Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2007, 12:49   #41
ugo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN Guarda i messaggi
che router ti hanno dato?
Mi sono comprato uno Zyxel p-660HW-D1
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 17:43   #42
ugo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
Meglio i torrent

..con emule se c'è qualcosa di difficile da trovare lo lasci andre sul muletto (pc) con un o spicchio di banda anche per giorni
Ma , applicandosi un pò e trovando le risorse giuste, via torrent si scarica anche 1,6MBs per la maggior parte del tempo, rischiando di fare in un ora quello che il mulo se va bene ci mette un giorno generando una quantità di traffico esagerata, sembra che dica: beh questo ha un mega di up, in fondo alla coda!!
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 18:59   #43
beejey
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2640
Infatti anche se su emule trovi sempre tutto è troppo lento in confronto a bittorrent ovvio seed permettendo
Io ho preso il modem adsl2+ della Dlink quello che passa Libero in comodato 3euro al mese
Forse era meglio che lo compravo il modem cosi prendevo un Netgear wireless vabbe ormai

Ultima modifica di beejey : 23-06-2007 alle 19:02.
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 22:21   #44
M@t
Senior Member
 
L'Avatar di M@t
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
Messaggi: 2399
Ciao a tutti!
Se verifico la copertura mi abilita alla attivazione sia nelle versione da 4Mbit sia quella da 20Mbit. Dite che allora sono effettivamente coperto dalla rete ULL?
Chi ha effettiato il passaggio con distacco da Telecom ha avuto periodi senza ADSL o senza telefono?
C'è un modo per avere la sicurezza di essere sotto copertura di Libero senza il rischio di avere una linea pessima in wholesale?
M@t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 15:48   #45
ugo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
Telefonando al 155 , ti chiedono dove abiti etc..
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 21:19   #46
s3ss4to
Registered User
 
L'Avatar di s3ss4to
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Messaggi: 96
La mia linea...commenti

Ragazzi sono passato al tuttoincluso 20 mega volevo dei commenti sulla mia linea e capire se posso andare ancora meglio o devo accontentarmi per ora:
Abito a Napoli ed ho usato il server di Roma per la prova



posto i parametri del mio router wireless D-LINK G624T

ADSL Status

ADSL status shows the ADSL physical layer status.

ADSL Firmware Version: 6.01.00.06 - 6.01.00.06 - 6.00.04.00 Annex A - 01.07.2b - 0.54
ADSL Software Version: V3.00B01T01.SP-A.20060612
Line State Connected
Modulation ADSL_2plus
Annex Mode ANNEX_A
Max Tx Power -38 dBm/Hz

Item Downstream Upstream Unit
SNR Margin 6 10 dB
Line Attenuation 19 10 dB
Data Rate 13254 999 kbps

scaricando dal sito debian 2 iso contemporaneamente raggiungo circa 1436 kB/sec come da immagine allegata


Voi esperti mi dite se ho margini di miglioramento??al momento mi pare di capire che ho una 12 mega piena
Da premettere che sul sito 155 risulto attivato ma non ho ricevuto una loro comunicazione ufficiale su tale attivazione,infatti aspettavo i nuovi parametri di collegamento.
io ho cmq inseriti nel router lo user@liberotop e la mia pass

aspetto commenti e risposte grazie.
Immagini allegate
File Type: jpg debian.JPG (15.0 KB, 49 visite)
s3ss4to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 22:57   #47
ugo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
smbra una 13 mega , la mia, sono pittosto vicino alla centrale, è mediamente sui 17 con lo zyxel, 16 scarsi con il D-lynk di mio fratello (gli ho aggiornato il firmware e la conf per wind), l'mportante è che sia stabile basta qualche problema all'impianto telefonico o una centrale distante e la portante cala, il test non dipende solo dalla tua connessione ma anche dal traffico etc
con la portante a 17:
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 09:38   #48
blakkino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 14
Aiuto ADSL 20 MEGA Libero ed Emule

Ciao ragazzi da poco mi è stata attivata la linea adsl 20 mega in download e 1 mega in upload....i primi giorni con emule sembravo cosi felice vedevo con poche risorse condivise picchi e stabilità di ore di 250 300 Kb/s...poi il sogno è finito non ne vuole sapere di andare ho provato tutto le porte possibili le configurazioni e gli Emule Mod Presenti e consigliati ma non scarico piu di 60 Kb/s complessivi di 10 download quindi media max 10 x ogni download..., qualcuno che ha la mia stessa linea sa darmi qualche consiglio? devo impostare gli emule in modo diverso tipo fonti , connessioni max etc ? l'upload devo settarlo a 24 come una 4 mega o dargli 60 70 ? ( visto ke ne ho 128 in teoria ) aiuto please attendo suggerimenti e grazie in anticipo per il supporto!! .
blakkino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 10:00   #49
s3ss4to
Registered User
 
L'Avatar di s3ss4to
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Messaggi: 96
io con tuttoincluso 20 mega ho lasciato le vecchie porte tcp udp del tuttoincluso 4 mega ossia tcp 1755 udp 1756 connessioni max 600
l'upload massimo che raggiungo e di circa 105 kB/sec ma lo tengo limitato a 75/80

con file abbastanza diffusi sono andato in download mediamente sui 250/300 kB/sec ma anche picchi di 500/600 insomma non m ilamento.
s3ss4to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 12:04   #50
blakkino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 14
tnx per i consigli, quanti file hai in share?, hai fatto quelle fantomatiche modifiche alla connessione bloccata dall'sp2? in fonti max quanto metti ? puoi indicarmi i giusti Kb per la 20 mega da mettere nelle impostazioni di emule lo so che sto chiedendo stupidagini ma io andavo a 300 i primi gg e ora sto uscendo scemo ho pure chiamato libero minacciandoli di denuncia!... tnx x il tuo aiuto .
blakkino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 09:30   #51
squalomik
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: NAPOLI
Messaggi: 677
Scusate raga ma cos'è sta tutto inCULO 20 mega? , no perche sul sito non è presente...
Io poi ho da mesi la 4 mega tutto incluso, mi dovrebbero passare alla 20 mega? come funziona? ci sono differenze sui costi? .... io per ora ho un bordello di filtri sul p2p... solo l'Orso mi scarica decentemente, il mulo manco a parlarne...

EDIT: ho trovato la vocina dove dice "se sei raggiunto dall'ADSL 2+ ...." quindi dovrei chiamare al 155 per diagnosticare se sn raggiunto? ... ma soprattutto, anche se fossi raggiunto, avrei comunque queste cavolo di limitazioni sul p2p?
__________________
Ho concluso positivamente con: pietrostone, davidethered2, peppeniello

Ultima modifica di squalomik : 06-07-2007 alle 09:44.
squalomik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 11:22   #52
ugo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da squalomik Guarda i messaggi
Scusate raga ma cos'è sta tutto inCULO 20 mega? , no perche sul sito non è presente...
Io poi ho da mesi la 4 mega tutto incluso, mi dovrebbero passare alla 20 mega? come funziona? ci sono differenze sui costi? .... io per ora ho un bordello di filtri sul p2p... solo l'Orso mi scarica decentemente, il mulo manco a parlarne...

EDIT: ho trovato la vocina dove dice "se sei raggiunto dall'ADSL 2+ ...." quindi dovrei chiamare al 155 per diagnosticare se sn raggiunto? ... ma soprattutto, anche se fossi raggiunto, avrei comunque queste cavolo di limitazioni sul p2p?
Tutto..lì penso arrivi a 12 mega, mentre Absolute 20, avevo chiamato il 155 per T.in e ho scoperto che con Absolute +5€ ,stavano portando l'ull in zona , = 20mega.
PS:
ho scoperto che non pago nulla fino a settembre
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 12:49   #53
squalomik
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: NAPOLI
Messaggi: 677
sei stato chiaro come un operatore libero

....puoi spiegarti meglio come hai risolto? , grazie e scusA
__________________
Ho concluso positivamente con: pietrostone, davidethered2, peppeniello
squalomik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 12:54   #54
ugo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
mah .. ti conviene dare un'occhiata al sito, tuttoincluso è cambiata ma non so se aggiornino prima gli operatori o il sito
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 13:15   #55
squalomik
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: NAPOLI
Messaggi: 677
mmm allo chiamo un op e vedo ke mi dice se no li minaccio prima di cambiare gestore come gia stavo facendo e poi di denuncia

__________________
Ho concluso positivamente con: pietrostone, davidethered2, peppeniello
squalomik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 13:17   #56
ugo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da squalomik Guarda i messaggi
come hai risolto? , grazie e scusA
ho chiamato il 155 che mi ha passato una tipa che sapeva tutto , mi ha detto che stavano per mettere degli dslam 2+ proprio vicino casa e che potevo andare in ULL LiberoAbsolute 20menga, visto che il telefono lo uso poco, se no mi consigliava Tuttoincluso, io le ho detto: OTTIMO!!
Dopodichè mi ha fatto sottoscrivere il contratto tramite registrazione audio tempo una settimana è arrivato un cnico
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 13:18   #57
ugo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da squalomik Guarda i messaggi
mmm allo chiamo un op e vedo ke mi dice se no li minaccio prima di cambiare gestore come gia stavo facendo e poi di denuncia

..appunto
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 13:32   #58
squalomik
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: NAPOLI
Messaggi: 677
ma quindi ora hai absolute 20 mega o tt incluso 20 mega? ...

...vorrei sapere se fa differenza per quanto riguarda la banda e limitazioni p2p...tu hai problemi col p2p?

grazie dell'assistenza
__________________
Ho concluso positivamente con: pietrostone, davidethered2, peppeniello
squalomik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 15:40   #59
squalomik
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: NAPOLI
Messaggi: 677
Comunque forse ho capito il problema ...

Ho chiamato l'operatore e mi ha detto che io sono ancora sotto centrali telecom e sono in attesa per il passaggio sotto centrale libero
dice che quando avverrà questo passaggio dovrò connettermi ad internet non piu come @flat ma come @libero o qualkosa di simile e cambierà anche il protocollo, che dovrò impostare sul router.

Allora potrò anche cambiare la mia connessione da 4mega a 20 mega... e lo farò se andrà bene la 4 mega (senza filtri)...

C'è di fatto ke il centralinista ne capiva meno di me... parlando ha anke sgarrato pagina sul pc e mi diceva robe del tipo "ma sta cosa non la capisco"...

ma vedi un po in ke situazione di
__________________
Ho concluso positivamente con: pietrostone, davidethered2, peppeniello
squalomik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 18:38   #60
ugo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da squalomik Guarda i messaggi
ma quindi ora hai absolute 20 mega o tt incluso 20 mega? ...

...vorrei sapere se fa differenza per quanto riguarda la banda e limitazioni p2p...tu hai problemi col p2p?

grazie dell'assistenza
cambia solo la tariffa telefonica, credo..
p2p torrent ok, mulo isomma, ma non credo sia per i filtri, il mulo apre troppe connessioni e si ciuccia tutta la banda in up (1mega)

Ultima modifica di ugo71 : 06-07-2007 alle 18:41.
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v