Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2005, 19:25   #1
artesina
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 353
Win mobil 5 e scelta pocket pc

Volevo avere un informazione (anzi varie!!!)
1) Quali sono gli smartphone con winm5?
Io non ho fretta e vorrei acquistare uno smartphone con ottime funzioni di
* telefono (esistono schermi con tastiera numerica tipo touch screen o è meglio i modelli con tastiera a scomparsa tipo qtek9090?) in particolare facilità di reperire nomi per telefonare, sms con t9, possibilità di mettere suonerie mp3 ma che funzionino veramente e non come sul nokia 6600 che prima parte la suoneria base poi se tutto va bene la suoneria dedicata.
2)Volume di suoneria telefonico alto (il 6600 faceva pena in quanto a audio)
3)buone / ottime funzioni di organizer o meglio la possibilità di avere allarmi plurimi al giorno per appuntamenti, con la possibilità di mettere + di 1 allarme a telefono spento.
4)posseggo una connessione internet con wireless per cui vorrei tale connessione ma anche il BT
5) non utilizzero granchè internet se non con la linea adsl wireless di casa raramente (è possibile?) poi principalmente vorrei ottime funzioni per excell word e se possibile acces con la possibilità di modificare da pda i programmi
6)non mi interessano photocamere, mentrre la possibilità di vedere video flmati come ultima caratteristica>!!! potrebbe essere utile
7)Il prezzo ...circa 700€
8)Dimenticavo vorrei che fosse abbastanza robusto (mi piacevano i modelli tipo qtek ma ho letto che basta una caduta e qualcosa subito salta ...è vero?) e non eccessimvamente grosso (max qtek)
Grazie
p.s:sono nuovo del forum....ho visto tante discussioni ma non riesco a farmi un idea valida ovvero...vale la pena prendersi un pocketpc ora o è ancora presto? tenete presente che lo prendo per lavoro e debbo soppattutto telefonare e ricevere oltre a guardare o aggiornare file excell.....poi se qualche giochìino funziona meglio!!!
Ciaoooo
artesina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 22:02   #2
Jimmy_IT
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 57
Non resta che consigliarti Qtek 9090 con TOMTOM o NAVIGON. Dovrebbe costare poco + di € 800. Prova a vedere su windowsmobile.com o http://www.windowsmobilepoint.it/

Per le cadute...compra un buon fodero...tutti i palmari sono delicati.
Jimmy_IT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 20:15   #3
artesina
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 353
altre delucidazioni

Quote:
Originariamente inviato da Jimmy_IT
Non resta che consigliarti Qtek 9090 con TOMTOM o NAVIGON. Dovrebbe costare poco + di € 800. Prova a vedere su windowsmobile.com o http://www.windowsmobilepoint.it/

Per le cadute...compra un buon fodero...tutti i palmari sono delicati.
Da quel che ho visto sui siti mi sembra che per ora win mobile 5.0 sia difficile averlo anche in futuro sul 9090.
Ho visto sul sito che hai scritto il qtek 2020i ma ci sono differenze con il 9090?
Sai se entrambi hanno la tastiera digitalizzata sul display in modo da utilizzare il telefono con le dita? magari con anche 1 tasto per funzione rubrica etc..? mettendo una mascherina trasparente per proteggerlo.
A proposito queste mascherine dove si trovano?
E' vero che il 2020ì supporta win mobile 5.0?
Grazie e ancora grazie ciao
p.s:le funzioni di cui dicevo nei punti del primo post le hanno entrambi? (l'audio e la suoneria come sono? è importante)
Si blocca per problemi di varie compatibilità (soprattutto le funzioni telefono/rubrica/agenda?)
E' possibile vedere i nominativi in rubrica e o appunti mentre si telefona?
artesina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v