Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2021, 15:13   #15801
nikolaus85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 718
Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI Guarda i messaggi
Ma infatti hanno fatto anche troppo con questo processo produttivo imho, con quello a 10 nm ne vedremo delle belle (speriamo...)
gli abilissimi analisti, esperti anche di geopolitica e di macroeconomia, in base alle loro palle di vetro, danno già intel per spacciata .
__________________
Onestà intellettuale questa sconosciuta
nikolaus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2021, 15:27   #15802
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12567
Quote:
Originariamente inviato da nikolaus85 Guarda i messaggi
gli abilissimi analisti, esperti anche di geopolitica e di macroeconomia, in base alle loro palle di vetro, danno già intel per spacciata .
Beh ma loro sono CEO/CFO e analisti di un certo livello, cosa vuoi che ne capisca Intel o noi poveri mortali, produttivamente parlando TSMC sara' alla canna del gas per altri 2/3 anni e questa e' una notizia pessima per AMD che non sta minimamente dietro alla domanda gia' da tempo e di riflesso fara' alzare i prezzi anche di Intel, specie col nuovo pp.

Io me lo sarei comprato volentieri un 5600x (avendo avuto su muletti 1800x, 2600x, 3600 con cui ancora lavoricchio, 2400g, 3200g) a 200 euro, ma la marca del discount non la pago a prezzo premium, supporto, affidabilita' e software hanno un discreto valore a casa mia...
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?

Ultima modifica di Gello : 17-04-2021 alle 15:39.
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2021, 15:36   #15803
nikolaus85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 718
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Beh ma loro sono CEO/CFO e analisti di un certo livello, cosa vuoi che ne capisca Intel o noi poveri mortali, produttivamente parlando TSMC sara' alla canna del gas per altri 2/3 anni e questa e' una notizia pessima per AMD che non sta minimamente dietro alla domanda gia' da tempo e di riflesso fara' alzare i prezzi anche di Intel, specie col nuovo pp.

Io me lo sarei comprato volentieri un 5600x a 200 euro, ma la marca del discount non la pago a prezzo premium, supporto, affidabilita' e software hanno un discreto valore a casa mia...
vaglielo a spiegare agli analisti di sta ceppa. Hanno rotto i cosiddetti per 2 anni col rapporto qualità/prezzo, adesso che si trova l'11400 ad un prezzo davvero irresistibile dove sono finiti?
__________________
Onestà intellettuale questa sconosciuta
nikolaus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2021, 15:37   #15804
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12567
Quote:
Originariamente inviato da nikolaus85 Guarda i messaggi
vaglielo a spiegare agli analisti di sta ceppa. Hanno rotto i cosiddetti per 2 anni col rapporto qualità/prezzo, adesso che si trova l'11400 ad un prezzo davvero irresistibile dove sono finiti?
Nella stessa stanzetta buia, da cui non sono mai usciti nonostante ormai l'eta' avanzata probabilmente...
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2021, 15:52   #15805
nikolaus85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 718
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Nella stessa stanzetta buia, da cui non sono mai usciti nonostante ormai l'eta' avanzata probabilmente...
......nella quale continuano a farneticare, sperando in un futuro a dir poco "fantasioso" dove il bene vinca sul male......
__________________
Onestà intellettuale questa sconosciuta
nikolaus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2021, 18:10   #15806
OrazioOC
Senior Member
 
L'Avatar di OrazioOC
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 2667
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Beh ma loro sono CEO/CFO e analisti di un certo livello, cosa vuoi che ne capisca Intel o noi poveri mortali, produttivamente parlando TSMC sara' alla canna del gas per altri 2/3 anni e questa e' una notizia pessima per AMD che non sta minimamente dietro alla domanda gia' da tempo e di riflesso fara' alzare i prezzi anche di Intel, specie col nuovo pp.

Io me lo sarei comprato volentieri un 5600x (avendo avuto su muletti 1800x, 2600x, 3600 con cui ancora lavoricchio, 2400g, 3200g) a 200 euro, ma la marca del discount non la pago a prezzo premium, supporto, affidabilita' e software hanno un discreto valore a casa mia...
Il colpo basso di amd verso l'utenza è stato lanciare le apu di nuova generazione solo per gli oem, per la seconda volta di fila, in un momento del genere una gpu integrata fa comodo, e invece niente.

Almeno con la serie 11 intel ha portato un'integrata che tutto sommato per i soliti esports tipo csgo, valorant, lol, rocket league ci girano.

Il resto la fanno la disponibilità e prezzi che rende consigliabile solo intel, salvo rari casi sotto i 300 euro.
__________________
Credo in Gesù Cristo:il terzo giorno risuscitò secondo le sacre scritture. And so i do.
OrazioOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2021, 18:43   #15807
nikolaus85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 718
Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi
Il colpo basso di amd verso l'utenza è stato lanciare le apu di nuova generazione solo per gli oem, per la seconda volta di fila, in un momento del genere una gpu integrata fa comodo, e invece niente.

Almeno con la serie 11 intel ha portato un'integrata che tutto sommato per i soliti esports tipo csgo, valorant, lol, rocket league ci girano.

Il resto la fanno la disponibilità e prezzi che rende consigliabile solo intel, salvo rari casi sotto i 300 euro.
colpo basso...ragazzi sono multinazionali che cercano di massimizzare i profitti. Questi giudizi etico/morali lasciano il tempo che trovano...niente niente ogni volta che bisogna fare un acquisto bisogna considerare la presunta correttezza del produttore? Io guardo gli fps.....il resto dei discorsi li lascio a chi ha una visione del mondo ancora infantile. Ovviamente non sto muovendo una critica a te sia chiaro .
__________________
Onestà intellettuale questa sconosciuta
nikolaus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2021, 18:48   #15808
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12567
Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi
Il colpo basso di amd verso l'utenza è stato lanciare le apu di nuova generazione solo per gli oem, per la seconda volta di fila, in un momento del genere una gpu integrata fa comodo, e invece niente.

Almeno con la serie 11 intel ha portato un'integrata che tutto sommato per i soliti esports tipo csgo, valorant, lol, rocket league ci girano.

Il resto la fanno la disponibilità e prezzi che rende consigliabile solo intel, salvo rari casi sotto i 300 euro.
E' tutto figlio di una scarsa capacita' produttiva, non si tratta di colpi bassi, ingordige o altri sentimenti che sento spesso, anche se capisco l'utente scontento perche' non gli vendono il giocattolino preferito al prezzo che vuole lui, idem per il fatto che abbia fatto uscire quei 4 modelli in croce, avessero disponibilita' avremmo visto ogni tipo di CPU alla meta' o quasi del prezzo, come non era cattiva Intel con le sue pratiche senza competitor, non e' buona o cattiva nemmeno AMD.

E' il mercato che decide, domanda/offerta, da li' si fanno i prezzi e via, l'unico obiettivo di queste aziende e' massimizzare il profitto per quanto prodotto, poi si certo ci sono discorsi di segmentazione del mercato per cui giustamente su certi prodotti si vanno a predilire gli OEM perche' anche li' ci sono gran contratti da rispettare se si vuole contare qualcosa sui grandi numeri...

Fra l'altro se c'e' qualcuno che puo' impensierire Intel su alcuni fronti e' Nvidia, tutti il resto sono chiacchere da clown.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?

Ultima modifica di Gello : 17-04-2021 alle 18:57.
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2021, 18:51   #15809
OrazioOC
Senior Member
 
L'Avatar di OrazioOC
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 2667
Quote:
Originariamente inviato da nikolaus85 Guarda i messaggi
colpo basso...ragazzi sono multinazionali che cercano di massimizzare i profitti. Questi giudizi etico/morali lasciano il tempo che trovano...niente niente ogni volta che bisogna fare un acquisto bisogna considerare la presunta correttezza del produttore? Io guardo gli fps.....il resto dei discorsi li lascio a chi ha una visione del mondo ancora infantile. Ovviamente non sto muovendo una critica a te sia chiaro .
E' un colpo basso perchè qualcosa di più si poteva offrire, lato diy hanno apu(tra l'altro poco disponibili e con prezzi poco concorrenziali) come il 3200g/3400g ferme a 2 generazioni fa lato architetettura.
Sono fette di mercato che lasci in mano ad intel, che magari non sono dei fulmini lato igpu, ma ce l'hanno, sono disponibili e con l'attuale offerta amd apu che non regge il passo lato cpu non hanno alternative.
I fatti sono fatti, senza tirare in ballo visioni del mondo, fanboyate ecc...

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
E' tutto figlio di una scarsa capacita' produttiva, non si tratta di colpi bassi, ingordige o altri sentimenti che sento spesso, anche se capisco l'utente scontento perche' non gli vendono il giocattolino preferito al prezzo che vuole lui, idem per il fatto che abbia fatto uscire quei 4 modelli in croce, avessero disponibilita' avremmo visto ogni tipo di CPU alla meta' o quasi del prezzo, come non era cattiva Intel con le sue pratiche senza competitor, non e' buona o cattiva nemmeno AMD.

E' il mercato che decide, domanda/offerta, da li' si fanno i prezzi e via, l'unico obiettivo di queste aziende e' massimizzare il profitto per quanto prodotto, poi si certo ci sono discorsi di segmentazione del mercato per cui giustamente su certi prodotti si vanno a predilire gli OEM perche' anche li' ci sono gran contratti da rispettare se si vuole contare qualcosa sui grandi numeri...
Chi è causa del suo mal pianga se stesso, con i soldi che si stanno facendo potevano benissimo investirli in altri siti produttivi, magari ritornando a fare accordi con glofo e samsung come avveniva fino a pochi anni fa.
Invece hanno lasciato tutto in mano a tsmc che non è in grado di offire tutti questi slot produttivi per soddisfare le richieste di mercato, continuando con questa linea chissà per quanto.
Non mi sembra che nvidia si stia lamentando dei mancati accordi con tsmc, non mi sembra che le cpu intel abbiano problemi di disponibilità, l'informatica non gira solamente attorno a tsmc.
__________________
Credo in Gesù Cristo:il terzo giorno risuscitò secondo le sacre scritture. And so i do.

Ultima modifica di OrazioOC : 17-04-2021 alle 18:58.
OrazioOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2021, 19:02   #15810
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
raga mi serve aiuto

ho un 10600kf con z490...preso un kit ballistix da 2x8g 2666 cl16 che non riesco a occare...vado nel bios, enablo xmp, scelgo per es il primo profilo in memory try it tipo 3000 c14 1.35v, i parametri vengono cambiati in automatico quindi sembrano apposto, ma riavviando viene oc fail -> torna al setup ecc...devo toccare qualcos'altro nei parametri della cpu o della ram?

Ultima modifica di craesilo : 17-04-2021 alle 19:51.
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2021, 19:05   #15811
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12567
Discorsi interessanti ma andiamo troppo OT


Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
raga mi serve aiuto

ho un 10600kf con z490...preso un kit ballistix da 2x8g 2666 cl16 che non riesco a occare...vado nel bios, enablo xmp, scelgo per es il primo profilo tipo 3000 c14 1.35v, i parametri vengono cambiati in automatico quindi sembrano apposto, ma riavviando viene oc fail -> torna al setup ecc...devo toccare qualcos'altro nei parametri della cpu o della ram?
Cioe' tu hai kit 2666 cl16 che in xmp ti mette 3000cl14 ? Premetto che cambio tutto a mano e non uso le impostazioni di fabbrica ma potrebbe essere li il problema, provato a cambiargli manualmente il cl ? Inizierei da li' prima di parlarti di VCCIO VCSSA e Dram voltage sui cui puoi sicuramente essere piu' aggressivo...
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2021, 19:31   #15812
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Discorsi interessanti ma andiamo troppo OT




Cioe' tu hai kit 2666 cl16 che in xmp ti mette 3000cl14 ? Premetto che cambio tutto a mano e non uso le impostazioni di fabbrica ma potrebbe essere li il problema, provato a cambiargli manualmente il cl ? Inizierei da li' prima di parlarti di VCCIO VCSSA e Dram voltage sui cui puoi sicuramente essere piu' aggressivo...
premesso che non ho mai occato ram
di base è un 2666 c16 e compare così nel bios della msi.....se vado su memory try it imposto automaticamente un profilo tipo 3600 c16 che in auto cambia la dram in 16-16-16-36-trfcauto, il voltaggio a 1.4v ed esco....i parametri sono quelli giusti, non capisco cosa c'è che non va (forse devo mettere qualche valore al trfc?)
è come se stessi usando una mobo non z, dove con l'i5 la ram va max 2666
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2021, 21:15   #15813
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
raga mi serve aiuto

ho un 10600kf con z490...preso un kit ballistix da 2x8g 2666 cl16 che non riesco a occare...vado nel bios, enablo xmp, scelgo per es il primo profilo in memory try it tipo 3000 c14 1.35v, i parametri vengono cambiati in automatico quindi sembrano apposto, ma riavviando viene oc fail -> torna al setup ecc...devo toccare qualcos'altro nei parametri della cpu o della ram?
Ma se sapevi di voler fare OC, prendevi direttamente delle 3000 o più e le impostava in automatico. Se prendi RAM con frequenze minori, non è detto che poi possano salire di frequenza; tralasciando il fatto che non avrei mai preso delle 2666.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2021, 21:28   #15814
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3522
Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
premesso che non ho mai occato ram
di base è un 2666 c16 e compare così nel bios della msi.....se vado su memory try it imposto automaticamente un profilo tipo 3600 c16 che in auto cambia la dram in 16-16-16-36-trfcauto, il voltaggio a 1.4v ed esco....i parametri sono quelli giusti, non capisco cosa c'è che non va (forse devo mettere qualche valore al trfc?)
è come se stessi usando una mobo non z, dove con l'i5 la ram va max 2666
Ma le ram che modello sono, lascia stare le impostazioni di base, cosa hai comprato? Da lì capisci, xchè se sono delle 2600 difficile farle andare a 3000 e passa

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2021, 21:43   #15815
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Ma se sapevi di voler fare OC, prendevi direttamente delle 3000 o più e le impostava in automatico. Se prendi RAM con frequenze minori, non è detto che poi possano salire di frequenza; tralasciando il fatto che non avrei mai preso delle 2666.
erano le uniche disponibili ad un prezzo -normale-, ma se devo posso benissimo cambiarle, da questo punto è un non problema....ho letto milioni di volte di oc di ram da 2666 in su, era per capire se è un problema di mobo o delle stesse ram (o del cambiare certi valori della cpu?)

Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Ma le ram che modello sono, lascia stare le impostazioni di base, cosa hai comprato? Da lì capisci, xchè se sono delle 2600 difficile farle andare a 3000 e passa

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
bl2k8g26c16u4b, modello comunissimo e compatibilissimo come certe corsair, hyperx ecc..
come sopra, ho letto tante volte che si può tranquillamente fare, non è che devo portarle a valori stratosferici
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2021, 00:52   #15816
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
erano le uniche disponibili ad un prezzo -normale-, ma se devo posso benissimo cambiarle, da questo punto è un non problema....ho letto milioni di volte di oc di ram da 2666 in su, era per capire se è un problema di mobo o delle stesse ram (o del cambiare certi valori della cpu?)





bl2k8g26c16u4b, modello comunissimo e compatibilissimo come certe corsair, hyperx ecc..

come sopra, ho letto tante volte che si può tranquillamente fare, non è che devo portarle a valori stratosferici
Bhe teoricamente il profilo xmp le spinge alla massima frequenza supporta quindi in questo caso è 2666mhz non capisco come mai attivando il profilo xmp ti vadano a 3200mhz



Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2021, 01:19   #15817
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9209
Quote:
Originariamente inviato da nikolaus85 Guarda i messaggi
gli abilissimi analisti, esperti anche di geopolitica e di macroeconomia, in base alle loro palle di vetro, danno già intel per spacciata .


e vabbè... , ma d'altronde se non c'e' una controparte o chiamiamola così "un'opposizione" non ci si diverte.
__________________
PC: Intel® Raptorlake i5-14600KF@5.7ghz-6P/4.5ghz-8E@1.279v-5.8ghz@1.305v (no e-core) , Asus Rog Hyperion , Asus Tuf Gaming Z790-Plus Wifi D4 , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , 32GB G-Skill Trident Z Royal Gold 3600c16@3800c16 , Asus RTX 4090 Rog Matrix Platinum@3060mhz@23.8gbps , Nvme Kingston KC3000 1 TB & Kingston Fury Renagade 2TB & Fanxiang S880 4TB , Asus Rog Thor Platinum II 1200W , Alienware Qd-Oled AW3423DW
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2021, 01:55   #15818
demonangel
Senior Member
 
L'Avatar di demonangel
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: BO
Messaggi: 1653
Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
premesso che non ho mai occato ram
di base è un 2666 c16 e compare così nel bios della msi.....se vado su memory try it imposto automaticamente un profilo tipo 3600 c16 che in auto cambia la dram in 16-16-16-36-trfcauto, il voltaggio a 1.4v ed esco....i parametri sono quelli giusti, non capisco cosa c'è che non va (forse devo mettere qualche valore al trfc?)
è come se stessi usando una mobo non z, dove con l'i5 la ram va max 2666
Memory try non garantisce nulla... Solo se Imposti XMP hai una certezza...o quasi che loverclock abbia lieto fine
__________________
Case Corsair 4000D Airflow, MB Asus Rog Strix Z690-G, CPU Intel 13600KF@5.7 6Pcore / 4.4 8Ecore 1.30v, RAM G.skill DDR5 32GB@7000 cl34, VGA Evga FTW3 Ultra RTX 3080@2055Mhz 0.975v, SSD 2 Samsung 980Pro 1TB - Corsair MP510 1TB, AIO Corsair H150i Elite Capellix, PSU Msi MPG A 1000G, Monitor LG Oled 42 C3
demonangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2021, 17:23   #15819
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9209
Disponibili per l'acquisto i processori Intel Rocket-Lake-S "binnati": https://videocardz.com/newz/pre-binn...hz-for-880-usd
__________________
PC: Intel® Raptorlake i5-14600KF@5.7ghz-6P/4.5ghz-8E@1.279v-5.8ghz@1.305v (no e-core) , Asus Rog Hyperion , Asus Tuf Gaming Z790-Plus Wifi D4 , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , 32GB G-Skill Trident Z Royal Gold 3600c16@3800c16 , Asus RTX 4090 Rog Matrix Platinum@3060mhz@23.8gbps , Nvme Kingston KC3000 1 TB & Kingston Fury Renagade 2TB & Fanxiang S880 4TB , Asus Rog Thor Platinum II 1200W , Alienware Qd-Oled AW3423DW

Ultima modifica di ROBHANAMICI : 18-04-2021 alle 20:22.
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2021, 18:10   #15820
Killkernel
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3051
Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI Guarda i messaggi
Disponibili per l'acquisto i processori Intel Rocket-Lake-S "binnati":"https://videocardz.com/newz/pre-binned-intel-rocket-lake-s-cpus-are-now-available-core-i9-11900k-5-1-ghz-for-880-usd
https://siliconlottery.com/pages/statistics

Per chi volesse studiarsi la resa del "recente" 14nm (8/9/10) per confrontarlo coi RocketLake.
Killkernel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v