Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2019, 16:03   #12261
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Non male, ma non ho capito perchè hanno inserito le persone di colore mentre dal trailer non si vede nemmeno un nano. Zoltan addio ma spazio per imprecisioni si, e meno male che volevano essere fedeli ai libri.
Zoltan non c'è da subito nei racconti\libri.
Ma probabilmente avevano finito gli attori bassi
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 18:55   #12262
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1166
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Zoltan non c'è da subito nei racconti\libri.
Ma probabilmente avevano finito gli attori bassi
Che poi se non ricordo male, tutto sommato Yarpen Zigrin é sempre stato piú rilevante di Zoltan nei libri
__________________
7600x - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 3080 waterforce wb - custom loop - strix 850w | HP Omen - 5800h - 3070
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 17:32   #12263
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595


Andava condiviso!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 17:37   #12264
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
hahahahaha
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 14:43   #12265
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5821
finito ora il gioco base, 83h di puro piacere. Ho trovato qualche momento di regia "brutale" nei cambi e movimenti, ma ho apprezzato tutto dall'inizio alla fine.

Spoiler:
non so quanti finali ci siano, ma Ciri è tornata da Emyr, Geralt sta con Yen a fare la vita... Cerys è la nuova regina di Skellige e Radovid ha fatto la finaccia


ora mi prendo un po' di pausa... vediamo come ingranano le espansioni, non ho idea di quanto tempo mi porteranno via.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 16:04   #12266
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
finito ora il gioco base, 83h di puro piacere. Ho trovato qualche momento di regia "brutale" nei cambi e movimenti, ma ho apprezzato tutto dall'inizio alla fine.



Spoiler:
non so quanti finali ci siano, ma Ciri è tornata da Emyr, Geralt sta con Yen a fare la vita... Cerys è la nuova regina di Skellige e Radovid ha fatto la finaccia




ora mi prendo un po' di pausa... vediamo come ingranano le espansioni, non ho idea di quanto tempo mi porteranno via.
Le opzioni da te menzionate possono avere tutte un altra svolta.( o altre 2)

Quindi i finali sono "tanti" e diversi , alcuni drammatici , altri buoni.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 20:00   #12267
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5821
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Le opzioni da te menzionate possono avere tutte un altra svolta.( o altre 2)

Quindi i finali sono "tanti" e diversi , alcuni drammatici , altri buoni.
grazie, non credo che mi mettero' a rigiocarlo per i diversi finali... ho iniziato l'espansione, sono al
Spoiler:
matrimonio con Shani, che francamente speravo apparisse di più dopo il primo episodio.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 08:01   #12268
giannipinotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 418
ma solo a me è capitato che Avira mi abbia messo 4 file di gioco (unins004-unins007) in quarantena?
giannipinotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 08:07   #12269
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Sicuramente un falso positivo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 10:49   #12270
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
gli antivirus sono buoni solo a far passare i virus (quelli veri) e segnalare i falsi positivi Non li uso piu da una vita, rompevano solo le scatole con le applicazioni legit, meglio un hips opportunamente configurato + altri accorgimenti che sti av free imho.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 21:32   #12271
max79
Senior Member
 
L'Avatar di max79
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 686
https://youtu.be/BGHbdq_DgMc
Io l'ho trovato fantastico, tranne la faccia di Geralt.

Inviato dal mio LEX821 utilizzando Tapatalk
__________________
Intel I7 3770K@4500 * 16 GB RAM GSkill Ares 2400 cl11 * 1070 Gainward * SSD 850 evo 250GB * HD P300 3TB
max79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 21:46   #12272
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da max79 Guarda i messaggi
https://youtu.be/BGHbdq_DgMc
Io l'ho trovato fantastico, tranne la faccia di Geralt.

Inviato dal mio LEX821 utilizzando Tapatalk
Mi pare più adatto come vesemir
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 22:05   #12273
max79
Senior Member
 
L'Avatar di max79
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 686
É lo stesso commento che hanno fatto in molti, gli autori hanno risposto che lo hanno fatto apposta a volere un Geralt diverso

Inviato dal mio LEX821 utilizzando Tapatalk
__________________
Intel I7 3770K@4500 * 16 GB RAM GSkill Ares 2400 cl11 * 1070 Gainward * SSD 850 evo 250GB * HD P300 3TB
max79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 08:01   #12274
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Imho, per "le avventure del giovane Vesemir" quel tipo sarebbe perfetto
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 19:40   #12275
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Appena finita la prima puntata. Un lavoro magistrale per me. Onore a Netflix e ad un Geralt assolutamente perfetto. Non so se gli altri episodi saranno su questo livello ma tanta tanta tanta roba. Hanno reso onore ai libri del vecchio Sap.
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 19:58   #12276
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Per me Cavill è strepitoso nei panni di Geralt. A occhio e croce, direi che si è preso una bella cotta per il personaggio (stupendo) dello strigo
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 20:23   #12277
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Per me Cavill è strepitoso nei panni di Geralt. A occhio e croce, direi che si è preso una bella cotta per il personaggio (stupendo) dello strigo
A me non mi convince troppo bello troppo perfetto e pompato . Hanno rimediato col trucco ben fatto. Poi non ha l'espressioni adatte. . Come non mi convince fringilla di colore , ( certo meglio lei che ciri), non mi convince yen .
Invece triss e ciri(anche se troppo grande sono azzeccati)

Cmq tanta roba come riprese e impatto visivo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 20:28   #12278
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20683
visto il primo episodio, mi ha ben impressionato


quanto a geralt, almeno nei giochi (tranne il primo), è anche li' un belloccio dai
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 20:30   #12279
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20683
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Per me Cavill è strepitoso nei panni di Geralt. A occhio e croce, direi che si è preso una bella cotta per il personaggio (stupendo) dello strigo
se non erro aveva già detto di essere appassionato di the witcher
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 21:21   #12280
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Nel frattempo...

CD PROJEKT S.A. Solidifies Relationship with Witcher Books Author Andrzej Sapkowski
Quote:
December 20, 2019

CD PROJEKT, creators of “The Witcher” series of games and upcoming role-playing game “Cyberpunk 2077”, together with Andrzej Sapkowski, author of “The Witcher” books, would like to inform that today both parties signed an agreement further solidifying their relationship.

“We’ve always admired Mr. Andrzej Sapkowski’s works — a great inspiration for the team here at CD PROJEKT RED,” says Adam Kiciński, President and Joint CEO, CD PROJEKT. “I believe today marks a new stage in our continued relationship,” Kiciński concludes.

The agreement satisfies and fully clarifies the needs and expectations of both parties, past and present, and sets out a framework for the future cooperation between the two sides.

The agreement grants CD PROJEKT new rights, as well as confirms the company’s title to “The Witcher” intellectual property in video games, graphic novels, board games, and merchandise.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v