Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2017, 20:14   #1981
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
[Thread Ufficiale] iPhone X

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi


Grande

Per metterlo sul telefono dovrei scaricarlo sul pc e importarlo poi sul telefono che è zippato su google cloud
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 10-11-2017 alle 20:23.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2017, 20:17   #1982
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
[Thread Ufficiale] iPhone X

Quote:
Originariamente inviato da Razorx92 Guarda i messaggi
Si, io! Siccome ero curioso sono andato oggi a leggere i commenti sulla notizia uscita anche sul blog americano “rumori Mac” e sembra che altri due utenti abbiano avuto il mio problema. Solo che a me ha fatto righe ed è morto in un secondo, mentre a loro in qualche ora. Il resto dell’iPhone continuava a funzionare come nel mio caso.


Speriamo che non succeda a me che ho la Tim Next sopra e sicuramente la sostituzione dovendo passare appunto per Tim non sarebbe immediata come in AS, sicuramente la scelta migliore per noi fissati e’ AS, ma sono rimasto fottuto con i DNS e ho dovuto tergiversare su Next....spereeeeem
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2017, 20:24   #1983
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Grande

Per metterlo sul telefono dovrei scaricarlo sul pc e importarlo poi sul telefono che è zippato su google cloud
eh sì... va fatto il passaggio ... su quel sito ce ne sono tanti altri di uguale splendore!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2017, 20:42   #1984
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Speriamo che non succeda a me che ho la Tim Next sopra e sicuramente la sostituzione dovendo passare appunto per Tim non sarebbe immediata come in AS, sicuramente la scelta migliore per noi fissati e’ AS, ma sono rimasto fottuto con i DNS e ho dovuto tergiversare su Next....spereeeeem
Il primo anno dovrebbe essere a carico della Apple ... il secondo anno a carico della Tim.
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2017, 20:52   #1985
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
Il primo anno dovrebbe essere a carico della Apple ... il secondo anno a carico della Tim.


Però a tutti gli effetti e’ un telefono in leasing se io vado in AS mi danno uno nuovo ma con seriale e imei diverso quando lo consegno dopo i 12 mesi non coincide...devo informarmi dalla mia amica alla Tim
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2017, 22:07   #1986
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2200
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Da dove è partita la spedizione
Cina
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2017, 22:30   #1987
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5165
Ma giusto per capire leggo di righe sullo schermo impressionamento dello schermo bolle face id che va e non va colore dominante tendente al giallo modalità selfie che insomma... 5,8" di schermo che non hanno una effettiva dimensionalitá standard e quindi bande nere che compaiono come funghi problemi se si passa da un'ambiente caldo a uno freddo con blocco temporaneo del touch... ma forse vado di 8 plus cosa mi dite mi sembra sia più collaudato
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2017, 22:33   #1988
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5165
Ps provengo da un 6s plus che va una meraviglia e che darei alla moglie ma questo X mi lascia un po' perplesso difetti software li potrei capire ma qui é una carneficina (ed é passata solo una settimana dal lancio)
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2017, 22:38   #1989
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
Ma giusto per capire leggo di righe sullo schermo impressionamento dello schermo bolle face id che va e non va colore dominante tendente al giallo modalità selfie che insomma... 5,8" di schermo che non hanno una effettiva dimensionalitá standard e quindi bande nere che compaiono come funghi problemi se si passa da un'ambiente caldo a uno freddo con blocco temporaneo del touch... ma forse vado di 8 plus cosa mi dite mi sembra sia più collaudato
un vecchio adagio dice mai comprare una nuova generazione appena uscita, ci saranno problemi, sopratutto nel primo mese dove potrebbero uscire "magagne" dettate dalla "fretta produttiva" come capita sempre più spesso ultimamente
imho ormai o aspetti una mesata oppure prendilo in AS così almeno il cambio è immediato,
discorso tim next, aspetta di sapere da pakal77 come funge
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2017, 23:09   #1990
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
Ma giusto per capire leggo di righe sullo schermo impressionamento dello schermo bolle face id che va e non va colore dominante tendente al giallo modalità selfie che insomma... 5,8" di schermo che non hanno una effettiva dimensionalitá standard e quindi bande nere che compaiono come funghi problemi se si passa da un'ambiente caldo a uno freddo con blocco temporaneo del touch... ma forse vado di 8 plus cosa mi dite mi sembra sia più collaudato
Certamente 8 Plus è collaudato siamo a 4 anni di sviluppo...con X su alcuni modelli ci sono problemi e se rimane su alcuni ci stà con quanti ne vendono che ci sia qualche difetto di fabbrica, Burn-In e color shift è un "difetto" dei OLED che ancora non hanno risolto definitivamente quindi è una caratteristica direi più che altro vedi V30 e Pixel2...Selfie nulla da dire, FaceID nulla da dire, il form Factor nuovo ovviamente comporta tempi di attesa non indifferenti prima che tutte le app si adeguino, il passaggio tra caldo freddo non lo posso testare

Vediamo tra 1 mese quanti difetti usciranno fuori e in che percentuale..

Mi sembra di stare nel thread devi UW monitor dove si cerca di trovare quello con "meno" difetti...con tutto quello che costano ancora cosi difettati i prodotti..aspettiamo e vediamo dai prima di sparare sentenze.
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2017, 23:33   #1991
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
[Thread Ufficiale] iPhone X

Certo su questo il silver sta avanti allo space gray..non osate farlo con il nero 😀

https://youtu.be/kBTHUtWp2PU
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 11-11-2017 alle 00:57.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2017, 23:42   #1992
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5165
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Certamente 8 Plus è collaudato siamo a 4 anni di sviluppo...con X su alcuni modelli ci sono problemi e se rimane su alcuni ci stà con quanti ne vendono che ci sia qualche difetto di fabbrica, Burn-In e color shift è un "difetto" dei OLED che ancora non hanno risolto definitivamente quindi è una caratteristica direi più che altro vedi V30 e Pixel2...Selfie nulla da dire, FaceID nulla da dire, il form Factor nuovo ovviamente comporta tempi di attesa non indifferenti prima che tutte le app si adeguino, il passaggio tra caldo freddo non lo posso testare

Vediamo tra 1 mese quanti difetti usciranno fuori e in che percentuale..

Mi sembra di stare nel thread devi UW monitor dove si cerca di trovare quello con "meno" difetti...con tutto quello che costano ancora cosi difettati i prodotti..aspettiamo e vediamo dai prima di sparare sentenze.
Proprio per il costo che hanno mi aspetto un prodotto perfetto e testato (soprattutto testato) trasformare un difetto acclarato (impressionamento) a una caratteristica perché c'è l'hanno anche gli altri mi sembra un po' una castroneria un difetto é un difetto indipendentemente da quanto ce l'hanno. Io invece in modo oggettivo carpisco dalla discussione che ci sono utenti che lo hanno provato ma che lo danno probabilmente indietro utenti che in meno di una settima gli si é flambato (penso proprio sia tu) e gente che si lamenta che se usa il face id dalla scrivania non lo riconosce (anche se questa mi sembra più una paturnia dell'utente se usi il face id sai che per sbloccarlo lo devi guardare punto se no prendevi l'8/8plus) poi anche solo valutando le poche persone che nel 3D lo hanno preso mi sembra ci sia già una buona percentuale di problemi più o meno importanti, a sto punto mi sembra di capire che per quest'anno 8plus rimane la scelta più azzeccata.
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 00:17   #1993
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
un vecchio adagio dice mai comprare una nuova generazione appena uscita, ci saranno problemi, sopratutto nel primo mese dove potrebbero uscire "magagne" dettate dalla "fretta produttiva" come capita sempre più spesso ultimamente
imho ormai o aspetti una mesata oppure prendilo in AS così almeno il cambio è immediato,
discorso tim next, aspetta di sapere da pakal77 come funge
Però è anche vero che si tratta di un terminale che parte da 1200 Euro... certi problemi, come le righe verdi della morte del display, non dovrebbero proprio esserci.
Passi il FaceID che si può affinare con patch software, ma le magagne dello schermo proprio no... Andando sul difetto del blocco touch per le basse temperature, ho visto le specifiche ambientali per le temperature di esercizio: da 0° a 35°!! Un range troppo stretto soprattutto per le basse temperature... In parecchie zone del mondo, e dove viene venduto iPhone X, si hanno inverni continentali dove le minime scendono ampiamente sotto lo zero.
Insomma mi sembrano limiti di progettazione belli e buoni, non degni della spesa richiesta.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 00:55   #1994
darkssj89
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 177
Capita anche a voi che spostando il telefono dallo sguardo centrale e guardandolo spostato il colore dello schermo diventi più bianco?
darkssj89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 00:58   #1995
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Però è anche vero che si tratta di un terminale che parte da 1200 Euro... certi problemi, come le righe verdi della morte del display, non dovrebbero proprio esserci.
Passi il FaceID che si può affinare con patch software, ma le magagne dello schermo proprio no... Andando sul difetto del blocco touch per le basse temperature, ho visto le specifiche ambientali per le temperature di esercizio: da 0° a 35°!! Un range troppo stretto soprattutto per le basse temperature... In parecchie zone del mondo, e dove viene venduto iPhone X, si hanno inverni continentali dove le minime scendono ampiamente sotto lo zero.
Insomma mi sembrano limiti di progettazione belli e buoni, non degni della spesa richiesta.
Per le nazioni con temperature basse la stessa storia vale da iPhone 7 a scendere.. In Norvegia inutilizzabile all'esterno... Basta che lo tiravo fuori dalla giacca e si bloccava tutto.. É stiamo parlando di temperature di 0 gradi a -2 di media.. Poi quando la temperatura scende ancora bye bye..

Ma non c é bisogno di andare in Norvegia per trovare inverni con temperature rigide, basta guardare Polonia e Germania per fare un esempio
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 01:01   #1996
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Per le nazioni con temperature basse la stessa storia vale da iPhone 7 a scendere.. In Norvegia inutilizzabile all'esterno... Basta che lo tiravo fuori dalla giacca e si bloccava tutto.. É stiamo parlando di temperature di 0 gradi a -2 di media.. Poi quando la temperatura scende ancora bye bye..

Ma non c é bisogno di andare in Norvegia per trovare inverni con temperature rigide, basta guardare Polonia e Germania per fare un esempio
Anche in Italia se è per questo.... Ma il mio iPhone 6s, come per il 5, in montagna e con temperature al disotto dello zero termico, non ho avuto problemi con il display.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 01:04   #1997
Razorx92
Senior Member
 
L'Avatar di Razorx92
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 2139
Quote:
Originariamente inviato da darkssj89 Guarda i messaggi
Capita anche a voi che spostando il telefono dallo sguardo centrale e guardandolo spostato il colore dello schermo diventi più bianco?
Si, è il famoso blue shift.
Io che ho avuto solo LCD in passato lo noto tantissimo, anche se le recensioni dicono che sull’OLED del X si noti meno che su altri OLED.
Razorx92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 09:53   #1998
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Per chi ancora avesse qualche dubbio su quanto costa ad Apple costruire un iPhone X

http://flip.it/f6CyhY
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 10:10   #1999
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Per chi ancora avesse qualche dubbio su quanto costa ad Apple costruire un iPhone X

http://flip.it/f6CyhY
nello stesso articolo si legge: "Ovviamente queste cifre non tengono in considerazione i costi di ricerca e sviluppo e nemmeno quelli legati al marketing. Spese*elevate, soprattutto per un dispositivo "nuovo" come l'iPhone X. In definitiva, secondo IHS Markit Apple avrebbe mantenuto i guadagni sullo stesso livello dei dispositivi precedenti nonostante il prezzo maggiorato"
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 10:25   #2000
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
nello stesso articolo si legge: "Ovviamente queste cifre non tengono in considerazione i costi di ricerca e sviluppo e nemmeno quelli legati al marketing. Spese*elevate, soprattutto per un dispositivo "nuovo" come l'iPhone X. In definitiva, secondo IHS Markit Apple avrebbe mantenuto i guadagni sullo stesso livello dei dispositivi precedenti nonostante il prezzo maggiorato"
Si infatti il costo di produzione dei precedenti se non erro era intorno ai 270 dollari
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v