|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
La pigrizia sta diventando proverbiale sul forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6222 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Si concordo, se si tratta solo di 3 hard disk esterni, rimarrei sullo Zinto A800.
E visto che devi alimentare altre cose oltre a un semplice PC (vedi appunto gli hard disks) ti direi definitivamente di prenderlo sinusoidale (come lo è lo Zinto A800). Non ho capito bene se ci sono altri UPS sinusoidali in questa fascia di prezzo, ma mi pare di no, correggetemi se sbaglio ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
#6223 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Prima di tutto grazie per aver risposto. Penso proprio che prenderò il gruppo di continuità da voi segnalato.
Mi scuso con hibone per il mio primo post: hai ragione nel dire che hai fatto una guida apposta: purtroppo non ho il tempo materiale per leggere, capire e comparare le diverse offerte e i diversi prodotti. ![]() Un grazie a dooM1 e FreeMan per il consiglio sul gruppo e sulla questione hd esterni. grazie grazie grazie |
![]() |
![]() |
#6224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#6225 | |
Senior Member
|
Quote:
nella speranza di contenere il numero di thread ciclici marinelli ha preferito lasciare aperta anche questa in modo che almeno chi usa il motore di ricerca trova di sicuro una delle due discussioni. PS. Non sia mai che dopo la battuta di prima chiudi l'altra ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6226 |
Senior Member
|
cmq non sono mod di sezione quindi non faccio nulla.. ho però segnalato a Marinelli spiegando anche come fare per il discorso della ricerca.. basta linkare nel primo post l'altra discussione in rilievo... è stato fatto anche in networking (da me) per i thread del netgear che derivavano da uno globale.. si è chiuso il globale linkando le discussioni figlie.. cos' il globale resta, linka le altre discussioni e può essere usato anche per farci delle ricerche al suo interno
![]() >bYeZ<
![]() |
#6227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6228 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
D'accordo Saverio. Buona idea, grazie
![]() Chiudo questa discussione, chiunque volesse informazioni sull'acquisto dei gruppi di continuità faccia riferimento alla guida in rilievo. x hibone: ci pensi tu ad aggiungere il link a questa discussione in cima al primo post della guida in rilievo? ![]() Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
#6229 |
Senior Member
|
![]() il link a quella in rilievo nel primo post di questa l'ho aggiunto io ![]() >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.