Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura che si distingue
Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura che si distingue
E' sul mercato da molto tempo e ha riscosso molto successo di vendite nella nostra nazione, ma Renault Zoe continua a restare una delle più interessanti proposte completamente elettriche del segmento B: merito di un progetto consolidato e maturo e della flessibilità data da un caricatore onboard che permette di sfruttare le colonnine AC sino a 22kW di potenza massima
Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e delusioni dallo sparatutto di Ubisoft
Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e delusioni dallo sparatutto di Ubisoft
Ubisoft lancia un nuovo episodio della serie Far Cry, il franchise che ha ridefinito il sottogenere degli sparatutto open-world. Proprio come i suoi predecessori, Far Cry 6 propone un folle mix di sparatorie, esplorazione e personaggi fuori di testa, affiancando il tutto a un comparto grafico all'avanguardia. La serie riuscirà a stupire i giocatori ancora una volta?
Sony A7 IV, anteprima della nuova Full Frame per tutti
Sony A7 IV, anteprima della nuova Full Frame per tutti
Sony annuncia oggi la quarta generazione di A7, la sua Full Frame più diffusa. Maggior risoluzione a parità di prestazioni, con vantaggi in termini di mirino, stabilizzazione, sistema AF e comparto video. Non rappresenta però un salto generazionale enorme rispetto al modello precedente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 15:25   #6681
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Purtroppo visto che i giochi in digitale ps4 e 5 non sono come quelli del pc che ci sono tanti seller ma li prendi solo dal psn prima che calino i prezzi, specie per i giochi ps5, buonanotte.

Io l’ho sempre scritto che per me la ps5 digital almeno da noi non era da prendere perché ci si preclude tutte le offerte sul retail usato e i passaggi da gioco ps4 retail a ps5.

Ps5 col disco sempre per me.
Concordo. Poi se hai il negozietto amico, ti smolla i giochi nuovi 3 - 4 giorni prima....
Dal PSN invece sei costretto a giocare quando vogliono loro...oltre ai prezzi da rapina

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:13   #6682
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
Eh la mia idea era ben di prendere quella con il disco ma niente da fare.
Ho "dovuto" prendere la digital, ma alla fine con 29 euro mi sono fatto The Last Of Us II che mi mancava.

Se per caso trovo quella con il disco la prendo al volo e questa me la rivendo
Old Ieri, 20:57   #6683
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Comunque è esattamente come dicevo io in principio....su Amazon, Rift Apart costa 61,50.....dallo store Sony in digitale 79,90 ...

La PS5 digital è una mezza fregatura....la paghi meno subito....ma alla fine costa MOLTO di più della standard.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Si, si sapeva…. Assolutamente VERGOGNOSO
PSN wiston75 | PS5 | iPad Air 4 256GB | iPhone 11 Pro Max | MacBook Pro 13" 2017 TB i5 3,1GHz 256GB 8GB | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 | NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:14   #6684
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Warning: non cominciamo a fare flame, grazie

Oggi mi è arrivato:
- SSD Samsung 980 Pro 1TB
- SSD Adata non ricordo il modello 1TB
- SSD Seagate 1TB per Xbox Séries X e S

Allora, due cose:

1. Col 980 PRO la PS5 mi da circa 5600 MB/s mentre col Adata mi da circa 6200. Ne deduco che Adata sia meglio, mi rassicurate a proposito?

2. Ho fatto un test MOLTO interessante e per me inspiegabile.
Ho preso l’hard disk USB della PS5 e gli ho lasciato circa 800 MB di giochi.
Ho fatto lo stesso con l’hard disk usb della Séries X lasciando circa 800 MB di giochi.
Ho messo entrambe le console a trasferire i giochi dal proprio hard disk alla propria nuova memoria SSD
Purtroppo mi son sbagliato e non ho misurato i tempi, però quando Xbox ha finito la PS5 era a circa il 30%
E realmente, quando ha concluso, ci ha messo almeno 3 volte tanto.

Piccolo appunto sull’ hard disk usb: uguali. Marca Adata da 2TB comprati uguali, insieme allo stesso ordine, su Amazon Brasil.

Inspiegabile

EDIT
Tra l’altro con la Xbox puoi giocare o fare altro, con la ps5 l’unica opzione è star lì ad aspettare
PSN wiston75 | PS5 | iPad Air 4 256GB | iPhone 11 Pro Max | MacBook Pro 13" 2017 TB i5 3,1GHz 256GB 8GB | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 | NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : Ieri alle 22:13.
Old Ieri, 21:16   #6685
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

A proposito, come vedere la temperatura del SSD M2?

EDIT
adesso ho il dubbio se non bisognasse aggiornarne il fw
Ho solo notebook in casa… come fare?

Ultima modifica di david-1 : Ieri alle 21:31.
Old Ieri, 21:39   #6686
prospero0
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Ed allora picche... mi sa che il nipotino dovrà continuare a giocare su ps4 ancora per un anno buono
Io questo settimana sono passato a ritirare un acquisto online da unieuro, mentre aspettavo ho chiesto al commesso, la disponibilità di ps5.
Mi ha risposto che ne stavano arrivando 7 entro qualche giorno, mi ha fatto vedere un volantino in anteprima dove sarebbe stata proposta in bundle con altri prodotti.
Alche mi ha detto che se volevo potevo prenotarla, sarei stato il sesto e che potevo comprare solo la console.
Pagato il 20% ed ora attendo l'sms.
Erano mesi che seguivo siti e bot vari inutilmente.
Sempre meglio alla vecchia maniera.
prospero0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 22:35   #6687
McRooster23
Senior Member

L'Avatar di McRooster23

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Purtroppo visto che i giochi in digitale ps4 e 5 non sono come quelli del pc che ci sono tanti seller ma li prendi solo dal psn prima che calino i prezzi, specie per i giochi ps5, buonanotte.

Io l’ho sempre scritto che per me la ps5 digital almeno da noi non era da prendere perché ci si preclude tutte le offerte sul retail usato e i passaggi da gioco ps4 retail a ps5.

Ps5 col disco sempre per me.
La digital imho è palesemente pensata per chi fa il giochetto di smezzarsi le spese con un amico. Vuoi mettere pagare ogni gioco 35€ al D1
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura che si distingue Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura ch...
Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e delusioni dallo sparatutto di Ubisoft Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e del...
Sony A7 IV, anteprima della nuova Full Frame per tutti Sony A7 IV, anteprima della nuova Full Frame per...
MSI Oculux NXG253R: 360 Hz, e non solo MSI Oculux NXG253R: 360 Hz, e non solo
Panasonic Toughbook A3, un tablet indistruttibile per chi non lavora in ufficio Panasonic Toughbook A3, un tablet indistruttibil...
Microreattore nucleare: l'US Air Force n...
SiFive, il prossimo core RISC-V sar&agra...
Lo scooter elettrico spaziale BMW CE 04 ...
Intel Meteor Lake, lo sviluppo fila lisc...
Sony, State of Play il 27 ottobre ore 23...
TCL: allarga la gamma. Non solo TV, ma a...
Processori Intel 'assemblati' in Italia?...
Marvel's Guardians of the Galaxy, un vid...
TV Panasonic, la produzione dei modelli ...
Tomb Raider, il reboot del 2013 doveva e...
Tesla soffia le batterie a lama ad Apple...
La fibra ottica per rilevare e studiare ...
Fatturazione a 28 giorni, TIM condannata...
Tesla, il governo olandese è in g...
Furto di dati alla SIAE, i malintenziona...
AVG Internet Security
Alcohol 120%
Mozilla Thunderbird 91
The Bat! Professional Edition
Dropbox
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera Portable
Opera 80