Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2019, 10:30   #2661
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Beati voi che potete usarlo senza cover, io con un teppista di 2 anni e mezzo che gira per casa e si arrampica ovunque, senza cover non avrebbe tirato una settimana

Protezione massima con vetro e ultra hybrid di Spigen
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 11:05   #2662
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Per me vetro temperato Spigen e bumper originale Apple che mantiene il look & feel slim del telefono.

Odio che debba diventare un mattone usando le cover robuste che vanno a snaturare completamente il device ma capisco perfettamente le esigenze di chi le compra.

Vero anche che sia molto attento, mi è caduto 1 volta sola in quasi un anno, ma alla fine della fiera se si è sfortunati cade una volta di spigolo e cover o meno secondo me si spacca.
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 14:14   #2663
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11400
Non so se è il thread adatto. Ma qualcuno ha provato le nuove AirPods pro??
Sulle specifiche tecniche non ci sono le caratteristiche delle frequenze e bla bla bla..

Qualità audio? Dovessimo paragonarli a una cuffia con cancellazione del rumore dai 200 in su si percepisce che non sono delle cuffie ma auricolari?

Sono un audio filo, e nonostante molti pensavano che i primi AirPods erano ottimi a me facevano cagare dal punto di vista della qualità audio.

Grazie
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 14:32   #2664
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ma infatti... oltretutto con le cover diveta uno zatterone.. che fatica ad entrare nelle tasche dei pantaoloni, anche per l'atrito che fà il silicone.

Poi un telefono da 1500 euro metterlo in una plastica da 5 euro sperando che se cada non si rompa? Ma siamo seri... ragionate un po'... non seguite la massa e le tradizioni
Beh è fisica: senza cover hai meno grip e maggiore probabilità di rottura, non è una opinione
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 15:21   #2665
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4754
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Non so se è il thread adatto. Ma qualcuno ha provato le nuove AirPods pro??
Sulle specifiche tecniche non ci sono le caratteristiche delle frequenze e bla bla bla..

Qualità audio? Dovessimo paragonarli a una cuffia con cancellazione del rumore dai 200 in su si percepisce che non sono delle cuffie ma auricolari?

Sono un audio filo, e nonostante molti pensavano che i primi AirPods erano ottimi a me facevano cagare dal punto di vista della qualità audio.

Grazie
c'è il thread apposito .
comunque sia io mai provate, ma se sei un audiofilo l'unica soluzione sono dei cuffioni over-ear seri (io ad esempio in mobilità uso delle sony professionali che per musica varia vanno ottimamente anche senza amplificatori e roba varia...le mdr 7510 costano una miseria per come suonano). tra le altre ho provato delle shure fino ai 500€, ed a confronto con delle cuffie serie sono monnezza, oltre al fatto che devono piacere le in-ear.

le frequenze saperle o meno non fa alcuna differenza quindi meglio non segnarle a mio parere...cuffie ed auricolari (ma anche diffusori vari) vanno ascoltati di persona...i numeri sono inutili. le cose da sapere al limite sono impedenza, tenuta in potenza ed efficienza: ma per gli auricolari tutto ciò è inutile dato che sono fatti apposta per essere usati in mobilità

le airpods (pro e non) le si prende solo per l'estrema praticità
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 17:07   #2666
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11400
Immaginavo...
Allora mi sa che le 280 euri me li conservo
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 15:52   #2667
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5036
Buongiorno, qualcuno usa i comdi rapidi?
Non so quel aggiornamento ma me li hanno corrotti tutti o hanno cambiato qualcosa rovinandoli
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 16:23   #2668
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11400
Mai usati. A mio avviso un po’ inutili visto che con Siri puoi fare la qualsiasi cosa
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 19:30   #2669
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4696
I comandi servono a creare automazioni anche senza il bisogno di Siri.
Saperli usare bene si può fare tanta bella roba.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 20:12   #2670
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12351
post errato
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100


Ultima modifica di Wikkle : 16-12-2019 alle 10:23.
Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 22:19   #2671
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5036
Avevo creato una serie di comandi per la gestione e conversione delle foto che erano utilissimi ora mi tocca tutti correggerli
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 11:27   #2672
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4696
Si purtroppo i comandi presenti su iOS 12 si sono quasi tutti corrotti, probabilmente per l'introduzione di nuove API presumo, fortunatamente non uso ancora pesantemente comandi, ma se ne avevi diversi che non funzionano più di certo è fastidioso sistemarli tutti.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 04:12   #2673
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5636
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Non so se è il thread adatto. Ma qualcuno ha provato le nuove AirPods pro??
Sulle specifiche tecniche non ci sono le caratteristiche delle frequenze e bla bla bla..

Qualità audio? Dovessimo paragonarli a una cuffia con cancellazione del rumore dai 200 in su si percepisce che non sono delle cuffie ma auricolari?

Sono un audio filo, e nonostante molti pensavano che i primi AirPods erano ottimi a me facevano cagare dal punto di vista della qualità audio.

Grazie
Qui trovi veramente tutto sugli AirPods Pro: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2896188
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 10:52   #2674
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Non so se è il thread adatto. Ma qualcuno ha provato le nuove AirPods pro??
Sulle specifiche tecniche non ci sono le caratteristiche delle frequenze e bla bla bla..

Qualità audio? Dovessimo paragonarli a una cuffia con cancellazione del rumore dai 200 in su si percepisce che non sono delle cuffie ma auricolari?

Sono un audio filo, e nonostante molti pensavano che i primi AirPods erano ottimi a me facevano cagare dal punto di vista della qualità audio.

Grazie
Se parli di queste cuffie ho seri dubbi che tu sia veramente un audiofilo ... detto questo, le AirPods Pro sono meglio delle AirPods classiche (che erano cuffie solo decenti come qualità audio) ma non sono certamente un prodotto che eccelle in qualità sonora.
Qualsiasi auricolare non è paragonabile con vere cuffie con ANC, indipendentemente dal prezzo.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 10:53   #2675
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Buongiorno, qualcuno usa i comdi rapidi?
Non so quel aggiornamento ma me li hanno corrotti tutti o hanno cambiato qualcosa rovinandoli
Ne uso giusto 2/3 ma continuano a funzionare
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 13:36   #2676
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5036
Questione comandi.

La maggior parte dei comandi li avevo per la gestione delle foto soprattutto nella creazione di gif da video e live photo.

La creazione di gif si è buggata mi crea la gif capovolta (ruotata di 180°) e non capisco il perchè ho ricreato i comandi ho addirittura aggiunto il comando "ruota di 180°" alla fine ma non ne vuol sapere ragione.
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 13:41   #2677
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5036
Ultimamente ho anche divresi problemi nel trasferimento di file nello specifico i video.

Il primo sistema che uso è quello: cavetto USB - gestione file di win - cartella 10xxx di apple dentro iphone - messi dietro data di creazione e drag & drop. Dopo l'aggiornamento alla versione 13 i video mi bloccano il trasferimento, ne trasferisce uno solo il secondo blocca il processo e quanto rieccedo all'iphone, e mi permette di farlo e provo a scaricare qualsiasi file mi indica che il terminale non è connesso. Devo fisicamente scollegarlo e ricollegarlo.

Secondo sistema: attraverso Foto di windows, ultimamente era quello che usavo di più perche mi permete di vedere velocemente le foto e le mette già per data di scatto. Se includo i video il problema di cui sopra si ripresenta con medesima soluzione assurda.

Ho deciso di usara itunes, ma non ne sono capace ovvero nella schermata iniziale non ho le foto e se seleziono la periferica mi pemette solo la sincronizzazione da pa a iphone non viceversa. Dove sbaglio?
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 16:58   #2678
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Ultimamente ho anche divresi problemi nel trasferimento di file nello specifico i video.

Il primo sistema che uso è quello: cavetto USB - gestione file di win - cartella 10xxx di apple dentro iphone - messi dietro data di creazione e drag & drop. Dopo l'aggiornamento alla versione 13 i video mi bloccano il trasferimento, ne trasferisce uno solo il secondo blocca il processo e quanto rieccedo all'iphone, e mi permette di farlo e provo a scaricare qualsiasi file mi indica che il terminale non è connesso. Devo fisicamente scollegarlo e ricollegarlo.

Secondo sistema: attraverso Foto di windows, ultimamente era quello che usavo di più perche mi permete di vedere velocemente le foto e le mette già per data di scatto. Se includo i video il problema di cui sopra si ripresenta con medesima soluzione assurda.

Ho deciso di usara itunes, ma non ne sono capace ovvero nella schermata iniziale non ho le foto e se seleziono la periferica mi pemette solo la sincronizzazione da pa a iphone non viceversa. Dove sbaglio?
Su Windows non posso aiutarti molto. In casa mia ci sono due computer con Windows 10, ma nessuno dei due ha alcun collegamento con i miei dispositivi iOS. Per loro uso il mio MacBook Pro o l’ iPad Pro.

Quello che ho letto in molti casi negli ultimi mesi sono problemi di importazione di video da iPhone a Windows 10 dovuti all’uso dei formati ad alta efficienza HEIV/HEIC. Selezionando “massima compatibilità “ la maggior parte delle volte questi problemi sono risolti (in compenso foto e video su iPhone occupano più spazio perché si torna agli mp4 e jpg tradizionali).
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 16:37   #2679
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11400
Qualcuno mi potrebbe consigliare un app, anche a pagamento, non abbonamento mensile però... Che ti consenta una traduzione decente italiano inglese e con integrazione con Apple Watch.

Avevo provato itranslate ma mi richiede abbonamento mensile e L integrazione per Apple Watch fa schifo
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 17:13   #2680
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Qualcuno mi potrebbe consigliare un app, anche a pagamento, non abbonamento mensile però... Che ti consenta una traduzione decente italiano inglese e con integrazione con Apple Watch.

Avevo provato itranslate ma mi richiede abbonamento mensile e L integrazione per Apple Watch fa schifo
purtroppo sempre più sviluppatori stanno andando verso questo modello commerciale di "abbonamento"

Io uso Google Traduttore, ma non ha alcun integrazione con Apple Watch
Anche se non ho ben capito come può esserti utile lo smartwatch nelle traduzioni
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Motorola annuncia la nuova serie edge 50...
Super offerta per l'Hard Disk esterno Se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v