Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2018, 18:46   #1
loreborse
Senior Member
 
L'Avatar di loreborse
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Messaggi: 423
Nuovo PC con "paletti".. max 600 euro.. no VGA? Aiuto!

Ciao a tutti,
negli anni passati ho già chiesto aiuto a voi per varie nuove configurazioni di pc, più o meno performanti e più o meno da gaming..
Stavolta ho bisogno di un consiglio.. Ripasserò dopo circa 4 anni nuovamente da Mac a PC, ma adesso le esigenze sono cambiate: non faccio più alcun gioco (ho la PS4), per cui mi chiedo.. avendo un budget piuttosto "limitato", è possibile avere buone prestazioni (non gaming ovviamente nè per grafica) con le VGA integrate di adesso?
Vi indico quali sarebbero le mie esigenze sui componenti:

-Case PICCOLO (uno cubico o basso e largo sarebbe perfetto) ma con porte USB3 anteriori e soprattutto lettore schede
-CPU i5/i7 (SOLO intel comunque)
-RAM 16gb DDR4 (8+8)
-SSD 1TB (solo SSD no HD)
-Mobo.. boh!? Per case piccolo, MicroATX forse? Quale marca? Io sono sempre andato su Asus ma mi piacerebbe anche cambiare un po'.
-Ho già un alimentatore da 600W della LC Power seminuovo e userei quello.
-Non ho necessità di lettore DVD/BluRay
-Ventole SUPERSILENZIOSE ed il meno possibile (il top sarebbe fanless ma è impossibile)
-Questione VGA... è fattibile con qualcosa di integrato o è meglio una VGA classica magari economica? Sicuramente però sforerei il budget in ogni caso.
Ho già un monitor QHD di buona qualità, tastiera, mouse e tutto il resto.

Budget totale.. 600 euro, euro più euro meno..
Sparate le vostre possibili configurazioni!

Grazie mille!!

Lorenzo
loreborse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 20:05   #2
Spacemen
Senior Member
 
L'Avatar di Spacemen
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
Messaggi: 2023
Ciao, la configurazione si puo' fare sicuramente.. ma devi rivedere alcune priorita' tipo il processore , io prenderei un AMD CPU AMD Ryzen 5 2400G €140 con un ottima vga integrata io ne ho uno e va' molto bene. Seconda cosa un ssd da un 1TB incide troppo sul budget finale solo per quello €250, cosi come 16GB sono altri €200 , per il momento prendine 8 poi magari ne aggiungi delle altre, se poi ci metti il case , alimentatore il tuo non è un granche' non rischierei di friggere un pc nuovo... cosi sfori subito il budget prefissato.

Il pc lo andresti a montare tu oppure no ... perche' ci sono in ballo una €30 + altri €10 aggiornamento bios mb


1 Pz - CPU AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz AM4 Box - Svga Radeon RX Vega 11 [YD2400C5FBBOX]
Euro 138.16 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
1 Pz - PSU 550W Corsair CX550M 843591058018 [CP-9020102-EU]
Euro 59.93 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
1 Pz - MB ASRock AM4 AB350M Pro4 [90-MXB520-A0UAYZ]
Euro 67.67 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
1 Pz - SSD Samsung 860 EVO 500 GB SATA 6 GB/s 2,5" MZ-76E500B/EU
Euro 111.48 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
1 Pz - MEM 8GB DDR4-3200 Kit, Arbeitsspeicher CL16 16-16-36 [F4-3200C16D-8GVK]
Euro 102.43 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
Totale carrello: Euro
Bonifico : 470,08 iva Comp.
Paypal : 479,67 iva Comp.

Poi devi sceglieti un case da amazon qui i gusti sono personali devi sceglierlo tu. Oppure nel sito della mia configurazione c'e' il Cases BitFenix Prodigy M Micro-ATX - Black €77 , Cases Thermaltake Core V21 Micro-ATX - Black €70
__________________
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus

Ultima modifica di Spacemen : 22-05-2018 alle 20:16.
Spacemen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 20:17   #3
loreborse
Senior Member
 
L'Avatar di loreborse
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Messaggi: 423
Ciao, grazie per la risposta!
Avevo visto di questo processore nuovo molto performante e dal buon prezzo ma ho letto anche di grossi problemi per farlo andare sulle schede madri con bios che non è possibile aggiornare ecc.. mi confermi la cosa?
Per quanto riguarda la ram , potrebbero per ora bastare anche 8gb, vediamo..
Alimentatore anche quello, per ora userei il mio, è praticamente nuovo..
SSD da soli 500gb è un problema perché ho già più di 500gb di roba “fissa” ma non volevo l’hd meccanico. Sicuramente però inciderebbe molto la spesa per un ssd da 1tb..
Nel preventivo però manca il case, che mi consigli a riguardo? EDIT: ho visto che hai scritto anche del case, il secondo è parecchio bellino ma mi sembra grosso..? Esiste qualcosa da tenere orizzontale?
Grazie!!
loreborse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 20:27   #4
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133433
Ciao
Di pesante cosa ci faresti col pc?
Di preciso che alimentare lc power hai? Cmq ti dico che sarebbe poco efficiente xke un pc come quello proposto da spaceman consumerebbe fra i 45 e i 75W in media, un alimentatore gia piu grande di 300W inizia a perdere in efficienza xke sovradimensionato
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 20:40   #5
loreborse
Senior Member
 
L'Avatar di loreborse
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Messaggi: 423
Di pesante poco o nulla, un po’ di editing ma niente di particolare..
È un LC POWER da 580w, ha circa 1 anno di vita ma usato pochissimo su altro pc.. il risparmio energetico mi interessa, comunque, quindi se è meglio un alimentatore da 3/400w lo posso prendere in considerazione.
Grazie
loreborse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 23:03   #6
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133433
Allora direi che il 2400g va bene assieme ad un kit da 8 giga di RAM a 3200 megahertz come nella configurazione già postata il resto
Hai già visto qualche case nello Shop di spaceman o da altre parti?
Così vediamo di adeguare anche gli spazi eventualmente della scheda madre e/o dell'alimentatore
A proposito di alimentatore la sigla precisa del tuo modello la conosci?
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 10:04   #7
Spacemen
Senior Member
 
L'Avatar di Spacemen
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
Messaggi: 2023
Quote:
Originariamente inviato da loreborse Guarda i messaggi
Ciao, grazie per la risposta!
Avevo visto di questo processore nuovo molto performante e dal buon prezzo ma ho letto anche di grossi problemi per farlo andare sulle schede madri con bios che non è possibile aggiornare ecc.. mi confermi la cosa?
Per quanto riguarda la ram , potrebbero per ora bastare anche 8gb, vediamo..
Alimentatore anche quello, per ora userei il mio, è praticamente nuovo..
SSD da soli 500gb è un problema perché ho già più di 500gb di roba “fissa” ma non volevo l’hd meccanico. Sicuramente però inciderebbe molto la spesa per un ssd da 1tb..
Nel preventivo però manca il case, che mi consigli a riguardo? EDIT: ho visto che hai scritto anche del case, il secondo è parecchio bellino ma mi sembra grosso..? Esiste qualcosa da tenere orizzontale?
Grazie!!
Io ti confermo che funziona con la mia scheda madre che è poi quella che ti ho postato , insieme alle memorie (poi sono le mie) riconosciute subito attivando da bios xmp o come si chiama.... per alimentatore puoi usare anche il tuo non conosco quella marca e quanto sia affidabile, c'era un modello che andava bene ma qui c'e' bisogno di Falco (esperto in materia) oppure anche un 430W tipo Seasonic S12II-430 da amazon sui €50 io ho sul il modello da 520W silenzioso e stabilissimo mai un problema .Se poi in seguito vuoi montare una scheda video meglio prendere uno tra i 430-550W se prendi una scheda tipo la 1050Ti come consumi saresti sui 200W , al 40% della psu. Se vuoi un case orizzontale le cose cambiano, perche' devi cambiare scheda madre e prendere una mini-itx meno di €120 /140 non le trovi, puoi montare solo due banchi di memoria devi prenderne subito 16GB ed inoltre in molti casi devi prendere anche un mini alimentatore e minimo sono altri €70, piu' lo rimpicciolisci il pc piu' ti costa a te la scelta.
__________________
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus

Ultima modifica di Spacemen : 23-05-2018 alle 10:14.
Spacemen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 23:57   #8
loreborse
Senior Member
 
L'Avatar di loreborse
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Messaggi: 423
Ciao a tutti!
Ho seguito i vostri consigli ma mi sono lasciato un po' prendere la mano..
Questa sarebbe la mia scelta, sforo il budget di circa 140 euro ma almeno non devo rimettere mano successivamente!
Vi allego uno screen dei componenti, il case lo prendo altrove:


Il case questo:
LIAN LI PC-Q21 MINI-TOWER VANE PORTACOMPUTER - € 77,00 spedizione inclusa

Che ne pensate?
Grazie!
Lorenzo
loreborse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 10:38   #9
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133433
tutto ok
due appunti come alimentatore ci vuole un modello piu piccolino del normale x farlo stare in quel case devi cercare un modello di tipo SFX
https://www.bequiet.com/en/powersupply/494
qualcosa di simile ad esempio
x l'ssd francamente e troppo grande, ci devi installare windows e qualche programma su ssd, tutto il resto va benissimo su un hdd x cui con meno di 100 euro lo puoi prender eun ssd da 250/275gb e cone meno di 50 euro un hdd da 1tb, spendi meno ed avresti piu spaizo e pari velocita
x la ram volendo con 8gb ci vai cmq bene in fondo nn devi usarlo x compiti particolarmente gravosi il pc quindi e difficile ceh userai piu di 8gb
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 13:12   #10
Spacemen
Senior Member
 
L'Avatar di Spacemen
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
Messaggi: 2023
Quote:
Originariamente inviato da loreborse Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Ho seguito i vostri consigli ma mi sono lasciato un po' prendere la mano..
Questa sarebbe la mia scelta, sforo il budget di circa 140 euro ma almeno non devo rimettere mano successivamente!
Vi allego uno screen dei componenti, il case lo prendo altrove:


Il case questo:
LIAN LI PC-Q21 MINI-TOWER VANE PORTACOMPUTER - € 77,00 spedizione inclusa

Che ne pensate?
Grazie!
Lorenzo
Lorenzo cosi stai andando a spendere un botto senza la scheda video, se sicuro che ti serva veramente cosi piccolo il pc. Come alimentatore potresti prendere anche questo Sharkoon SilentStorm SFX Bronze 450W €58, te lo dico perche' ne uso da 7 mesi senza problemi, unico difetto non ha il pulsante on/off dovresti usare una ciabatta . Per il resto controlla la compatibilita' delle memorie perche' i Ryzen e le B350 sono schizzinosi/e con le ram, e poi aggiornamento bios scheda madre.
__________________
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Spacemen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 17:31   #11
loreborse
Senior Member
 
L'Avatar di loreborse
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
tutto ok
due appunti come alimentatore ci vuole un modello piu piccolino del normale x farlo stare in quel case devi cercare un modello di tipo SFX
https://www.bequiet.com/en/powersupply/494
qualcosa di simile ad esempio
x l'ssd francamente e troppo grande, ci devi installare windows e qualche programma su ssd, tutto il resto va benissimo su un hdd x cui con meno di 100 euro lo puoi prender eun ssd da 250/275gb e cone meno di 50 euro un hdd da 1tb, spendi meno ed avresti piu spaizo e pari velocita
x la ram volendo con 8gb ci vai cmq bene in fondo nn devi usarlo x compiti particolarmente gravosi il pc quindi e difficile ceh userai piu di 8gb
Ottimo consiglio quello dell'alimentatore più piccolo, non lo sapevo!
La questione SSD è ancora al vaglio.. Sono tentato molto dal prendere quello da 1tb in modo da non avere dischi meccanici (meno rumore e meno calore e meno consumo) nel già piccolo case, di contro c'è il prezzo.. con 140/150 euro avrei 500gb SSD e 1TB meccanico... contro i 220 euro di 1tb SSD... Valuterò attentamente la cosa.
La ram sarà da 16gb in quanto non voglio mettere mano al pc per almeno 3/4 anni come sempre del resto e vorrei che fosse un minimo rivendibile in un futuro (16gb sono molto più appetibili di 8..)

Quote:
Originariamente inviato da Spacemen Guarda i messaggi
Lorenzo cosi stai andando a spendere un botto senza la scheda video, se sicuro che ti serva veramente cosi piccolo il pc. Come alimentatore potresti prendere anche questo Sharkoon SilentStorm SFX Bronze 450W €58, te lo dico perche' ne uso da 7 mesi senza problemi, unico difetto non ha il pulsante on/off dovresti usare una ciabatta . Per il resto controlla la compatibilita' delle memorie perche' i Ryzen e le B350 sono schizzinosi/e con le ram, e poi aggiornamento bios scheda madre.
Ti spiego: ho pochissimo spazio in camera/sulla scrivania. Se pensi che venivo da un mac Mini quindi già questo case mi sembra grande.. Però ho questo vizio.. ogni 3/4 anni cambio piattaforma (passo da mac a win e viceversa, mi trovo bene con entrambi i sistemi) ma adesso ho realmente la necessità di mantenere una dimensione minima del case, sacrificando il costo finale..
Per l'alimentatore controllo che sia più piccolo per farlo entrare nel case, lo prendo in considerazione! Nessun problema per il pulsante dietro mancante.
Ok, controllo le RAM, ho messo quelle ma in realtà su quella cifra ce ne sono altre marche.. Per l'aggiornamento della mobo, posso fare da me (ma ci vuole un altra CPU??) oppure la fanno anche dove l'acquisto?
A proposito.. ho girato vari store online, ma voi dove vi rifornite??
Grazie mille a tutti!



EDIT: dopo aver rivisto un po' anche grazie alle vostre indicazioni, sarei cosi...


a cui vanno aggiunti penso 15/19 euro di consegna totale e altri 113 euro per l'SSD crucial MX500 da 500Gb che prenderò su amazon

Totale 700 tondi.. già meglio di prima, no?

In realtà mi mancherebbe un masterizzatore slot in per quel case.. su amazon c'è a 35 euro..

Ultima modifica di loreborse : 24-05-2018 alle 17:50.
loreborse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 20:09   #12
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133433
mi sembra tutto ok
x il rumore opterei x un hard disk da 5400rpm come il WD red al posto del blue
consuma e sclada meno di hdd normale ed e anche piu silenzioso
cosi puoimetterci un samsung evo 860 da 250gb x il sistema oeprativo ed i programmi, tanto un utente medio in gener nn occupa piu di 100 giga
l'aggiornamento bios in teoria nn dovrebbe piu servire xke le schede madri attuali nn dovrebbero averlo troppo vecchio, se cmq nn vuoi rischiare 9 euro nn echissa quale spesa, anche se puoi semrpe richiedere un boot kit gratuito ad amd x aggiornare manualmetne il bios a casa
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 20:15   #13
loreborse
Senior Member
 
L'Avatar di loreborse
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Messaggi: 423
No via, l’hd meccanico lo prendo da 7200rpm e come ssd uso da sempre solo Crucial (prima mx300 ora mx500) da 500gb..
Per il bios preferisco non rischiare e farglielo fare/controllare a loro così quando mi arriva tutto devo solo divertirmi nell’assemblaggio.
Ho notato anche che il PSU è modulare al 100%.. ottimo così ho meno cavi a giro!!
Insomma questa configurazione può andare bene in generale secondo te?

Ps ti ho risposto al PM
loreborse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 20:34   #14
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133433
si tutto ok
ma xke 7200rpm? tanto hai l'ssd x la velocita, che sia un 20% piu lento l'hard disk nn cambierebbe nulla nell'uso comune del pc
x la marca di ssd nn ce problema, l'MX500 e un buon prodotto x cui nn ce problema
x quanto riguarda lo spazio ovviametne devi vedere le tue necessita, ma quanta roba nn puoi salvare su hard disk?
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 21:17   #15
loreborse
Senior Member
 
L'Avatar di loreborse
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Messaggi: 423
Andata!
Acquistato tutto... spero che in settimana nuova mi arrivi tutto! l'SSD arriverà lunedì con amazon..
Grazie mille a tutti voi e a presto per aggiornamenti!
loreborse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 09:10   #16
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133433
Ok bene
Prego
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2018, 10:47   #17
loreborse
Senior Member
 
L'Avatar di loreborse
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Messaggi: 423
Ho preso anche il masterizzatore/lettore DVD slot in da Amazon..
Oggi arrivano SSD e appunto il masterizzatore..
spero in settimana tutto il resto!
loreborse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2018, 12:08   #18
Spacemen
Senior Member
 
L'Avatar di Spacemen
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
Messaggi: 2023
Quote:
Originariamente inviato da loreborse Guarda i messaggi
Ho preso anche il masterizzatore/lettore DVD slot in da Amazon..
Oggi arrivano SSD e appunto il masterizzatore..
spero in settimana tutto il resto!
Se il resto dei componenti l'hai preso da tao ci mettono un po' 10/12gg , almeno per me è stato cosi...
__________________
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Spacemen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2018, 12:32   #19
loreborse
Senior Member
 
L'Avatar di loreborse
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Messaggi: 423
sì tutto da loro.. mi hanno mandato una mail in cui scrivono che iniziano a preparare dal 5° giorno lavorativo dopo l'ordine,quindi da giovedì/venerdì prossimo... ufffff
loreborse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2018, 16:15   #20
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Occhio alle RAM, quelle che hai preso non sono QVL con la scheda madre, controlla questa lista:

https://www.asrock.com/mb/AMD/Fatal1...g%20K4/#Memory

Potresti avere problemi, se non dovessero andare meglio se ci fau un pensiero a cambiarle per delle supportate ufficialmente
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v