Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2018, 14:33   #1
JollyRoger85
Senior Member
 
L'Avatar di JollyRoger85
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 5324
[CS] 3x GTX580 EVGA-POV-MATRIX, MSI H170, I5 4440 + H81, Zalman Z11 Plus

Salve gente.
Per liberare spazio svendo un po di materiale che non uso....

Come al solito, spedisco solo con corriere tracciato ed assicurato....costo 10€.
Non spedisco diversamente, in caso il prezzo vi sembri eccessivo, mandate voi un corriere a vostro rischio e pericolo.

Assoluta precedenza ai blocchi....ho poco tempo per seguire...quindi chi prende più cose avrà la precedenza assoluta sulle code e sopratutto, mi mandi direttamente in pvt il numero di cellulare....non penso di loggarmi spesso in questo periodo quindi per chi volesse concludere rapidamente ora sà come fare.....le code sono rapide (3 ore massimo) poi passo avanti.




Passiamo al materiale in questione:

- VGA POV NVIDIA GTX580 1.580GB reference
https://www.fudzilla.com/component/k...charged-tested
(Tenuta insieme alla gemella della EVGA in sli su pc da rendering video)

VENDUTA


--------------------------------------------------------------------------------------


-VGA EVGA NVIDIA GTX580 1.580GB reference
https://www.evga.com/articles/00592/
(Tenuta insieme alla gemella della POV in sli su pc da rendering video)

VENDUTA


--------------------------------------------------------------------------------------


-VGA ASUS NVIDIA GTX580 1.580GB ROG MATRIX
https://www.asus.com/Graphics-Cards/..._P2DIS1536MD5/
(Vga che presentava problemi di avvio forse dovuti al pci un po sporco. Ormai la uso da mesi e non mi ha mai dato problemi)

VENDUTA


--------------------------------------------------------------------------------------


-MAIN MSI H170 GAMING PRO socket 1151 aggiornata ultimo bios
https://it.msi.com/Motherboard/H170A-GAMING-PRO.html
(perfettamente funzionante, full bundle)

VENDUTA a CORRADO83


--------------------------------------------------------------------------------------


-Blocchetto GIGABYTE H81M-S1 + Intel Core I5 4440 try
https://www.gigabyte.com/Motherboard...M-S1-rev-10#ov
https://ark.intel.com/it/products/75...up-to-3_30-GHz
(vendo solo in blocco, perfettamente funzionanti, main full bundle, usata per provare anche le GTX580 quindi non c è bisogno di ulteriori test....in ogni foto delle VGA in azione si vede anche la main con questa CPU)

VENDUTO


--------------------------------------------------------------------------------------


-CASE ZALMAN Z11 PLUS + Masterizzatore DVD sata
http://www.zalman.com/contents/produ...ew.html?no=334
(usato in ottime condizioni sia estetiche che strutturali. Dispone di una ventola posteriore a led e se non erro anche una anteriore...ma devo controllare meglio..... No bundle ne accessori)

VENDUTA




--------------------------------------------------------------------------------------



ATTENZIONE....IMPORTANTE E FONDAMENTALE:

Vige la regola del Visto e Piaciuto come da regolamentazione Europea in merito alle compravendite tra privati.... vi prego e vi chiedo cortesemente di farmi tutte le richieste di test, foto/video e quant'altro vi necessita per essere sicuri dell'acquisto.....NEL MOMENTO CHE IL COMPONENTE LASCERA' CASA MIA PER DIRIGERSI VERSO LA VOSTRA, TERMINERA' IL MIO DIRITTO DI POSSESSO E DI CONSEGUENZA OGNI TIPO DI RESPONSABILITA' IN MERITO AL COMPONENTE STESSO.
Chi mi conosce sà che non ci sono problemi nel discutere con me in merito a problemi o difetti di sorta che mi sono sfuggiti (può capitare e sono il primo a dirlo), di conseguenza vi prego di effettuare tutte le prove entro e non oltre le 48h dalla consegna.
Dopo questo periodo chiederò la chiusura della discussione a priori, feedback o meno, e non accetterò alcuna lamentela in merito al componente o altro riguardante la compravendita in questione.

CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.



Inoltre:

-NON LIMO IL PREZZO
-I miei feedback sono una garanzia: dimostrano la mia serietà e pretendo lo stesso dai compratori
-Niente lamentele, commenti o altro nella discussione.....solo code....per il resto usate i pm o segnalero il post
-code veloci, massimo 3 ore.
-In vendita altrove, nessuna garanzia per i ritardatari....chi si mette in coda è pregato di farlo solo se interessato e pronto a concludere.
-Le componenti in vendita, a meno che non specificato diversamente, sono perfettamente funzionanti ed in condizioni pari al nuovo...NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per colpe di terzi come corrieri o altro e per i soliti "furbetti" che ci provano sempre.
-Spedisco solo con corriere tracciato in imballo a prova di RPG...non mi ritengo responsabile di eventuali danni alle componenti palesemente create dal trasporto....esistono le assicurazioni appositamente create per queste evenienze.
-Pagamento accettato : Postepay , Bonifico bancario.

ASSICURATEVI DI ESSERE D'ACCORDO CON LE SOPRACITATE REGOLE PRIMA DI METTERVI IN CODA, o fare offerte o mandare pm. Grazie mille per la comprensione.
__________________
Compravendite andate a buon fine : TROPPE ... solo feed positivi ... tranne una
VENDITE : SVUOTO TUTTO
CERCO : CPU Ryzen, Nvidia GTX

Ultima modifica di JollyRoger85 : 18-06-2018 alle 14:45.
JollyRoger85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 15:08   #2
Corrado83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 7635
Coda mobo
Ci stiamo già accordando su wazzap

Inviato dal mio Honor 7x
__________________
100+ trattative concluse positivamente, tra vendite ed acquisti!
Pc Gaming -> z370 Evga Micro - 9600k @ 4.6ghz - EVGA DG-76 - GTX 1080 FTW - 2x8gb xpg 3ghz - Evga 650 G3 GOLD - 500gb 850 EVO <-
Corrado83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 14:38   #3
JollyRoger85
Senior Member
 
L'Avatar di JollyRoger85
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 5324
upp
__________________
Compravendite andate a buon fine : TROPPE ... solo feed positivi ... tranne una
VENDITE : SVUOTO TUTTO
CERCO : CPU Ryzen, Nvidia GTX
JollyRoger85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 14:52   #4
Guid0
Senior Member
 
L'Avatar di Guid0
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sansepolcro (AR)
Messaggi: 665
Mi potrebbe interessare una 580 per conto di un amico, per ora mi metto in coda per la pov perchè costa 10€ in meno, difetti da segnalare? Ventola ok?

Stasera lo vedo e ti faccio sapere o sul tardi o domattina.
__________________
ಠ_ಠ LG 34GP950G-B • Lian Li O11 Dynamic EVO • MSI MEG Ai1300P PCIE5 • MSI MAG X570S TOMAHAWK MAX • AMD Ryzen 7 5800X3D • Artic Cooling Liquid Freezer II 360 • 32GB G.Skill Trident Z Neo 3600MHz CL16 • MSI RTX 4090 Suprim X 24G • Sabrent Rocket 4 Plus 1TB + Sabrent Rocket 2TB • Creative Sound Blaster Z • Corsair M65 RGB ELITE • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Guid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 11:56   #5
JollyRoger85
Senior Member
 
L'Avatar di JollyRoger85
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 5324
Quote:
Originariamente inviato da Guid0 Guarda i messaggi
Mi potrebbe interessare una 580 per conto di un amico, per ora mi metto in coda per la pov perchè costa 10€ in meno, difetti da segnalare? Ventola ok?

Stasera lo vedo e ti faccio sapere o sul tardi o domattina.
Funziona bene, mai un problema. Ovviamente è una vga vecchiotta, ma ancora fa il suo sporco lavoro
__________________
Compravendite andate a buon fine : TROPPE ... solo feed positivi ... tranne una
VENDITE : SVUOTO TUTTO
CERCO : CPU Ryzen, Nvidia GTX
JollyRoger85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 19:27   #6
JollyRoger85
Senior Member
 
L'Avatar di JollyRoger85
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 5324
upp
__________________
Compravendite andate a buon fine : TROPPE ... solo feed positivi ... tranne una
VENDITE : SVUOTO TUTTO
CERCO : CPU Ryzen, Nvidia GTX
JollyRoger85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2018, 07:56   #7
dvorak1
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: reggio emilia
Messaggi: 26
Interessato alla Matrix se la rimetterai in vendita

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk
dvorak1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2018, 08:31   #8
CippoLeo
Senior Member
 
L'Avatar di CippoLeo
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
Messaggi: 3129
mi metto in coda per una gtx 580...
__________________
Mercatino: ormai non le conto più le trattative però tutte positive fino ad ora, e cerchiamo di mantenerle tali please
CippoLeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 21:35   #9
CippoLeo
Senior Member
 
L'Avatar di CippoLeo
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
Messaggi: 3129
acquistato gtx 580 pov, pagamento inviato, attendo tracking
__________________
Mercatino: ormai non le conto più le trattative però tutte positive fino ad ora, e cerchiamo di mantenerle tali please
CippoLeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 17:08   #10
Pisk
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Brindisi
Messaggi: 461
Coda per EVGA 580 reference
Pisk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v