Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2022, 08:03   #6881
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14981
Il primo l'ho giocato fino a metà, mollato perché non mi diceva molto e lo stealth non mi è piaciuto, il secondo provato quand'era sul Pass, m'ha detto ancora meno. Un giorno probabile li giocherò (e il primo a breve) perché li ho pagati entrambi, ma alla fine sono globalmente peggio di un qualsiasi AC e il combat è peggio di quello dei Batman . Peccato perché il Nemesis System è molto interessante.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2022, 08:19   #6882
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15214
A me il primo è piaciuto, molto più che uno qualsiasi degli ac (anche black flag che forse ho preferito)
E come sistema di combattimento l'ho trovato non troppo distante da quello dei vari Batman, a differenza di quello di Mad Max che ho trovato leggermente sottotono
Sia quest'ultimo che i due Middle Earth effettivamente sono ripetitivi, ragion per cui il secondo l'ho a malapena iniziato e messo da parte: lo riprenderò prossimamente (una volta finito Kena, che sto molto apprezzando)
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2022, 08:47   #6883
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14981
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
A me il primo è piaciuto, molto più che uno qualsiasi degli ac (anche black flag che forse ho preferito)
E come sistema di combattimento l'ho trovato non troppo distante da quello dei vari Batman, a differenza di quello di Mad Max che ho trovato leggermente sottotono
Sia quest'ultimo che i due Middle Earth effettivamente sono ripetitivi, ragion per cui il secondo l'ho a malapena iniziato e messo da parte: lo riprenderò prossimamente (una volta finito Kena, che sto molto apprezzando)
Devo riprenderlo il primo, di certo non mi ha appassionato come un AC che per me sono in assoluto i tripla A migliori che ho fatto negli ultimi 10 anni, assieme ai Watch Dogs.

Infatti li ho giocati e rigiocati n volte e sto continuando a farlo, sto millando tutta la Ezio Collection (e AC2 l'avevo già millato al tempo, così come già finiti Brotherhood e Revelations in passato) e sto completando pian piano tutte le location di AC Origins, che non è un AC per me, ma una volta tolta di mezzo la inutile storia principale, diventa un eccelso e rilassante passatempo.

SoM l'ho mollato poco prima dello scontro che sblocca l'area successiva, perché è appunto un Boss e io i Boss li odio.
Lo andrà a fare, se riesco a passarlo, perché una cosa che mi divertiva era sbloccare le varie torri e fare le varie sfide, della storia as usual fregato sempre una mazza, che poi manco sono un fan di Tolkien.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2022, 10:06   #6884
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4154
Ok ragazzi, grazie degli input
Penso che andrò di Som comunque, e vediamo se mi viene a noia presto..

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Lo andrà a fare, se riesco a passarlo, perché una cosa che mi divertiva era sbloccare le varie torri e fare le varie sfide, della storia as usual fregato sempre una mazza, che poi manco sono un fan di Tolkien.
Peraltro una critica che ho letto più volte è che entrambi i giochi si discostano dal Lore, prendendosi molte libertà
A me questo aspetto interessa poco, la saga mi piace ma non sono un super fan, e prendo quello che viene
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2022, 10:12   #6885
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14981
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ok ragazzi, grazie degli input
Penso che andrò di Som comunque, e vediamo se mi viene a noia presto..



Peraltro una critica che ho letto più volte è che entrambi i giochi si discostano dal Lore, prendendosi molte libertà
A me questo aspetto interessa poco, la saga mi piace ma non sono un super fan, e prendo quello che viene
Sì, intendevo più a livello di trama che di lore.

Il lore lo conosco il giusto perché lessi i libri 20 anni fa, prima di guardare i film di Jackson, e l'unica parte che mi prese fu La Compagnia dell'Anello fino a Gran Burrone, soprattutto la parte di Tom Bombadil, che Jackson rimosse dal film. Il resto è vuoto

La trama del gioco è la solita trama di vendetta, non m'è parsa niente di che... uno che s'è visto tutti i grandi film del miglior periodo hollywoodiano, prima di hollywoke, quindi anni 50-90, fa fatica a trovare trame interessanti nei giochi.

Ultima modifica di GoFoxes : 06-10-2022 alle 10:15.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2022, 11:22   #6886
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15214
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
uno che s'è visto tutti i grandi film del miglior periodo hollywoodiano, prima di hollywoke, quindi anni 50-90, fa fatica a trovare trame interessanti nei giochi.
Chi cerca trova
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2022, 11:29   #6887
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14981
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Chi cerca trova
Poco o niente, e la roba buona uscita nei primi anni 2000 l'ho vista...

Il concetto non è che non c'è più roba interessante per un marmocchio, il concetto è che non c'è e mai più ci sarà roba interessante per me, dato che le storie che puoi raccontare non son infinite e i writer marmocchi oggigiorno riciclano, anche inconsciamente, che va bene per i marmocchi moderni che non hanno mai visto, sentito, letto o giocato a nulla, a me non mi prende più nulla perché nel 90% dei casi so già come andrà a parare qualsiasi film ,serie, gioco, romanzo.

A quest punto interviene altro, nel romanzo il modo di scrivere, nel film la regia, montaggio, recitazione, tutta roba smontata dalla woke culture odierna, nei giochi il gameplay.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2022, 08:16   #6888
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4155
Finito giorni fa RtMI, ho ripreso Saint Row 3, e devo dire che nonostante debba giocare con i settaggi al minimo (per via della GPU) ci si diverte.
Forse è sicuramente più GTA questo, nella sua assurdità, che GTA che abbiamo conosciuto, sopratutto con il V.

Unica cosa che ancora non mi è particolarmente chiara, è che ho dovuto staccare a metà della missione, ed ho salvato, e ieri quando carico mi ritrovo al rifugio. Ancora non mi è chiaro se devo terminare completamente una missione per considerarla conclusa, e nel caso mi fermi a "metà" , anche se mi ritrovo al rifugio riparto da dove ho lasciato.

Altra cosa che ho trovato assurda, è che quasi ti invoglia ad usare i trucchi, aldilà che non ne ho intenzione, non ho idea se influisca in un qualche modo a fine gioco (un pò come SA ed il 100%).
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2022, 11:30   #6889
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6659
Scrivo qui perché non ho trovato il thread ufficiale di Far Cry 5 (o meglio, c'è ma è stato chiuso, non si capisce il motivo).
Ma è un vero incubo la scena che si ripete (quella sorta di labirinto da superare entro un certo tempo), l'ho già fatta 2 volte la seconda volta l'ho dovuta ripetere chissà quante volte per riuscire a superarla, delle ore. Una frustrazione totale, specie per quelli di una certa età. Pensavo di averla sfangata e ora la riprongono una terza volta, non appena l'ho vista sono caduto dalla sedia, e ogni volta sempre più difficile. Insomma, è come dire "molla il gioco, vogliamo che molli il gioco a tutti i costi". Perché fanno questo???
Dite che una volta superata una terza volta verrà riproposta ancora? C'è un modo per superarla senza doverla affrontare?

Ultima modifica di Restless : 07-10-2022 alle 11:35.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2022, 11:39   #6890
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14981
E' il problema dei giochi story driven... di solito la storia la leggi o la vedi o la ascolti, e in quei casi funziona sempre bene perché è un'attività passiva.

Invece i giochi richiedono interazione, e rimane per me sempre estremamete stupido forzarti a fare qualcosa per motivi di storia, significa non avere la più pallida idea di come sfruttare davvero o anche di cosa sia il media videoludico.

E infatti lo sanno davvero in pochi... e infatti la maggior parte dei giochi story driven è spazzatura.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2022, 12:19   #6891
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
ho ripreso Saint Row 3, e devo dire che nonostante debba giocare con i settaggi al minimo (per via della GPU) ci si diverte..
E credo son costretto a mollarlo subito, Watchdogs è ingiocabile perché nonostante la grafica bassa fatica a gestire tutto (ma mai crashato), SRIII invece ogni tanto crasha senza motivo, oggi giocato 1h, pausa, torno e crasha.

Peccato perché è abbastanza folle da renderlo divertente. Ma con una GPU del genere non posso pretendere troppo.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2022, 13:36   #6892
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
E credo son costretto a mollarlo subito, Watchdogs è ingiocabile perché nonostante la grafica bassa fatica a gestire tutto (ma mai crashato), SRIII invece ogni tanto crasha senza motivo, oggi giocato 1h, pausa, torno e crasha.

Peccato perché è abbastanza folle da renderlo divertente. Ma con una GPU del genere non posso pretendere troppo.
ciao!
Sec me conviene giocarsi maxati i giochi dell' epoca del proprio hw!
ora non so che pc usi, ma io mi diverto con giochi di qualsiasi epoca e grafica.

C'è una discussione intera di persone con pc di ogni specifica epoca, che si divertono a metterlo alla prova con giochi di tutte le epoche.
Queste sono le config con le parti più performanti : questo forum è pieno di appassionati

- 2003 [Athlon XP 3200+] - - - [Radeon 9800 XT]
- 2004 [Athlon 64 4000+] - - - [Radeon X800 XT / GeForce 6800 ULTRA]
- 2005 [Athlon 64 X2 4800+] - - - [Radeon X1800 XL / GeForce 7800 GTX]
- 2006 [Intel QX6700] - - - [GeForce 8800 GTX] (che bestia)
- 2007 [Intel QX9650] - - - [GeForce 8800 ULTRA] (anno uguale al precedente)
- 2008 [Intel QX9770 / i7 965] - - - [GTX 280] (anno strano come cpu ci sono 3 linee parallele intel : socket 775 - 1156 - 1366)
- 2009 [Intel i7 975] - - - [Ati 5870 /5970] (nvidia era in ritardo)
- 2010 [Intel i7 980X] - - - [Gtx 480 / Gtx 580] (480 e 580 entrambe rilasciate lo stesso anno) (il 980x è una bestia esacore tuttora incredibile)


Ci sono giochi infiniti per ogni epoca!
Non so a quale periodo risalga il tuo pc, ma questi coprono quasi tutti i più bei giochi mai prodotti, e personalmente ho lo stesso entusiasmo ad accendere un pc del 2003 che uno del 2022 (non ho la 4090, ma non aggiungerebbe molto entusiasmo prenderne una)
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 07-10-2022 alle 13:44.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2022, 14:22   #6893
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
ciao!
Sec me conviene giocarsi maxati i giochi dell' epoca del proprio hw!
ora non so che pc usi, ma io mi diverto con giochi di qualsiasi epoca e grafica.
... cut
No, ma non è che lui cerca l'operazione nostalgia con una gpu vecchia, è che quella ha e quella usa, come me del resto.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2022, 14:40   #6894
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
ciao!
La faccio breve il PC è relativamente nuovo, e solo che il discorso costo alto delle GPU è noto da tempo, l'unica "possibile" per almeno collegarci un monitor, almeno l'anno scorso, era una GeForce 710, se poi tornano ad un prezzo "decente" è ovvio che proverò a prendere la miglior GPU Qualità/Prezzo.

Ma grazie cmq.

Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
No, ma non è che lui cerca l'operazione nostalgia con una gpu vecchia, è che quella ha e quella usa, come me del resto.
infatti, il problema è avere una GPU che già di suo tanto non offre, mi sarei aspettato cmq di più per giochi che hanno parecchi anni alle spalle, non giochetti sia chiaro, però ecco, la serie Arkham , il primo al massimo dei settaggi, con il 2ndo già ho dovuto metterci mano, con il 3rzo al minimo, nessuno dei 3 però mi ha crashato. Invece Saint III me lo ha fatto 3 volte in 2 giorni, una dopo che stava semplicemente in pausa.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2022, 15:17   #6895
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4154
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
E credo son costretto a mollarlo subito, Watchdogs è ingiocabile perché nonostante la grafica bassa fatica a gestire tutto (ma mai crashato), SRIII invece ogni tanto crasha senza motivo, oggi giocato 1h, pausa, torno e crasha.

Peccato perché è abbastanza folle da renderlo divertente. Ma con una GPU del genere non posso pretendere troppo.
Io al posto tuo investirei 100-150€ in una gpu che mi dia la possibilità di giocare a dettaglio pieno i titoli fino almeno a 4-5 anni fa.
Tipo la mia Gtx970 ancora mi da un sacco di soddisfazioni, e la trovi a 120 o meno. O anche una 1060, penso sui 150.
Sarebbe un upgrade "intermedio" poco costoso. Non se po sentì che non riesci a giocare manco Watch Dogs che ha 10 anni

Certo, poi conta molto anche la cpu, ma per non fare da collo di bottiglia ad una 1060 basterebbe che non fosse del 2012 o meno, credo
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2022, 15:29   #6896
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2739
sto pensando di installare Call of Duty Rio.
Recente mod-Total da MW4
https://www.youtube.com/watch?v=wJAxElHz5ME
sembra bella robbetta
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2022, 15:32   #6897
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14981
Raga, è uscito NMS 4.0, adesso davvero "difficile" se lo si vuole giocare in quella maniera....

https://www.youtube.com/watch?v=KWgZ2kjL4bM
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2022, 15:34   #6898
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Io al posto tuo investirei 100-150€ in una gpu che mi dia la possibilità di giocare a dettaglio pieno i titoli fino almeno a 4-5 anni fa.
Tipo la mia Gtx970 ancora mi da un sacco di soddisfazioni, e la trovi a 120 o meno. O anche una 1060, penso sui 150.
Sarebbe un upgrade "intermedio" poco costoso. Non se po sentì che non riesci a giocare manco Watch Dogs che ha 10 anni

Certo, poi conta molto anche la cpu, ma per non fare da collo di bottiglia ad una 1060 basterebbe che non fosse del 2012 o meno, credo
Devi contare che il PC non è tutto mio, preso assieme a mia sorella, e che probabilmente lascerò totalmente a lei, anche perché lo usa anche per i lavori di grafica, montaggio (per hobby) e università, io lo uso solo principalmente per giocare (mentre ho un altro PC che uso adesso per esempio per il resto), anche se lei stessa ha sempre intenzione di prenderne (GPU) una più potente, perché tra i giochi che ho io (tra Epic/GOG/Steam) e lei (Steam) di titoli da provare ne abbiamo.

La CPU è più che buona, l'unica cosa riguardo le GPU e che non mi fiderei tanto a prenderle usate, preferirei nuove.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2022, 16:00   #6899
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4154
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Devi contare che il PC non è tutto mio, preso assieme a mia sorella, e che probabilmente lascerò totalmente a lei, anche perché lo usa anche per i lavori di grafica, montaggio (per hobby) e università, io lo uso solo principalmente per giocare (mentre ho un altro PC che uso adesso per esempio per il resto), anche se lei stessa ha sempre intenzione di prenderne (GPU) una più potente, perché tra i giochi che ho io (tra Epic/GOG/Steam) e lei (Steam) di titoli da provare ne abbiamo.

La CPU è più che buona, l'unica cosa riguardo le GPU e che non mi fiderei tanto a prenderle usate, preferirei nuove.
Sorella videogiocatrice, figo!
Allora dividi la spesa e siete a posto, poi quando sarà ora le liquidi la sua parte o viceversa
Dai scherzo, ovviamente sono affari vostri, era solo una battuta...però per un appassionato limitarsi così tanto nell'hardware non so come fai.
Anceh io ripeto ho una gpu veramente datata, però ci gioco a quasi tutto quello che mi interessa, ad oggi in pratica rinuncio solo a Control, RDR2, Cyberpunk. Per il resto maxo quasi tutto il backlog.

Ti capisco sul discorso usato, ma per me è il contrario...non ho mai avuto una gpu nuova dal 2005 ad oggi, sempre usate prese dal mercatino dl hwu (mai avuto sòle, basta usare un minimo sindacale di testa) tranne un paio da un amico locale.
Mai avuto problemi tranne una che ho bruciato, ma era colpa mia che gli ho cambiato il dissipatore ed evidentemente la cosa andava oltre le mie capacità

Sul nuovo oggi devi andare almeno su una 3060 o 6600xt, e sono 400€...
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira

Ultima modifica di Lollauser : 07-10-2022 alle 16:05.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2022, 16:29   #6900
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
No, ma non è che lui cerca l'operazione nostalgia con una gpu vecchia, è che quella ha e quella usa, come me del resto.


capito!
pero magari ha saltato qualche vecchio gioco ed è un bel momento per giocarselo


Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
La faccio breve il PC è relativamente nuovo, e solo che il discorso costo alto delle GPU è noto da tempo, l'unica "possibile" per almeno collegarci un monitor, almeno l'anno scorso, era una GeForce 710, se poi tornano ad un prezzo "decente" è ovvio che proverò a prendere la miglior GPU Qualità/Prezzo.

Ma grazie cmq.



infatti, il problema è avere una GPU che già di suo tanto non offre, mi sarei aspettato cmq di più per giochi che hanno parecchi anni alle spalle, non giochetti sia chiaro, però ecco, la serie Arkham , il primo al massimo dei settaggi, con il 2ndo già ho dovuto metterci mano, con il 3rzo al minimo, nessuno dei 3 però mi ha crashato. Invece Saint III me lo ha fatto 3 volte in 2 giorni, una dopo che stava semplicemente in pausa.


comunque la tua gpu è al di sopra della config top 2005
[Radeon X1800 XL / GeForce 7800 GTX]
quindi qualsiasi gioco di quell' epoca andrà alla grande.

Certo, non si può pretendere di farci girare bene i batman che sono del 2009-2015
già una 8800 gtx del 2006 vola rispetto a quella (penso +70% performance)
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 07-10-2022 alle 16:35.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Si, iPhone 16 potrebbe abbandonare i pul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v