Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2018, 12:30   #201
Optik
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 108
Si clona un Win7 senza Partizione di Sistema?

Ciao tallines, e un saluto a tutti.

Più di un mese fa sono entrato in fibrillazione perché il mio SSD di Sistema non si backuppava più. Ho pensato con terrore che essendo l'SSD molto vecchio (6 anni) ormai potevo solo clonarlo, perché ripristinarlo mi sembrava ancora più rischioso (potevo ancora leggere tutti i miei archivi di mail, la cosa per me più importante, alcuni risalenti al 2002) ma ho ricevuto errori Read/Write sia da MiniToolPartitionWizard che dall'ottimo Aomei, al quale sono approdato cercando soluzioni e che non lascio più.

Mentre mi arrovellavo sul come salvare la mia Posta (i miei Dati li tengo già su un HD separato che copio regolarmente) sono passato davanti ad un negozio di PC in zona, che si è molto ridotto ma ancora funziona, e ho visto offerte di PC ricondizionati. Visto che uso Win7 dal 2010 sul mio Tower e non intendo passare al 10 ho approfittato e ho preso un Lenovo ThinkCentre (non amo i portatili, ci vedo poco) con "ancora" un Win7 Pro installato.
Consegnatomi il PC ripulito son subito corso a installare e esportare qui i miei programmi Thunderbird e Opera Mail (lo so, sono vintage anch'io!) anche se con qualche difficoltà, però tutto è andato in porto anche con l'aiuto di HwUp e del thread su Opera; ho deciso di lasciare su questo PC tutta la Posta d'ora in avanti.

Debbo confessarti di essere riuscito a clonare l'SSD del Tower SOLAMENTE con una copia limitata di Acronis data in Bundle con un SSD Kingston che avevo comperato tempo addietro e non più usato: è stato l'unico soft che invece di fermarsi e uscire dalla clonazione mi ha posto i classici pulsanti "Annulla" - "Ignora" - "Esci".
Con le dita incrociate ho cliccato "Ignora", e l'ho dovuto fare solo per 8 settori.

Passato a sistemare anche il piccolo, che ha un HD datato come lui, ieri sera ho fatto con Aomei il Backup di Sistema (ho già fatto giorni fa il CD di avvìo di Aomei che funziona ottimamente, con l'USB ho fatto "cilecca").
Stamane stupidamente per la prima volta (credimi, ho avuto anche ben altri problemi non informatici nel frattempo) ho aperto MTPWizard per formattare l'HD da usare come destinatario e..... scopro che non si vede la Partizione di Sistema!
Telefono al negoziante, che non sa che dirmi (diciamo così....).
Ecco cosa si vede dallo screenshot: (spero che ora si veda....)

Senza far caso al Disco2 (è il primo che inserivo per decidere quale usare), è normale che C: non abbia Part. di Sistema? (anche se sotto come Status scrive "Active & System & Boot"). La cosa potrebbe inficiare
Secondo te, o chi altri volesse dare un consiglio, qual'è il metodo migliore da usare con Aomei? Considera che posso sia usare un USB esterno come ora il D2 o aprire il PC e connettermi all'altra linea Sata disponibile, e anche usare il CD di avvìo.
Scusate la lungaggine, complimenti e un grazie di cuore a tallines, e grazie a tutti.
Optik
Immagini allegate
File Type: jpg MTPW-300x168-2018nov20.jpg (19.9 KB, 6 visite)

Ultima modifica di Optik : 20-11-2018 alle 16:58. Motivo: scusate, loscreenshot è inguardabile. Ci riprovo....
Optik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 12:33   #202
Dindi
Senior Member
 
L'Avatar di Dindi
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Messaggi: 2656
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Leggi QUI
Clonare un HD su un SSD più piccolo
Ottimo ma al momento di partire con la clonazione mi dice di passare alla versione a pagamento! Che du palle!
__________________
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 12:54   #203
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9683
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
Ottimo ma al momento di partire con la clonazione mi dice di passare alla versione a pagamento! Che du palle!
Scarica la versione Professional, la puoi usare per trenta giorni, poi scade.

https://www.backup-utility.com/free-trial.html
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 14:07   #204
Dindi
Senior Member
 
L'Avatar di Dindi
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Messaggi: 2656
C'è qualcosa che non va. Fatta la clonazione adesso mi ritrovo (guardando il pc)
F con dentro cartella denominata boot
G non accessibile perché è da formattare
H pari e uguale alla C come contenuti
I denominata recovery di 1gb

Sostituisco l'hdd con l'SSD e mi dice no boot device!
Non ci capisco più!
__________________
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 15:36   #205
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6256
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
C'è qualcosa che non va. Fatta la clonazione adesso mi ritrovo (guardando il pc)
F con dentro cartella denominata boot
G non accessibile perché è da formattare
H pari e uguale alla C come contenuti
I denominata recovery di 1gb

Sostituisco l'hdd con l'SSD e mi dice no boot device!
Non ci capisco più!
Scusami, dove hai fatto la clonazione del disco principale?
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 15:51   #206
Dindi
Senior Member
 
L'Avatar di Dindi
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Messaggi: 2656
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Scusami, dove hai fatto la clonazione del disco principale?
Il disco principale è direttamente dentro il portatile. Ho attaccato dall'esterno tramite usb l'ssd
__________________
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 16:26   #207
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6256
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
Il disco principale è direttamente dentro il portatile. Ho attaccato dall'esterno tramite usb l'ssd
Scusami, se fai la copia del disco che è dentro verso l'ssd attaccato tramite usb, il risultato sarà che nell'ssd troverai una cartella della copia o backup.
Per ripristinare il backup che hai eseguito dovresti avere un terzo hd, riepilogando.

1. Fai la clonazione del disco C verso hd collegato a usb
2. Finito la clonazione spegni tutto, scolleghi il disco C e inserisci l'SSD
3. riaccendi il PC lasciando collegato l'hd esterno e gli dici di rispristinare nel nuovo SSD, ossia il nuovo disco C.
4. Una volta finito avrai il s.o. nel tuo SSD funzionante e perfettamente uguale al vecchio hd.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit

Ultima modifica di jeremj : 20-11-2018 alle 16:40.
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 16:33   #208
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17914
Jeremy, ha fatto la clonazione, cioè la copia bit->bit da un supporto all'altro...
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 16:35   #209
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6256
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Jeremy, ha fatto la clonazione, cioè la copia bit->bit da un supporto all'altro...
Hai ragione sbaglio io il nome, io ho fatto la copia identica del mio SSD 250gb al 500Gb!
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit

Ultima modifica di jeremj : 20-11-2018 alle 16:39.
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 16:51   #210
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17914
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Hai ragione sbaglio io il nome, io ho fatto la copia identica del mio SSD 250gb al 500Gb!
Ed allora non serve una terza unità disco, basta il disco di origine e quello di destinazione, stop. Copia bit->bit.

Non chiedetemi però perché a lui non abbia funzionato e perché si trova con una partizione strana in mezzo ("non accessibile perché è da formattare" ha scritto lui) perché non uso questo programma.

Tranne casi sporadici le decine di clonazioni fatte nell'ultimo e passa decennio con Acronis True Image e con Macrium Reflect, mi hanno sempre funzionato.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 19:18   #211
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
Si il so l'ho attivato.
Scusa ma non .....
L'hd esterno che collego al pc (il portatile?) intendi l'ssd?
L'ssd l'ho formattato quindi è libero.

Provo a ricapitolare ......
1 collego al portatile (quello a cui voglio sostituire con l'ssd) l'ssd dall'esterno
No, devi collegare un hd qualsiasi............non l' ssd che poi userai come nuova unità..........
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
2 installo sul portatile aomei backup
Si
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
e faccio il backup sull'ssd esterno che è vuoto
No, devi fare il Backup andando alla voce di Aomei > Backup del Sistema, su un hd, non sull' ssd che poi vai a usare............
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
3 qui mi perdo. Creo in una chiavetta USB un qualcosa da avviare come boot?
Devi preparare Aomei su pendrive .

Leggi al post n.1, alla voce > 3 - Preparazione di Aomei Backupper Standard su pendrive bootable
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
4 metto l'ssd nel portatile
Si, l' ssd deve essere vuoto e lo metti al posto dell' hd che c' era prima .
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
5 avvio il portatile e faccio il boot da chiavetta?
Si, avvii la pendrive bootable con Aomei, che hai preparato .
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
6 al programma dico di ripristinare su ssd.
Si, una volta aperto Aomei, da pendrive, vai alla voce Ripristino .

Li ti fa vedere i Backup a disposizione .

Chiaramente perchè Aomei veda il Backup o i Backup disponibili, il famoso hd esterno, deve essere collegato al portatile .

Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
Ma allora perché fare il backup su ssd?
In quale punto mi sto perdendo?
E chi hai mai detto che devi fare il Backup su ssd, il Backup lo devi fare su hd esterno
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 19:30   #212
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Optik Guarda i messaggi
...........e..... scopro che non si vede la Partizione di Sistema!
Telefono al negoziante, che non sa che dirmi (diciamo così....).
Ecco cosa si vede dallo screenshot: (spero che ora si veda....)

Senza far caso al Disco2 (è il primo che inserivo per decidere quale usare), è normale che C: non abbia Part. di Sistema? (anche se sotto come Status scrive "Active & System & Boot"). La cosa potrebbe inficiare
Ciao, la partizione di sistema, che si chiama Riservato per il sistema, dovrebbe essere quella gialla, da immagine che hai postato, immagine postata male.....perchè si vede miniaturizzata........

L' Immagine, potevi postarla con > Postimage - Anteprima per forum
Quote:
Originariamente inviato da Optik Guarda i messaggi
Secondo te, o chi altri volesse dare un consiglio, qual'è il metodo migliore da usare con Aomei? Considera che posso sia usare un USB esterno come ora il D2 o aprire il PC e connettermi all'altra linea Sata disponibile, e anche usare il CD di avvìo.
Scusate la lungaggine, complimenti e un grazie di cuore a tallines, e grazie a tutti.
Aomei, quando fa il Backup, oltre a fare il Backup di C, di default, fa anche il Backup della partizione > Riservato per il sitema.

Anche perchè senza quella partizione, poi una volta Ripristinato il Backup, il SO non si avvia .

Per fare il Backup e come Ripristinarlo, leggi il post n.1

PS > alla fine del post n.1, ho fatto, proprio a scanso di equivoci, un Riassunto delle operazioni da fare per il Backup e il suo Ripristino .

Ultima modifica di tallines : 20-11-2018 alle 19:34.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 19:49   #213
Optik
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ciao, la partizione di sistema, che si chiama Riservato per il sistema, dovrebbe essere quella gialla, da immagine che hai postato, immagine postata male.....perchè si vede miniaturizzata........

L' Immagine, potevi postarla con > Postimage - Anteprima per forum

Grazie, spero di non sbagliare ancora:


Aomei, quando fa il Backup, oltre a fare il Backup di C, di default, fa anche il Backup della partizione > Riservato per il sitema.
Anche perchè senza quella partizione, poi una volta Ripristinato il Backup, il SO non si avvia .
Per fare il Backup e come Ripristinarlo, leggi il post n.1
PS > alla fine del post n.1, ho fatto, proprio a scanso di equivoci, un Riassunto delle operazioni da fare per il Backup e il suo Ripristino .
Ho già letto tutto i giorni scorsi, la perplessità che mi era venuta era dovuta al fatto che, non vedendo partizione nascosta, ero in dubbio se fare Backup e Ripristino su nuovo HD o Clonarlo direttamente.
Optik
Optik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 19:56   #214
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Optik Guarda i messaggi
Ho già letto tutto i giorni scorsi, la perplessità che mi era venuta era dovuta al fatto che, non vedendo partizione nascosta, ero in dubbio se fare Backup e Ripristino su nuovo HD o Clonarlo direttamente.
Optik
Fai il Backup, se no c'è la partizione nascosta, nel senso che non è visibile, i file di avvio del SO, sono all' interno di C, nel Disk 1 .

Suggerisco di scollegare il Disk 2, sia quando fai il Backup, che quando lo Ripristini, da pendrive o da Cd .

Non credo che il Disk 2 abbia la partizione Riservato per il Sistema .

Comunque puoi fare una prova:

scollega il Disk 2 a pc spento e poi lo riavvii .

Se si riavvia, come sarà, i file di avvio, sono all' interno di C .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 21:09   #215
Optik
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Fai il Backup, se no c'è la partizione nascosta, nel senso che non è visibile, i file di avvio del SO, sono all' interno di C, nel Disk 1 .
Suggerisco di scollegare il Disk 2, sia quando fai il Backup, che quando lo Ripristini, da pendrive o da Cd .
Non credo che il Disk 2 abbia la partizione Riservato per il Sistema .
Comunque puoi fare una prova:
scollega il Disk 2 a pc spento e poi lo riavvii .
Se si riavvia, come sarà, i file di avvio, sono all' interno di C .
Sicuramente non è in ballo, è venuto nello screenshot perché stavo decidendo quale usare, come dicevo nell'ultimo capoverso del mio primo post.
E' quel C: tutto intero (unico disco del PC) che mi preoccupava.
Optik
Optik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 23:21   #216
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6256
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
E chi hai mai detto che devi fare il Backup su ssd, il Backup lo devi fare su hd esterno
Finalmente sei arrivato in soccorso!!!
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 13:02   #217
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Optik Guarda i messaggi
Sicuramente non è in ballo, è venuto nello screenshot perché stavo decidendo quale usare, come dicevo nell'ultimo capoverso del mio primo post.
E' quel C: tutto intero (unico disco del PC) che mi preoccupava.
Optik
Come detto, fai la prova suggerita e sei tranquillo, poi fai il Backup .
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Finalmente sei arrivato in soccorso!!!
Addirittura.........

Questo non esime nessun utente dal poter dare la risposta, anzi, più intervenite, meglio è i like
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 13:47   #218
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6256
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Addirittura.........

Questo non esime nessun utente dal poter dare la risposta, anzi, più intervenite, meglio è i like
si lo so....
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 15:28   #219
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9683
A proposito della lingua italiana di aomei backupper
Ho notato che il file della traduzione di Simone (https://www.aomeitech.com/language-files-list.html) è il migliore, e sembra la correzione di quello di Antonio che aomei continua a propinarci. E' evidente che se ne sono sbattuti delle correzioni.
Purtroppo non è aggiornato ed è mancante di alcune parti.

Ultima modifica di Styb : 21-11-2018 alle 21:07.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 20:19   #220
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Styb che link hai postato............ esce questo.......... >>>

tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v