Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

MM731: il mouse ultraleggero di Cooler Master ideale per il gaming
MM731: il mouse ultraleggero di Cooler Master ideale per il gaming
Abbiamo provato il nuovo Cooler Master MM731, un mouse rivolto ai giocatori che si contraddistingue per il peso ultraleggero, per un sensore molto preciso e per ergonomia che ricorda gli apprezzati mouse gaming della linea Zowie
Bitrix24: CRM, project management, ufficio virtuale e molto altro in un unico spazio
Bitrix24: CRM, project management, ufficio virtuale e molto altro in un unico spazio
Bitrix24 è un CRM, ma anche una suite per la unified collaboration & communication, oltre che uno strumento per gestire progetti complessi tramite flussi di lavoro digitali. Integra funzioni per la marketing automation, la robotic process automation e addirittura strumenti per realizzare siti ed e-commerce. Una suite completa, in grado di "parlare" con le principali applicazioni sul mercato, incluso Microsoft 365, Google Drive, e anche i PBX
Fujinon XF 27mm F2.8 R WR, il pancake Fuji acquista ghiera e tropicalizzazione
Fujinon XF 27mm F2.8 R WR, il pancake Fuji acquista ghiera e tropicalizzazione
Fujifilm aggiorna il suo pancake 27mm, aggiungendo ghiera dei diaframmi e tropicalizzazione. La focale standard ne fa un'ottima scelta per chi ama il reportage e la prospettiva naturale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2006, 15:02   #81
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da samslaves
Non conosco le specifiche di Vista, quindi chiedo a chi ne sa piu' di me come potra' funzionare su un sistema cosi' configurato:

CPU: Pentium D 830
RAM: 1GB DDR2 533MHz
DISK: RAID0 2x160GB
GRAPHIC: NVidia GF6800 256MB

dovro' rinunciare a qualche features o potro' utilizzarlo appieno? Inoltra la suite di visual studio funzionera' (come le altre app) senza problemi o dovremo fare un upgrade.

Grazie a chi vorra' rispondere.
Windows Vista: requisiti minimi
Clicca qui...
AMD Ryzen 3600|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte GA-AX370-Gaming 5 (bios F50E)|2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe ADATA SX8200PNP 250GB (OS)|1 SSD Crucial MX500 1TB + 1 SSD Crucial MX300 750MB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX480 NITRO】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Corsair CS 750M|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 15:08   #82
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Non così dissimile dal cambiare la lampada del proiettore ogni 1500 ore.
Questo non lo so, può essere, anche se la durata di una lampada in media mi pare sia molto più elevata...
Sta di fatto però che per quanto possa essere sensazionale vedere uno schermo al plasma di quelle dimensioni, tale schermo non avrà mai nemmeno lontanamente la qualità di un bel proiettore dlp, e visto quello che costerebbe quello schermo credo che si possa anche puntare a un dlp trichip...
Imho quel pannello al plasma (insieme a quasi tutti i pannelli al plasma che ho visto fin'ora) rietra tranquillamente nell'olimpo delle inutilities
Old 05-01-2006, 15:35   #83
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
ma ancora che si ostinano a sviluppare la tecnologia degli schermi al PLASMA ?! è un cesso !!
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 15:37   #84
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da sirus
ma ancora che si ostinano a sviluppare la tecnologia degli schermi al PLASMA ?! è un cesso !!
Old 05-01-2006, 16:22   #85
GROVE
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Non per fare polemica,ma come fà a deluderti una console ad 1 mese dall'uscita e neanche un gioco che ne mostri le potenzialità?

Hai risposto da solo alla tua domanda!!Fin'ora non è nient'altro che una delusione.Se fanno qualche gioco carino allora ne riparliamo.Cmq la ps3 sarà indubbiamente molto meglio
GROVE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 16:39   #86
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da MadRat
Non sono cooprocessori, bensì processori veri e proprioi a tutti gli effetti, come gia' dimostrato in altri thread possono anche far funzionare un OS ciascuno (ovviamente non e' esattamente la loro condizione ideale), sono comunque processori GP a tutti gli effetti.
veramente è stato dimostrato pure il contrario
e per rinfrescarti la memoria è stato detto ke pure una GPU può far girare codice general purpose, ma quella non è la sua condizione ideale...
mi spieghi qdi perchè ostinarsi a chiamare delle semplici unità vettoriali "Processori General Purpose a tutti gli effetti"???
con la tua definizione posso chiamare nello stesso modo anche quello visto anni fa su Le scienze che se non sbaglio funzionava con un trenino elettrico, dei binari e degli scambi ferroviari .....
ma onestamente non mi pare proprio il caso...
e veramente mi pare più vicina la definizione fatta da deskmat della tua alla realtà.....
Old 05-01-2006, 18:25   #87
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
proprio brutta questa ps3 !!!
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 18:56   #88
Ren
Senior Member

L'Avatar di Ren

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
veramente è stato dimostrato pure il contrario e per rinfrescarti la memoria è stato detto ke pure una GPU può far girare codice general purpose, ma quella non è la sua condizione ideale... mi spieghi qdi perchè ostinarsi a chiamare delle semplici unità vettoriali "Processori General Purpose a tutti gli effetti"??? con la tua definizione posso chiamare nello stesso modo anche quello visto anni fa su Le scienze che se non sbaglio funzionava con un trenino elettrico, dei binari e degli scambi ferroviari ..... ma onestamente non mi pare proprio il caso... e veramente mi pare più vicina la definizione fatta da deskmat della tua alla realtà.....
Non dire nulla, altrimenti chi lo sente poi...
Ren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 19:16   #89
MadRat
Senior Member

L'Avatar di MadRat

Iscritto dal: Jun 2005
@DukeZ
Beh, sicuramente non e' il massimo della vita sotto certi punti di vista, ma se la cava. Comuqnue il Cell non e' un progetto poi cosi' nuovo.
The PS3’s 8 parallel CPUs(one primary“PPU”and 7 Cell processors)..[ecc].Just about any tech programmer will tell you that the PS3’s CPUs are significantly more powerful. Qualche sapientino-doposcuola del forum, dovrebbe spiegare anche agli Insomniac, come è fatto il Cell e cosa sia uno SPE. lol
MadRat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 19:22   #90
MadRat
Senior Member

L'Avatar di MadRat

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
veramente è stato dimostrato pure il contrario
e per rinfrescarti la memoria è stato detto ke pure una GPU può far girare codice general purpose, ma quella non è la sua condizione ideale...
mi spieghi qdi perchè ostinarsi a chiamare delle semplici unità vettoriali "Processori General Purpose a tutti gli effetti"???
con la tua definizione posso chiamare nello stesso modo anche quello visto anni fa su Le scienze che se non sbaglio funzionava con un trenino elettrico, dei binari e degli scambi ferroviari .....
ma onestamente non mi pare proprio il caso...
e veramente mi pare più vicina la definizione fatta da deskmat della tua alla realtà.....
Dov'e' che sarebbe stato dimostrato il contrario di cio' che ho detto?? Sono veramente curioso di veder dimostrata una cazzata.
Gli SPE SONO PROCESSORI, che la loro architettura sia RISC anziché CISC non fa alcuna differenza. Come e' lecito attendersi da tali architetture, si avranno prestazioni notevoli in determinati ambienti ed inferiori in altri.
Anche chi lavora attualmente su Cell, ha confermato la mia tesi, che poi non sono tesi, ma un dato di fatto che puoi andare a leggerti nella documentazione pubblica o in una delle varie recensioni che trovi online, se lo trovi piu' semplice.
P.S. Mi fai vedere un SO che gira su una VPU?? perche' si da il caso che dei Kernel gia' girino sugli SPE del Cell.
The PS3’s 8 parallel CPUs(one primary“PPU”and 7 Cell processors)..[ecc].Just about any tech programmer will tell you that the PS3’s CPUs are significantly more powerful. Qualche sapientino-doposcuola del forum, dovrebbe spiegare anche agli Insomniac, come è fatto il Cell e cosa sia uno SPE. lol
Old 05-01-2006, 19:47   #91
GROVE
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
http://arstechnica.com/articles/paedia/cpu/cell-1.ars
GROVE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 19:48   #92
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Certo che usare un pentium-d per un mediacenter è da deficienti....il requisito fondamentale di un mediacenter è la silenziosità.
Old 05-01-2006, 21:06   #93
Nupraptor

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
La play3 è brutta!

Io spero che sfrutti appieno le potenzialità di Cell, l'estetica è secondaria...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 22:27   #94
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff
Questo non lo so, può essere, anche se la durata di una lampada in media mi pare sia molto più elevata...
Sta di fatto però che per quanto possa essere sensazionale vedere uno schermo al plasma di quelle dimensioni, tale schermo non avrà mai nemmeno lontanamente la qualità di un bel proiettore dlp, e visto quello che costerebbe quello schermo credo che si possa anche puntare a un dlp trichip...
Imho quel pannello al plasma (insieme a quasi tutti i pannelli al plasma che ho visto fin'ora) rietra tranquillamente nell'olimpo delle inutilities
So che negli ultimi plasma la lampada comincia a perdere prestazioni dopo 3 anni...
Old 05-01-2006, 22:30   #95
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Nupraptor
Io spero che sfrutti appieno le potenzialità di Cell, l'estetica è secondaria...
Oddio, per un oggetto che deve stare in salotto e magari collegato a TV e impianti di amplificazione HD parecchio costosi non è proprio secondaria.
Non è il classico PC da ufficio che sbatti sotto al tavolo...
Old 05-01-2006, 22:35   #96
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Aryan
Oddio, per un oggetto che deve stare in salotto e magari collegato a TV e impianti di amplificazione HD parecchio costosi non è proprio secondaria.
Non è il classico PC da ufficio che sbatti sotto al tavolo...
Anche secondo me è importante... un oggetto considerato da tutti brutto appare come meno prestante o di bassa qualità e non fa altro che allontanare clienti... comunque a meno di non avere quì su hwupgrade o in Italia in generale gusti strani, lo dovranno ritoccare l'aspetto estetico se il dissenso è così "ampio"...
jiadin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 22:48   #97
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
nessun crash a questo 2006CES?

sapete mica se si trova la presentazione in video di zio M$?
Old 05-01-2006, 22:48   #98
MadRat
Senior Member

L'Avatar di MadRat

Quote:
Originariamente inviato da Nupraptor
Sara' pure secondaria, ma e' proprio brutta!! solo l'xbox1 e' peggio!!
La nera un po' si salva.
Old 06-01-2006, 00:38   #99
nudo_conlemani_inTasca
Senior Member

L'Avatar di nudo_conlemani_inTasca

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
Oddio.. che orrore..!

La Playstation3.. fa veramente venire voglia solo del CES!
nudo_conlemani_inTasca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 01:14   #100
samslaves
Senior Member

L'Avatar di samslaves

Iscritto dal: Jun 2003
x Capitan Pazzo

Al link che mi hai inviato trovo scritto:

Archiviazione: Andrà bene un hard disk IDE da 7200 RPM e 2 MB di cache. Tuttavia, una soluzione Serial Advanced Technology Attachment (SATA) con 8 MB di cache e Native Command Queuing (NCQ), vi permetterà di godere appieno di Vista e di più applicazioni contemporaneamente.

La domanda sorge spontanea: MA CHE CAZZO STANNO DICENDO !

...Native Command Queuing (NCQ), vi permetterà di godere appieno di Vista e di più applicazioni contemporaneamente...

Perche' se uso un SATA senza NCQ non posso godere di piu' applicazioni contemporaneamente?! Che fessi. Attualmente il mio dual G5 ha dei SATA senza NCQ (come il quad) e stracazz se non godo di piu' applicazioni contemporaneamente: final cut renderizza, cinema 4D renderizza, toast masterizza e un'altro utente fittizio (con fast user switching) decodifica con toast l'immagine di un DVD in DIVX nella sua sessione!

Ti ringrazio cmq per il link.

Per me sta play3 non e' male come design sopratutto la vesione traslucida, non la bianca o la nera standard. E cmq i giochi da quel che ho visto sono una favola, c'e' un titolo (di cui non ricordo il nome) con fotogrammi renderizzati in tempo reale che su un Mac/PC richiederebbero alcuni minuti!

samslaves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

MM731: il mouse ultraleggero di Cooler Master ideale per il gaming MM731: il mouse ultraleggero di Cooler Master id...
Bitrix24: CRM, project management, ufficio virtuale e molto altro in un unico spazio Bitrix24: CRM, project management, ufficio virtu...
Fujinon XF 27mm F2.8 R WR, il pancake Fuji acquista ghiera e tropicalizzazione Fujinon XF 27mm F2.8 R WR, il pancake Fuji acqui...
AMD FidelityFX Super Resolution (FSR): cos'è, come funziona e prova sul campo AMD FidelityFX Super Resolution (FSR): cos'&egra...
Lenovo ThinkPad X12 Detachable: il 2-in-1 di grande qualità Lenovo ThinkPad X12 Detachable: il 2-in-1 di gra...
Windows 11: anche Steam nel nuovo Micros...
Supercharger Tesla aperti a tutti i veic...
3DMark si aggiorna con un test specifico...
Ecco le offerte GearBest di oggi: tablet...
Insomniac Games assume personale per un ...
Una nuova vittima dello shortage di chip...
Addio a Internet Explorer: su Windows 11...
Borderlands 3: il cross-play è or...
Windows 11 rivoluziona il Microsoft Stor...
Windows 11, ecco tutte le feature che so...
Avatar Frontiers of Pandora: Ray Tracing...
DirectStorage su Windows 11: cos'è...
Samsung Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Flip 3 ...
Una fotocamera che si 'consuma' come una...
Confermato: Windows 11 sarà un ag...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
HDClone Free Edition
Chromium
Opera Portable
Opera 77
3DMark
Firefox 89