Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Kobo Elipsa: finalmente un ottimo eReader per prendere appunti! La recensione
Kobo Elipsa: finalmente un ottimo eReader per prendere appunti! La recensione
Kobo Elipsa è un ebook reader da 10 pollici con supporto alla penna. Questo significa che sarà possibile, finalmente, prendere appunti come se lo si facesse su carta. E chiaramente il pannello, la dimensione e il software permettono di leggere qualsiasi tipo di contenuto che sia un epub, un PDF o anche un fumetto. Ma vediamo come funziona e quanto costa nella nostra recensione. 
OnePlus Nord 2, un ottimo smartphone migliorato solo dove serviva. La recensione
OnePlus Nord 2, un ottimo smartphone migliorato solo dove serviva. La recensione
OnePlus Nord 2 si è migliorato rispetto al suo predecessore solo in alcune aree cruciali: fra le novità più evidenti infatti processore, fotocamera posteriore e ricarica rapida. E' uno dei midrange più vicini in assoluto a un top di gamma per quanto riguarda l'esperienza d'uso, e ha tutto quello che serve anche all'utente più esigente
ASUS ROG Zephyrus M16 è il notebook gaming dallo schermo molto particolare
ASUS ROG Zephyrus M16 è il notebook gaming dallo schermo molto particolare
L'accoppiata tra CPU Intel Core i9 e GPU NVIDIA GeForce RTX 3070 garantisce prestazioni sempre molto elevate con questo notebook, che ha dalla sua uno chassis robusto e dal peso contenuto viste le dimensioni. Più di tutto però spicca lo schermo da 16 pollici, con una risoluzione elevata e soprattutto un rapporto di 16:10 tra i lati che lo rende unico sul mercato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 09:57   #28661
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da massie Guarda i messaggi
Mi sa che occorrerebbe inserirle a mano, a meno di non riconfigurare tutto ...
Migliorie solo se ti abboni per il calcio però ...
quindi se uno usa dazn ma non attraverso timvision non avrà milgiorie?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:06   #28662
rack43
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao, con il FritzBox 7590 è possibile visualizzare le chiamate effettuate che non hanno ricevuto risposta?
rack43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:22   #28663
ness.uno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Ciao, con il FritzBox 7590 è possibile visualizzare le chiamate effettuate che non hanno ricevuto risposta?
No
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 12:32   #28664
fenice19
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
non va

Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
no quella riguarda solo i dati secondari della telefonia che non vengono salvati nel backup, tipo le immagini della rubrica contatti... ecc
confermo. i dati di backup fonia vengono letti con la 7.25 ( che li prende anche in automatico se assenti). con la 7.27 e 7.28 non vengono letti.
ho fatto delle prove se uso il backup fonia del 7.27 e 7.28 per recuperare i dati e importarli nella 7.25 funzionano. sembra quindi che vengano salvati ma non vengano letti dalla 7.27 o 7.28 al contrario il file di backup ( parametri escluso fonia funzionano).
Quindi l'unico modo è o inserirli a mano a partire da una 7.25 ( caricare il backup o lasciare che il provider li invii ) poi successivamente updatare il tutto alla 7.28
Old Ieri, 13:41   #28665
ApacheReal
Member

L'Avatar di ApacheReal

Iscritto dal: Feb 2019
Quote:
Originariamente inviato da fenice19 Guarda i messaggi
confermo. i dati di backup fonia vengono letti con la 7.25 ( che li prende anche in automatico se assenti). con la 7.27 e 7.28 non vengono letti.
ho fatto delle prove se uso il backup fonia del 7.27 e 7.28 per recuperare i dati e importarli nella 7.25 funzionano. sembra quindi che vengano salvati ma non vengano letti dalla 7.27 o 7.28 al contrario il file di backup ( parametri escluso fonia funzionano).
Quindi l'unico modo è o inserirli a mano a partire da una 7.25 ( caricare il backup o lasciare che il provider li invii ) poi successivamente updatare il tutto alla 7.28
Si salvano a parte:

ApacheReal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:21   #28666
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da massie Guarda i messaggi
Perchè sei nella tua rete. Spero piuttosto che tu non abbia messo in quell'app la password del router ...
Perché? Manda a TIM la password del router?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:21   #28667
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da fenice19 Guarda i messaggi
io ho aggiornato a 7.28 resettato per vedere se andava autoconfigurazione e non andava, ed ho poi caricato senza problemi il backup fatto con la 7.27. proverò più avanti a rifare la stessa cosa

Ultima modifica di dmann9999 : Ieri alle 17:24.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 06:22   #28668
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Salve a tutti, volevo sapere se è normale che in wifi 5ghz il mio iphone 7plus non viaggi a più di 160mbit?
Io mi ricordo che appena montato questo modem, viaggiavo 400 o 500mbit tranquillamente, eppure se controllo la rete wifi non ho nessun disturbo sulla rete risulto l'unico utilizzatore dei 5ghz in zona!
Non capisco che succede, modem difettoso?
Grazie mille per l'aiuto!
Old Oggi, 07:55   #28669
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@rokis

Per favore sono fondamentali i dettagli.

Versione firmware modem?
Reti Wifi 2.4/5 Ghz separate?
Metodo misurazione velocità?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 08:24   #28670
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
con il reset che ha fatto TIM e la loro configurazione in internet > monitor online, sotto la voce Internet, IPv4, non compare più l'ip pubblico con cui si è connessi, ma solo il nome del provider
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - @ 🚀 TIM Fttc speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Kobo Elipsa: finalmente un ottimo eReader per prendere appunti! La recensione Kobo Elipsa: finalmente un ottimo eReader per pr...
OnePlus Nord 2, un ottimo smartphone migliorato solo dove serviva. La recensione OnePlus Nord 2, un ottimo smartphone migliorato ...
ASUS ROG Zephyrus M16 è il notebook gaming dallo schermo molto particolare ASUS ROG Zephyrus M16 è il notebook gamin...
Elgato Facecam: una webcam per i gamer Elgato Facecam: una webcam per i gamer
vivo X60 Pro: top di gamma tascabile con super fotocamera Zeiss vivo X60 Pro: top di gamma tascabile con super f...
Gigafactory Berlino e Austin in produzio...
Apple rilascia iOS 14.7.1, e iPadOS 14.7...
Il nuovo Nokia XR20 può essere pr...
Niente più nanometri per Intel ma...
Sony lancia il concorso PS Plus of the D...
Xiaomi presenta a sorpresa 5 nuovi prodo...
Death Stranding: 5 milioni di copie vend...
Apple, Alphabet, Amazon e le 50 compagni...
Veeam cresce del 26% nel secondo trimest...
HUAWEI: un'estate all'insegna della tecn...
Terremoto Filippine, gli smartphone Andr...
Pure Storage: le squadre di calcio sono ...
Steam Deck: i 30 fps saranno il frame ra...
Secondo Barco il luogo di lavoro deve ca...
iPhone 13 potrebbe avere la ricarica pi&...
Audacity
Chromium
Memtest86 Free
Advanced SystemCare
PeaZip
LibreOffice 7.1.5
Firefox Portable
Firefox 90
Opera 77
Google Chrome Portable
VirtualBox
Dropbox