Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2016, 16:23   #281
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1270
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
ma che?? da quando skype è un malware?? l'unica cosa che vedo di skype è che al posto della sua vera icona qui nel forum si vede solo il nick e un'icona senza nulla
Ti hanno chiamato in causa esplicitamente
Comunque questi bug (es. l'icona sparita) sono tutti sintomi di un forum da aggiornare quindi magari @PaoloCorsini facci questo piacere
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 07:26   #282
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Ho problemi con Tapatalk, ogni volta che vado su un topic a cui ho scritto non carica costringendomi a tornare nella home di Tapatalk e devo rimettere sempre i dati per loggarmi ( sono 2 giorni che me lo fa..)


Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 15:38   #283
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
E' da qualche ora, che il sito risulta inaccessibile con i dns di telecom.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 17:47   #284
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Confermo, sito ancora inaccessibile con messaggio immediato: "Impossibile contattare il server".
Il DNS telecom non risolve il nome. Dopo che era mezza giornata che non entrava nel sito, e vedevo le notifiche del forum arrivarmi via email, mi è venuto il dubbio e ho provato attraverso TOR.
Ho provato a navigare in numerico ma non fa, esce il logo e basta boh!
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 19:07   #285
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Pensavo fosse solo un problema mio, visto che Tapatalk funzionava...ok allora a quanto pare è proprio un problema generale... Ovviamente continua ad essere inacessibile

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 19:39   #286
microcip
Senior Member
 
L'Avatar di microcip
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 13425
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
E' da qualche ora, che il sito risulta inaccessibile con i dns di telecom.
idem, usando i DNS di google va.
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 19:53   #287
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
Pure a me impossibile contattare il server con DNS tim.
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 08:50   #288
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10300
Avendo la connessione via FTTC non posso cambiare il server DNS... Ho trovato una soluzione temporanea eliminando la cache dei DNS di OS X.... Comunque Telecom è sempre più imbarazzante
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 09:18   #289
Sammy.73
Senior Member
 
L'Avatar di Sammy.73
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
Messaggi: 2047
Il problema che riscontrano gli utenti TIM è legato ad un attacco DDOS che ha subito ieri il Registrar Gandi.net

https://twitter.com/gandibar/status/805864632032329733

mentre attendiamo che risolvano il problema, il consiglio già riportato da altri è quello di utilizzare server DNS alternativi (ad esempio quelli di Google 8.8.8.8, 8.8.4.4)
__________________
Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?
Sammy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 09:33   #290
luki
Senior Member
 
L'Avatar di luki
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 3564
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Avendo la connessione via FTTC non posso cambiare il server DNS... Ho trovato una soluzione temporanea eliminando la cache dei DNS di OS X.... Comunque Telecom è sempre più imbarazzante
Neanche se imposti manualmente i dns nella scheda di rete del pc/smartphone/tablet?
__________________
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 09:48   #291
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Anche io ho il problema, però dal pc funziona tutto, non lo fa invece da safari su IOS dell'iphone... ( collegato wifi a vdsl tim ) ho già svuotato la cache ma continua a non andare... soluzioni?

Edit: mi rispondo da me, nella scheda wifi invece che mantenere 192.168.1.1 come dns ho messo quello di Google e ora va....

Non capisco perché il pc invece funge, visto che non ho modificato nulla.

edit2: mi sa che avevo su i dns di Google già da tempo, ho verificato, modifica fatta chissà quanto fa di cui non avevo più memoria.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 06-12-2016 alle 09:59.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 11:18   #292
Aliazor
Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 34
Sembra che il problema sia rientrato adesso.
Aliazor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 11:33   #293
Sammy.73
Senior Member
 
L'Avatar di Sammy.73
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
Messaggi: 2047
Da Telecom segnalano che il problema è stato risolto
__________________
Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?
Sammy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 18:03   #294
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
2017
Quanti anni. Mi sento di scrivere un sorta di lettera aperta a Corsini ed ai fruitori del forum nell'unica sezione che ci dà questa possibilità, nel thread sbagliato. Ci si perde sempre nelle piccole cose, ma sono proprio le piccole cose quelle più importanti.
Hardware Upgrade negli anni si è evoluto ed ha ampliato l'offerta sotto l'aspetto editoriale; QN, European Hardware Association, GameMag, Fotografi Digitali, le collaborazioni con siti e-commerce. C'è tanto altro ancora, non voglio essere prolisso. A parte dire che questo successo lo si deve in buona parte al forum ed alla sua utenza, non nascondiamoci.
Strano quindi che...una serie di motivi hanno fermato, in una sorta di loop spazio temporale, lo sviluppo del forum al Novembre 2006. Ci ricordiamo del 2006 per la vittoria ai mondiali dell'Italia, giusto per dare la misura di quanto tempo è passato. Questo forum ha visto giusto un altro paio di mondiali. In ambito informatico ha visto nascere, crescere e anche morire 4 sistemi operativi made in Microsoft. Utenti che quando si sono iscritti erano dei ragazzi, ora hanno famiglia e figli. I figli usano lo stesso identico forum dei padri...

Facciamo finta che questa versione di vBulletin sia quella perfetta convertendoci ad una sorta di mormonismo informatico, abbiamo il giusto grado di tecnologia fermo al 2006. Cosa ci manca davvero rispetto agli altri? Cosa ci serve davvero? Cos'è che non va?

Buttiamo giù delle idee, chissà magari qualcuna verrà integrata. In fondo i PM sono stati aumentati

In ordine sparso:
1) Menzioni. Se qualcuno cita il tuo Nick / post ti arriva una notifica, ovviamente disattivabile.
2) Power user. Gruppo con diritti simili ai moderatori ma senza possibilità di sospendere o bannare, utile per chiudere-editare-aggiornare thread e sezioni senza ogni tre per due rivolgerti allo staff
3) Migliorare il supporto a Tapatalk, una versione mobile degna di questo nome non sarebbe male
4) Togliere il refresh della pagina alla prima visita per la questione cookie
5) Icone mancanti dello stato di Skype, hanno rimosso da tempo quel supporto
6) Quote. Thread fatti di quote-riquote-quote difficili da leggere è dire poco. Forse con le Menzioni verrebbero arginati, io elimineremo il pulsante quote per i post precedenti al proprio e quelli con i codici

Mi fermo qui anche se avrei altro da suggerire...
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 18:23   #295
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1270
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
2017
Quanti anni. Mi sento di scrivere un sorta di lettera aperta a Corsini ed ai fruitori del forum nell'unica sezione che ci dà questa possibilità, nel thread sbagliato. Ci si perde sempre nelle piccole cose, ma sono proprio le piccole cose quelle più importanti.
Hardware Upgrade negli anni si è evoluto ed ha ampliato l'offerta sotto l'aspetto editoriale; QN, European Hardware Association, GameMag, Fotografi Digitali, le collaborazioni con siti e-commerce. C'è tanto altro ancora, non voglio essere prolisso. A parte dire che questo successo lo si deve in buona parte al forum ed alla sua utenza, non nascondiamoci.
Strano quindi che...una serie di motivi hanno fermato, in una sorta di loop spazio temporale, lo sviluppo del forum al Novembre 2006. Ci ricordiamo del 2006 per la vittoria ai mondiali dell'Italia, giusto per dare la misura di quanto tempo è passato. Questo forum ha visto giusto un altro paio di mondiali. In ambito informatico ha visto nascere, crescere e anche morire 4 sistemi operativi made in Microsoft. Utenti che quando si sono iscritti erano dei ragazzi, ora hanno famiglia e figli. I figli usano lo stesso identico forum dei padri...
Io ho portato avanti una ironica battaglia su questo tema, ma è stata completamente ignorata dagli admin di HWU.
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 18:45   #296
Alessio.16390
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Messaggi: 11660
Sono certo che, prima o poi ci saranno novità per noi forummisti.

Comunque, la questione potrebbe essere piuttosto semplice:
vB di Hwu è stato abbastanza personalizzato, non si tratta di fare un click e parte l'update all'ultima build di vB.

Ci sarebbe da lavorare un pelo.
Forse al momento mancano sia le risorse (economiche), che il tempo.
Come ben dite, Hwu oggi non è solo Hwu ma molti tanti altri progetti.

Detto questo, ovviamente sono favorevole alle news che i CMS Forum hanno introdotto nel tempo.
In particolare "Menzioni" ma anche un sistema di Feedback per gli user del mercatino (una delle sezioni più utilizzate) non sarebbe affatto male.

Ed ovviamente una bella versione Mobile.
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 19:58   #297
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Credo che l'aggiornamento del forum non viene fatto non per una questione economica ma perché ad oggi vedo estremamente complicato non perdere la mole di dati scritta nel corso degli anni, richiede davvero tempo recuperare tutto anche se in 10 anni di tempo e c'è né stato, forse è mancata la schedulazione. Un bel vBulletin nuovo di zecca senza i thread scritti nel corso degli anni perderebbe l'utenza storica, io in primis, quindi aggiornare tanto per non ha senso. Comunque la mia intenzione non è polemizzare perché non porta a nulla, riguardo ai feedback sono fondamentali per chi acquista e presenti davvero ovunque.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 20:31   #298
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Risposto da Las Vegas, sono qui tutta settimana per il CES. Premetto che questi sono i post che preferisco leggere, in quanto evidenziano spunti di riflessione e di sviluppo interessanti ma più di tutto mi fanno capire quanto quello che facciamo qui stia a cuore ai nostri utenti.
Non aggiungo altro se non un ringraziamento per gli spunti, che sono interessanti. Prima di tutto viene l'aggiornamento del forum, che come qualcuno evidenzia non è così banale proprio per via delle grandi personalizzazioni e integrazioni che abbiamo fatto con il nostro engine editoriale in questi anni; evito la parte di approfondimento tecnico e concludo dicendo che è una priorità per me.
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 21:57   #299
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Mi spiace Paolo, ma queste parole le vai dicendo da anni ma ad esse non seguono mai i fatti. Come fai a dire che per te e' una priorità se poi fai passare 10 anni, le priorità non si fanno aspettare cosi tanto. Sanno di parole retoriche buttate li tanto per.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 22:05   #300
Alessio.16390
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Messaggi: 11660
@hwutente Dire 10 anni è errato;
Il forum è comunque ancora molto fruibile,
tutt'ora al passo con il web 2.0 e le news introdotte per quanto utili non sono vitali.
Anche se, appunto utili.

Torno al discorso dei 10anni, direi che il forum su cui è basato sia stato in linea con tutti i più grandi portali(come lo è Hwu) basati su vBulletin fino al 2013-2014.
Per cui ci sono quei 2-anni-2,5 di scarto, tutto qui.

E poi, come fai a dirlo? Sei user dal 2014.

@x_Master_x
Ma il Database non và perso. Se non è compatibile, di certo è migrabile aka convertibile.


Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Risposto da Las Vegas, sono qui tutta settimana per il CES. Premetto che questi sono i post che preferisco leggere, in quanto evidenziano spunti di riflessione e di sviluppo interessanti ma più di tutto mi fanno capire quanto quello che facciamo qui stia a cuore ai nostri utenti.
Non aggiungo altro se non un ringraziamento per gli spunti, che sono interessanti. Prima di tutto viene l'aggiornamento del forum, che come qualcuno evidenzia non è così banale proprio per via delle grandi personalizzazioni e integrazioni che abbiamo fatto con il nostro engine editoriale in questi anni; evito la parte di approfondimento tecnico e concludo dicendo che è una priorità per me.
Grazie.
Restiamo tutti in attesa di news.

Buon divertimento a Las.

Edito ed aggiungo visto la tua grande disponibilità di prendere in esame i consigli di noi user:
gli Ads sono fondamentali per il mantenimento di un sito web, e dovete usarli.
Dovete limiterne l'utilizzo ed il modo. Perchè nel corso del 2016 forse alcuni sponsor che avete scelto hanno un pò esagerato. Rendevano il Portale delle News impossibile da visitare.
L'utente medio và ad utilizzare AdBlock. Per cui, una gestione più furba degli ADS ed utilizzate come stanno facendo tantissimi portali un Adblock-relever (esistono i plugin per vB) in modo tale da tornare a monetizzare meglio con le pubblicità.

Ultima modifica di Alessio.16390 : 03-01-2017 alle 22:17.
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v