|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Non mi piaccioni molto i piani tutto incluso perchè hanno delle rigidità...il limite maggiore qui lo vedo nel piano dati...a molti 5gb vanno stretti e ormai i 10gb a 10 euro sono la norma ( con vodafone) però se i dati sono sufficienti me sembra un buon piano sopratutto perchè aperto a tutti.
Io con la special 7 da 7 euro e uno dei piani migliori di vodafone sul fisso in VULA (25 euro il primo anno e 30 dal secondo) senza costi di attivazione e modem gratis alla fine pago 3 euro in più rispetto a cartmanland...con 3 gb in più...ma sono offerte particolari. Ultima modifica di azi_muth : 13-11-2017 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Se non lo hai già fatto, chiama il 190 e fatti cambiare il piano base. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Torino
|
Quote:
adesso lo cambio
concluso positivamente con: monelli ; floyd2; younggotti ; Corrado83 ; RudessSolo ; Nate Hatred ; Godai85 ; nakkius ; Speedmatic; darkfable ; JollyRoger85 ; matmat ; guant4namo ; pista74 ; FoLeyy ; D0ur88 ; Fabrizio Giammarco ; foxtrot33 ; VincentC ; _Fenice_ ; luka77 ; umbmarket ; K4d4sh ; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: May 2017
|
Ho letto su Vodafone lab che un utente ha chiesto di cambiare piano sulla sim e l'hanno rifiutato dicendogli che non era compatibile col piano.
Infatti il piano si chiama Vodafone 19 ONE, passando a Vodafone 25 c'è il rischio che non venga riconosciuta la sim associata al fisso. Provate prima ad approfondire magari, altrimenti potreste pagare 29,90 a casa e 15 sulla sim. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
Quando ho chiesto il cambio piano al 190 tramite operatore non mi hanno detto nulla. Fabio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
Puoi fare questa prova però, che sarebbe più affidabile: Nell'area fai da te apri la tua offerta e vedi che piano è associato alla sim, il 19 o il 25, se risulta attivo il 25 allora la cosa è attendibile e fattibile, altrimenti ti hanno detto una cavolata. Facci sapere. @Cartmanland nella schermata che condividesti della tua offerta nell area fai da te c'è scritto Piano SIM Vodafone 19 e accanto c'è l'opzione "cambia piano" quella funge? ti da la possibilità di cambiarlo? Ultima modifica di Vodafan : 04-12-2017 alle 13:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Ti confermo che il piano associato alla sim è vodafone 25.
Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Cartmanland tu hai risolto?
Vi auguro di non avere brutte sorprese riguardo al cambio piano. Teneteci aggiornati.. non appena arriveranno le fatture! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
il piano nella area fai da te è ´vodafone 19 one´ quando provo a cambiare il piano, mi compare un errore a questo punto lascio cosi, per non rischiare di separare la parte mobile dalla offerta 31.86€ / 4 settimane per una linea fissa ftth 1gbps + mobile 5giga/1000min/1000sms è poco
concluso positivamente con: monelli ; floyd2; younggotti ; Corrado83 ; RudessSolo ; Nate Hatred ; Godai85 ; nakkius ; Speedmatic; darkfable ; JollyRoger85 ; matmat ; guant4namo ; pista74 ; FoLeyy ; D0ur88 ; Fabrizio Giammarco ; foxtrot33 ; VincentC ; _Fenice_ ; luka77 ; umbmarket ; K4d4sh ; Ultima modifica di cartmanland : 09-12-2017 alle 12:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
la data dell´ultima fattura è: 6 settembre 2017 a te è stata emessa quella nuova?
concluso positivamente con: monelli ; floyd2; younggotti ; Corrado83 ; RudessSolo ; Nate Hatred ; Godai85 ; nakkius ; Speedmatic; darkfable ; JollyRoger85 ; matmat ; guant4namo ; pista74 ; FoLeyy ; D0ur88 ; Fabrizio Giammarco ; foxtrot33 ; VincentC ; _Fenice_ ; luka77 ; umbmarket ; K4d4sh ; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
Il sito non sembra più dare problemi sui cookie tra l'altro, quindi le visualizza correttamente. Se hai dei dubbi sull'ultima fattura chiama il 190 e chiedi, ti levi il dubbio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Scusate io ho ricevuto una telefonato proprio ieri di un operatore Vodafone che mi ha offerto Vodafone One Family.
Premessa: Attualmente io ho Vodafone fibra family (100/ 20) e pago 60 ogni 8 sett. Sul mio cell ho un piano 1000min 1000sms e 2gb in 4G per 10 euro ogni 4 sett. La proposta è sempre a 10 euro mi passano sulla sim da 2 gb a 5 gb con addebbito sulla bolletta del telefono. Quindi credo che saranno 80 euro ogni 8 settimane...giusto? o ci sono costi nascosti?? dov' è la fregatura? Ho letto del cambio piano da 0,49 cent al mese vero? Aggiungo, mi pare di capire che per un nuovo abbonato il tutto costi solo 29,90 euro ogni 4 settimane....!!! Grazie
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
Nei 30 euro ogni 4 settimane è inclusa il fisso e il cellulare.
Vedi dettagli in prima pagina. Questo vale anche per i vecchi clienti Il costo di cambio offerta è 19 euro per il fisso e 19 per il mobile. Sulla sim, si attiva come base si attiva un piano "vodafone 19 one" che costa 0.49 cent a settimana. Per la modifica di questo piano vedi i messaggi precedenti. Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
è arrivata finalmente la fattura confermo quello che avevo scritto nella prima pagina: Quote:
![]() + 0.49 / 1 settimana ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
Anche a me è arrivata la fattura e ti confermo che puoi cambiare il piano base senza perdere la promozione.
Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Attualmente ho un offerta IperFibra a 1Giga per la quale sto ancora pagando l'attivazione (dovrei finire tra circa 15 mesi), una sim mobile con special 1000 4GB e un telefono che sto pagando a rate sul quale ho usufruito di un corposo sconto, a patto di non recedere prima del pagamento dell'ultima rata.
Ho visto adesso che c'è questa Vodafone One, con la quale potrei risparmiare qualcosa, ma ho alcuni dubbi: 1. Si può fare il passaggio diretto dalla mia attuale situazione a Vodafone One? 2. Continuerei a pagare i miei attuali costi di attivazione senza pagare quelli nuovi oppure viceversa o entrambi? 3. Per il telefono che sto pagando a rate non avrei problemi di alcun tipo vero? Di fatto cotinuo a essere cliente Vodafone. 4. La sim rimane ricaribabile o è un abbonamento? 5. Io non sono interessato alle chiamate gratuite, in tal caso forniscono comunque la velocità di 1 Giga (con la Iperfibra normale che vendono attualmente sul sito no) 6. Sempre per quanto riguarda il punto precedente, mi fornirebbero la Power Station o mi lascerebbero la mia attuale Station Revolution? Con le offerte IperFibra la Power la danno solo a chi fa la Family. 7. Ho letto che si è costretti a tenere la taribba base a pagamento Vodafone 19 One, ma mi pare di aver capito che dopo che la sim è stata associata al numero fisso, è possibile cambiare tale piano con un free senza alcun problema. Confermate? 8. Attivando l'offerta oggi dite che sarà soggetto poi all'aumento previsto a luglio? Grazie.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
Per i punti 1 , 2, 3 e 5 ti conviene chiedere direttamente al 190 oppure in chat Vodafone.
4 la sim rimane ricaricabile 6 non ti cambiano la Vodafone station. Il cambio è a pagamento. 7 ti confermo che puoi cambiare il piano base. Devi solo aspettare che la sim e le varie opzioni di siano arrivate. Ti ricordo di disattivare anche le altre opzioni a pagamento come la rete sicura.. 8 mi pare di aver letto di no se rimane associato il mobile con il fisso. Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
4) la sim che connetti alla linea vodafone one rimane ricaricabile 5) si 6) penso che ti lasciano la station revolution manda un messaggio diretto su twitter, rispondono subito: https://twitter.com/VodafoneIT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Grazie 1000 a entrambi
![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Ho parlato con un'operatrice Vodafone che mi ha detto che passando a Vodafone One verranno disattivate tutte le opzioni attive sulle Sim, a voi risulta?
Al momento quello che a serve mantenere per non pagare penali per il telefono a rate è solo la ricarica automatica, oltre al fatto di rimanere in Vodafone naturalmente.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.