Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2020, 16:22   #1001
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9683
Ti ho inviato in privato le immagini della versione standard per l'aggiornamento del post 1, così non stai a disinstallare reinstallare backuppare... ecc. poiché su un pc ho già la standard.
Ho notato che la crittografia del backup non è più attivabile neanche impostando la lingua inglese.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 09:06   #1002
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Si, ho visto thanks

Ma siccome mi sono venuti dei dubbi ho installato la Versione di Aomei Free, infatti ci sono molte spiegazioni in più da dare....... ......

al posto di quella a pagamento, tanto.....

Tanto, per quello che devo fare io mi basta anche la Versione Freeware

Al limite, Ripristino il Backup precedente, tanto.......

Comunque grazie Super Styb
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 13:09   #1003
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9683
Su computerbild è apparsa la promozione della versione 5.5 di aomei backupper.
Qui: https://www.computerbild.de/download...-23541889.html
Licenza valida per un anno, aggiornamenti compresi, ma non c'è scritto fino a quando è attivo questo nuovo seriale.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 13:27   #1004
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Su computerbild è apparsa la promozione della versione 5.5 di aomei backupper.
Qui: https://www.computerbild.de/download...-23541889.html
Licenza valida per un anno, aggiornamenti compresi, ma non c'è scritto fino a quando è attivo questo nuovo seriale.
Lingue: solo Tedesco e Inglese............
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 13:42   #1005
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Le licenze lifetime valide per 1 PC come funzionano esattamente ?

Se io ho necessità di installarlo su un altro PC, sul precedente in cui l'ho installato avverrà in automatico la de-attivazione o una volta installato su una macchina sarà legato per sempre solo a quest'ultima ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 13:44   #1006
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9683
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Lingue: solo Tedesco e Inglese............
C'è anche l'italiano, cioè quella traduzione che forniscono loro...
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 13:49   #1007
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9683
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Le licenze lifetime valide per 1 PC come funzionano esattamente ?

Se io ho necessità di installarlo su un altro PC, sul precedente in cui l'ho installato avverrà in automatico la de-attivazione o una volta installato su una macchina sarà legato per sempre solo a quest'ultima ?
Lo puoi installare anche in altri pc, usando il medesimo seriale e gli altri pc non si deattivano.
In pratica è un seriale che viene usato da tutti gli interessati sparsi per il mondo
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 14:01   #1008
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Lo puoi installare anche in altri pc, usando il medesimo seriale e gli altri pc non si deattivano.
In pratica è un seriale che viene usato da tutti gli interessati sparsi per il mondo
Non penso di aver capito bene, la licenza per 1PC in realtà non ha limiti ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 14:05   #1009
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9683
Questa non è una licenza per 1 PC. E' un seriale che ti permette di attivare la versione PRO per un anno. E lo puoi usare in tutti i PC che vuoi.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 14:11   #1010
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Questa non è una licenza per 1 PC. E' un seriale che ti permette di attivare la versione PRO per un anno. E lo puoi usare in tutti i PC che vuoi.
Non sto parlando di quel tipo di licenza, ma delle licenze lifetime.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 14:16   #1011
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5092
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Su computerbild è apparsa la promozione della versione 5.5 di aomei backupper.
Qui: https://www.computerbild.de/download...-23541889.html
Licenza valida per un anno, aggiornamenti compresi, ma non c'è scritto fino a quando è attivo questo nuovo seriale.
Il seriale è differente rispetto quello che scade a maggio 2020...
Evidentemente è hanno stretto qualche accordo con ComputerBild
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 14:17   #1012
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9683
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Non sto parlando di quel tipo di licenza, ma delle licenze lifetime.
La licenza lifetime ti dura tutta la vita della macchina. In genere è legata a un codice univoco della macchina. Se il PC si guasta ed è da buttare penso che tu debba rivolgerti al supporto tecnico per avere informazioni sulla riattivazione del prodotto sul pc nuovo.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 18:01   #1013
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
La licenza lifetime ti dura tutta la vita della macchina. In genere è legata a un codice univoco della macchina. Se il PC si guasta ed è da buttare penso che tu debba rivolgerti al supporto tecnico per avere informazioni sulla riattivazione del prodotto sul pc nuovo.
Si era quello che appunto chiedevo, a me va bene 1 solo PC ma volevo sapere se doveva essere necessariamente lo stesso o poteva passarla.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 18:11   #1014
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
C'è anche l'italiano, cioè quella traduzione che forniscono loro...
Siamo sicuri ?




Non è che devo provare anche questa versione, per vedere se c'è l' Italiano no ?

Vabbè che poi Ripristino l' ultimo Backup, però........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 18:58   #1015
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9683
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Siamo sicuri ?

Non è che devo provare anche questa versione, per vedere se c'è l' Italiano no ?
C'è anche l'italiano, non so perché hanno messo solo inglese e tedesco per le lingue, vai a capire, boh.

La mia revisione del file di traduzione è sempre disponibile per chi la vuole qui: http://www.mediafire.com/file/uyn9cd...2e/it.txt/file
così almeno non leggete "Inizia l'assicurazione dei dati", "Facilmente backup di file e cartelle in un file-immagine" e tutte le numerose restanti perle in italiano maccheronico.

Ultima modifica di Styb : 14-01-2020 alle 19:39.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 19:26   #1016
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
C'è anche l'italiano, non so perché hanno messo solo inglese e tedesco per le lingue, vai a capire, boh.
Ok .
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
La mia revisione del file di traduzione è sempre disponibile per chi la vuole qui: http://www.mediafire.com/file/pxml1w...vo/it.txt/file
così almeno non leggete "Inizia l'assicurazione dei dati", "Facilmente backup di file e cartelle in un file-immagine" e tutte le numerose restanti perle in italiano maccheronico.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 21:40   #1017
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 4977
ho scaricato la versione 5.5.0
tra l'altro ci sono due versioni
AOMEI BackupperFull.exe 106.391kb
e
AOMEIBackupperStd.exe 106.386kb (Standard)

ho installato uno dei due, non ricordo quale, su xp, e ho avuto problemi, mi dice che "sembra che ci siano problemi con qualche driver",
magari è un incentivo per driverbooster di AOMEI, che ho scaricato pure
comunque avevo iniziato un backup, che sembra corrispondere a fare un'immagine, dato che la parola image of the system non si trova proprio, ma non l'ho portato a termine per il problema predetto,

il pc mi si era ingolfato, lentissimo e con processi tardi a chiudere e ad avviarsi
poi l'ho disinstallato con revouninstaller

comunque lo riproverò su un pc con win10 per fare immagine di un ssd (con sopra win8.1 che devo conservare perchè ho sopra preziosi programmi noiosi da configurare) ssd (a parte la sorpresa dei driver sata non integrati nella mb, alcune li hanno, ancora non lo so, mb che non ha il floppy, altrimenti dovrò fare la pastoia in ide e mettere i driver sata a sistema installato e abilitare AHCI dopo, già fatto altrove) che mi serve per metterci un xp per mb1155 (una delle ultime ad avere driver per xp32bit, del 2013)
e per cui non mi preoccupo molto, diciamo che l'xp che ho è un pò da formattare... e lo proverò sul nuovo xp su mb1155

comunque tra i due sopra non ho letto quale sia la differenza
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : 05-01-2020 alle 21:58.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2020, 16:02   #1018
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9683
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
ho scaricato la versione 5.5.0
tra l'altro ci sono due versioni
AOMEI BackupperFull.exe 106.391kb
e
AOMEIBackupperStd.exe 106.386kb (Standard)
Non c'è differenza, entrambe installano la versione standard. Non conosco il perché della differente denominazione.

Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
ho installato uno dei due, non ricordo quale, su xp, e ho avuto problemi, mi dice che "sembra che ci siano problemi con qualche driver"
Nel programma non c'è un avviso come quello che descrivi, forse era la pubblicità del driverbooster.

Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
comunque avevo iniziato un backup, che sembra corrispondere a fare un'immagine, dato che la parola image of the system non si trova proprio, ma non l'ho portato a termine per il problema predetto,
La parola immagine si trova nella descrizione dell'attività del backup di sistema. I programmi non sono tutti uguali.



Se il meccanismo di backup ti stava funzionando vuol dire che non c'erano problemi di driver e potevi portarlo a termine.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2020, 21:36   #1019
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 4977
Styb grazie, comunque mi dava un messaggio più preciso che si riferiva all'AOMEI, cmq acqua passata, adesso ho messo la Standard edition su win10 64bit in firma,
Sono su: Backup di un file di immagine, ho scelto l'ssd 174gb liberi di 234gb,
e mi chiede di eseguire un backup dei dati e scelgo come posizione l'hd archivio da 8tb, in attesa di premere
Lo chiedo perchè non vorrei trovarmi a cancellare l'hd, come avvisava per la clonazione, sono poco informato io al riguardo,
Edit: poco male, mi chiede la cartella dove farlo, sta procedendo
Adesso è al 26%
Edit ha finito in un paio di minuti, prodigioso
...
Immagine *.adi nell'hd 8tb per 31gb dei 60gb originali, comprese le 2 partizioni di servizio,
e vedo che permette di esplorare l'immagine solo nella versione PRO, a pagamento, presumo...
Pazienza...
Fatto il controllo del backup, è integra, bene, ottimo!
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : 06-01-2020 alle 21:53.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2020, 12:13   #1020
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9683
La versione PRO è ancora in promozione gratuita qui: https://www.computerbild.de/download...-23541889.html
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v