Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-08-2009, 07:15   #10061
J3DI
Senior Member
 
L'Avatar di J3DI
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 1756
Io avevo risolto coi dissi della Zalman:


__________________
******
J3DI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 08:40   #10062
Arus
Senior Member
 
L'Avatar di Arus
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7542
Sembra grande quanto quelli per le memorie, ma precisamente a cosa serve quel chip? Ti scalda molti in questo modo?
__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 09:19   #10063
rondinix
Senior Member
 
L'Avatar di rondinix
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1987
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
se compri da loro basta che lo indichi all'acquisto...comunque epr sicurezza manda una e-mail...rispondono molto velocemente!
Grazie per la risposta, idem @ Snowfortrick
__________________
---Ca. 60 trattative ok, più altri 160 feedback positivi su eBay.---
rondinix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 14:23   #10064
traskot
Senior Member
 
L'Avatar di traskot
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
Io avevo risolto coi dissi della Zalman:
Quote:
Originariamente inviato da Arus Guarda i messaggi
Sembra grande quanto quelli per le memorie, ma precisamente a cosa serve quel chip? Ti scalda molti in questo modo?
Ma non è troppo piccolo? lo spazio disponibile è + o - quanto quello di un southbridge e infatti sulle immagini che aveva fatto vedere Arus molti hanno usato proprio quel tipo di dissipatori! Non scalda troppo con quel piccolo dissi sopra? di solito non fanno mettere dissipatori + grandi di quel che servono!
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Gigabyte 970 G1 / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + Crucial MX500 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 15:04   #10065
Arus
Senior Member
 
L'Avatar di Arus
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7542
Raga mi ha consigliato Alex di pctuner che è possibile fissarlo con la colla a caldo senza fare danno alla scheda ed è anche facile da rimuovere.
Stasera provo e vi so dire quello che avrò combinato
__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 16:25   #10066
J3DI
Senior Member
 
L'Avatar di J3DI
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 1756
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Ma non è troppo piccolo? lo spazio disponibile è + o - quanto quello di un southbridge e infatti sulle immagini che aveva fatto vedere Arus molti hanno usato proprio quel tipo di dissipatori! Non scalda troppo con quel piccolo dissi sopra? di solito non fanno mettere dissipatori + grandi di quel che servono!
Il chip è in rilievo, il che significa che anche la superificie di contatto del disispatore standard toccava solo il die. Ad ogni modo la vga è sempre investita da un corretto flusso d'aria e finora problemi non ne ho avuti.
__________________
******
J3DI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 16:40   #10067
traskot
Senior Member
 
L'Avatar di traskot
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
Il chip è in rilievo, il che significa che anche la superificie di contatto del disispatore standard toccava solo il die. Ad ogni modo la vga è sempre investita da un corretto flusso d'aria e finora problemi non ne ho avuti.
che toccava solo il die è ovvio ma è la miasura della superficie dissipante che mi lascia perplesso!
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Gigabyte 970 G1 / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + Crucial MX500 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 20:31   #10068
J3DI
Senior Member
 
L'Avatar di J3DI
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 1756
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
che toccava solo il die è ovvio ma è la miasura della superficie dissipante che mi lascia perplesso!
Forse non mi sono spiegato bene
Non è che come la vga dove c'è il die perfettamente planare, quel chip è fatto tipo piramide azteca , il chip vero e proprio è in rilievo rispetto al die, quindi in ogni caso rimane una superficie non dissipata che io ho coperto col dissino esattamente come prima era coperta dal dissi standard, non credo cambi granchè
__________________
******
J3DI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 21:24   #10069
traskot
Senior Member
 
L'Avatar di traskot
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
Forse non mi sono spiegato bene
Non è che come la vga dove c'è il die perfettamente planare, quel chip è fatto tipo piramide azteca , il chip vero e proprio è in rilievo rispetto al die, quindi in ogni caso rimane una superficie non dissipata che io ho coperto col dissino esattamente come prima era coperta dal dissi standard, non credo cambi granchè
a ok...allora niente...non parlo +!
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Gigabyte 970 G1 / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + Crucial MX500 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 15:56   #10070
Duar
Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Parma
Messaggi: 192
Domanda...

Buondì ragazzi,

spero sia il posto giusto per postare visto che tratta di "liquido"...

Ho una domanda che mi gira da un pò di tempo in testa...mi spiego.
Con il computer in firma,al momento dissipo completamente ad aria su tutto...(VGA,CPU,CASE,HD).

Il problema,soprattutto in questi periodi dell'anno,sono le temperature...che,per i sistemi O.C...(tipo il mio)con 30°C di temperatura ambiente si fa presto anche a salire con un sistema stabile in daily "da" stagione invernale e primaverile...

Il mio maggior pensiero riguarda le 2 GTX 295 che ho in SLI...sono due fornetti veri e propri.
In idle sono tranquille...appena tiepide,ma quando faccio partire qualcosa come si deve,è per quello che le ho prese...non certo per farmi occupare 4 slot all'interno del case così a casaccio,a risoluzioni...pesantine...1920X1200 tutto in full...non ci si stà vicino..."scatenano l'inferno"...a voglia a metterci delle ventole per spostare l'aria.
Cosa assurda tanto per farvi capire,in questi periodi poi faccio anche fatica a stare nello studio dove ho il pc quando ci stò giocando...da quanto calore emanano...sicuramente quest'inverno in quella stanza non aprirò il termosifone .

Ora mi ha sempre attirato il discorso raffreddamento a liquido anche se devo dire la verità,non avendolo mai provato mi danno da fare un pò tutti quei tubetti,pompa,raccordi,vaschetta,etc...e mi era venuto in mente di metter sotto liquido sia le due GTX che l'I7 920 c0...

La domanda è questa...ho letto in giro che i fullcover per le 295 hanno qualche problema di montaggio a seconda della marca che si compra...voi ne avete mai montati?

Secondo voi su che tipo di kit...o su che tipo di pezzi "sfusi" mi dovei orientare per far venir fuori un bel lavoro e non dovermi più preoccupare delle temperature?

Attendendo info,

Vi ringrazio e Vi saluto.

Duar
__________________
CPUINTEL I7 930 D0@4.0GhzDISSIWB CPU EKWB Ek-Supreme HF Cpu WaterBlock Nickel & PlexyMBAsus Rampage II ExtremeRAMOCZ DDR3 12GB PC3-12800 Platinum Low-Voltage Tri Ch.1600 CL 7-7-7-24VGA3 x GTX 580 SLI WB VGA EK-FC580 GTX Nickel Vga WaterBlock Nickel&PlexyHDOCZ Vertex 3 Solid Disk SSD 2,5" 120Gb (Sistema)HD2000gb (2Tb) Western Digital SATA 64Mb(Dati) PSUENERMAX REV.85+ EVR1250EGT 1250W CASECorsair Obsidian 800D Tower ATX BlackMONITORHP W2558HC
Duar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 17:46   #10071
mirco2034
Senior Member
 
L'Avatar di mirco2034
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
Messaggi: 3488
Qualcuno conosce uno shop in zona centrale (Westminster) a Londra che abbia il tubo tygon?
Che misura dovrei prendere per i miei raccordi Ybris? Ora il tubo è il classico crystal 12/17 mm
__________________
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
mirco2034 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 19:06   #10072
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22556
Quote:
Originariamente inviato da mirco2034 Guarda i messaggi
Qualcuno conosce uno shop in zona centrale (Westminster) a Londra che abbia il tubo tygon?
Che misura dovrei prendere per i miei raccordi Ybris? Ora il tubo è il classico crystal 12/17 mm
In zona a Westminster dubito ci sia ciò che cerchi. Mi sa che ti dovrai spostare più in periferia, ma tanto con 11 linee e i mezzi di superficie non è un problema.
__________________
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 20:08   #10073
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Ragazzi ho un idea malsana


vorrei integrare un sistema a liquido dentro un CM ACTS 840

e per non dover "buttare" le 2 ventole superiori da 200mm vorrei costruire un Airbox per un Black ice GT 360.

secondo voi è una cosa fattibile?
avrei delle buone prestazioni?
o sono comunque meglio 3 ventole da 120mm?
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 20:14   #10074
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
ragazzi, ieri pomeriggio, sotto un sole torrido in spiaggia, mi è venuta una idea malsana, anzi, malsanissima!
sotto al sole sul mio telo da spiaggia, con una bottiglia di acqua e una di olio abbronzante

noto che l'olio si presenta bollente, l'acqua invece ancora fresca, eppure sono stati il medesimo tempo sotto al sole!

quindi mi pare di capire che l'olio è un ottimo conducente di calore, come sarebbe metterlo in un impianto a liquido? è vero che è più denso dell'acqua (di pochissimissimo però) quindi sforzerebbe lievemente la pompa, ma è anche vero che è più leggero dell'acqua, quindi sforzerebbe meno la pompa anche per questo motivo, no?

è una idea tanto stupida quella di trovare un liquido alternativo? a me non sembra...

chi ha un impianto potrebbe provare
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 20:16   #10075
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22556
Con l'olio son già state fatte prove. Tutte con esito non positivo (non intendo i pc immersi).
__________________
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 20:30   #10076
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ragazzi, ieri pomeriggio, sotto un sole torrido in spiaggia, mi è venuta una idea malsana, anzi, malsanissima!
sotto al sole sul mio telo da spiaggia, con una bottiglia di acqua e una di olio abbronzante

noto che l'olio si presenta bollente, l'acqua invece ancora fresca, eppure sono stati il medesimo tempo sotto al sole!

quindi mi pare di capire che l'olio è un ottimo conducente di calore, come sarebbe metterlo in un impianto a liquido? è vero che è più denso dell'acqua (di pochissimissimo però) quindi sforzerebbe lievemente la pompa, ma è anche vero che è più leggero dell'acqua, quindi sforzerebbe meno la pompa anche per questo motivo, no?

è una idea tanto stupida quella di trovare un liquido alternativo? a me non sembra...

chi ha un impianto potrebbe provare
Se vuoi una buona alternativa e sopratutto sei stufo di cambiare continuamente l'acqua per tutte le schifezze che si formano, puoi provare il "Paraflu up ultra protection pronto all'uso" non va diluito con acqua.

Mi spiace perchè qui sul thread qualcuno sconsigliava certi prodotti, ora deve ricredersi perchè le prove le ho fatte io.

Ora dopo sette mesi di continuo uso del pc vi posso assicurare che è un prodotto eccezzionale nessuna impurità all'interno della vaschetta tubi perfetti e pompa silenziosissima che durerà una vita in quanto la lubrifica 1000volte meglio che l'acqua(Che come sappiamo non è un lubrificante)

Le temperature oserei dire siano migliori ma non ho paragoni significativi che lo possano dimostrare.

Quello che vi posso dire che rispetto all'acqua vi scordate la manutenzione, questo liquido non lo cambiate più e dopo sette mesi lo posso garantire è perfetto!!!!
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 21:36   #10077
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ragazzi, ieri pomeriggio, sotto un sole torrido in spiaggia, mi è venuta una idea malsana, anzi, malsanissima!
sotto al sole sul mio telo da spiaggia, con una bottiglia di acqua e una di olio abbronzante

noto che l'olio si presenta bollente, l'acqua invece ancora fresca, eppure sono stati il medesimo tempo sotto al sole!

quindi mi pare di capire che l'olio è un ottimo conducente di calore, come sarebbe metterlo in un impianto a liquido? è vero che è più denso dell'acqua (di pochissimissimo però) quindi sforzerebbe lievemente la pompa, ma è anche vero che è più leggero dell'acqua, quindi sforzerebbe meno la pompa anche per questo motivo, no?

è una idea tanto stupida quella di trovare un liquido alternativo? a me non sembra...

chi ha un impianto potrebbe provare
Ma dai...prenditi 1L di X1 che è fatto apposta e ha un grado di diluizione che va da 1:3 a 1:8
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 00:10   #10078
giuseppesole
Senior Member
 
L'Avatar di giuseppesole
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2837
Che radiatore e che ventole montereste per un' integrazione su di un TJ07 (il prezzo poco importa, ciò che importa è la pura efficienza)?
__________________
APC SMT1500I; Silverstone FT02; Seasonic M12D; Rampage 2 Extreme; i7 Extreme 975; Kit Ybris Black Sun; Magicool 2x180mm; 12GB G.Skill F3-14900CL9D; BFG H2OC; Sound Blaster Z; Denon AVC-A1HD; Samsung 860 Pro 512GB; 2 Samsung 850 Pro 256GB; Plextor PX-B940SA; Eizo FS2333; Logitec G900; Filco Majestouch 2 TKL; Intuos3 A4; Epson R2400; Epson Perfection 3200 Photo; Netgear FVS318N.
giuseppesole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 01:05   #10079
mirco2034
Senior Member
 
L'Avatar di mirco2034
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
Messaggi: 3488
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
In zona a Westminster dubito ci sia ciò che cerchi. Mi sa che ti dovrai spostare più in periferia, ma tanto con 11 linee e i mezzi di superficie non è un problema.
Grazie per la risposta, te per caso conosci qualche shop da quelle parti?

Spostarmi non sarà un problema come dici te, il fatto è che non essendo pratico della zona non conosco dove trovare un negozio fornito
__________________
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
mirco2034 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 09:07   #10080
Duar
Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Parma
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da Duar Guarda i messaggi
Buondì ragazzi,

spero sia il posto giusto per postare visto che tratta di "liquido"...

Ho una domanda che mi gira da un pò di tempo in testa...mi spiego.
Con il computer in firma,al momento dissipo completamente ad aria su tutto...(VGA,CPU,CASE,HD).

Il problema,soprattutto in questi periodi dell'anno,sono le temperature...che,per i sistemi O.C...(tipo il mio)con 30°C di temperatura ambiente si fa presto anche a salire con un sistema stabile in daily "da" stagione invernale e primaverile...

Il mio maggior pensiero riguarda le 2 GTX 295 che ho in SLI...sono due fornetti veri e propri.
In idle sono tranquille...appena tiepide,ma quando faccio partire qualcosa come si deve,è per quello che le ho prese...non certo per farmi occupare 4 slot all'interno del case così a casaccio,a risoluzioni...pesantine...1920X1200 tutto in full...non ci si stà vicino..."scatenano l'inferno"...a voglia a metterci delle ventole per spostare l'aria.
Cosa assurda tanto per farvi capire,in questi periodi poi faccio anche fatica a stare nello studio dove ho il pc quando ci stò giocando...da quanto calore emanano...sicuramente quest'inverno in quella stanza non aprirò il termosifone .

Ora mi ha sempre attirato il discorso raffreddamento a liquido anche se devo dire la verità,non avendolo mai provato mi danno da fare un pò tutti quei tubetti,pompa,raccordi,vaschetta,etc...e mi era venuto in mente di metter sotto liquido sia le due GTX che l'I7 920 c0...

La domanda è questa...ho letto in giro che i fullcover per le 295 hanno qualche problema di montaggio a seconda della marca che si compra...voi ne avete mai montati?

Secondo voi su che tipo di kit...o su che tipo di pezzi "sfusi" mi dovei orientare per far venir fuori un bel lavoro e non dovermi più preoccupare delle temperature?

Attendendo info,

Vi ringrazio e Vi saluto.

Duar
Ehm...ho sbagliato posto dove postare? Ho essendo agosto...la gente è al fresco lol
__________________
CPUINTEL I7 930 D0@4.0GhzDISSIWB CPU EKWB Ek-Supreme HF Cpu WaterBlock Nickel & PlexyMBAsus Rampage II ExtremeRAMOCZ DDR3 12GB PC3-12800 Platinum Low-Voltage Tri Ch.1600 CL 7-7-7-24VGA3 x GTX 580 SLI WB VGA EK-FC580 GTX Nickel Vga WaterBlock Nickel&PlexyHDOCZ Vertex 3 Solid Disk SSD 2,5" 120Gb (Sistema)HD2000gb (2Tb) Western Digital SATA 64Mb(Dati) PSUENERMAX REV.85+ EVR1250EGT 1250W CASECorsair Obsidian 800D Tower ATX BlackMONITORHP W2558HC
Duar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v