Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Acer

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2015, 12:30   #921
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 2928
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
Grazie per la risposta perfetto allora 32Gb mi possono bastare.
Volendo usare una micro sd,c'è la possibilità di installarci dei programmi oppure non è consigliato?

è solo che sto vedendo che ad alcuni possessori di ritrovano sempre con meno spazio sull'emmc,per questo mi ero posto il dubbio.

Mentre per la risoluzione del display si noterebbe la differenza tra hd e fhd oppure sarà irrilevante?
le app delli store non si possono installare su microsd ,mentre tutto il resto, ovvero le cose importanti si. non noto molta differenza di velocita, ho microsd classe 10 pro samsung.
la risoluzione la puoi notare secondo me dall uso che ne fai, ma il display hd resta ottimo,sopra la media direi.
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 12:38   #922
antoniotdi
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1365
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
Grazie per la risposta perfetto allora 32Gb mi possono bastare.
Volendo usare una micro sd,c'è la possibilità di installarci dei programmi oppure non è consigliato?

è solo che sto vedendo che ad alcuni possessori di ritrovano sempre con meno spazio sull'emmc,per questo mi ero posto il dubbio.

Mentre per la risoluzione del display si noterebbe la differenza tra hd e fhd oppure sarà irrilevante?
Io ho sottomano entrambe le versioni, Full Hd e Hd, dello SW5-012. La versione hd l'ho presa per mio padre, hanno entrambi un ottimo schermo per il prezzo che costano, anche la versione hd ha uno schermo bello , ma lo schermo Fhd ha cmq quella risoluzione in piu che lo rende anche abbastanza definito. Quindi si.. un po si nota lo schermo migliore del Fhd, ma ripeto anche lo schermo Hd è ottimo.
__________________
Corsair Air 240 White-Corsair AX860 -ASUS Maximus VII Gene Z97- i7 4790k-Corsair H100i -G.Skill Ripjaws-X 2x4GB @1866MHz CL9 -Gigabyte Gtx 970 G1 Gaming-Sound Blaster Z-SSD Samsung 840 Pro 128GB-WD_Caviar Black 1T-WD Caviar Green 1T-Volante Logitech_G27-Tv Samsung 40ES8000-OS W8.1 Pro-Mio Pc Gaming --- HTPC Mini Itx-->Lian Li PC-Q03-Asrock H77M_Itx-i5 3570k-Noctua NH-L9i-SSD Evo 840 120 Gb-Evga Gtx 750 Ti Sc-kingston 1600Mhz CL9
antoniotdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 16:12   #923
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da antoniotdi Guarda i messaggi
Io ho sottomano entrambe le versioni, Full Hd e Hd, dello SW5-012. La versione hd l'ho presa per mio padre, hanno entrambi un ottimo schermo per il prezzo che costano, anche la versione hd ha uno schermo bello , ma lo schermo Fhd ha cmq quella risoluzione in piu che lo rende anche abbastanza definito. Quindi si.. un po si nota lo schermo migliore del Fhd, ma ripeto anche lo schermo Hd è ottimo.
Ottimo,quindi se dovessi riacquistarlo,prenderesti la versione hd?
Consigli su dove acquistarlo?
Vedo alcuni negozi online il fhd lo si trova anche a 280 mentre su amazon la versione normale la si trova intorno ai 267 e su amazon c'è sempre una certa sicurezza ad acquistare.
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 16:13   #924
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio Guarda i messaggi
le app delli store non si possono installare su microsd ,mentre tutto il resto, ovvero le cose importanti si. non noto molta differenza di velocita, ho microsd classe 10 pro samsung.
la risoluzione la puoi notare secondo me dall uso che ne fai, ma il display hd resta ottimo,sopra la media direi.
Ottimo grazie per le info
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2015, 09:45   #925
celtico94
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Casagiove(CE)
Messaggi: 37
ho deciso che è ora di comprare un mouse senza fili, magari piccolo e leggero... voi ne avete preso uno? potete likarmene uno affidabile e testato su amazon? non vorrei spendere tanto, magari un prodotto da 10-15 euro (ovvio che la qualità non sarà eccelsa)... icordo che qualcuno diceva che c' erano problemi quando si usava anche il bluetooth del mouse, sempre per colpa dei driver... cosa mi dite?
__________________
Caratteristiche PC:Processore Intel Core 2 Quad Q8200 (2.33 GHz);RAM da 4 GB;S.O. Windows 7;Scheda video NVIDIA GeForce 9500 da 1GB dedicato;Hard Disk 500 GB Maxtor ATA;Router Edimax 7084ga con Alice ADSL 7 Mega
celtico94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 12:59   #926
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Alla fine ho acquistato il modello da 32Gb in FHD sulla Giungla al prezzo di 300 comprese le spedizioni e commissioni,ho provveduto anche all'acquisto della cover stile iPad,cavo hdmi micro,cavo otg consigliato dall'utente ddddddbbbbb
micro sd 32gb samsung evo
e altri svariati connettori adattatori e accoppiatori per eventuali utilità
speriamo in meglio
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 14:22   #927
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 2928
scusate signori una domanda secca, che vantaggi si possono avere per i giochi (fifa 14) passando da un bay trail come questo a un surface pro 1 ,i3 o i5 con gpu hd 4000 ?
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 15:55   #928
cubalibre0975
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 37
Ciao a tutti.
Siccome stanno per regalarmi il gioiellino in oggetto, preso da unieuro, volevo capire se esiste una differenza e quale sia tra i vari modelli che lo stesso unieuro vende. Ovviamente dei codici riportati sul sito acer non esiste traccia.
In particolare unieuro ha il SW5-012-19QM corrispondente a NT.L6UET.017 e il sw5-012-16wk corrispondente a NT.L4TET.026.
Quale dovrebbe essere la differenza tra i due? Qualcuno di voi ha uno o l'altro? Siete riusciti a capire cosa li differenzia dai modelli presenti sul sito acer? Grazie.
cubalibre0975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 17:36   #929
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da cubalibre0975 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Siccome stanno per regalarmi il gioiellino in oggetto, preso da unieuro, volevo capire se esiste una differenza e quale sia tra i vari modelli che lo stesso unieuro vende. Ovviamente dei codici riportati sul sito acer non esiste traccia.
In particolare unieuro ha il SW5-012-19QM corrispondente a NT.L6UET.017 e il sw5-012-16wk corrispondente a NT.L4TET.026.
Quale dovrebbe essere la differenza tra i due? Qualcuno di voi ha uno o l'altro? Siete riusciti a capire cosa li differenzia dai modelli presenti sul sito acer? Grazie.
forse volevi intendere NT.L4TET.024 e non NT.L4TET.026
Le differenze sono solo che nel sw5-012-19qm è da 32Gb di emmc e 500gb di hard disk nella tastiera mentre il NT.L4TET.024 ha 64Gb di emmc.
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 18:36   #930
cubalibre0975
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 37
E' proprio qui il problema, in vari siti è confermato che i codici sono quelli che ho messo io. Poi sulle caratteristiche di unieuro, per quello che dici avere hard disk da 500gb non risulta. Altrettanto la emmc a 64 gb non risulta. su unieuro le caratteristiche sono identiche!!

Ps. Acer mi ha appena risposto scrivendo che sono pressochè identici. Ma perchè codici diversi allora?! Ripeto la domanda a chi lo ha per sapere se esiste veramente qualche differenza...

Ultima modifica di cubalibre0975 : 23-03-2015 alle 18:51. Motivo: aggiunta info
cubalibre0975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 06:30   #931
pretorianus
Member
 
L'Avatar di pretorianus
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 194
Ps. Acer mi ha appena risposto scrivendo che sono pressochè identici. Ma perchè codici diversi allora?! Ripeto la domanda a chi lo ha per sapere se esiste veramente qualche differenza...[/quote]

Penso sia una differenza regionale (nazione di vendita) può darsi che cambi la tastiera "Mia supposizione altrimenti non capisco la ragione"
__________________
Case: CM Gladiator 600 - PSU: CM 600 silent - MoBo: MSI X370 GAMING PRO CARBON - CPU: Ryzen 7 1700 - RAM: Corsair CMK16GX4M2B3200C16R Vengeance - VGA: ASUS R7 250 - SSD: Samsung 750 Evo 250GB - HD WDC WD10EZEX-00UG2AO

"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"
(G. Giolitti)
pretorianus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 16:06   #932
star_dioni91
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 221
Ciao ragazzi sto facendo un pò di confusione ho trovato un offerta molto allettante sulla baia, la versione è la seguente:
Sw5-012-19qm
Codice. NT.L6UET.017

Volevo sapere è la versione Full Hd? Nella descrizione riporta una capacità dell ssd di 32 gb ma non è citato nessun HDD all'interno della tastiera.

Aggiornamento ho chattato con il servizio assistenza di acer e mi ha confermato che la tastiera non ha l hdd e non è FUll HD

Ultima modifica di star_dioni91 : 24-03-2015 alle 16:31.
star_dioni91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 22:59   #933
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da star_dioni91 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sto facendo un pò di confusione ho trovato un offerta molto allettante sulla baia, la versione è la seguente:
Sw5-012-19qm
Codice. NT.L6UET.017

Volevo sapere è la versione Full Hd? Nella descrizione riporta una capacità dell ssd di 32 gb ma non è citato nessun HDD all'interno della tastiera.

Aggiornamento ho chattato con il servizio assistenza di acer e mi ha confermato che la tastiera non ha l hdd e non è FUll HD
il modello sw5-012-19qm dovrebbe corrispondere al codice NT.L6UET.017
guarda le caratteristiche
http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model/NT.L4SET.017
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 08:29   #934
cubalibre0975
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
il modello sw5-012-19qm dovrebbe corrispondere al codice NT.L6UET.017
guarda le caratteristiche
http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model/NT.L4SET.017
Continui a ripetere le stesse risposte ma quel modello NON ha hard disk da 500GB, tu sei sicuro al 100% di quello che affermi? Lo hai, lo hai visto con i tuoi occhi?
cubalibre0975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 14:30   #935
Aiden
Member
 
L'Avatar di Aiden
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 171
Ciao ragazzi,
ma riguardo alla questione powerbank, questo non andrebbe bene?
Ovviamente non so se tra i connettori inclusi c'è lo stesso jack del caricatore originale (facilmente recuperabile secondo me), però ha un'uscita a 9/12v 2.0A (il caricatore originale va 12v 1,5A) il che lo renderebbe compatibile.

Non sono affezionato al modello proposto (sa tanto di cineseria) ma vorrei capire se un powerbank con queste specifiche può andare bene, così da cercarne un modello valido
Aiden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 16:37   #936
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da Aiden Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
ma riguardo alla questione powerbank, questo non andrebbe bene?
Ovviamente non so se tra i connettori inclusi c'è lo stesso jack del caricatore originale (facilmente recuperabile secondo me), però ha un'uscita a 9/12v 2.0A (il caricatore originale va 12v 1,5A) il che lo renderebbe compatibile.

Non sono affezionato al modello proposto (sa tanto di cineseria) ma vorrei capire se un powerbank con queste specifiche può andare bene, così da cercarne un modello valido
Si a livello di specifiche va bene, poi considera che le opinioni sono tutte positive, a dire il vero non le ho lette, ma sono 20 e tutte tra 4 e 5 stelle, il che è abbastanza indicativo. Chiaramente è sempre roba fatta in Cina, ma dimmi cosa non lo è oggi.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 18:48   #937
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da Aiden Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
ma riguardo alla questione powerbank, questo non andrebbe bene?
Ovviamente non so se tra i connettori inclusi c'è lo stesso jack del caricatore originale (facilmente recuperabile secondo me), però ha un'uscita a 9/12v 2.0A (il caricatore originale va 12v 1,5A) il che lo renderebbe compatibile.

Non sono affezionato al modello proposto (sa tanto di cineseria) ma vorrei capire se un powerbank con queste specifiche può andare bene, così da cercarne un modello valido
Sì, va benissimo. L'ho adocchiato anch'io. Devi usarlo assieme a questo adattatore: http://www.ebay.it/itm/200765605770?...84.m1497.l2649

Se trovi alternative migliori fammi sapere!

Edit: comunque secondo me non è una cineseria. Cioè, sarà fatto in Cina, ma non è un cesso.
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 20:14   #938
Aiden
Member
 
L'Avatar di Aiden
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 171
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Si a livello di specifiche va bene, poi considera che le opinioni sono tutte positive, a dire il vero non le ho lette, ma sono 20 e tutte tra 4 e 5 stelle, il che è abbastanza indicativo. Chiaramente è sempre roba fatta in Cina, ma dimmi cosa non lo è oggi.
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
Sì, va benissimo. L'ho adocchiato anch'io. Devi usarlo assieme a questo adattatore: http://www.ebay.it/itm/200765605770?...84.m1497.l2649

Se trovi alternative migliori fammi sapere!

Edit: comunque secondo me non è una cineseria. Cioè, sarà fatto in Cina, ma non è un cesso.
Riguardandolo bene sembra meno "cinese" del previsto. Comunque nel 90% dei casi sono prodotti tutti uguali e poi rimarchiati XD Quando mi avanzeranno un po' di soldi e ne avrò effettivamente bisogno, ci farò più di un pensierino
Grazie per la dritta dell'adattatore
Aiden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 22:05   #939
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da Aiden Guarda i messaggi
Grazie per la dritta dell'adattatore
L'adattatore è l'unico che ho trovato al mondo, quando ho cercato un mesetto fa. Infatti l'ho già ordinato, tanto costa 1£ Poi per il power bank si vedrà.
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 14:36   #940
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da cubalibre0975 Guarda i messaggi
Continui a ripetere le stesse risposte ma quel modello NON ha hard disk da 500GB, tu sei sicuro al 100% di quello che affermi? Lo hai, lo hai visto con i tuoi occhi?
no non l'ho visto con i miei occhi,mi sono basato con i codici e ho provato a vedere cosa trovavo...di certo la prossima volta mi astengo a rispondere.
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'IA generativa arriva su HPE Aruba Netw...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v