Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2008, 19:42   #1
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
[Thread Ufficiale] Antec Three Hundred



In attesa dell'arrivo del nuovo Lian Li, mi son chiesto perchè nn provare questo gioellino economico di casa Antec proposto ad un prezzo così aggressivo

Presentazione



Home
Disegno Meccanico
Brochure
Manuale
Support Page


Caratteristiche Tecniche

* Nessun alimentatore incluso
* 9 Drive Bays:
• 3 x periferiche da 5.25"
• 6 x 3.5" per HDD
* Cooling System:
• 1 fan posteriore da 120 x 25 mm Antec TriCool™ Fan con 3-speed switch control.
• 1 fan sul tetto da 140 x 25 mm Antec TriCool™ Fan con 3-speed switch control
• 2 fan frontali (optional) da 120 mm per il raffreddamento dei HDD
• 1 fan laterale (Optional) da 120 x 25 mm per il raffreddamento della svga
* Filtro dell'aria frontale lavabile
* Frontali perforati frontali per il massimo ricircolo d'aria
* 7 slots di espansione
* Porte installate per un semplice accesso
• 2 x USB 2.0
• HDA & AC’97 Audio In and Out
* Dimensioni:
• 45.8 (Alt) x 46.5 (Pro) x 20.5 cm (Lar)
* Peso:
• Netto: 7.2kg

Comunicato Stampa


23 aprile 2008

Piccolo e versatile, il Three Hundred offre agli appassionati di giochi e agli assemblatori un incredibile valore aggiunto

Antec, Inc., fornitore mondiale di componenti informatici ad alte prestazioni per i mercati dell’aggiornamento PC e del “fai-da-te”, presenta il nuovo case Three Hundred. Basato sulle caratteristiche del Nine Hundred, che ha riscosso un grande successo in passato, questo prodotto unisce versatilità, facilità d’uso e un efficiente sistema di raffreddamento per dare vita ad un risultato inimitabile.

Peso e dimensioni ridotte fanno del Three Hundred un case assolutamente maneggevole, che dispone comunque di spazio sufficiente per nove drive bays e sette slot di espansione. Il case supporta una scheda madre standardATX ed è in grado di ospitare anche le schede grafiche più grandi, comprese le serie NVIDIA 8800 e ATI HD 3800. Questo rende il Three Hundred un case decisamente scalabile, e fornisce ai giocatori lo spazio per i componenti all’avanguardia e consente agli assemblatori di rispondere alle più svariate esigenze degli utenti.

Il Three Hundred inoltre dispone di un sofisticato sistema di raffreddamento, di gran lunga superiore rispetto a quello di altri case della stessa fascia di prezzo. Una ventola da 140 mm, montata nella parte superiore, e una ventola Tricool da 120 mm, montata nella parte posteriore, garantiscono il raffreddamento, mentre un selettore a 3 velocità consente agli utenti di trovare l’equilibrio ideale fra rumorosità e raffreddamento. Inoltre il Three Hundred è caratterizzato da un pannello anteriore perforato per un’aspirazione ottimale dell’aria esterna e da un filtro lavabile che riduce l’accumulo di polvere. Questo sistema di raffreddamento risulta essere all’altezza dei sistemi di gioco più sofisticati e può essere utilizzato come punto di partenza per assemblare un PC professionale di alto livello.

Il Three Hundred dispone inoltre di caratteristiche estremamente interessanti, come un sistema per la gestione dei cavi che consente agli utenti di tenere ordinato il sistema per garantire il flusso continuo d’aria all’interno del case. Il Three Hundred dispone anche di porte USB 2.0 e porte HD Audio In/Out posizionate nella parte anteriore, per consentirne l’accesso in modo facile.

“Siamo molto orgogliosi di annunciare un prodotto così altamente performante, caratterizzato da un ottimo sistema di raffreddamento e da un rapporto qualità/prezzo eccellente,” ha dichiarato Scott Richards, senior vice president di Antec. “Il Three Hundred è in grado di soddisfare le esigenze dei giocatori più esigenti, degli assemblatori, e di chiunque altro sia alla ricerca di un prodotto di alto valore”.

Three Hundred è disponibile da subito presso i migliori rivenditori, gli e-tailer e i distributori al prezzo di 54,00€ (IVA inclusa) ed è coperto da una garanzia di qualità di 3 anni.
Fonte www.antec.com

Review
Link- OZ Hardware
Link- PC Tuner (ITA)
Link- Bjorn3d
Link- Virtual-Hideout
Link-ASE Labs
Link- Overclockers Online

mi dovrebbe arrivare il tutto nel weekend, nel frattempo vedrò di completare il primo post

__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012

Ultima modifica di emax81 : 01-11-2009 alle 18:58.
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 19:48   #2
kintaro oe
Senior Member
 
L'Avatar di kintaro oe
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Messaggi: 1581
49 ?!?

L'importatore ufficiale lo vende a 41 ivato

diciamo che, a chi mi chiede di assemblargli il pc nuovo, questo case e' di default....

difficile trovare di meglio a quel prezzo....

ciao!
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 19:50   #3
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
49 ?!?

L'importatore ufficiale lo vende a 41 ivato

diciamo che, a chi mi chiede di assemblargli il pc nuovo, questo case e' di default....

difficile trovare di meglio a quel prezzo....

ciao!
coregggo subito

è strano che nn c'era ancora un thread ufficiale
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 10:15   #4
ZippOC
Senior Member
 
L'Avatar di ZippOC
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Versilia
Messaggi: 802
Bel case, lo stavo tenendo d'occhio.... ho intenzione di tornare @ full aria, definitivamente, cercavo un case discretamente compatto, ben ventilato, dal design sobrio ed economico se possibile.... credo di averlo trovato

Qualcuno lo utilizza attualmente anche con dissi ingombranti? Problemi? Ci sta tutto dentro?
__________________
Ho trattato positivamente con: WarSide - korra88 - vega05 - Sinkhole - dero79 - piani - r1co - Serpiko - baffetto58 - MaRaUdEr!!! - sergentone - Barba_90 - Crasher89 - dejan_465 - LordChaos - pi-zeta - Amph - Silver_HeY - Talpa88 - adrixillo - vulcano - Shippo_eee - commandospirit - meli.j - Jahn101 - danyrace - Snickers - 85mitsui85 - bobby10 - Brentedda - Lwyrn... e molti altri!!
ZippOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 10:40   #5
argez
Senior Member
 
L'Avatar di argez
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Messaggi: 3470
Sembra un ottimo case ma mi pare di aver capito che non ha nessun sistema di "sospensione"/riduzione rumore degli hdd...sbaglio?
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 15:57   #6
ZippOC
Senior Member
 
L'Avatar di ZippOC
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Versilia
Messaggi: 802
Cosi' a colpo d'occhio, direi di no.... anche perche' il silenzio totale non mi sembra una delle priorita' di questo bel case, sebbene le tricool al minimo siano inudibili, e se downvoltate @ 5V e settate su medio sono udibili solo nel silenzio piu' totale.

Pero' per isolare gli hd qualcosa al limite ci si inventa, per il suo prezzo mi sembra che abbia tanto da offrire come case
__________________
Ho trattato positivamente con: WarSide - korra88 - vega05 - Sinkhole - dero79 - piani - r1co - Serpiko - baffetto58 - MaRaUdEr!!! - sergentone - Barba_90 - Crasher89 - dejan_465 - LordChaos - pi-zeta - Amph - Silver_HeY - Talpa88 - adrixillo - vulcano - Shippo_eee - commandospirit - meli.j - Jahn101 - danyrace - Snickers - 85mitsui85 - bobby10 - Brentedda - Lwyrn... e molti altri!!
ZippOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 12:13   #7
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Case arrivato

ci si sente piu tardi
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 20:20   #8
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da ZippOC Guarda i messaggi
Bel case, lo stavo tenendo d'occhio.... ho intenzione di tornare @ full aria, definitivamente, cercavo un case discretamente compatto, ben ventilato, dal design sobrio ed economico se possibile.... credo di averlo trovato

Te lo confermo

Qualcuno lo utilizza attualmente anche con dissi ingombranti? Problemi? Ci sta tutto dentro?
Stò utilizzando uno Schythe Zipang con una fan da 140mm


Quote:
Originariamente inviato da ZippOC Guarda i messaggi
Cosi' a colpo d'occhio, direi di no.... anche perche' il silenzio totale non mi sembra una delle priorita' di questo bel case, sebbene le tricool al minimo siano inudibili, e se downvoltate @ 5V e settate su medio sono udibili solo nel silenzio piu' totale.

le fan al minimo non si sentono : sono entrambe di ottima qualità ( in case molto piu costosi le fan di serie lasciano letterelmente a desiderare....)

Pero' per isolare gli hd qualcosa al limite ci si inventa, per il suo prezzo mi sembra che abbia tanto da offrire come case
Esatto, anche se nel mio caso i miei 2 Samsung F1 sono quasi inudibili
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 09:58   #9
ZippOC
Senior Member
 
L'Avatar di ZippOC
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Versilia
Messaggi: 802
Allora, preso per assemblare il muletto di un caro amico.... devo dire che è veramente un ottimo prodotto, semplice ma ben rifinito e curato. Si presenta nella classica confezione di cartone Antec, con gli spessori in materiale schiumoso. I materiali sono economici, ma la realizzazione è buona, ovviamente non è un full tool-less pero' ci sono parecchi particolari degni di nota, come le paratie laterali che si smontano ruotando tipo portiera, il pannello frontale con filtro che si sfila in un secondo, gli slot per le ventole frontali anch'essi montati su semplici ma funzionalissime cerniere, e fissati da comodi vitoni smontabili a mano. L'incastro per l'alimentatore (in basso) è preciso, e permette di montare l'alimentatore indifferentememnte con la ventola rivolta verso l'alto o verso il basso. Le lamiere sono ben rifinite, antitaglio. Si lavora tranquillamente senza le fastidiose abrasioni tipiche dei case veramente economici
Le note ventole tricool sono abbastanza silenziose se settate al minimo, ed anche al medio per la 120; il ventolone da 140, se messo su medio o su alto diventa un po' rumoroso, ma svolge benissimo la sua funzione di estrazione gia' al minimo consentito dal regolatore. In totale c'è posto per 5 ventole, due 120 in immissione sul frontale, una 120 in immissione sulla paratia laterale sinistra, una 120 in estrazione nella parte posteriore (inclusa) ed una 140 in estrazione sul top (inclusa), la ventilazione anche di sistemi abbastanza spinti non è dunque un problema, ed è scongiurato il ristagno d'aria calda nel case!!
Antec fornisce col case, oltre alle viti standard per il montaggio della mobo, una sacchettino con molte viti a pomello grande, facilmente smontabili a mano. Sarebbe molto pratico un sistema di fissaggio elastico per isolare gli hd dal case ed evitare una leggera risonanza, pero' per un case che costa 55€ spedito a casa non si puo' proprio pretendere di piu'

Unica pecca, imho, il pulsante di reset... è ben protetto contro gli urti accidentali, forse ancher troppo Pero' per premerlo bisogna usare la punta di una penna o un altro piccolo oggetto, visto che con la semplice pressione del dito non si riesce sempre a resettare. Comunque, visto il prezzo invitante e le caratteristiche generali, direi che un 8.5 ci sta tutto

A parte: la linea, è a mio avviso molto piacevole, semplice e sobria ma con il frontale forato che dona un tocco di aggressivita'... pero' se cercate un case pieno di lucine e colori, non fa per voi... a meno di non riempirlo di ventole colorate
__________________
Ho trattato positivamente con: WarSide - korra88 - vega05 - Sinkhole - dero79 - piani - r1co - Serpiko - baffetto58 - MaRaUdEr!!! - sergentone - Barba_90 - Crasher89 - dejan_465 - LordChaos - pi-zeta - Amph - Silver_HeY - Talpa88 - adrixillo - vulcano - Shippo_eee - commandospirit - meli.j - Jahn101 - danyrace - Snickers - 85mitsui85 - bobby10 - Brentedda - Lwyrn... e molti altri!!
ZippOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 13:25   #10
Hellas1985
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 89
Per un sistema no overclocked,intel E8400,2 ati in crossfire,2 hdisk e un masterizzatore bastano le ventole in dotazione o consigliate di meglio?
Io avrei scelto questo case,l'ho notato per estetica e caratteristiche poi il prezzo ha fatto il resto.
Ciao!
Hellas1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 16:38   #11
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Quote:
Originariamente inviato da Hellas1985 Guarda i messaggi
Per un sistema no overclocked,intel E8400,2 ati in crossfire,2 hdisk e un masterizzatore bastano le ventole in dotazione o consigliate di meglio?
Io avrei scelto questo case,l'ho notato per estetica e caratteristiche poi il prezzo ha fatto il resto.
Ciao!
Io metterei una o meglio due 120 a 800giri in entrata davanti gli Hd giusto x stare sereno, considera che così il flusso dopo aver investito gli hd mitiga i bollenti spiriti delle gpu.
Quella sul pannello laterale credo sia superflua, male che vada la aggiungi in un secondo momento.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 17:46   #12
Hellas1985
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 89
Ma la regolazione delle velocita' delle ventole come viene controllata?
Hellas1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 01:07   #13
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Come prima cosa leggiti la recensione di pctuner (che è in ita) così troverai risposte a molti quesiti...

la tua domanda non è x niente chiara
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 21:21   #14
ZippOC
Senior Member
 
L'Avatar di ZippOC
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Versilia
Messaggi: 802
Ogni ventola ha un selettore a tre posizioni per impostare la velocita'.... al minimo sono sufficientemente silenzione, al massimo spostano un bel po' d'aria Una ventola davanti in immissione fa sempre bene, anche se non prendi una ventola supersilent fa lo stesso, va anche un modello economico downvoltato @ 5V

Vedrai che rimarrai soddisfatto da questo case, imho ha molto da offrire per quello che costa!!!
__________________
Ho trattato positivamente con: WarSide - korra88 - vega05 - Sinkhole - dero79 - piani - r1co - Serpiko - baffetto58 - MaRaUdEr!!! - sergentone - Barba_90 - Crasher89 - dejan_465 - LordChaos - pi-zeta - Amph - Silver_HeY - Talpa88 - adrixillo - vulcano - Shippo_eee - commandospirit - meli.j - Jahn101 - danyrace - Snickers - 85mitsui85 - bobby10 - Brentedda - Lwyrn... e molti altri!!
ZippOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 23:50   #15
Hellas1985
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 89
La mia domanda era per capire come regolavo la velocita' della ventola,avevo letto un post da qualche parte dove si diceva che vi erano 3 velocita' di regolazione ma non capivo se vi erano dei potenziometri o cosa.
Si diceva che regolate alla media velocita' era sufficiente per mantenere la temperatura a un valore accettabile con sistemi lisci non spinti.
Hellas1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 09:13   #16
gg1992_user
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1796
anche a me intriga parecchio questo case
lo vorrei prendere, ma non so se potrei montare un thermaltake bigwater 735...qualcuno me lo conferma?
sia con radiatore esterno che interno, non cambia niente per me
gg1992_user è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 07:59   #17
ZippOC
Senior Member
 
L'Avatar di ZippOC
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Versilia
Messaggi: 802
@ hellas, si, volendo vanno bene anche settate al minimo, la portata non è male... comunque ci vuole un attimo a variare la velocita', l'unica cosa è che essendo il regolatore sulla ventola e non sul pannello del case, devi aprire la paratia laterale per effettuare la variazione.... cmunque, una volta fatta non ci pensi piu'

@ gg1992 io prenderei un kit semiartigianale italiano, tutta un'altra cosa Pero' per montare quello, potrebbe essere necessario fare delle modifiche al case.

Per l bigwater, dovresti sentire chei ce l'ha.... da una foto che ho visto al volo, l radiatore sembra monoventola da 120, cosi ad occhio sembrerebbe possibile alloggiarlo davanti, forse pero' va modificato il telaio di supporto hd. Oppure lo monti esterno, investito dall'aria dela ventola posteriore... anche se non so fino a che punto possa essere ventilato cosi', bisognerebbe avere sia il rad che il case e fare qualche prova...
__________________
Ho trattato positivamente con: WarSide - korra88 - vega05 - Sinkhole - dero79 - piani - r1co - Serpiko - baffetto58 - MaRaUdEr!!! - sergentone - Barba_90 - Crasher89 - dejan_465 - LordChaos - pi-zeta - Amph - Silver_HeY - Talpa88 - adrixillo - vulcano - Shippo_eee - commandospirit - meli.j - Jahn101 - danyrace - Snickers - 85mitsui85 - bobby10 - Brentedda - Lwyrn... e molti altri!!
ZippOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 22:50   #18
Computerman
Senior Member
 
L'Avatar di Computerman
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1114
Sabato lo prendo e lo monto...vediamo vediamo
Computerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 13:30   #19
InferNOS
Senior Member
 
L'Avatar di InferNOS
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 596
Ciao ragà!
Sono interessato a all'acquisto di questo gran case
Xo vorrei sapere alcune cosette...
1)potete indicarmi la velocità e la rumorosità delle ventole al minimo, al "medio" () e al massimo??
2)Poi per qunato riguarda quelle frontali che mi consigliare di mettere?? Devono essere più o meno potenti come quelli fornite in modo tale da eguagliare il flusso in uscita o è meglio meno (o + potenti)???
3) la ventola laterale è importante? se si meglio in entrata o uscita (su internet su leggono pareri discordanti..)

grazie!!!
__________________
Ho trattato positivamente con: luigi864, mauro2671, Nick.sf (x2), Jap2, wettam83, Fede, Rasoiokia, musgo90, ewandeep, blueworld2000, zanca.racing, maxninni
InferNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 16:36   #20
amens
Member
 
L'Avatar di amens
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da InferNOS Guarda i messaggi
Ciao ragà!
Sono interessato a all'acquisto di questo gran case
Xo vorrei sapere alcune cosette...
1)potete indicarmi la velocità e la rumorosità delle ventole al minimo, al "medio" () e al massimo??
2)Poi per qunato riguarda quelle frontali che mi consigliare di mettere?? Devono essere più o meno potenti come quelli fornite in modo tale da eguagliare il flusso in uscita o è meglio meno (o + potenti)???
3) la ventola laterale è importante? se si meglio in entrata o uscita (su internet su leggono pareri discordanti..)

grazie!!!
Ciao!! Ho acquistato da poco questo case, e devo dire che per il prezzo al quale si trova è davvero fatto bene sia in termini di costruzione che di funzionalità.. La ventola posteriore ha una velocità di 2000 giri/minuto con il selettore al max, di 1600 giri/minuto se settata a media velocità e di 1200 giri/minuto se settata a bassa velocità...Le rumorosità rispettive sono di 30 dBA, 28 dBA e 25 dBA...Mentre per la ventola superiore: velocità di 1500 al max, 1200 a media e 700 a bassa, con rumorosità rispettiva di 31.4 dBA, 21.4 dBA e di 19.8 dbA... Le ventole come gia segnalato se settate al minimo sono quasi inudibili, mentre diventano abbastanza fastidiose se settate in media o alta velocità... Spero di esserti stato di aiuto...
amens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v