti, nel senso che tu spari ad uno ma ne rimaneva un altro nascosto dietro al primo e ti veniva addosso.

Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 14:57   #206
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio
Gioco vecchissimo (credo pochi anni dopo Space Invaders !!!, però a colori) , da sala giochi, si giocava con la "palla" (la sfera che permetteva di muovere il cursore in tutto lo schermo).

Lo scopo era difendere la nostra base spaziale, situata in basso, da missili e raggi laser provenienti dall'alto, utilizzando barriere che venivano create cliccando sullo schermo.

Temo ci voglia un "vecchietto" come me per ricordarselo !
dovrebbe essere qualcosa di simile a questo giusto?
magari il coinup si chiama proprio missile commando
conosco una versione anche migliore di questa, ma bisogna registrarsi (gratuitamente) per giocare.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 19:49   #207
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo
dovrebbe essere qualcosa di simile a questo giusto?
magari il coinup si chiama proprio missile commando
conosco una versione anche migliore di questa, ma bisogna registrarsi (gratuitamente) per giocare.
Grazie, e' proprio lui !

Ora che so il nome, ho visto che la versione originale e' anche sul mame.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 23:13   #208
Amilcare Barnabeo Salami
Member
 
L'Avatar di Amilcare Barnabeo Salami
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio
Questo è più "recente" e più conosciuto:

Io ci giocavo nei cabinet da seduto con la cloche.

Scrolling verticale, dal basso in alto.

Si pilota un'astronave e si devono distruggere (o evitare il contatto di) orde di nemici, quelli che mi ricordo meglio sono una specie di piccoli avvoltoi che ti sparano piccole bombe da sotto le ali;
poi c'erano gli avvoltoi più grandi, spesso ti fregavano perché erano sovrapposti, nel senso che tu spari ad uno ma ne rimaneva un altro nascosto dietro al primo e ti veniva addosso.

Questo?
http://www.klov.com/P/Phoenix.html
Amilcare Barnabeo Salami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 00:25   #209
Amilcare Barnabeo Salami
Member
 
L'Avatar di Amilcare Barnabeo Salami
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger
ragazzi,come da titolo,potreste dirmi qual era quel gioco in cui era possibile arruolarsi nella marina americana ed essere a bordo di sottomarini e navi da guerra????io non lo ricordo perchè ero solo un bambino......si giocava in prima persona,si mirava in una schermata,in un altra invece si davano delle coordinate mi pare e si sceglieva l'arma,etc etc....dopo che si sganciava il siluro,si vedeva una esplosione se tutto filava liscio....mi pare fosse un gioco della ocean,ma non ne sono sicurissimo,qualcuno può aiutarmi???


il titolo mi sembrava fosse "u-"ed un numero,ma anche di questo non ne sono sicuro...

grazie
U-Boot 26 (dal nome in tedesco dei sottomarini), ma credo sia farlocco, ci sono giochi con questo nome, o simile (U-BoAt), ma non corrispondono.
Prova magari Silent Service... (sempre che tu stia parlando di C64, come immagino).
Amilcare Barnabeo Salami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 01:10   #210
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da Amilcare Barnabeo Salami
Purtroppo non è lui, però devo dire che gli avvoltoi azzurri che si vedono in una delle schermate assomigliano molto (per quello che mi ricordo);
la grafica è un po' più evoluta e i mostri vengono dall'alto, non compaiono già nello schermo come in Phoenix.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 08:28   #211
fera.82
Member
 
L'Avatar di fera.82
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da matmat
E' da anni che do la caccia a questo gioco ma con pessimi risultati
invoco aiuto
Oltre 15 anni
corse/auto, robot, azione
coin-up

vista da dietro (alla out run) ad un certo punto se ruiscivi degnamente ad andare avanti arrivava da dietro un uccellaccio robottone volante che ti si agganciava in groppa e si univa per avere un'auto + devastante
nn mi ricordo altro ero molto "mini"

ps: forse le vetture potevano sparare
grazie
videogiochi non so ma la descrizione fa molto supercar gattiger...
__________________
WWW.VENETOINFO.IT
_Psyco_ Homepage © since 2002 -- traduzione videoghiochi NES, SNES, PC.
Clomax Dominion -- Newser (Ex hosted & Staff)
fera.82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 12:27   #212
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4813
Quote:
Originariamente inviato da Amilcare Barnabeo Salami
U-Boot 26 (dal nome in tedesco dei sottomarini), ma credo sia farlocco, ci sono giochi con questo nome, o simile (U-BoAt), ma non corrispondono.
Prova magari Silent Service... (sempre che tu stia parlando di C64, come immagino).
no,ci giocavo in dos,nel lontano 1990...era bello perchè nella prima schermata si vedeva una nave da guerra dal basso,con la scritta mi pare dell'ocean.....mi ricordo molto poco perchè avevo solo 4 anni e frignavo ancora così ......

ce ne sono altri???
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 18:10   #213
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
Quote:
Originariamente inviato da fera.82
videogiochi non so ma la descrizione fa molto supercar gattiger...

non so, nn erano macchine che si assemblavano tra loro
la macchina nn era semplice ma molto "spaziale" con toni rossi e diversi colori di sicuro il volatile che arrivava da lato dx dietro e si angganciava sul tettuccio
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 15:00   #214
Kael
Senior Member
 
L'Avatar di Kael
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Messaggi: 1925
Ok, provo a postare qui:

C'era una volta, tanto tempo fa in sala giochi, un giochetto di cui non ricordo assolutamente il nome, ma era molto carino: Scorrimento orizzontale, ambientazione fantasy, andavi da una città all'altra (c'erano pure i bivi di percorso) trovando bestie varie. Nelle città potevi pure spendere i pezzi d'oro recuperati in giro per comprarti pozioni di vita, pozioni d'olio e robe così. Ci giocavo un 10 anni fa e, ovviamente, non ricordo più il titolo. Qualcuno abbastanza "vecchio" se lo ricorda magari?
__________________
Il Signore Del Ghiaccio
Fortis Cadere, Cedere Non Potest
There are three kind of lies: Lies, Damn Lies, and Statistics. -- Benjamin Disraeli
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 16:29   #215
magnavoxx
Senior Member
 
L'Avatar di magnavoxx
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bologna
Messaggi: 481
prova cadash
__________________
In GROG we trust
__________________________________________ho trattato positivamente con:___________________________________________________
skullboy, akille, iopeppe, valerio86, Jackari, diavolotto, giogts, cardano4ever, fernando59, Lizz, papino, toki84, deejaypilone
magnavoxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 17:40   #216
Kael
Senior Member
 
L'Avatar di Kael
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Messaggi: 1925
Quote:
Originariamente inviato da magnavoxx
prova cadash
Ho guardato ma non è quello. Quello che intendo io è più raffinato graficamente e, mi sono ricordato ora, pur essendo a scorrimento orizzontale, ci si può muovere liberamente all'interno della schermata.
Forse aveva un quest in mezzo al nome...
__________________
Il Signore Del Ghiaccio
Fortis Cadere, Cedere Non Potest
There are three kind of lies: Lies, Damn Lies, and Statistics. -- Benjamin Disraeli
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 19:03   #217
magnavoxx
Senior Member
 
L'Avatar di magnavoxx
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bologna
Messaggi: 481
prova dungeons and dragons tower qualcosa e fammi sapere
__________________
In GROG we trust
__________________________________________ho trattato positivamente con:___________________________________________________
skullboy, akille, iopeppe, valerio86, Jackari, diavolotto, giogts, cardano4ever, fernando59, Lizz, papino, toki84, deejaypilone
magnavoxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 00:21   #218
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio
Io ci giocavo nei cabinet da seduto con la cloche.

Scrolling verticale, dal basso in alto.

Si pilota un'astronave e si devono distruggere (o evitare il contatto di) orde di nemici, quelli che mi ricordo meglio sono una specie di piccoli avvoltoi che ti sparano piccole bombe da sotto le ali;
poi c'erano gli avvoltoi più grandi, spesso ti fregavano perché erano sovrapposti, nel senso che tu spari ad uno ma ne rimaneva un altro nascosto dietro al primo e ti veniva addosso.

Up, (non è Phoenix), dai ragazzi, era famosissimo ! credo sia del 1985 + o -
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 16:43   #219
Kael
Senior Member
 
L'Avatar di Kael
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Messaggi: 1925
Quote:
Originariamente inviato da magnavoxx
prova dungeons and dragons tower qualcosa e fammi sapere
C'assomiglia, ma quello che dico io dev'essere ancora più recente di quello...
__________________
Il Signore Del Ghiaccio
Fortis Cadere, Cedere Non Potest
There are three kind of lies: Lies, Damn Lies, and Statistics. -- Benjamin Disraeli
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 16:55   #220
magnavoxx
Senior Member
 
L'Avatar di magnavoxx
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bologna
Messaggi: 481
http://www.klov.com/game_detail.php?...D&game_id=7667 ?
__________________
In GROG we trust
__________________________________________ho trattato positivamente con:___________________________________________________
skullboy, akille, iopeppe, valerio86, Jackari, diavolotto, giogts, cardano4ever, fernando59, Lizz, papino, toki84, deejaypilone
magnavoxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v