Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Revolut per il trading di criptovalute: una piattaforma sicura e affidabile
Revolut per il trading di criptovalute: una piattaforma sicura e affidabile
Una delle funzioni più particolari di Revolut è la possibilità di effettuare facilmente e in sicurezza il trading di criptovalute, che potranno anche essere cedute a parenti e amici. Sono supportati Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Stellar, Dogecoin e altre "monete. Per ridurre i rischi, è possibile indicare alla piattaforma un prezzo per la vendita e l'acquisto, così da limitare i danni nel caso di brusche oscillazioni del valore
Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia
Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia
Scopriamo chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, il CEO di Nvidia, in un racconto non solo della sua vita ma anche legato ai quasi 30 anni di attività ai vertici di un'azienda che ha costruito il mercato dei videogiochi come lo conosciamo per concretizzare una visione che nei primi anni '90 pochi riuscivano a capire.
Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante
Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante
Google Fuchsia è un nuovo sistema operativo in sviluppo con una particolarità: utilizza Zircon, un microkernel. L'approccio progettuale è piuttosto differente rispetto ai sistemi operativi più diffusi, che usano perlopiù modelli ibridi. Vediamo come un approccio a microkernel potrebbe garantire a Google maggiore controllo sulle sue piattaforme come Android e Chrome OS
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-04-2021, 09:12   #1
fabio123
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Casale Monferrato
Prime cuffie per ascolto musica

Ciao a tutti, non ho mai avuto un paio di cuffie in vita mia quindi vi chiedo qualche consiglio giusto per non andare a caso.

Le utilizzerei principalmente per ascoltare musica su Spotify, ascolto vari generi non ne ho uno preferito e avrei la necessità che siano senza fili.

Se può essere d'aiuto posso dirvi che non ho una scheda audio sul PC ma utilizzo quella integrata della mia scheda madre B350 GAMING PLUS.

Cuffie o auricolari per me è indifferente

Come budget posso arrivare a 200 euro
fabio123 è offline  
Old 16-04-2021, 16:06   #2
mentalrey
Senior Member

L'Avatar di mentalrey

Iscritto dal: Apr 2006
Ti rispondo qui, ma
eventuali altre domande soprattutto per conoscere i pareri altrui, le devi fare nel topic giusto
Cuffie - Guida alla scelta

Per quanto mi riguarda la catena audio è da bilanciare per non buttare soldi nel cesso.
Ossia, non comprerò mai 200 euro di cuffie da abbinare ad una scheda integrata,perchè finiranno col sembrare cuffie da 50 euro.
compro una scheda audio tra i 50 e i 100 euro e quello che rimane in cuffia.
Inoltre ascoltare con una cuffia di quelle Over-Ear (quelle grosse che si appoggiano sulla testa oltre l'orecchio)
è decisamente diverso e meno stancante che ascoltare con degli auricolari, per quanto buoni, che ti sparano il suono nel cervello,
chiaramente però la cuffiona è meno portatile.

Nel caso delle cuffie wireless però la scheda audio è dentro al ricevitore, o
al baracchino connesso al PC che spedisce il segnale. Mediamente l'apparato wireless non è granchè, nel senso
che si mangia gran parte del budget della cuffia e dopo che hai speso 200 euro, senti come chi ha comprato roba da 100 con il cavo.
Quindi fai una rivalutazione sul "mi serve assolutamente wireless?" prima di lanciare questi 200 euro.

Ultima modifica di mentalrey : 16-04-2021 alle 16:25.
mentalrey è offline  
Old 17-04-2021, 21:47   #3
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Vai avanti con la discussione nel thread che ti ha indicato Mentalrey
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 2600 4000 Mhz per ora | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz |Asus DUAL-GTX1070-O8G | Enermax PRO82+ 525W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech K800 | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
 Discussione Chiusa

Revolut per il trading di criptovalute: una piattaforma sicura e affidabile Revolut per il trading di criptovalute: una piat...
Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a...
Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è...
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici pe...
realme GT: prestazioni ed esperienza da top di gamma a 399 euro! La recensione realme GT: prestazioni ed esperienza da top di g...
Questo smartwatch ha un doppio chipset e...
Pure ETCR, inzia da Vallelunga il campio...
OnePlus NORD 5G: ora a soli 297,99€ il m...
L'italiana Askoll presenta il motore per...
Windows 11 asfalta Windows 10 secondo i ...
Un wallbox automatico? ecco il progetto ...
Lanciarazzi a rete contro i droni: ecco ...
Amazon Prime Day 2021: le migliori offer...
Eset punta sui partner: le novità...
Amazon Prime Day 2021: i migliori videog...
Electronic Arts prepara un grosso annunc...
Omicidio in Grecia: colpevole incastrato...
Non solo Hyperloop: Ferrovie Italiane st...
Windows 11, nuovi 'hack' da registro per...
Sportwatch Garmin e Polar in offerta all...
VLC Media Player
Chromium
Google Chrome Portable
Dropbox
Opera Portable
Opera 77
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Firefox Portable