Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa
La Logitech G Pro X TKL è una tastiera da gaming compatta e versatile, progettata per soddisfare le esigenze dei giocatori professionisti e degli appassionati. Si tratta del primo passo del produttore elvetico nell'ormai affollato mondo delle tastiere hall effect.
Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione significativa continua e ora costa meno! Recensione
Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione significativa continua e ora costa meno! Recensione
Dopo gli iPad Pro e i MacBook Pro è tempo anche per il MacBook Air di venire equipaggiato con il processore più evoluto di tutti i tempi in casa Cupertino: il nuovo M4. È sostanzialmente questa la novità di questo nuovo laptop con la mela morsicata che non cambia esteticamente se non per poche funzionalità. Cerchiamo di capire questo nuovo MacBook Air nella nostra recensione 
Ryzen 9 9950X3D recensione: 16 core e 3D V-Cache di seconda generazione
Ryzen 9 9950X3D recensione: 16 core e 3D V-Cache di seconda generazione
Dal 12 marzo saranno disponibili i processori AMD Ryzen 9 9950X3D e 9900X3D, che si aggiungono al 9800X3D già in commercio da fine 2024. Le nuove CPU con 12 e 16 core guadagnano la 3D V-Cache di seconda generazione, il cui posizionamento permette frequenze operative pari ai modelli tradizionali. In questo modo AMD garantisce prestazioni elevate tanto in produttività quanto in gaming. Abbiamo provato il Ryzen 9 9950X3D.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-04-2007, 12:50   #5501
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da DarkSchneider83 Guarda i messaggi
Prima di tutto vorrei fare i complimentoni ad Hibone x la sua guida sugli UPS (nn l'ho letta tutta ma finora è molto chiara ed esaustiva). C'è però una cosa che volevo chiedere: ho visto che ci sono delle cosiddette "ciabatte" che non hanno una batteria interna ma proteggono dagli sbalzi di corrente (cosa che il mio "caro" ups trust nn vuole fare) e quindi la mia domanda è: se collegassi il mio ups trust su tale "ciabatta" sarei protetto anche dai picchi di corrente? Infine solita domandina sull'eventuale marca da acquistare, io ne ho vista una a 9.90€ della SBS, potrebbe andare?

Grazie ancora

Ah un'ultima cosa, naturalmente questa sarebbe una soluzione momentanea finchè nn mi decido a comprare un buon ups (o meglio finchè nn metto qcs da parte x comprarlo )
ad essere sincero non ho proprio idea sull'effettiva bontà della protezione presente nelle comuni ciabatte...

provare non costa comunque nulla...
in ogni caso io mi sto informando sui filtri utilizzati nel mondo audio ad esempio, cercando qualcosa che possa essere usato a valle degli ups scrausi
in questo modo comprando un filtro che regge il kw da interporre tra ups e pc
si filtrano tutte le magagne dovute ai disturbi non filtrati e alle onde pseudo sinusoidali...

spero di trovare qualcosa...

ps. mi sa che il 3d ufficiale sugli ups è cambiato
Old 30-04-2007, 13:03   #5502
DarkSchneider83
Senior Member

L'Avatar di DarkSchneider83

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
ad essere sincero non ho proprio idea sull'effettiva bontà della protezione presente nelle comuni ciabatte...

provare non costa comunque nulla...
in ogni caso io mi sto informando sui filtri utilizzati nel mondo audio ad esempio, cercando qualcosa che possa essere usato a valle degli ups scrausi
si filtrano tutte le magagne dovute ai disturbi non filtrati e alle onde pseudo sinusoidali...

spero di trovare qualcosa...

ps. mi sa che il 3d ufficiale sugli ups è cambiato
Ma LOL ke tempestività nel rispondere...vivi cn sto 3d aperto? Cmq nel frattempo ke cerchi volevo segnalarti le specifiche di questa ciabatta ke ho visto http://www.sbs-power.it/product_detail.asp?pID=643
In ogni caso penso ke la prenderò. Fammi sapere se trovi qcs di quello ke hai detto. (magari cn un pvt ;P )

Grazie ancora
My PC: Alimentatore Lc Power 550W Silent 14cm; ASUS M4A785TD-V EVO; AMD Phenom II 550BE; RAM 2x2GB CORSAIR Dominator DDR3 1600 CL8; NVIDIA XFX 8800GT; Logitech G5; Mousepad Steelpad S&S; Sk audio Xonar D1; Cuffie Razer Barracuda
DarkSchneider83 è offline  
Old 30-04-2007, 13:15   #5503
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Quote:
pensavo avresti fatto un merge dei due 3d..
Se avessi fatto un merge la tua guida non sarebbe stata in prima pagina.

Ciao
Marinelli è offline  
Old 30-04-2007, 14:08   #5504
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da DarkSchneider83 Guarda i messaggi
Ma LOL ke tempestività nel rispondere...vivi cn sto 3d aperto? Cmq nel frattempo ke cerchi volevo segnalarti le specifiche di questa ciabatta ke ho visto http://www.sbs-power.it/product_detail.asp?pID=643
In ogni caso penso ke la prenderò. Fammi sapere se trovi qcs di quello ke hai detto. (magari cn un pvt ;P )

Grazie ancora
beh sicuramente qualcosa fa, ma non aspettarti miracoli
di certo non è ai livelli dell'avr di un ups decente

Quote:
Originariamente inviato da cworange84 Guarda i messaggi
niente da fare per il manuale e credo non sia più in garanzia; confermo inoltre lo schifo per il sito olidata.
in ogni modo posso dirti tutte le caratteristiche tecniche, spero saranno utili:

PC DEFENDER 800
(stampato sull'etichetta esterna)
CODE: GC0403
S/N: 333C14745
(stampato sul circuito verde)
MAIN - 873X/4X/5X(CE)JL8
(scritto sul blocco dell'alternatore)
080-56641-00
E 184736
CLASS B DV-130-1
DAR PLUS SZ 0352

puoi, per piacere, dirmi se l'altoparlante piezoelettrico ha caratteristiche (scritte sopra, per es) particolari e se basta semplicemente rimuoverlo per risolvere il problema?
grazie ancora
in teoria dovrebbe bastare rimuoverlo...
ma sinceramente individuarlo è un altro paio di maniche

se lo hai trovato tu...
ok
per caso il tuo ha una porta usb/seriale ??
la olidata ti ha dato qualcosa insieme all'ups ?
Old 30-04-2007, 18:10   #5505
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da cworange84 Guarda i messaggi
---cut---
puoi, per piacere, dirmi se l'altoparlante piezoelettrico ha caratteristiche (scritte sopra, per es) particolari e se basta semplicemente rimuoverlo per risolvere il problema?
grazie ancora
Saresti mica così gentile da mandarmi la foto del pcb dell'ups?
mi servirebbe grande da poter vedere le componenti abbastanza bene

ho letto su qualche newsgroup che il buzzer può essere dissaldato senza problemi

al limite puoi metterci un interruttore...
Old 30-04-2007, 18:22   #5506
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Quote:
Allora spiegati quando fai le domande...
Di str***I che chiedono senza neanche sporcarsi le mani ce ne sono fin troppi, e quindi è naturale essere prevenuti

Ricapitoliamo;
quell'ups è intero o smontato?
si vede il pcb? puoi aprirlo smontarlo senza problemi?
ha una porta seriale?
ha una targhetta/serigrafia da qualche parte con un qualche seriale?

io ne trovai uno da oltre un kilowatt ma lo diedi via perchè usava 2 batterie piombo acido da auto, era decisamente ingombrante e pesante anche se poi ...censura...
Ciao..allora posto qualche foto per vedere com'è ridotto...vi prego non ridete

le batterie che utilizza son 4 collegate in serie
http://img74.imageshack.us/img74/7475/img1159nc9.jpg

l'unico seriale che ho trovato...
http://img260.imageshack.us/img260/3415/img1160jh5.jpg

visione del retro...ha una porta seriale
http://img260.imageshack.us/img260/5227/img1162cc4.jpg

visione d'insieme... le domensioni sono più o meno come un mid tower...anche se il peso con le batterie inserite è notevolmente maggiore
http://img74.imageshack.us/img74/6474/img1163so8.jpg

Aspetto un consiglio...me ne sbarazzo o sostituisco le pile? tanto andrebbe ad alimentarmi componenti obsoleti...
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline  
Old 30-04-2007, 19:22   #5507
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
Ciao..allora posto qualche foto per vedere com'è ridotto...vi prego non ridete

le batterie che utilizza son 4 collegate in serie
http://img74.imageshack.us/img74/7475/img1159nc9.jpg

l'unico seriale che ho trovato...
http://img260.imageshack.us/img260/3415/img1160jh5.jpg

visione del retro...ha una porta seriale
http://img260.imageshack.us/img260/5227/img1162cc4.jpg

visione d'insieme... le domensioni sono più o meno come un mid tower...anche se il peso con le batterie inserite è notevolmente maggiore
http://img74.imageshack.us/img74/6474/img1163so8.jpg

Aspetto un consiglio...me ne sbarazzo o sostituisco le pile? tanto andrebbe ad alimentarmi componenti obsoleti...
se va ad alimentarti componenti obsoleti potresti pensare di sostituire le batterie, visto che con buona probabilità gli alimentatori con cui userai l'ups non avranno il pfc attivo
( sempre che abbiano il pfc ) viste le dimensioni dovrebbe essere un ups abbastanza serio, in ogni caso se la forma d'onda è troppo grezza puoi filtrarla come suggerisco
nella mia guida agli ups...

se per caso ti parte con o senza batterie collegalo al pc tramite cavo seriale ( se ce l'hai, magari windows te lo riconosce e recuperi qualche info in piu)

Daker è il vecchio nome di quella che attualmente è la MetaSystem che è una ditta italiana
http://www.metasystem.it/index.php/m...aker%20UPS.pdf
questo è il listino dei prodotti, ed è lecito supporre che la versione che trovi qui è solo un restyling del tuo ups.

Qui puoi registrarti per accedere all'area riservata, scaricare il software e quant'altro...
http://www.metasystem.it/index.php/m.../user/register

In ogni caso non mi invento niente , una pagina del sito web della daker del 2001 riporta l'indirizzo attuale della metasystem
http://web.archive.org/web/200109270...www.daker.com/

Ultima modifica di hibone : 30-04-2007 alle 19:52.
hibone è offline  
Old 30-04-2007, 20:05   #5508
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Pur avendo uno Xanto 1500 che esce con onda sinusoidale pura, ho a valle dello stesso 2 ciabatte APC SurgeArrest® Performance http://www.apcc.com/products/family/index.cfm?id=176
giovanni69 è offline  
Old 30-04-2007, 20:14   #5509
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Pur avendo uno Xanto 1500 che esce con onda sinusoidale pura, ho a valle dello stesso 2 ciabatte APC SurgeArrest® Performance http://www.apcc.com/products/family/index.cfm?id=176
a che pro?
Forse sarebbe preferibile avere la ciabatta a monte dell'ups, così proteggi anche quello;
anche perchè se il tuo è un ups come credo è a doppia conversione,
difficilmente un disturbo riuscirà ad attraversarlo..
ciao
Old 01-05-2007, 01:33   #5510
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Quote:
se va ad alimentarti componenti obsoleti potresti pensare di sostituire le batterie, visto che con buona probabilità gli alimentatori con cui userai l'ups non avranno il pfc attivo
( sempre che abbiano il pfc ) viste le dimensioni dovrebbe essere un ups abbastanza serio, in ogni caso se la forma d'onda è troppo grezza puoi filtrarla come suggerisco

se per caso ti parte con o senza batterie collegalo al pc tramite cavo seriale ( se ce l'hai, magari windows te lo riconosce e recuperi qualche info in piu)

Daker è il vecchio nome di quella che attualmente è la MetaSystem che è una ditta italiana
http://www.metasystem.it/index.php/m...aker%20UPS.pdf
questo è il listino dei prodotti, ed è lecito supporre che la versione che trovi qui è solo un restyling del tuo ups.

Qui puoi registrarti per accedere all'area riservata, scaricare il software e quant'altro...
http://www.metasystem.it/index.php/m.../user/register

In ogni caso non mi invento niente , una pagina del sito web della daker del 2001 riporta l'indirizzo attuale della metasystem
http://web.archive.org/web/200109270...www.daker.com/
IL MIGLIORE
complimenti! anche per l'ottima guida...addirittura superiore a quella (ormai andata ) di naso

due cose ancora...
se volessi sostituire le batterie devo prendere necessariamente iil modello che ho già oppure ne esistono di compatibili?
quando parli
Quote:
in ogni caso se la forma d'onda è troppo grezza puoi filtrarla come suggerisco
intendi il capitolo: Hacking: Correggere i difetti dell'ups ?
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)

Ultima modifica di tavano10 : 01-05-2007 alle 01:38.
tavano10 è offline  
Old 01-05-2007, 01:56   #5511
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
---cut---
Ad ogni modo se volessi sostituire le batterie devo prendere necessariamente iil modello che ho già oppure ne esistono di compatibili?
le batterie che hai già dubito che siano originali, sono delle comunissime batterie... piombo acido ermetiche ( con tappo a valvola )

le batterie sono da 6 volt 12 ampere/ora; se sono collegate tutte in serie ( come è lecito supporre ) avresti 6*4= 24 volt...

e dato che l'ups utilizza una ventola per il raffreddamento potresti pensare di prendere una unica batteria da 24 volt...

ma la scelta comporta diversi problemi:
  • il peso: si tratta di una batteria da camion tutt'altro che maneggevole
    ( non so se dico una cazzata, ma piena mi sa che supera i 20 kg )

• gli ingombri: potrebbe non entrarti nell'ups...

• effetti collaterali: se la batteria è "non ermetica" in fase di carica i gas che si liberano ( idrogeno ossigeno e vapori di acido solforico ) possono uscire;
    nella migliore delle ipotesi non succede niente, nella ipotesi più comune si corrode qualcosa, nella peggiore una scintilla incendia l'idrogeno e ti salta per aria l'ups...

• manutenzione: i gas che evaporano derivano dalla decomposizione dell'acqua, che deve essere reintegrata sennò la batteria si brucia...

prendere 4 batterie identiche a quelle che hai già sarebbe la scelta più immediata e sicura, ma nessuno ti impedisce di chiedere informazioni
al produttore, visto che si è scoperto chi è...

in ogni caso se sai cosa fare puoi pensare di resuscitare le batterie che hai li, anche se ti sconsiglio di cambiare solo alcune delle batterie,
perchè poi quando le batterie più vecchie muoiono ( se non son già morte ) devi andare per tentativi a capire di quale si tratti...

la cosa migliore da fare è a mio avviso informarti presso il produttore, e poi se è il caso vai da un ricambista per auto, o ancor meglio
da un produttore di batterie, tagliando fuori tutta la catena di distribuzione risparmi qualcosa, e puoi trovare un modello di batterie migliore...

comunque ripeto: ti sconsiglio di optare per un diverso tipo di batterie, se non sai bene gli "effetti collaterali" cui puoi andare incontro...
piombo acido non ermetiche --> già detto sopra : manutenzione ,
elettrolita solido o piombo gel --> il metodo di carica potrebbe essere diverso da quello fornito dall'ups, e quindi si bruciano..

Se proprio vuoi risparmiare qualcosa puoi provare con una batteria da camion usata che sia ermetica; ( occhio che non te ne rifilino una bruciata... )
in quel caso avresti dei tempi di carica geologici, ma un'autonomia ineguagliabile però ripeto, c'è il rischio anche se remoto di sollecitare troppo
l'alimentatore e l'inverter dell'ups, quindi per sicurezza scrivi una mail al produttore...

leggevo in giro che come produttori sono abbastanza seri...

Quote:
intendi il capitolo: Hacking: Correggere i difetti dell'ups ?
Esatto. Però purtroppo l'efficacia di quei filtri sull'uscita di un ups è tutta da dimostrare, in ogni caso non credo che ti serva se il tuo alimentatore non ha il pfc attivo...

Ps.
Ho lanciato il sondaggio sugli ups...
ne approfitto per pubblicizzarlo

credo sia tutto...

Ultima modifica di hibone : 01-05-2007 alle 02:15.
hibone è offline  
Old 01-05-2007, 03:12   #5512
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

non ho parole per ringraziare...
Adesso mi informerò a riguardo...
tavano10 è offline  
Old 01-05-2007, 21:08   #5513
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
io devo prendere un PC nuovo -> questo
e vorrei abbinargli un UPS affidabile, nel mio negozio di riferimento ho trovato questo di interessante: Atlantis Land A03-S1001 a 134€, gli on-line costano troppo e di quelli al risparmio non mi fido molto,
secondo voi mi fa stare tranquillo?
reptile9985 è offline  
Old 02-05-2007, 00:12   #5514
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
io devo prendere un PC nuovo -> questo
e vorrei abbinargli un UPS affidabile, nel mio negozio di riferimento ho trovato questo di interessante: Atlantis Land A03-S1001 a 134€, gli on-line costano troppo e di quelli al risparmio non mi fido molto,
secondo voi mi fa stare tranquillo?
cerca un ups con onda sinusoidale vera di tipo line interactive...

si trovano anche sui 2-300 euri...
se invece trovi un ricondizionato/usato puoi cavartela anche con meno...
la atlantis-land è abbza seria a giudicare da router e modem, anche sulla base della pulizia del sito...
dubito che con gli ups si comportino diversamente...

però devi stare attento a quel che dicono le specifiche...
Old 03-05-2007, 12:56   #5515
Albater
Member

Iscritto dal: May 2005
Chi ha esperienza degli ONLINE serie Yunto o Zinco A ?

Sono tedeschi con onda sinusoidale.
In internet non si trova molto, però.
Old 03-05-2007, 15:17   #5516
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da Albater Guarda i messaggi
Chi ha esperienza degli ONLINE serie Yunto o Zinco A ?

Sono tedeschi con onda sinusoidale.
In internet non si trova molto, però.
tipico esempio di pseudorecensione marketta
http://www.pc-facile.com/hardware/up...to_p750/14.htm

come da te sottolineato non c'è altro ( salvo cercare su altri motori o sui newsgroup )
tipico esempio di pseudorecensione marketta

purtroppo è il difetto degli ups quello di non venire recensiti...

extrema ratio ricordava che ci sono ups apc a metà prezzo con onda sinusoidale da 750 va in giro sulla baia, a quanto pare scontrinati,
con scatola e non..
in ogni caso per l'assistenza pare che la apc ti mandi una scatola per la spedizione se quella originale è andata danneggiata o perduta
Old 04-05-2007, 11:34   #5517
Albater
Member

Non molti mesi fa in una rivista mensile a livello nazionale (non posso far il nome giusto?) che è direttamente collegata con la sua consorella in lingua inglese, hanno fatto la prova comparativa di una decina di ups.
A memoria ricordo due apc (back-ups RS 800va e la ciabatta)
due belkin, nixon, trust, mustek e altri

Spiegando anche i problemi legati alla protezione elettrica dei pc

Ultima modifica di Albater : 04-05-2007 alle 11:46.
Albater è offline  
Old 04-05-2007, 12:34   #5518
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Non molti mesi fa in una rivista mensile a livello nazionale (non posso far il nome giusto?) che è direttamente collegata con la sua consorella in lingua inglese, hanno fatto la prova comparativa di una decina di ups.
A memoria ricordo due apc (back-ups RS 800va e la ciabatta)
due belkin, nixon, trust, mustek e altri

Spiegando anche i problemi legati alla protezione elettrica dei pc
mah credo che per il nome della rivista non ci siano problemi...

è per i link che si rischia lo spam e quindi bisogna postare più link contemporaneamente verso più negozi online

in ogni caso se la rivista è pcpro sinceramente immagino cosa possa essere venuto fuori tante chiacchiere una bella marketta pubblicitaria e poco costrutto...

una recensione l'ho trovata sul documento di naso e l'ho aggiunta alla guida quella ti posso dire che è fatta abbza bene

Ultima modifica di hibone : 04-05-2007 alle 12:38.
hibone è offline  
Old 04-05-2007, 13:14   #5519
Albater
Member

Quote:
mah credo che per il nome della rivista non ci siano problemi...

è per i link che si rischia lo spam e quindi bisogna postare più link contemporaneamente verso più negozi online

in ogni caso se la rivista è pcpro sinceramente immagino cosa possa essere venuto fuori tante chiacchiere una bella marketta pubblicitaria e poco costrutto...

una recensione l'ho trovata sul documento di naso e l'ho aggiunta alla guida quella ti posso dire che è fatta abbza bene

Si, la rivista è quella. Sulla capacità di essere effettivamente d'aiuto non ho mai detto nulla a riguardo perchè conosco la rivista. Una buona e semplice spiegazione sui problemi elettrici e poi una serie di considerazioni su ogni ups in prova.
I risultati finali sono quelli che sono: una ciabatta presa come "menzione al merito".
Old 04-05-2007, 13:23   #5520
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Si, la rivista è quella. Sulla capacità di essere effettivamente d'aiuto non ho mai detto nulla a riguardo perchè conosco la rivista. Una buona e semplice spiegazione sui problemi elettrici e poi una serie di considerazioni su ogni ups in prova.
I risultati finali sono quelli che sono: una ciabatta presa come "menzione al merito".
ghghgh
si si la classica recensione "ad minchiam" come direbbe qualcuno
 Discussione Chiusa

Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima ...
Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione significativa continua e ora costa meno! Recensione Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione sign...
Ryzen 9 9950X3D recensione: 16 core e 3D V-Cache di seconda generazione Ryzen 9 9950X3D recensione: 16 core e 3D V-Cache...
iPad Air M3: esageratamente potente da poter fare quasi tutto! La recensione iPad Air M3: esageratamente potente da poter far...
Roborock Saros 10R, il robot sottile che pulisce dappettutto Roborock Saros 10R, il robot sottile che pulisce...
Il video dell'eclissi solare vista dalla...
Q-Release Slim, ASUS ha modificato il si...
Lip-Bu Tan, ecco quanto guadagnerà...
ECOVACS DEEBOT X1 OMNI: robot aspirapolv...
Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: esperien...
Follie Amazon: oggi con un coupon si com...
Ubisoft apre a nuovi investitori, tra cu...
Le offerte del weekend su Amazon per i g...
Mai successo prima: iPhone 16 Pro Max, t...
Offerte del weekend: sconti da non perde...
Apple Mac Mini con chip M4 in offerta su...
Google Pixel 9 e 9 Pro in super offerta:...
Epomaker presenta la sua prima tastiera ...
Continuano i segnali positivi dal mercat...
Oggi è il momento giusto per acquistare ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian