Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2008, 11:36   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/fot...12x_index.html

Il segmento delle compatte bridge ultrazoom è ricco di proposte e chi è alla ricerca di fotocamere leggere e portatili dotate di ampia escursione focale hh molte opportunità di scelta. Vedremo in questa recensione se la Kodak EasyShare Z812 IS riesce ad accoppiare all'ampio zoom ottico specifiche tecniche in grado di attrarre gli appassionati

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 11:41   #2
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
carina come fotocamera e non costa moltissimo

ma credo che a quel prezzo meglio puntare su una eos350
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 11:58   #3
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
Per 250€/280€ non è che si puo' pretendere il mondo , manca di grandangolo (36mm equivalenti non è certo il massimo) per spingersi ad una focale tele spinta di ben 430mm equivalenti di dubbia utilità.

Per il resto un bel sensorino da 1/2.5" ed alte sensibilità poco utilizzabili sopratutto se si fanno ritratti (la tabella dei colori rende poco l' idea IMHO).

Per le aberrazioni la morte non è fotografare un cornicione di una finestra ma una bella grondaia con dietro il cielo piuttosto che la ramaglia di un albero da sotto verso il cielo.

Ciauz
Pat
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 12:10   #4
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
carina come fotocamera e non costa moltissimo

ma credo che a quel prezzo meglio puntare su una eos350

perchè?
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 12:13   #5
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota Guarda i messaggi

Per il resto un bel sensorino da 1/2.5" ed alte sensibilità poco utilizzabili sopratutto se si fanno ritratti (la tabella dei colori rende poco l' idea IMHO).

Ciauz
Pat
Concordo!

Per la redazione allestirei una bella scena piena di dettagli da ripetere per ogni recensione per risaltare meglio le varie "puliture" della macchinetta per camuffare il disturbo del sensore!
__________________
Msi B450M PRO-VDH MAX | Ryzen 3 3100 | G.Skill 3000Mhz CL16 16Gb | Radeon RX550 | Samsung 840 PRO | Onkyo SE90-PCI | Be Quiet! Pure Power 11 400W | Silverston TD03-SLIM
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 12:17   #6
aohwsw
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
a quel prezzo meglio puntare su una eos350
Ma allora il prezzo come minimo raddoppia (e ovviamente si cambia categoria). Se poi consideriamo qualche ottica "furba", l'importo si moltiplica come lo zoom di questa Kodak.

Io ho una Konica-Minolta Z3 di 3 anni fa ... caratteristiche analoghe, così come pregi e difetti.
La grande estensione dello zoom mi è stata utile tante volte, ma ovviamente comporta a certi compromessi sul fronte della qualità dell'immagine.
Mi sorge un dubbio: costruendo macchine simili ma con uno zoom meno esteso (ad es un 9x 32-288 o 28-250) quindi un po' più luminoso - e magari un sensore un po' più grosso .... si migliorerebbe abbastanza la qualità della foto?
Se la risposta è sì, perchè non lo fa nessuno? Sono forse sicuri che una fotocamera che ce l'ha lungo meno di 300 non venderà mai rispetto a quelle che si possono vantare di superare i 400mm? A nessuno interessa scendere sotto i 35-38mm di focale minima?
In effetti non si trova quasi nulla di intermedio: o zoom "corti" che arrivano sì e no a 6x oppure extra-lunghi (solitamente 12x, ma c'è anche il 15x).
Perché in mezzo c'è un buco nelle proposte dei costruttori?

Ultima modifica di aohwsw : 22-01-2008 alle 12:21.
aohwsw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 12:37   #7
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
perchè?
non si puo avere una mezza reflex e una compatta tutto in uno

o si decide di averne una o l'altra ...come qualità questa non è superiore alle compatte

Quote:
Originariamente inviato da aohwsw Guarda i messaggi
Ma allora il prezzo come minimo raddoppia (e ovviamente si cambia categoria). Se poi consideriamo qualche ottica "furba", l'importo si moltiplica come lo zoom di questa Kodak.

Io ho una Konica-Minolta Z3 di 3 anni fa ... caratteristiche analoghe, così come pregi e difetti.
La grande estensione dello zoom mi è stata utile tante volte, ma ovviamente comporta a certi compromessi sul fronte della qualità dell'immagine.
Mi sorge un dubbio: costruendo macchine simili ma con uno zoom meno esteso (ad es un 9x 32-288 o 28-250) quindi un po' più luminoso - e magari un sensore un po' più grosso .... si migliorerebbe abbastanza la qualità della foto?
Se la risposta è sì, perchè non lo fa nessuno? Sono forse sicuri che una fotocamera che ce l'ha lungo meno di 300 non venderà mai rispetto a quelle che si possono vantare di superare i 400mm? A nessuno interessa scendere sotto i 35-38mm di focale minima?
In effetti non si trova quasi nulla di intermedio: o zoom "corti" che arrivano sì e no a 6x oppure extra-lunghi (solitamente 12x, ma c'è anche il 15x).
Perché in mezzo c'è un buco nelle proposte dei costruttori?

come ho gia detto sopra ...dalle foto non mi sembra cosi superiore a una compatta
__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 12:47   #8
leddlazarus
Senior Member
 
L'Avatar di leddlazarus
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
Messaggi: 3286
Quote:
Originariamente inviato da aohwsw Guarda i messaggi
Ma allora il prezzo come minimo raddoppia (e ovviamente si cambia categoria). Se poi consideriamo qualche ottica "furba", l'importo si moltiplica come lo zoom di questa Kodak.

Io ho una Konica-Minolta Z3 di 3 anni fa ... caratteristiche analoghe, così come pregi e difetti.
La grande estensione dello zoom mi è stata utile tante volte, ma ovviamente comporta a certi compromessi sul fronte della qualità dell'immagine.
Mi sorge un dubbio: costruendo macchine simili ma con uno zoom meno esteso (ad es un 9x 32-288 o 28-250) quindi un po' più luminoso - e magari un sensore un po' più grosso .... si migliorerebbe abbastanza la qualità della foto?
Se la risposta è sì, perchè non lo fa nessuno? Sono forse sicuri che una fotocamera che ce l'ha lungo meno di 300 non venderà mai rispetto a quelle che si possono vantare di superare i 400mm? A nessuno interessa scendere sotto i 35-38mm di focale minima?
In effetti non si trova quasi nulla di intermedio: o zoom "corti" che arrivano sì e no a 6x oppure extra-lunghi (solitamente 12x, ma c'è anche il 15x).
Perché in mezzo c'è un buco nelle proposte dei costruttori?
perchè altrimenti vai a cozzare contro il mercato delle reflex.
sensore grande ed ottiche "corte"

è da un po' di tempo che si dice sui vari forum che per i sensori cosi' piccoli 4-5 Mpx sono il max, solo che è l'unico parametro che il consumatore classico "percepisce" come qualità e quindi il mercato segue la tendenza.

lo zoom invece è comodo io ho una fz30 e quindi capisco cosa significhi.
ed infatti la fz20 è stata il max 5mpx con focale 12x con f2.8 fisso per tutta l'escursione, rumore presente ma accettabile.
__________________
PC ryzen 5 1600x 16GB DDR4 - gtx 970 4GB VRAM 256GB NVME + ssd 128GB + HDD 2x1TB raid 0 **
leddlazarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 12:48   #9
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
non si puo avere una mezza reflex e una compatta tutto in uno

o si decide di averne una o l'altra ...come qualità questa non è superiore alle compatte

no no no..

a tutto c'è un compromesso...


scegliere una 350d... o cmq una reflex significa aprire il portafogli a tutta una serie di accessori indispensabili: gli obiettivi.
scegliere una reflex... significa scegliere di muoversi con un certo peso e volume.
QUINDI... preferire una reflex NON è SEMPRE la scelta giusta.


Compromesso.. serve un compromesso.. questa fotocamera è un buon compromesso per avere un escursione di tutto rispetto e una qualità decente.. CERTAMENTE NON per l'amatore o l'hobbista del settore.



ciao
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 12:48   #10
leddlazarus
Senior Member
 
L'Avatar di leddlazarus
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
Messaggi: 3286
le kodak digitali non sono mai state ottime macchine, sono sempre state un gradino al di sotto di marche + blasonate.

anche questa non fa eccezione.
__________________
PC ryzen 5 1600x 16GB DDR4 - gtx 970 4GB VRAM 256GB NVME + ssd 128GB + HDD 2x1TB raid 0 **
leddlazarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 12:52   #11
leddlazarus
Senior Member
 
L'Avatar di leddlazarus
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
Messaggi: 3286
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
no no no..

a tutto c'è un compromesso...


scegliere una 350d... o cmq una reflex significa aprire il portafogli a tutta una serie di accessori indispensabili: gli obiettivi.
scegliere una reflex... significa scegliere di muoversi con un certo peso e volume.
QUINDI... preferire una reflex NON è SEMPRE la scelta giusta.


Compromesso.. serve un compromesso.. questa fotocamera è un buon compromesso per avere un escursione di tutto rispetto e una qualità decente.. CERTAMENTE NON per l'amatore o l'hobbista del settore.



ciao

si ma è già qualcosa di + di una compatta: infatti questo settore si chiama bridge.

a questo segmento si rivolge chi vuole qualcosa in + di una compatta ma non vuole imbarcarsi in una reflex.

devo dire che queste macchine danno una buona sensazione rispetto ad una compatta, pero' hanno
le loro limitazioni dovute al sensore non adeguato.
__________________
PC ryzen 5 1600x 16GB DDR4 - gtx 970 4GB VRAM 256GB NVME + ssd 128GB + HDD 2x1TB raid 0 **
leddlazarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 12:53   #12
giaballante
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da leddlazarus Guarda i messaggi
le kodak digitali non sono mai state ottime macchine, sono sempre state un gradino al di sotto di marche + blasonate.

anche questa non fa eccezione.
Sì, ma in genere si compara per fascia di prezzo, non per marca, altrimenti è come dire che una BMW è meglio di una Lada.
Le kodak hanno sempre avuto prezzi molto, molto contenuti.

C'è anche da considerare che (anche se qua molti storceranno il naso) può catturare filmati a 1280x720 a 30fps.

Ultima modifica di giaballante : 22-01-2008 alle 12:58.
giaballante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 13:03   #13
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da leddlazarus Guarda i messaggi
si ma è già qualcosa di + di una compatta: infatti questo settore si chiama bridge.

a questo segmento si rivolge chi vuole qualcosa in + di una compatta ma non vuole imbarcarsi in una reflex.

devo dire che queste macchine danno una buona sensazione rispetto ad una compatta, pero' hanno
le loro limitazioni dovute al sensore non adeguato.
appunto, per quanto poco la loro forma non è voluminosa MAI tanto quanto quella di una qualsiasi reflex entrylevel...

ad ogni modo.. "le meio la galina del brodo"
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 13:06   #14
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
carina come fotocamera e non costa moltissimo

ma credo che a quel prezzo meglio puntare su una eos350
si perchè una 350d con obiettivi che coprono 36-430mm f2.8-4.9 li paghi 250 euro...

Quote:
Originariamente inviato da aohwsw Guarda i messaggi
Mi sorge un dubbio: costruendo macchine simili ma con uno zoom meno esteso (ad es un 9x 32-288 o 28-250) quindi un po' più luminoso - e magari un sensore un po' più grosso .... si migliorerebbe abbastanza la qualità della foto?
Se la risposta è sì, perchè non lo fa nessuno? Sono forse sicuri che una fotocamera che ce l'ha lungo meno di 300 non venderà mai rispetto a quelle che si possono vantare di superare i 400mm? A nessuno interessa scendere sotto i 35-38mm di focale minima?
In effetti non si trova quasi nulla di intermedio: o zoom "corti" che arrivano sì e no a 6x oppure extra-lunghi (solitamente 12x, ma c'è anche il 15x).
Perché in mezzo c'è un buco nelle proposte dei costruttori?
qualche anno fa c'erano delle bellissime olympus con obiettivi f1.9-2.6 i classici 3x... su sensori 1/1.8" da 3-4mp. fotocamere che ancora oggi reputo superiori a qualsiasi compatta moderna. non le fanno più perchè costerebbero 1000 euro... ma chi ce le ha se le tiene ben strette e a trovarle usate è un problema... ricordo pure qualche sony con obiettivi 28-200 molto aperti su sensore 1/2... ma oggi costerebbero troppo farle, vedi infatti quanto costa una leica

ritornando a questa kodak comunque non mi esalta, la qualità d'immagine a volte soffre di morbidezza e spesso di aberrazioni spinte, a volte mi pare di vedere anche i residui di una riduzione d'aberrazione che avviene all'interno della macchina. il controllo rumore invece mi pare buonino per il tipo di sensore, altre 8mp su 1/2.5" non fanno certo meglio anzi...

però 2 cose sono fondamentalmente negative:

1) la mancanza del raw
2) solo 2 batterie stilo che minano l'autonomia, o ne mettevano 4 o una batt ricaricabile al litio...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 13:11   #15
pacaldi
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 161
Approfitto di questa recensione... Quì in ditta dobbiamo acquistare una nuova fotocamera. Avevo preso seriamente in considerazione la nuova Nikon P5100, leggendo i commenti mi è passata la voglia. La mia scelta è caduta sulla Nikon perchè, come nella vecchia coolpix 5000, queste compatte di tipo "highend" permettono la modalità full manual come una reflex, velocità di scatto, apertura otturatore, insomma tutto in manuale e la cosa mi fà molto comodo per i tipi di scatti che mi trovo a fare. A questo punto vi chiedo se Canon ha una macchina che permette questo, anche perchè facendo l'esempio della PowerShot S5 IS, ho anche il vantaggio del monitor orientabile, altra caratteristica importante per i nostri scatti.
pacaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 13:18   #16
leddlazarus
Senior Member
 
L'Avatar di leddlazarus
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
Messaggi: 3286
Quote:
Originariamente inviato da pacaldi Guarda i messaggi
Approfitto di questa recensione... Quì in ditta dobbiamo acquistare una nuova fotocamera. Avevo preso seriamente in considerazione la nuova Nikon P5100, leggendo i commenti mi è passata la voglia. La mia scelta è caduta sulla Nikon perchè, come nella vecchia coolpix 5000, queste compatte di tipo "highend" permettono la modalità full manual come una reflex, velocità di scatto, apertura otturatore, insomma tutto in manuale e la cosa mi fà molto comodo per i tipi di scatti che mi trovo a fare. A questo punto vi chiedo se Canon ha una macchina che permette questo, anche perchè facendo l'esempio della PowerShot S5 IS, ho anche il vantaggio del monitor orientabile, altra caratteristica importante per i nostri scatti.
dovresti postare e/o cercare sul sottoforum dedicato alla fotografia sicuramente trovi quel che cerchi.
__________________
PC ryzen 5 1600x 16GB DDR4 - gtx 970 4GB VRAM 256GB NVME + ssd 128GB + HDD 2x1TB raid 0 **
leddlazarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 13:25   #17
CLAUDIO78
Senior Member
 
L'Avatar di CLAUDIO78
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1107
Ho una DX6490 del 2004 (4mpx su un 1/2.5) ed una Fuji s6500fd del giugno 2007 (6mpx su un 1/1.7) eppure la Kodak, pur non avendo un rapporto n°pixel/dimensioni sensore esasperato, è estremamente deludente in condizioni di luce scarsa.
Ho usato spesso anche Panasonic FX8 (5mpx) e Nikon 4800 (4mpx), tutte dotate di sensore da 1/2.5 e nessuna dico nessuna ha prestazioni sufficienti.
La soria dei troppi pixels sul sensore da 1/2.5 è una mezza barzelletta perchè, imho, un sensore così piccolo fa schifo pure se gli metti 1megapixel.
Le uniche che si sono un pò distinte in passato con prestazioni "decenti" con alti ISO sono state alcune Canon, ma da qui a dire che sono esistite fotocamere di qualità con quel cacchio di sensore ritengo sia un'offesa all'intelligenza umana.
La s6500 è stata una mosca bianca (che fortunatamente in molti hanno capito) eppure Fuji si è vista bene da riproporre un prodotto simile commercializzando quel catafalco di s8000.
Quindi inviterei al boicottaggio totale della fotocamere con tali captori.
__________________
CS
CLAUDIO78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 13:26   #18
CLAUDIO78
Senior Member
 
L'Avatar di CLAUDIO78
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1107
Quote:
Originariamente inviato da pacaldi Guarda i messaggi
Approfitto di questa recensione... Quì in ditta dobbiamo acquistare una nuova fotocamera. Avevo preso seriamente in considerazione la nuova Nikon P5100, leggendo i commenti mi è passata la voglia. La mia scelta è caduta sulla Nikon perchè, come nella vecchia coolpix 5000, queste compatte di tipo "highend" permettono la modalità full manual come una reflex, velocità di scatto, apertura otturatore, insomma tutto in manuale e la cosa mi fà molto comodo per i tipi di scatti che mi trovo a fare. A questo punto vi chiedo se Canon ha una macchina che permette questo, anche perchè facendo l'esempio della PowerShot S5 IS, ho anche il vantaggio del monitor orientabile, altra caratteristica importante per i nostri scatti.
non soddisfa in pieno le tue richieste ma potresti dare uno sguardo alla G9.
__________________
CS
CLAUDIO78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 13:35   #19
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
Non capisco cosa c'entrino le reflex con le bridge.

Questa è una bridge , coniuga una buona escursione focale , dimensioni abbastanza contenute , prezzo molto contenuto.

Proprio in base alla politica del contenimento del prezzo non credo ci sia nessuno che possa immaginarsi di fare un paragone con un sistema che costa qualcosa in piu' come corpo e moooolto di piu' come ottiche come lo è il sistema SRL.

Una macchinetta polivalente con qualita' discreta , per 280€ mi pare piu' che sufficiente

Ciauz
Pat
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 13:44   #20
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota Guarda i messaggi
Non capisco cosa c'entrino le reflex con le bridge.

Questa è una bridge , coniuga una buona escursione focale , dimensioni abbastanza contenute , prezzo molto contenuto.

Proprio in base alla politica del contenimento del prezzo non credo ci sia nessuno che possa immaginarsi di fare un paragone con un sistema che costa qualcosa in piu' come corpo e moooolto di piu' come ottiche come lo è il sistema SRL.

Una macchinetta polivalente con qualita' discreta , per 280€ mi pare piu' che sufficiente

Ciauz
Pat
ohh là
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1