Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2010, 12:12   #20021
Tesla89
Senior Member
 
L'Avatar di Tesla89
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
Messaggi: 733
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
del daily può fregarmene relativamente..tant'è che ho smesso da tempo di passare ore a cercare daily troppo spinti

l'oc estremo è un pò come la formula1 dell'overclock..è una sfida contro gli altri, ma anche contro se stessi e contro i limiti dell'hardware

fatti un giro su hwbot se non lo hai mai fatto e capirai che l'oc estremo è meno fine a se stesso di quello che credi...
La solita sfida a chi ce l'ha più lungo
__________________
Mercatino: Dissipatore ram , HD 100gb
Tesla89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 12:39   #20022
AntonioAlfa
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioAlfa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Messaggi: 2232
Mah...più che a chi ce l'ha più lungo, è semplicemente passione. Come il liquido, l'hardware, la fotografia ecc. ecc.
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 12:48   #20023
Tesla89
Senior Member
 
L'Avatar di Tesla89
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
Messaggi: 733
Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
Mah...più che a chi ce l'ha più lungo, è semplicemente passione. Come il liquido, l'hardware, la fotografia ecc. ecc.
Il liquido si distacca un po tra gli altri due...perchè può essere utlizzato per un fattore di sileziosità oppure di estetica oltre che di temperature...ma utlizzando wb uguali la temp può differire o per la pasta utilizzata o se la cpu o gpu che sia scaldano di più o meno...Il resto rimane sempre una sfida a chi dimostra di avere il meglio...Indubbiamente ci metto anche la passione ma le VERE sfide sono sempre state quelle in cui l'uomo ci mette il proprio fisico ovvero le sfide sportive...
Chiudo l'OT era solo per riassumere quanto si era detto sopra e non per criticare passioni e hobby di nessuno
__________________
Mercatino: Dissipatore ram , HD 100gb
Tesla89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 12:56   #20024
AntonioAlfa
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioAlfa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Messaggi: 2232
Quote:
Originariamente inviato da Tesla89 Guarda i messaggi
Il liquido si distacca un po tra gli altri due...perchè può essere utlizzato per un fattore di sileziosità oppure di estetica oltre che di temperature...ma utlizzando wb uguali la temp può differire o per la pasta utilizzata o se la cpu o gpu che sia scaldano di più o meno...Il resto rimane sempre una sfida a chi dimostra di avere il meglio...Indubbiamente ci metto anche la passione ma le VERE sfide sono sempre state quelle in cui l'uomo ci mette il proprio fisico ovvero le sfide sportive...
Chiudo l'OT era solo per riassumere quanto si era detto sopra e non per criticare passioni e hobby di nessuno
Per carità Tesla. D'accordissimo sullo sport, sul resto...all'interno di un cerchio di appassionati di una qualsiasi cosa alla fine si arriva dove dici te. E' praticamente fisiologico imho.
Scusate l'OT. Chiudo.
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 13:51   #20025
cicciopizza91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2099
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
del daily può fregarmene relativamente..tant'è che ho smesso da tempo di passare ore a cercare daily troppo spinti

l'oc estremo è un pò come la formula1 dell'overclock..è una sfida contro gli altri, ma anche contro se stessi e contro i limiti dell'hardware

fatti un giro su hwbot se non lo hai mai fatto e capirai che l'oc estremo è meno fine a se stesso di quello che credi...
infatti,una sfida a chi tira di pi
__________________
tante trattative concluse positivamente,NON ACQUISTATE DA STAPPERN vendeva per nuovo e arriva tutto rovinato e con pezzi mancanti
cicciopizza91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 14:43   #20026
Tyler983
Senior Member
 
L'Avatar di Tyler983
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 1009
Quote:
Originariamente inviato da maranga1979 Guarda i messaggi
stessa cosa che ho fatto io con la mia r2e... con la dow corning le temp sono calate di brutto...
Ragazzi questa dow corning mi interesserebbe molto, la usate anche sulla cpu?
In termini pratici ne vale realmente la pena?
é una vita che cerco qualcosa che mi soddisfi ma...
__________________
Motherboard: Gigabyte EX58A-UD7 - Processore: i7 930 cooled by EK Supreme HF - Memorie: Corsair Dominator GT 16000 cas 8 - Scheda Video: Gainward GTX 580 Good Edition cooled by Ek-FC5X0 GTX GW - Ali: Corsair AX850 - Case: Corsair Obsidian 800D - Monitor: Dell U2410
Tyler983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 15:00   #20027
Soulman84
Senior Member
 
L'Avatar di Soulman84
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Messaggi: 7120
si usa su tutto, anche sulla cpu..più che altro costa abbastanza poco rispetto alle paste blasonate..e alla fine come prestazioni va bene..
__________________
enermax revolution85+ 1250w - I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb - ItaliaModding.it+PcBrain.it
Soulman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 15:08   #20028
Tyler983
Senior Member
 
L'Avatar di Tyler983
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 1009
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
si usa su tutto, anche sulla cpu..più che altro costa abbastanza poco rispetto alle paste blasonate..e alla fine come prestazioni va bene..
Si ho visto 18€ 145gr è ottimo, ma vorrei sapere "alla fine come prestazioni va bene" cosa vuol dire?
Mi spiego: è migliore delle altre paste commerciali, o siamo sulle stesse o addirittura inferiori prestazioni?
__________________
Motherboard: Gigabyte EX58A-UD7 - Processore: i7 930 cooled by EK Supreme HF - Memorie: Corsair Dominator GT 16000 cas 8 - Scheda Video: Gainward GTX 580 Good Edition cooled by Ek-FC5X0 GTX GW - Ali: Corsair AX850 - Case: Corsair Obsidian 800D - Monitor: Dell U2410
Tyler983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 15:13   #20029
Soulman84
Senior Member
 
L'Avatar di Soulman84
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Messaggi: 7120
non saprei farti una comparativa, ma secondo me come prestazioni è al livello della ceramique..cioè io la uso per tutto adesso e le temperature vanno bene...ma più che altro io l'ho presa primo perchè cambio un mare di volte dissipatore e molto spesso e 2 mi serviva una pasta che non ghiacciava...
__________________
enermax revolution85+ 1250w - I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb - ItaliaModding.it+PcBrain.it
Soulman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 15:14   #20030
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
del daily può fregarmene relativamente..tant'è che ho smesso da tempo di passare ore a cercare daily troppo spinti

l'oc estremo è un pò come la formula1 dell'overclock..è una sfida contro gli altri, ma anche contro se stessi e contro i limiti dell'hardware

fatti un giro su hwbot se non lo hai mai fatto e capirai che l'oc estremo è meno fine a se stesso di quello che credi...
Quoto... anche il trovare certi limiti ha un suo senso e chi lo fa, di certo non ha problemi a trovare un daily anche spinto.
Un po' come chi corre in moto o in auto in pista... su strada sai andare con un livello di sicurezza nettamente superiore non per forza dovendo correre.
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 15:21   #20031
Tyler983
Senior Member
 
L'Avatar di Tyler983
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 1009
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
non saprei farti una comparativa, ma secondo me come prestazioni è al livello della ceramique..cioè io la uso per tutto adesso e le temperature vanno bene...ma più che altro io l'ho presa primo perchè cambio un mare di volte dissipatore e molto spesso e 2 mi serviva una pasta che non ghiacciava...
Ok Soul, tutto chiaro! Non mi resta che provarla....
__________________
Motherboard: Gigabyte EX58A-UD7 - Processore: i7 930 cooled by EK Supreme HF - Memorie: Corsair Dominator GT 16000 cas 8 - Scheda Video: Gainward GTX 580 Good Edition cooled by Ek-FC5X0 GTX GW - Ali: Corsair AX850 - Case: Corsair Obsidian 800D - Monitor: Dell U2410
Tyler983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 23:57   #20032
maranga1979
Senior Member
 
L'Avatar di maranga1979
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
Messaggi: 9587
Quote:
Originariamente inviato da Tyler983 Guarda i messaggi
Ok Soul, tutto chiaro! Non mi resta che provarla....

non ne resterai deluso!
__________________
maranga1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 12:31   #20034
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10730
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
'giorno

vestitino subacqueo per la nuova arrivata



tanta tanta roba.. già il fatto che è un pezzo unico è ottimo...
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 12:33   #20035
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
'giorno

vestitino subacqueo per la nuova arrivata

CUT
Niente külans stavolta?
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 12:35   #20036
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10730
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Niente külans stavolta?
per la mobo ha sempre preso Ek

e per me fa bene
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 12:38   #20037
AntonioAlfa
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioAlfa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Messaggi: 2232
Vorrei mettere anch'io sotto liquido la mia Classified3. Ma mi piange il cuore a togliere quel bellissimo dissipatore ad aria.
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 12:41   #20038
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Niente külans stavolta?
non ci sono per questa mobo (sennò avrei preso quelli )
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
per la mobo ha sempre preso Ek

e per me fa bene
più che altro sono stato obbligato, perchè sia sulla ud7 sia su questa, solo ek fa i fullcover


Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
Vorrei mettere anch'io sotto liquido la mia Classified3. Ma mi piange il cuore a togliere quel bellissimo dissipatore ad aria.
se non sbaglio, per la classy3 ancora non ci sono wb in circolazione
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 12:46   #20039
Soulman84
Senior Member
 
L'Avatar di Soulman84
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Messaggi: 7120
ci ho fatto più di un pensiero anche io su quel wb..per certi versi mi faciliterebbe anche..ma poi ho paura che mi dia troppi problemi...boh magari in primavera però provo

edit, la classi3 non dovrebbe essere differente come dissipatori, quindi il fullcover delle e760 dovrebbe essere compatibile..per sicurezza cmq basta mandare una mail ad ek
__________________
enermax revolution85+ 1250w - I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb - ItaliaModding.it+PcBrain.it
Soulman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 12:47   #20040
AntonioAlfa
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioAlfa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Messaggi: 2232
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
non ci sono per questa mobo (sennò avrei preso quelli )


più che altro sono stato obbligato, perchè sia sulla ud7 sia su questa, solo ek fa i fullcover




se non sbaglio, per la classy3 ancora non ci sono wb in circolazione
Ci sta...ci sta. È quello della 760, il layout è uguale alla 770.
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v