Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2018, 01:47   #5821
Valerio5000
Senior Member
 
L'Avatar di Valerio5000
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Messaggi: 1813
Io ho scoperto oggi questa Fibra 1000/200

Ho un paio di domande:

1. Sono attualmente su una FTTH 100/50 dal 2013. Il mio palazzo come anche tutto il mio quartiere è stato uno dei primi ad essere coperto a Roma in fibra tra il 1999 e il 2001 tutta via ad oggi nessuno si è fatto vivo e neanche io dalla Myfastpage vedo nulla riguardo questa 1000. Tengo a precisare però che nel palazzo non c'è nulla di nuovo anche se sono un paio di giorni che vedo operai per strada che cablano fibra e se non sbaglio lavorano proprio sui tombini marchiati Fastweb. C'entrerà ?
2. La tratta in verticale alla fine viene effettivamente sostituita o viene mantenuta ? Considerando che sono stato cablato a fine 2013 e il mio cavo in fibra è di colore nero e il tutto mi termina in una scatola bianca dove la fibra mi viene convertita per essere compatibile con il cavo VF-45 che entra nel modem Telsey CPF (mai capito che modello fosse comunque è questo http://i.imgur.com/4olLRTll.jpg ) Ho capito bene che eventualmente interverranno in questa scatolina cambiando l'attacco ? Eventualmente potreste fare delle foto di questa borchia, del modem e soprattutto dell'attacco ?
3. Il modem loro a quanto ho letto viene collegato con un modulo GPON e fin qui ok. Siccome trovo veramente inconcepibile che mi devono imporre un loro prodotto (infatti attualmente mi gestisce tutto una Routerboard facendo fare da semplice modem al coso Fastweb) mi è venuta in mente una cosetta ... La mia attuale Routerboard che mi fa da router ha una bellissima porta SFP inutilizzata, se comprassi un modulo SFP > GPON che ho visto esistono potrei pensare di utilizzare il servizio senza il loro modem anche al costo di perdere il telefono fisso che non uso mai ?

Ultima modifica di Valerio5000 : 18-01-2018 alle 01:49.
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 12:08   #5822
pino dei palazzi
Senior Member
 
L'Avatar di pino dei palazzi
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000 Guarda i messaggi
Io ho scoperto oggi questa Fibra 1000/200

Ho un paio di domande:

1. Sono attualmente su una FTTH 100/50 dal 2013. Il mio palazzo come anche tutto il mio quartiere è stato uno dei primi ad essere coperto a Roma in fibra tra il 1999 e il 2001 tutta via ad oggi nessuno si è fatto vivo e neanche io dalla Myfastpage vedo nulla riguardo questa 1000. Tengo a precisare però che nel palazzo non c'è nulla di nuovo anche se sono un paio di giorni che vedo operai per strada che cablano fibra e se non sbaglio lavorano proprio sui tombini marchiati Fastweb. C'entrerà ?
2. La tratta in verticale alla fine viene effettivamente sostituita o viene mantenuta ? Considerando che sono stato cablato a fine 2013 e il mio cavo in fibra è di colore nero e il tutto mi termina in una scatola bianca dove la fibra mi viene convertita per essere compatibile con il cavo VF-45 che entra nel modem Telsey CPF (mai capito che modello fosse comunque è questo http://i.imgur.com/4olLRTll.jpg ) Ho capito bene che eventualmente interverranno in questa scatolina cambiando l'attacco ? Eventualmente potreste fare delle foto di questa borchia, del modem e soprattutto dell'attacco ?
3. Il modem loro a quanto ho letto viene collegato con un modulo GPON e fin qui ok. Siccome trovo veramente inconcepibile che mi devono imporre un loro prodotto (infatti attualmente mi gestisce tutto una Routerboard facendo fare da semplice modem al coso Fastweb) mi è venuta in mente una cosetta ... La mia attuale Routerboard che mi fa da router ha una bellissima porta SFP inutilizzata, se comprassi un modulo SFP > GPON che ho visto esistono potrei pensare di utilizzare il servizio senza il loro modem anche al costo di perdere il telefono fisso che non uso mai ?
1: puoi fare richiesta via telefono
2: tratta verticale viene cambiata
3: sei costretto ad usare il loro nuovo modem
pino dei palazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2018, 12:11   #5823
albitobi
Junior Member
 
L'Avatar di albitobi
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 24
Avevo l'appuntamento fissato per oggi alle 9, ottenuto tra l'altro solo dopo minaccia di disdetta. Risultato: nessuno si è presentato, il servizio clienti ha chiesto al tecnico di contattarmi entro 30 minuti ma nessuno si è fatto sentire. Un permesso di lavoro buttato e altre prese in giro dal call center.
A questo punto, visto che attendo da quasi un anno il passaggio alla gigabit, mi pare chiaro che fastweb non abbia intenzione di farlo. Passerò quindi a vodafone alla prima offerta con attivazione gratuita.
Un consiglio per tutti quelli come me: lasciate stare e passate ad un altro operatore. Il servizio clienti fastweb è indecente come indecente è stato il modo in cui sono stato trattato nonostante 16 anni di contratto.
albitobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2018, 13:15   #5824
uomoint
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 5
Ciao,

3 giorni fa mi hanno fatto il passaggio da 100 a 1gigabit, fibra ftth in centro a torino. Facendo i test della velocità siamo su una media di download di 300mbps con punte di 550 da test della myfastpage. Secondo noi non è un po' poco? potrebbe essere ancora in fase di configurazione la linea? Ho visto che dalla myfast page mi da già che la mia linea è di tipo 200 upload e 1000 down, ma non dichiara le velocità minime dichiarate

Ho provato con due pc fissi diversi ed un portatile con cavo corto in prossimità del modem

Ultima modifica di uomoint : 19-01-2018 alle 13:21.
uomoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2018, 15:35   #5825
gadanik
Member
 
L'Avatar di gadanik
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da uomoint Guarda i messaggi
Ciao, 3 giorni fa mi hanno fatto il passaggio da 100 a 1gigabit, fibra ftth in centro a torino...
Ciao, anch'io, già in FTTH 100/50, sono in attesa del passaggio: per curiosità l'upgrade te lo hanno "gentilmente" concesso loro (a titolo gratuito) o l'hai richiesti tu a pagamento?

in ogni caso le velocità che riesci a raggiungere sembrano ben lontane dal tanto decantato gigabit... 300-550MBps in download e in upload a quanto arrivi?
gadanik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2018, 15:39   #5826
uomoint
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da gadanik Guarda i messaggi
Ciao, anch'io, già in FTTH 100/50, sono in attesa del passaggio: per curiosità l'upgrade te lo hanno "gentilmente" concesso loro (a titolo gratuito) o l'hai richiesti tu a pagamento?

in ogni caso le velocità che riesci a raggiungere sembrano ben lontane dal tanto decantato gigabit... 300-550MBps in download e in upload a quanto arrivi?
Richiesto e fatto gratuitamente, tieni presente però che io avevo già il modem Fastgate: se prima pagavi i 5 euro al mese di ultrafibra te li tolgono per un anno.

Come upload arrivo sempre a 180 almeno quindi è ok
uomoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 17:29   #5827
LamerTex
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Messaggi: 783
Da un paio di giorni risulto finalmente attivabile con TIM in FTTH (lavori di flash fiber fatti a luglio 2017), ora sono in attesa di risultare attivabile anche con fastweb per poter passare a loro (al momento sono TIM, ma grazie alla loro fantastica tecnologia non posso passare dalla loro FTTC alla loro FTTH oltre a pagare uno sproposito ogni mese) direttamente in FTTH. Speriamo non ci voglia troppo tempo e che vada tutto liscio
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 23:37   #5828
animalenotturno
Senior Member
 
L'Avatar di animalenotturno
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
Messaggi: 2619
Quote:
Originariamente inviato da LamerTex Guarda i messaggi
Da un paio di giorni risulto finalmente attivabile con TIM in FTTH (lavori di flash fiber fatti a luglio 2017), ora sono in attesa di risultare attivabile anche con fastweb per poter passare a loro (al momento sono TIM, ma grazie alla loro fantastica tecnologia non posso passare dalla loro FTTC alla loro FTTH oltre a pagare uno sproposito ogni mese) direttamente in FTTH. Speriamo non ci voglia troppo tempo e che vada tutto liscio
teniamoci in contatto perchè sono nella tua stessa identica situazione e sto meditando di attivarmi con Tim perchè potrebbero passare mesi (speriamo di no) se sai qualcosa sulla tempistica ti prego di fammi sapere grazie
__________________
Fibra FTTH TIM 1000/ 300
animalenotturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 23:38   #5829
Sawmoke
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da albitobi Guarda i messaggi
Avevo l'appuntamento fissato per oggi alle 9, ottenuto tra l'altro solo dopo minaccia di disdetta. Risultato: nessuno si è presentato, il servizio clienti ha chiesto al tecnico di contattarmi entro 30 minuti ma nessuno si è fatto sentire. Un permesso di lavoro buttato e altre prese in giro dal call center.
A questo punto, visto che attendo da quasi un anno il passaggio alla gigabit, mi pare chiaro che fastweb non abbia intenzione di farlo. Passerò quindi a vodafone alla prima offerta con attivazione gratuita.
Un consiglio per tutti quelli come me: lasciate stare e passate ad un altro operatore. Il servizio clienti fastweb è indecente come indecente è stato il modo in cui sono stato trattato nonostante 16 anni di contratto.
Guarda io ho avuto lo stesso trattamento, cliente ftth da 15 anni. Non so come finirà a te, ma a me doveva venire il 22 dicembre e al call center non mi hanno saputo dire nulla né al momento stesso quando aspettavo da 1 ora, né diversi giorni dopo: a detta loro non sanno nemmeno chi é il tecnico e non hanno come contattarlo.
3-4 giorni fa mi richiamano come se non mi avessero mai dato appuntamento e mi hanno fissato un nuovo appuntamento dopo 10 giorni per, udite udite, farmi parlare telefonicamente dal tecnico e fissare il vero appuntamento.
Non ho parole, purtroppo non c'é di meglio nella mia zona.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sawmoke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 11:56   #5830
Morpheus198415
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da albitobi Guarda i messaggi
Avevo l'appuntamento fissato per oggi alle 9, ottenuto tra l'altro solo dopo minaccia di disdetta. Risultato: nessuno si è presentato, il servizio clienti ha chiesto al tecnico di contattarmi entro 30 minuti ma nessuno si è fatto sentire. Un permesso di lavoro buttato e altre prese in giro dal call center.
A questo punto, visto che attendo da quasi un anno il passaggio alla gigabit, mi pare chiaro che fastweb non abbia intenzione di farlo. Passerò quindi a vodafone alla prima offerta con attivazione gratuita.
Un consiglio per tutti quelli come me: lasciate stare e passate ad un altro operatore. Il servizio clienti fastweb è indecente come indecente è stato il modo in cui sono stato trattato nonostante 16 anni di contratto.
purtroppo in fastweb lavorano così.
A casa della mia ragazza 6 mesi di attesa per il nuovo fastgate e attivazione linea (Milano). Sempre nulla di fatto e chiamando al call center era come fare una nuova pratica, ogni volta non risultava nulla.

Fatto disdetta e passati a Vodafone. Anche lì per disdire, 1000 peripezie. FW con me ha chiuso.
__________________
Mobo:Asus P5QL-E. CPU:Intel E8400+ Hyper48. Ram: OCZ 4gb. HD: Samsung 320gb + WD 1tera, VIDEO:Asus HD4350
HL-DT-ST DVDRAM GSA-4082B(DVD+-R 8x,DVD+-RW 4x)
Morpheus198415 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 11:56   #5831
Morpheus198415
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da albitobi Guarda i messaggi
Avevo l'appuntamento fissato per oggi alle 9, ottenuto tra l'altro solo dopo minaccia di disdetta. Risultato: nessuno si è presentato, il servizio clienti ha chiesto al tecnico di contattarmi entro 30 minuti ma nessuno si è fatto sentire. Un permesso di lavoro buttato e altre prese in giro dal call center.
A questo punto, visto che attendo da quasi un anno il passaggio alla gigabit, mi pare chiaro che fastweb non abbia intenzione di farlo. Passerò quindi a vodafone alla prima offerta con attivazione gratuita.
Un consiglio per tutti quelli come me: lasciate stare e passate ad un altro operatore. Il servizio clienti fastweb è indecente come indecente è stato il modo in cui sono stato trattato nonostante 16 anni di contratto.
purtroppo in fastweb lavorano così.
A casa della mia ragazza 6 mesi di attesa per il nuovo fastgate e attivazione linea (Milano). Sempre nulla di fatto e chiamando al call center era come fare una nuova pratica, ogni volta non risultava nulla.

Fatto disdetta e passati a Vodafone. Anche lì per disdire, 1000 peripezie. FW con me ha chiuso.
__________________
Mobo:Asus P5QL-E. CPU:Intel E8400+ Hyper48. Ram: OCZ 4gb. HD: Samsung 320gb + WD 1tera, VIDEO:Asus HD4350
HL-DT-ST DVDRAM GSA-4082B(DVD+-R 8x,DVD+-RW 4x)
Morpheus198415 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 13:28   #5832
uomoint
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da uomoint Guarda i messaggi
Ciao,

3 giorni fa mi hanno fatto il passaggio da 100 a 1gigabit, fibra ftth in centro a torino. Facendo i test della velocità siamo su una media di download di 300mbps con punte di 550 da test della myfastpage. Secondo noi non è un po' poco? potrebbe essere ancora in fase di configurazione la linea? Ho visto che dalla myfast page mi da già che la mia linea è di tipo 200 upload e 1000 down, ma non dichiara le velocità minime dichiarate

Ho provato con due pc fissi diversi ed un portatile con cavo corto in prossimità del modem
Sentito varie volte fastweb e anche loro vedono che navigo ormai sui 200 300 di media... però mi dicono che loro garandiscono comen banda minima di 100Mbit sugli abbonamenti 1Gbit quindi se ne lavano le mani.

Avete qualche suggerimento?
uomoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 19:47   #5833
LamerTex
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da animalenotturno Guarda i messaggi
teniamoci in contatto perchè sono nella tua stessa identica situazione e sto meditando di attivarmi con Tim perchè potrebbero passare mesi (speriamo di no) se sai qualcosa sulla tempistica ti prego di fammi sapere grazie
Ti farò sapere, spero di risultare attivabile a breve, ma in ogni caso entro il 31 marzo passerò a fastweb, anche a costo di tornare all'adsl schifosa temporaneamente, approfittando dell'ultimo (ed ennesimo) cambio contrattuale di Tim per non pagare costi di passaggio, visto che stanno facendo di tutto per mandarmi via.
Ancora nel 2018 non è possibile passare dalla loro FTTC alla loro FTTH senza fare manovre assurde passando per l'adsl, pagando 50€/4 settimane (che non caleranno con il ritorno al mese visto che aumentano il mensile di conseguenza...) e ovviamente senza aver la benchè minima offerta che è riservata ai nuovi utenti
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 11:57   #5834
olivercervera
Senior Member
 
L'Avatar di olivercervera
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Milano
Messaggi: 317
Ciao a tutti,

sto valutando di attivare una nuova linea Fastweb FTTH a Milano 1Gbps (OF). Il palazzo è già coperto con ROE (di tutti i tipi )

Purtroppo la ricerca del forum non mostra risultati con la parola "Fastgate": spero di non fare domande ovvie. Conosco molte persone con FTTH a Milano, ma tutti sulla 100/50, sulla vecchia infrastruttura con i Catalyst.

- Viene fornito il Fastgate per questo tipo di linea?
- Il Fastgate è provvisto di porta SFP o viene corredato da una ONT?
- Dato che non ho interesse al telefono, nel caso della ONT è possibile collegarci direttamente un router di terze parti? Nel forum con altri operatori su OF sono riusciti a farlo, sniffando l'autenticazione.

Grazie!
olivercervera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2018, 14:54   #5835
YouBeCich
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da olivercervera Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

sto valutando di attivare una nuova linea Fastweb FTTH a Milano 1Gbps (OF). Il palazzo è già coperto con ROE (di tutti i tipi )

Purtroppo la ricerca del forum non mostra risultati con la parola "Fastgate": spero di non fare domande ovvie. Conosco molte persone con FTTH a Milano, ma tutti sulla 100/50, sulla vecchia infrastruttura con i Catalyst.

- Viene fornito il Fastgate per questo tipo di linea?
- Il Fastgate è provvisto di porta SFP o viene corredato da una ONT?
- Dato che non ho interesse al telefono, nel caso della ONT è possibile collegarci direttamente un router di terze parti? Nel forum con altri operatori su OF sono riusciti a farlo, sniffando l'autenticazione.

Grazie!
- Si. Ti daranno il nuovo Fastgate.
Io sono sotto rete open fiber (piú precisamente il "vecchio" metrobit). Mi hanno attivato la linea poco piú di 2 settimane fa e i tecnici mi hanno portato il Fastgate.

- il fastgate si collega con il gpon sfp stick, che si inserisce in fessura su un lato del modem, quindi niente ONT.

Sent from my MI MAX using Tapatalk
YouBeCich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2018, 21:50   #5836
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
E' possibile ottenere il passaggio da Fastweb FTTS a FTTH senza cambiare operatore?

Grazie anticipatamente
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2018, 00:34   #5837
shakko81
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 420
Ciao a tutti. Possiedo una FTTC fastweb 200mega. So per certo che nella mia zona (Palermo) al momento è disponibile soltanto la FTTH di TIM.

Domanda: Tim e fastweb non collaborano insieme al progetto flash fiber? Quindi se i recenti lavori,scavi, installazioni e via dicendo hanno permesso l'attivazione di FTTH in TIM ciò vorrà dire che nei prossimi mesi anche Fastweb avrà la sua FTTH nella mia zona o potrebbe anche non arrivare mai?
shakko81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2018, 10:29   #5838
animalenotturno
Senior Member
 
L'Avatar di animalenotturno
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
Messaggi: 2619
a quanto ho capito è questione di tempo.. daranno vendibile anche tiscali, su fibra posata da Tim.. ma la tempistica è l'incognita più grande
__________________
Fibra FTTH TIM 1000/ 300
animalenotturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2018, 12:15   #5839
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da shakko81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Possiedo una FTTC fastweb 200mega. So per certo che nella mia zona (Palermo) al momento è disponibile soltanto la FTTH di TIM.

Domanda: Tim e fastweb non collaborano insieme al progetto flash fiber? Quindi se i recenti lavori,scavi, installazioni e via dicendo hanno permesso l'attivazione di FTTH in TIM ciò vorrà dire che nei prossimi mesi anche Fastweb avrà la sua FTTH nella mia zona o potrebbe anche non arrivare mai?
Si, devi solo aspettare un mesetto circa
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2018, 12:43   #5840
ATX12V
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2707
Quote:
Originariamente inviato da olivercervera Guarda i messaggi
- Dato che non ho interesse al telefono, nel caso della ONT è possibile collegarci direttamente un router di terze parti? Nel forum con altri operatori su OF sono riusciti a farlo, sniffando l'autenticazione.
Ci sono riusciti quelli con ONT esterno che ha appunto una porta LAN a cui collegarci un router.
Nel caso del Fastgate avresti l'ONT interno nello slot SFP. Quindi dovresti toglierlo e inserirlo in un tuo router con slot SFP.

Ad oggi nessuno ha mai fatto una prova simile con nessun provider, anche perché router commerciali con slot SFP quasi non ce ne sono se non quelli ad uso professionale.
ATX12V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v