Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2012, 18:28   #41061
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
Allora ragazzi, me lo consigliate un case su cui montare almeno 2 rad, un triventola ed un biventola? Ho guardato il Silverstone TJ11, ma ho letto commenti di gente non troppo contenta, scrivevano che si graffia facilmente e che non vale quanto costa? Come sono i case Yeong Yang? Qualcuno li conosce? Altri suggerimenti?
ti ho risposto prima che lo cambi a fare l 800d se ha tutte le caratteristiche che cerchi!!!
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 19:32   #41062
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Si ok, ma ci dovrebbe essere al massimo 1-2° di differenza, non 7/8
se uso un sensore di temperatura di 20k Ohm al posto di uno da 10k Ohm sull'ERM (sono entrambi identici e differisce solo per la presenza di un talloncino blu per la versione da 10k che nel mio caso è anche quello corretto da installare) la temp riscontrata dall'impianto sballa di circa 9-10° C ed entrambi sono della stessa casa produttrice.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 19:44   #41063
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
Allora ragazzi, me lo consigliate un case su cui montare almeno 2 rad, un triventola ed un biventola? Ho guardato il Silverstone TJ11, ma ho letto commenti di gente non troppo contenta, scrivevano che si graffia facilmente e che non vale quanto costa? Come sono i case Yeong Yang? Qualcuno li conosce? Altri suggerimenti?
... non farti male da solo e resta con l'800D a questo punto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 20:07   #41064
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Ho preso pure io quel sensore sull'ultimo pc e mi segnava tipo 33° in idle, quando dovrebbe stare sui 26-27

Infatti poi ho preso un secondo sensore della phobya ed ora mi segna 26.5°

Oltretutto quello aquacomputer spesso impazzisce e mi rileva 180°

Secondo me è calibrato solo per lavorare con il rheobus della stessa marca
No, i miei non sembrano pazzi. Prima di acquistarli avevo verificato ed erano dati per compatibili anche con tutti i dispositivi di rilevazione non proprietari. Sul Lamptron saltellano di qualche decimo ma sembrano veritiere come rilevazioni...variando anche in rapporto alla temperatura ambientale. Ora che non fa caldo ad esempio ho 24,8°C in entrata e 24,3° in uscita...solo che sembra che i canali posteriori siano invertiti rispetto alla collocazione sul display.
Appena ho tempo provo a staccare uno dei 2 canali e vedere davanti quale dei 2 valori sparisce, per arrivare ai connettori devo fare un pò di sbattimento perchè sono in una posizione un pò ostica.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 12-06-2012 alle 20:10.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 12:08   #41065
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 12:10   #41066
Juthos
Senior Member
 
L'Avatar di Juthos
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
Allora ragazzi, me lo consigliate un case su cui montare almeno 2 rad, un triventola ed un biventola? Ho guardato il Silverstone TJ11, ma ho letto commenti di gente non troppo contenta, scrivevano che si graffia facilmente e che non vale quanto costa? Come sono i case Yeong Yang? Qualcuno li conosce? Altri suggerimenti?
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
ti ho risposto prima che lo cambi a fare l 800d se ha tutte le caratteristiche che cerchi!!!
Scimmia urlatrice in azione , comunque prova a guardare i mountain mods, little devil e XSPC H1 V2 con questi non devi fare nessuna modifica per due radiatori, il consiglio rimane quello di guardare le centinaia, ma che dico migliaia di integrazioni nel 800d nei vari forum e prendere in prestito qualche idea. Per citarne i primi due che mi vengono in mente minicooper_1 e liberato87.
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 12:18   #41067
_DoktorTerror_
Senior Member
 
L'Avatar di _DoktorTerror_
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
Eccoliiii!


Se non te li spedivo venerdì rimanevi fregato....sono ripartito per il sud e ieri sono passano per Benevento dove ce l'uscita per Campobasso
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 12:28   #41068
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
Eccoliiii!


Se non te li spedivo venerdì rimanevi fregato....sono ripartito per il sud e ieri sono passano per Benevento dove ce l'uscita per Campobasso
LOL meno male!!!
vabbè sennò me li venivo a prendere
mmm potevi passare a trovarmi!!!!
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 12:57   #41069
gekko75
Senior Member
 
L'Avatar di gekko75
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 2328
Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
Scimmia urlatrice in azione , comunque prova a guardare i mountain mods, little devil e XSPC H1 V2 con questi non devi fare nessuna modifica per due radiatori, il consiglio rimane quello di guardare le centinaia, ma che dico migliaia di integrazioni nel 800d nei vari forum e prendere in prestito qualche idea. Per citarne i primi due che mi vengono in mente minicooper_1 e liberato87.

visto lopinione che si è fatto dopo aver letto qualche commento negativo sul TJ11(poi nonj ho compreso la storia del si graffia facilmente..neanche se col case si dovesse fare chissa che cosa) figurati quando leggerà quelle sul little devil..bello ma spartano nelle rifiniture e accessori

Uploaded with ImageShack.us
si lamentava del reparto hdd..quello del v8 è molo peggio..e la struttura del case a me personalmente mi sembra esile e spartana..
e costa comunque 500 euro..(a proposito di non vale quello che costa)..
io sono daccordo con chi ti dice di tenere l 800D..

Ultima modifica di gekko75 : 13-06-2012 alle 13:09.
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 12:59   #41070
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4681
Ringrazio Jhutos e minicooper. La mia idea era di vendere il Corsair, sinceramente non mi va molto di fare modifiche al case, volevo un case già pronto per l'installazione. Il Corsair è grande ma dovendo fare due loop, con due pompe e due reservoir non mi sembra rimanga tanto spazio... anzi, forse anche c'è, ma per l'idea di come disporre i componenti che ho io, probabilmente è un pò troppo piccolo.

L'XSPC H1 l'ho visto ma mi sembra costi troppo per quel che offre, oltre ad offrire la doppia predisposizione, mi sembra qualitativamente inferiore al Corsair.

Danger Den e Moutain Mod sono dei bei case, ma mi tocca farli arrivare dagli USA, quindi troppe spese di spedizione e dogana. Come del resto Case Labs.

Preferivo un prodotto reperibile in Italia/Europa.

Ho visto il Lian Li PC-X2000F ma può montare solo un triventola in predisposizione.

Il Silverstone TJ07 non è male ma è vecchiotto, il TJ11 non mi aggrada il tipo di montaggio della mobo.

Insomma, non riesco a trovare un case tipo quello che era stato postato dall'utente qualche giorno fà, parlo del Case Labs.

Little devil mai sentiti, si trovano qua da noi o in Europa??

Per le integrazioni sull'800D, immagino ce ne siano a bizzeffe, solo mi secca tagliare il case e togliere la gabbia sottostante, in caso lo dovessi rivendere ne perderei molto.... poi mi piace cambiare ogni tanto!!
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 13:08   #41071
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4681
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
visto il cambio di opinione per aver letto qualche commento negativo sul TJ11(poi nonj ho compreso la storia del si graffia facilmente..neanche se col case si dovesse fare chissa che cosa) figurati quando leggerà quelle sul little devil..bello ma spartano nelle rifiniture e accessori

Uploaded with ImageShack.us
si lamentava del reparto hdd..quello del v8 è molo peggio..e la struttura del case a me personalmente mi sembra esile e spartana..
e costa comunque 500 euro..(a proposito di non vale quello che costa)..
io sono daccordo con chi ti dice di tenere l 800D..

La mia configurazione ha 4 HD da 2TB l'uno e 1 SSD Intel.

Dalla configurazione precedente posso recuperare la vaschetta, una Tecnofront. Devo liquidare 2 GTX670 con WB della EK, la CPU con l'Ybris Black Sun, la mobo con i WB della Coolance.

Vorrei installare un triventola o meglio ancora sarebbe un quadriventola per le due GPU + un biventola per CPU e mobo.

In casa ho una Sanso ma preferivo sostituirla con due LLaing DCC500.

La vaschetta occupa 2 slot, poi c'è il lettore DVD e il Lamptron FC5.

Tubi Tygon e raccordi Black Nickel, quelli che sono in vendita da Yb**s.
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 13:27   #41072
Juthos
Senior Member
 
L'Avatar di Juthos
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
Ringrazio Jhutos e minicooper. La mia idea era di vendere il Corsair, sinceramente non mi va molto di fare modifiche al case, volevo un case già pronto per l'installazione. Il Corsair è grande ma dovendo fare due loop, con due pompe e due reservoir non mi sembra rimanga tanto spazio... anzi, forse anche c'è, ma per l'idea di come disporre i componenti che ho io, probabilmente è un pò troppo piccolo.

L'XSPC H1 l'ho visto ma mi sembra costi troppo per quel che offre, oltre ad offrire la doppia predisposizione, mi sembra qualitativamente inferiore al Corsair.

Danger Den e Moutain Mod sono dei bei case, ma mi tocca farli arrivare dagli USA, quindi troppe spese di spedizione e dogana. Come del resto Case Labs.

Preferivo un prodotto reperibile in Italia/Europa.

Ho visto il Lian Li PC-X2000F ma può montare solo un triventola in predisposizione.

Il Silverstone TJ07 non è male ma è vecchiotto, il TJ11 non mi aggrada il tipo di montaggio della mobo.

Insomma, non riesco a trovare un case tipo quello che era stato postato dall'utente qualche giorno fà, parlo del Case Labs.

Little devil mai sentiti, si trovano qua da noi o in Europa??

Per le integrazioni sull'800D, immagino ce ne siano a bizzeffe, solo mi secca tagliare il case e togliere la gabbia sottostante, in caso lo dovessi rivendere ne perderei molto.... poi mi piace cambiare ogni tanto!!
Avevo capito che eri riluttante a moddare, se ti interessa aquatuning ha in catalogo, ma mai visti disponibili, vari modelli di mountain mods, manda un mail esplorativa ad Alex e senti cosa ti dice. I little devil sono europei, sloveni mi sembra quindi non c'è rischio dogana, e comunque anche questi sono disponibili su aqua.
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 13:32   #41073
gekko75
Senior Member
 
L'Avatar di gekko75
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 2328
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
La mia configurazione ha 4 HD da 2TB l'uno e 1 SSD Intel.

Dalla configurazione precedente posso recuperare la vaschetta, una Tecnofront. Devo liquidare 2 GTX670 con WB della EK, la CPU con l'Ybris Black Sun, la mobo con i WB della Coolance.

Vorrei installare un triventola o meglio ancora sarebbe un quadriventola per le due GPU + un biventola per CPU e mobo.

In casa ho una Sanso ma preferivo sostituirla con due LLaing DCC500.

La vaschetta occupa 2 slot, poi c'è il lettore DVD e il Lamptron FC5.

Tubi Tygon e raccordi Black Nickel, quelli che sono in vendita da Yb**s.
vuoi un consiglio?aspetta il corsair 900d
si parla di un 480 nella parte superiore e di un 360 frontale..
poi bisognerà vedere il prodotto definitivo..ma sicuramente avra un prezzo piu basso di questi case super full tower e sarà ben rifinito e accessoriato..
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 13:56   #41074
gekko75
Senior Member
 
L'Avatar di gekko75
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 2328
forse qualcuno puo darmi un consiglio..
vorrei un case con il posizionamento della psu sopra la mobo(come erano un tempo)molto comodo per la gestione dei cavi e piu sicuro..
un reparto separato sotto la mobo che permetta di tenere 2 480..
asole come quelle dell 800D(/in abbondanza)..
che tenga 6 hdd e 6 slot 5.25"
e due ventole frontali..xl-atx
c è un case che corrisponde a questa descrizione attualmente in vendita dal prezzo umano?
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 14:06   #41075
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4681
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
vuoi un consiglio?aspetta il corsair 900d
si parla di un 480 nella parte superiore e di un 360 frontale..
poi bisognerà vedere il prodotto definitivo..ma sicuramente avra un prezzo piu basso di questi case super full tower e sarà ben rifinito e accessoriato..
Si sa quando uscirà questo 900d?
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 14:16   #41076
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
forse qualcuno puo darmi un consiglio..
vorrei un case con il posizionamento della psu sopra la mobo(come erano un tempo)molto comodo per la gestione dei cavi e piu sicuro..
un reparto separato sotto la mobo che permetta di tenere 2 480..
asole come quelle dell 800D(/in abbondanza)..
che tenga 6 hdd e 6 slot 5.25"
e due ventole frontali..xl-atx
c è un case che corrisponde a questa descrizione attualmente in vendita dal prezzo umano?
mi verrebbe da pensare al tj11
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 14:20   #41077
gekko75
Senior Member
 
L'Avatar di gekko75
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 2328
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
Si sa quando uscirà questo 900d?
purtroppo non ho trovato nessun dato certo..si dice entro 2 anni..
mi hai fatto venire la scimmia e sto controllando in giro..ma tutti i case adatti per queste integrazioni costano una fucilata..
ho trovato un phobya(non sapevo neanche che facesse case)ed è carino perche è predisposto per integrarci mille cose compreso il radiatore 9x120..e costa 230 euro quindi piu che accettabile..
http://www.aquatuning.de/product_inf...k-Edition.html


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
ma non mi soddisfano le rifiniture..
possibile che non trovo la copia del 800d piu grande?
che palle!!

Ultima modifica di gekko75 : 13-06-2012 alle 14:26.
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 14:22   #41078
gekko75
Senior Member
 
L'Avatar di gekko75
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 2328
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
mi verrebbe da pensare al tj11
si infatti..lo adoro..ma mancano le asole..dovrei moddarlo tutto..cercavo qualcosa di piu economico e completo..350/400 euro massimo
sto provando a cercare uno shop che lo venda per farmi un idea della swpesa ma non si trova..

Ultima modifica di gekko75 : 13-06-2012 alle 14:34.
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 14:36   #41079
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
si infatti..lo adoro..ma mancano le asole..dovrei moddarlo tutto..cercavo qualcosa di piu economico e completo..350/400 euro massimo
sto provando a cercare uno shop che lo venda per farmi un idea della swpesa ma non si trova..
Ma le asole per far cosa? comunque secondo me liquid cooling e risparmio non vanno quasi mai d'accordo
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 14:43   #41080
gekko75
Senior Member
 
L'Avatar di gekko75
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 2328
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Ma le asole per far cosa? comunque secondo me liquid cooling e risparmio non vanno quasi mai d'accordo
per il passaggio dei cavi e dei tubi come 800d per dare l idea..
per la spesa ti dò ragione..ma non nego che spendere 550 euro per un case non mi garba..
è poi si paga piu la marca che altro..sei dai un occhiatta al case della phobya a 1000 cose in piu e ci integri quello che vuoi..in acciaio e pesa 22 kg
585 x 243 x 760 millimetri
un colosso..quasi quasi
http://youtu.be/Jse-DN6VWK0

Ultima modifica di gekko75 : 13-06-2012 alle 14:47.
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v