Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2016, 20:05   #1
nikned
Senior Member
 
L'Avatar di nikned
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 475
pianificare attivazione wifi

Buonasera a tutti,
Ho acquistato un webcube della tre ed ho la connessione 4G illimitata dalle 24 alle 8 del mattino. Vorrei attivare automaticamente la connessione al wifi e sconnettere il PC alle 8, nel frattempo aprirò free download manager con l'unita di pianificazione di Windows 10 per scaricare i file di grandi dimensioni la sera ... ma per attivare la connessione ad una certa ora non so proprio come procedere. .. ho pensato a un Bat o exe da avviare sempre con l'unità di pianificazione ma non so scrivere. .. idee? Consigli.?
__________________
Case: coolmaster, Alimentatore: lc6600 600watt, UPS: trust 650 VA, HD:samsung 750 gb sata + SSD Samsung 840 PRO 256 GB,Scheda madre: Gigabyte EP45-DS4, Scheda Video: ATI Radeon ATI 4850, RAM: 8gb corsair 800 MHZ, CPU: intel Q8400 con dissipatore AC7, Monitor: iiyama ProLitew E2201w
nikned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 11:39   #2
nikned
Senior Member
 
L'Avatar di nikned
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 475
up
__________________
Case: coolmaster, Alimentatore: lc6600 600watt, UPS: trust 650 VA, HD:samsung 750 gb sata + SSD Samsung 840 PRO 256 GB,Scheda madre: Gigabyte EP45-DS4, Scheda Video: ATI Radeon ATI 4850, RAM: 8gb corsair 800 MHZ, CPU: intel Q8400 con dissipatore AC7, Monitor: iiyama ProLitew E2201w
nikned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 13:52   #3
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Se parliamo di abilitazione/disabilitazione del Wi-Fi i comandi sono:
Codice:
NETSH interface set interface "NOME_INTERFACCIA" enabled
NETSH interface set interface "NOME_INTERFACCIA" disabled
Codice:
NETSH interface show interface
Per la semplice connessione invece:
Codice:
NETSH wlan connect "NOME_CONNESSIONE"
NETSH wlan disconnect
Codice:
NETSH wlan show profile
Prova prima i comandi da CMD come amministratore infine se tutto è corretto l'Unità di Pianificazione.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 19:14   #4
nikned
Senior Member
 
L'Avatar di nikned
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 475
Grazie master,
funziona molto bene, ora la connessione si attiva alle 24 e si spegne alle 8, tutto da solo.

Vorrei un secondo tipo di controllo per assicurarmi che non venga scaricato nulla dopo le 8 del mattino, ci sarebbero delle penali elevatissime se utilizzo troppi gb.

La cosa più comoda e bella sarebbe spegnere il cubo della tre sempre con un comando pianificato, secondo te è possibile? oppure mi conviene mettere un temporizzatore direttamnte sulla presa?

per caso conosci il comando per attivare la modalità aereo? la trovo più comoda di
Codice:
NETSH interface set interface "NOME_INTERFACCIA" disabled
funziona anch questo codice ma risulta scomodo ri-attivare il wifi.

Grazie ancora
__________________
Case: coolmaster, Alimentatore: lc6600 600watt, UPS: trust 650 VA, HD:samsung 750 gb sata + SSD Samsung 840 PRO 256 GB,Scheda madre: Gigabyte EP45-DS4, Scheda Video: ATI Radeon ATI 4850, RAM: 8gb corsair 800 MHZ, CPU: intel Q8400 con dissipatore AC7, Monitor: iiyama ProLitew E2201w
nikned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 09:09   #5
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Microsoft non permette di agire programmaticamente sullo stato della modalità aereo. Riguardo allo spegnimento del cubo una presa temporizzata è la scelta migliore ( non credo che quel router abbia un supporto telnet-ssh ) oppure l'installazione di un parental control su PC in question ( integrato in Windows oppure K9 Web Protection ) per appunto:
Quote:
Originariamente inviato da K9 Web Protection
Set time restrictions to block web access during designated times
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 20:01   #6
nikned
Senior Member
 
L'Avatar di nikned
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 475
Alla fine ho optato per un temporizzatore, 44 euro in un negozio e 7 in quello a fianco, praticamente identici .. i misteri del libero mercato.

Ci ho messo un po' a capire come funzionassero le levette ma ora è settato correttamente e non c'è rischio di sbagliare.. a meno che non salti la corrente e si blocca l'orologio

detto ciò mi manca solo più un impostazione da pianificare, ovvero la ricerca e l'installazione degli aggiornamenti di windows 10 di notte, una volta era possibile mettere l'orario di ricerca degli aggiornamenti ma ora che mi serve questa funzione hanno pensato bene di toglierla, esiste un codice bat o altre soluzioni?
__________________
Case: coolmaster, Alimentatore: lc6600 600watt, UPS: trust 650 VA, HD:samsung 750 gb sata + SSD Samsung 840 PRO 256 GB,Scheda madre: Gigabyte EP45-DS4, Scheda Video: ATI Radeon ATI 4850, RAM: 8gb corsair 800 MHZ, CPU: intel Q8400 con dissipatore AC7, Monitor: iiyama ProLitew E2201w
nikned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v