Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2007, 20:15   #121
misaki1980
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 333
Ragazzi ma io ho solo il file .rom nello zip della ASUS (SK8V)... come faccio?
__________________
Ho concluso con: Chaosengine, Clubalfa, Moses77, Eva01, Sp1n0, max73rm, Shingetter. In causa con: Er Pupo (che si è dato naturalmente!)
misaki1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 11:12   #122
fraweb83
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3
Ragazzi non buttate soldi inutilmente!
Ho avuto lo stesso identico problema dopo aggiornamento al BIOS (phoenix) su Acer TravelMate 4100.

Scaricato driver aggiornati per BIOS;
Aggiornamento riuscito al 100%;
Riavvio Pc;
T I L T; (ore 22:00)
Schermo nero con hd, luci e ventola funzionanti;
Smontato il pc pezzo per pezzo ma Haimè la sopresa di non trovare il CLEAR per resettare BIOS. (ore 1:30)

Al mattino ho Chiamato all'ACER e questa è la risposta;
"Non è possibile riprogrammare il BIOS, bisogna cambiare la scheda madre, contatti il centro assistenza."

Contatto il centro assistenza

"Salve, non è possibile riprogrammare il bios, il costo della scheda madre è di 300€ + IVA".

Stavo per spedire il PC ma prima ho stampato la guida di "chandler8_2" ed ho provato e riprovato ma... nada.
Volete sapere perchè non andava?
Non riusciva a fare il boot da floppy USB.
Soluzione?????
Non bisognava usare i tasti FN+B o WIN+B ma bensì FN+ESC (su Acer).

Risultato:
Sto scrivendo questo messaggio dal PC perfettamente funzionante.

Ringrazio chandler8_2!
Sei un mito!
fraweb83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 11:19   #123
makmak
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 4
anche io ho risolto nello stesso identico modo con una piccola pecca però!

Infatti andando ad utilizzare questa procedura, mi han spiegato che si va ad occupare una parte del bios di "riserva" e che quindi da quel momento in poi non è più possibile agiiornare ulteriormente il bios!

Beh, dicevo, da quando ho "salvato" il pc, non mi supporta più 2 banchi di RAM insieme!
makmak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 13:47   #124
chandler8_2
Senior Member
 
L'Avatar di chandler8_2
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da fraweb83 Guarda i messaggi
Ragazzi non buttate soldi inutilmente!
Ho avuto lo stesso identico problema dopo aggiornamento al BIOS (phoenix) su Acer TravelMate 4100.

Scaricato driver aggiornati per BIOS;
Aggiornamento riuscito al 100%;
Riavvio Pc;
T I L T; (ore 22:00)
Schermo nero con hd, luci e ventola funzionanti;
Smontato il pc pezzo per pezzo ma Haimè la sopresa di non trovare il CLEAR per resettare BIOS. (ore 1:30)

Al mattino ho Chiamato all'ACER e questa è la risposta;
"Non è possibile riprogrammare il BIOS, bisogna cambiare la scheda madre, contatti il centro assistenza."

Contatto il centro assistenza

"Salve, non è possibile riprogrammare il bios, il costo della scheda madre è di 300€ + IVA".

Stavo per spedire il PC ma prima ho stampato la guida di "chandler8_2" ed ho provato e riprovato ma... nada.
Volete sapere perchè non andava?
Non riusciva a fare il boot da floppy USB.
Soluzione?????
Non bisognava usare i tasti FN+B o WIN+B ma bensì FN+ESC (su Acer).

Risultato:
Sto scrivendo questo messaggio dal PC perfettamente funzionante.

Ringrazio chandler8_2!
Sei un mito!
esagerato!
sono contento che tutto vada bene.

Aggiorno il primo post con le tue informazioni.
chandler8_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 21:51   #125
Ivan89
Senior Member
 
L'Avatar di Ivan89
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1000
ASUS A8V Deluxe

aggiungo la mia triste esperienza:

il pc ha sempre funzionato benissimo, ho deciso per capriccio di utilizzare la funzione Asus MyLogo per personalizzare l'immagine di post ed ecco il fattaccio nei dettagli:

1. ho salvato il bios su hard disk
2. ho aggiornato il logo nel bios salvato
3. ho lanciato l'update del bios

e qui il guaio, appena cliccato su update infatti lo schermo è diventato nero e la spia dell'hard disk è rimasta accesa fissa. Per sicurezza ho pensato di lasciarlo comunque lavorare per almeno 10 minuti (il flash di solito ci mette 1-2minuti) ma dopo un po' si è spento da solo

al riavvio nulla, schermo nero, tastiera non usufruibile, le ventole girano, l'hard disk gira, la ram mi dice freq rilevata = 0 (ho le ram coi display sopra)

il bios è un AMI

a. ho provato la procedura qui descritta in modalità key ma il floppy non da segni di vita nemmeno dopo 3 minuti di tasti premuti (tutte le combinazioni win+, tutte le combinazioni alt+, quasi tutte le combinazioni ctrl+)
b. ho provato la procedura qui descritta in modalità cortocircuitando la porta parallela, il floppy non da segni di vita nemmeno dopo 3 minuti
c. ho seguito la procedura sul manuale della mobo ma ovviamente non serve a nulla (mi chiedo se non sia una bella presa in giro, visto che si parla di bios degradati e corrotti invece di bios da resuscitare, io non ho mai visto un bios degradato o corrotto, o va o non va il POST)

qualcuno ha qualche altro suggerimento?

chi ha acquistato un chip nuovo può cortesemente indicarmi via PM il sito dove ha fatto l'acquisto?

per ora ho trovato un sito in olanda, stavo già per ordinare ma mi chiedono il codice del PLCC, visto che il chip è diverso dai classici winbond, qualcuno mi aiuta, anche via PM a interpretare la quantità di sigle presenti per fornire al sito il codice corretto?

grazie per gli aiuti

Ivan89


Quasi dimenticavo di precisare che ho avuto altre asus in passato a cui ho sempre aggiornato il bios senza problema (inclusa la presente) e in un paio di occasioni mi è capitato di modificare l'immagine del POST sempre senza problemi (tranne con la presente)
Ivan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 01:02   #126
dado2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2457
Sul manuale della tua scheda(User Guide), a pagina 2-2, c'è l'immagine reale della mobo.

Ho capovolto l'immagine e ingrandito a 800x con Adobe Acrobat_Read per leggere la sigla del chip del bios.

E' la stessa flash che monta uno dei miei Pc e che sono utilizzate dalla Asus a7v880, Abit NF7, ecc.

Ti posto i risultati:

Costruttore: Pmc (ha cambiato recentemente nome per problemi con la PCM Sierra: http://www.chingistek.com/chingis_statement.cfm)

Part number: Pm49FL004T-33jc

Tipo: LPC/FWB(Low Pin Count/FirmWare Hub)

Capacità: 4Mbit

Vcc 3,3v

Zoccolo: PLCC 32

I costi sono circa i seguenti:

Chip Bios in formato PLCC(Pm49FL004T-33jc): prezzo Iva inclusa: 6,00 €

Soluzioni possibili:

1) Riprogrammazione del chip originale: prezzo Iva inclusa: 12,00 € + ss

ovviamente l'utente deve inviare il propio chip di Bios a propie spese.


2) Nuovo Chip di Bios programmato e aggiornato: prezzo Iva inclusa: 16,00 € + ss

Se sei interessato all'acquisto di un estrattore per chip Bios PLCC : prezzo Iva inclusa: 6,00 €

Il Lab per la programmazione del bios, si trova a Firenze.

In pvt ti invio il link al loro sito che è multilingua con estensione .com.

In alternativa lo si rintraccia facendo una ricerca in rete di: recoverybios

Ciao.

P.S.

Esiste un produttore( sembrerebbe che sia unico al modo) che produce degli zoccoli provvisti di chip bios nei quali puoi inserire il chip bios della scheda madre e montare il tutto nello zoccolo della mobo: ciò consente di dotare la mobo di 2 bios selezionabili mediante un microswitch posto su una staffa posteriore del Pc.

Un rivenditore in Svezia vende prodotti della Ioss se su richiesta li programma.

Fare una ricerca di: IOSS bios savior

Mi sembra che costa circa 25 US$ + ss, se acquistato direttamente dal produttore.

Un rivenditore in Svezia vende prodotti della Ioss e su richiesta li programma.

Io ne avevo acquistato uno, in Svezia, con zoccolo DIP 32(Dual In line Package) per equiapggiare una Asus a7v133.

Altra soluzione: acquisto di un programmatore Universale tipo Willem Programmer: costo variabile tra i 30 euro + ss se lo si acquista in Tailandia(lo si trova anche su ebay) fino ai 70 - 100 euro circa se lo si acquista in Europa(a questo prezzo viene venduto da un internetshop di Milano).

Fare una ricerca con google di: willem programmer sivava


BIOS CORROTTI: a me è capitato di usare un programmino che consente di diminuire la temperaturaa degli Atlhon Xp disabilitando il bus del processore S2kctl(S2kctl15b103).

Al riavvio il Pc dava la seguente segnalazione: Bad Bios Checksum ...

Per approfondimenti sull'argomento vedere: http://www.pcguide.com/ts/x/sys/booterrGBER08-c.html
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 10:39   #127
Ivan89
Senior Member
 
L'Avatar di Ivan89
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1000
grazie a dado2005 per le informazioni, procedo all'ordine

ivan89
Ivan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 15:54   #128
Crimsom
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4464
sono riuscito a trovare un'utility proprio per il portatile che dovrei ripristinare...soltanto che non va: accendo il pc (che parte con la ventola a mille che dopo pochi secondi si ferma) tenendo premuto fn+b, il pc fa un beep e si accende la luce del floppy per qualche secondo, dopodicchè si spegne.....che cosa può voler dire?? uso un floppy esterno....il pc sembra morto...
__________________
Riesumare PC morti con bios corrotti è la mia specialità

Ultima modifica di Crimsom : 05-01-2008 alle 15:31.
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 21:34   #129
uzezz
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1
Il pc non si riavvia dopo aver applicato la procedura

Ciao ragazzi.

Ho un Notebook Acer Aspire 1520 con Athlon 64 3400+.

Il pc non si avviava (lo schermo non dava segni di vita, non emetteva alcun suono, si accendevano i led).

Ho applicato la guida (usando la porta parallela) e tutto è andato alla perfezione...il pc si è riavviato...l'unico problema è che l'ho fatto riavviare 1 volta in +.

Decido così di rieseguire il procedimento: ponticello la parallela, tutto parte ma.....IL PC NON SI RIAVVIA AUTOMATICAMENTE !!!!

Provo a rimuovere i ponticelli e il floppy, accendo il pc e questi EMETTE UN BEEP UN PO' LUNGO E 2 BEEP CORTI (prima non lo faceva), ma continua a non partire.

Come posso fare a tentare di rieseguire il procedimento facendo riavviare automaticamente il pc ? Avete altre soluzioni ?

HELP MEEEEEEEEEEEE !!

Grazie mille

Mauro
uzezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 07:32   #130
chandler8_2
Senior Member
 
L'Avatar di chandler8_2
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da uzezz Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.

Ho un Notebook Acer Aspire 1520 con Athlon 64 3400+.

Il pc non si avviava (lo schermo non dava segni di vita, non emetteva alcun suono, si accendevano i led).

Ho applicato la guida (usando la porta parallela) e tutto è andato alla perfezione...il pc si è riavviato...l'unico problema è che l'ho fatto riavviare 1 volta in +.

Decido così di rieseguire il procedimento: ponticello la parallela, tutto parte ma.....IL PC NON SI RIAVVIA AUTOMATICAMENTE !!!!

Provo a rimuovere i ponticelli e il floppy, accendo il pc e questi EMETTE UN BEEP UN PO' LUNGO E 2 BEEP CORTI (prima non lo faceva), ma continua a non partire.

Come posso fare a tentare di rieseguire il procedimento facendo riavviare automaticamente il pc ? Avete altre soluzioni ?

HELP MEEEEEEEEEEEE !!

Grazie mille

Mauro

se emette beep vuol dire che la scheda madre funziona (più o meno) devi vedere sul manuale a cosa corrispondono quei beep in sequenza.
Di solito o è la ram che è andata o il processore.
in ogni caso puoi smettere di riflashare il bios secondo me
chandler8_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 06:55   #131
ces53
Senior Member
 
L'Avatar di ces53
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
Messaggi: 11614
solo per dire.

ho salvato un acer 4654 con floppy disk usb

la procedura non la ricordo, ma l'ho fatto andare.-
sono passati ormai 3-4 mesi.-
ces53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 20:55   #132
neverdark
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 68
salve a tutti, mi sono iscritto in questo forum appositamente per chiedervi aiuto!!!
sono disperato in quanto il bios del mio portatile asus a7db in seguito ad aggiornamento causa bug risulta morto!
i led si accendono ed anche la luce del masterizzatore!
purtroppo non possiedo un floppy, ma ne ho comprato uno esterno usb...
inoltre non conosco neanche la marca del bios...
Ho scaricato il file "a7dAS.203" dal sito della asus ma non capisco a quale marca di bios possa appartenere...
vi prego di aiutarmi in quanto ho urgenza di riavere il pc funzionante e non vorrei aspettare un mese mandandolo al supporto asus...

Grazie, aspetto risposta
neverdark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 15:59   #133
Tony-2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 345
Sapete qual'è la procedura per i notebook Asus? Ho un a6t al quale ho flashiato un bios sbagliato, quando lo avvio i led si accendono un attimo, il cd avvia il disco inserito ed anche l'hd legge, tutto questo per cinque secondi massimo. Credo che non sia del tutto perso, ho creato un cd bootabile con dentro il bios rinominato in AMIBOOT.rom però non so che combinazione di tasti devo usare!
Tony-2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 15:46   #134
Pitti83
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 61
Ho avuto anche io il problema del aggiornamento bios andato a male e non ne sono ancora venuto a capo....
Probabilmente ho sbagliato versione al momento dell'aggiornamento...

Per fortuna l'errore è avenuto su un vecchio pc:
Scheda madre: biostar u8668 - D ver. 4.0
ho provato ad eseguire entrambi i sistemi di emergenza, ma senza riuscire a risolvere il problema.
Usando quello del sito linkato inprima pagina sembra andare tutto bene , ma alla fine il pc non si riavvia....se lo riavvio io forzatamente il pc fa i classici bip seguito da altri 2 bip con tono + basso....
Non ho idea di cosa significhi...
se qualcuno ha la mia stessa motherboard (ma ne dubito) mi può dare qualche dritta??
Pitti83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 16:15   #135
ces53
Senior Member
 
L'Avatar di ces53
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
Messaggi: 11614
Quote:
Originariamente inviato da Pitti83 Guarda i messaggi
Ho avuto anche io il problema del aggiornamento bios andato a male e non ne sono ancora venuto a capo....
Probabilmente ho sbagliato versione al momento dell'aggiornamento...

Per fortuna l'errore è avenuto su un vecchio pc:
Scheda madre: biostar u8668 - D ver. 4.0
ho provato ad eseguire entrambi i sistemi di emergenza, ma senza riuscire a risolvere il problema.
Usando quello del sito linkato inprima pagina sembra andare tutto bene , ma alla fine il pc non si riavvia....se lo riavvio io forzatamente il pc fa i classici bip seguito da altri 2 bip con tono + basso....
Non ho idea di cosa significhi...
se qualcuno ha la mia stessa motherboard (ma ne dubito) mi può dare qualche dritta??

cambia ram o processore
se fa u beeb va
ces53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 18:23   #136
dado2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da Pitti83 Guarda i messaggi
...il pc fa i classici bip seguito da altri 2 bip con tono + basso....
Non ho idea di cosa significhi...
se qualcuno ha la mia stessa motherboard (ma ne dubito) mi può dare qualche dritta??
Sembrerebbe che il Bios della tua mobo sia della Award.

Ti posto i codici di errore del Bios Award:

(link: http://www.pcguide.com/ts/x/sys/beep/award.htm )

1 Long Beep: Memory problem

1 Long, then 2 Short Beeps: Video error

1 Long, then 3 Short Beeps: Video error

Continuous Beeping: Memory or video problem


Per il Bios della AMI i codici di errore sono i seguenti:

(link: http://www.pcguide.com/ts/x/sys/beep/ami.htm )


1 Beep: DRAM refresh failure

2 Beeps: Parity circuit failure

3 Beeps: Base 64K RAM failure

4 Beeps: System timer failure

5 Beeps: Processor failure

6 Beeps: Keyboard controller / gate A20 failure

7 Beeps: Virtual mode exception error

8 Beeps: Display memory read/write failure

9 Beeps: ROM BIOS checksum failure

10 Beeps: CMOS shutdown register read/write error

11 Beeps: Cache memory error

Continuous Beeping: Memory or video problem
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 12:50   #137
Cava81
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 14
Problema bios acer 1300

ho cambiato la scheda madre al mio acer aspire 1300 , quando lo accendo mi viene la schermata iniziale e premendo F2 non mi entra nel menù utility rimanendomi bloccato li. Il bios non emette nessun bip.

Cosa ne pensate?

Grazie per l'aiuto!!!!
Cava81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 12:58   #138
ces53
Senior Member
 
L'Avatar di ces53
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
Messaggi: 11614
prova a staccare tutte le per, lascia solo la tastiera

guarda se la tastiera l'hai montata bene

monta solo una sodimm, accertati sia ben installata
ces53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 17:18   #139
robyboy80
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1
PROBLEMA CON ACER ASPIRE 1360

Buongiorno a tutti
volevo raccontarvi la mia sventura da TECNICO INFORMATICO su un ACER ASPIRE 1360

Dopo avere aggiornato il bios alla versione più recente 1.5 che ho trovato sull'ftp dell'acer il Notebook non si è più acceso normalmente e emette 1L + 2C beep .

sul sito dell'ACER c'è una procedura per ripristinare il bios descritta:
http://support.acer-euro.com/documen...bootblock.html

ho provato ad eseguire la procedura ma niente...
cosi ho trovato il vostro forum e ho provato l'hardware key su parallela (che dovrebbe essere la stessa cosa del jumper boot block sulla piastra madre dell'acer...

ma niente

ho provato pure le combinazioni di tasti descritte ... ma niente...

quando attivo la procedura di ripristino non fa più i beep 2l+1c ma solo 1c all'accensione, però poi non carica niente dal floppy...

QUALCHE SUGGERIMENTO DA QUALCHE COLLEGA TECNICO ?

o devo spedirlo all'azienda RECOVERY BIOS?
http://www.recoverybios.com/biosreco...i/contatti.php

attendo vostre notizie prima di eventualmente spedirlo

AGGIUNGO UNA NOTA:
la memoria non è guasta in quanto ho fatto anche dei test d'accensione con altri tipi di DDR ma il problema persiste...
robyboy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 12:22   #140
sibbi3
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 223
Che sfiga

Ciao Raga

Ho un ho vecchiotto dopo aver aggiornato il bios il pc si spento da solo e non si e mai più riavviato, appena clicco sul tasto accensione si accende per un secondo e poi si spegne tutto avete idee da darmi?
ciao
sibbi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v