Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2017, 23:46   #61
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Qualche difetto del gioco, da migliorare magari con una patch:
Troppe chiamate per blocco irregolare, almeno un paio per gara
Troppi rimbalzi per i centri, sembrano tutti degli emuli di Rodman. Nell'ultima gara che ho fatto Patchulia ne ha presi 18 (Green 11, Durant 8).
Troppi rimbalzi in attacco della CPU, sempre oltre la decina. Abbasserò ancora lo slider relativo, ora a 40.
Tutti i tiri allo scadere dalla propria metà campo toccano tutti il ferro, non mi pare proprio che nella realtà sia così.

Che ne pensate?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 06:52   #62
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Trade folle, qualcuno dica al management di OKC che a basket si gioca con un pallone solo...
Westbrook e Melo insieme... 2 dei tre mangiapalloni più clamorosi della nba (il terzo è Harden) con a fianco quello che vuole diventare MVP (George). Dio mio... il giocatore di OKC più importante diventa sempre più Robertson...
Per OKC conierei lo slogan "ti piace perdere facile"
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 07:16   #63
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
E comunque continuo a sostenere... occhio a Nba Live...occhio...questi hanno cambiato marcia...

https://www.youtube.com/watch?v=5XS9wMUCNL8
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 08:07   #64
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
E comunque continuo a sostenere... occhio a Nba Live...occhio...questi hanno cambiato marcia...

https://www.youtube.com/watch?v=5XS9wMUCNL8
ancora? ..il Live18, è inferiore al 2k16....e poi è più arcade questo che la serie di Burnout
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...

Ultima modifica di nice_cool : 24-09-2017 alle 08:11.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 08:28   #65
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
ancora? ..il Live18, è inferiore al 2k16....e poi è più arcade questo che la serie di Burnout
No, non penso sia inferiore al 2K16 e se uscisse ora il 2K17 non saprei francamente cosa scegliere se avessi una consolle. Tra un tre anni Nba Live e 2K se la giocano come Fifa e Pes, e questo è strepitoso.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 09:04   #66
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
ancora? ..il Live18, è inferiore al 2k16....e poi è più arcade questo che la serie di Burnout
Concordo con Nice. Possiamo dire che è più immediato da giocare e per chi si approccia al genere non è un male. Un neofita con la serie 2K potrebbe perdere la pazienza a breve in quanto serve molta pratica per il gioco.

Non voglio denigrare NBA live, tra l’altro ho iniziato lì a giocare alla pallacanestro virtuale. Siamo su due impostazioni differenti. Ricordo che qua si parla sempre delle rotazioni difensive, gli aiuti ecc sul live siamo ancora fermi alle animazioni legnose ecc
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 09:45   #67
Miky Xp+
Member
 
L'Avatar di Miky Xp+
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Qualche difetto del gioco, da migliorare magari con una patch:
Troppe chiamate per blocco irregolare, almeno un paio per gara
Troppi rimbalzi per i centri, sembrano tutti degli emuli di Rodman. Nell'ultima gara che ho fatto Patchulia ne ha presi 18 (Green 11, Durant 8).
Troppi rimbalzi in attacco della CPU, sempre oltre la decina. Abbasserò ancora lo slider relativo, ora a 40.
Tutti i tiri allo scadere dalla propria metà campo toccano tutti il ferro, non mi pare proprio che nella realtà sia così.

Che ne pensate?
Concordo, soprattutto per i rimbalzi in attacco CPU. Il blocco irregolare ci può anche stare. Non so come puoi aggiustare l'ultima osservazione.
Miky Xp+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 09:49   #68
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Concordo con Nice. Possiamo dire che è più immediato da giocare e per chi si approccia al genere non è un male. Un neofita con la serie 2K potrebbe perdere la pazienza a breve in quanto serve molta pratica per il gioco.

Non voglio denigrare NBA live, tra l’altro ho iniziato lì a giocare alla pallacanestro virtuale. Siamo su due impostazioni differenti. Ricordo che qua si parla sempre delle rotazioni difensive, gli aiuti ecc sul live siamo ancora fermi alle animazioni legnose ecc
2K, ovviamente, ancora nettamente superiore ma negli ultimi due anni se 2K ha fatto un grande balzo in avanti, Live ha fatto un salto quantico.
Non fraintendete, non vuol dire che ha superato 2K, ma che se tutti i live da Nba Elite 11 (poi cancellato) a Nba Live 16 erano letteralmente ingiocabili, poi ritirati dal mercato, questo Nba Live 18 non solo è giocabile, ma ha anche parecchia sostanza ed è, a detta di chi lo sta giocando, divertentissimo.
Anche i recensori di Forbes han scritto, di non cadere in inganno nel considerare Nba Live un arcade alla Nba Jam, così come non è ancora ai livelli simulativi di 2K, ma si è di parecchio avvicinato al basket simulato rispetto alle precedenti gestioni.
Nba Live, che un paio d'anni fa ha cambiato capo (inteso il capo della EA), ha cambiato marcia. Significa che sta abbandonando la filosofia Live dell'arcade e si sta avvicinando a grandi passi alla filosofia simulativa. Del resto Fifa non è certo un arcade ed è lì che Nba Live sta andando.
Han capito che prima stavano sbagliando. E passare dal nulla (Nba Live 16 o precedenti) ad un qualcosa che sta ricevendo ottimi consensi e che venderà un numero di copie ragguardevole (forse anche inaspettato) è un salto quantico.
Anche fino a solo poche settimane fa sembrava non ci potesse essere mai più gara e che la saga di Nba Live fosse destinata definitivamente a sparire, e invece ora, all'uscita di Nba Live 18, si capisce che tra qualche anno Nba Live se la giocherà con 2K.
A mio avviso in un lasso di tempo che può andare dai 3 ai 5 anni, ci sarà una lotta quasi alla pari. E in alcune cose, una su tutte le grafica, Nba Live è già nettamente superiore a 2K e nasconde nella manica un asso non utilizzato per questo Nba Live 18, ovvero il motore grafico Frostbyte che invece utilizza Fifa 18.
Chiunque sta giocando a Fifa 18 sa di cosa si parla. Movimenti fluidissimi iperealistici. E, come dissi per Nba 2K ai tempi, prima si sistema quello, la fluidità massima, poi si lavora sulla IA.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 09:50   #69
SkydAnc3R
Member
 
L'Avatar di SkydAnc3R
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Qualche difetto del gioco, da migliorare magari con una patch:
Troppe chiamate per blocco irregolare, almeno un paio per gara
Troppi rimbalzi per i centri, sembrano tutti degli emuli di Rodman. Nell'ultima gara che ho fatto Patchulia ne ha presi 18 (Green 11, Durant 8).
Troppi rimbalzi in attacco della CPU, sempre oltre la decina. Abbasserò ancora lo slider relativo, ora a 40.
Tutti i tiri allo scadere dalla propria metà campo toccano tutti il ferro, non mi pare proprio che nella realtà sia così.

Che ne pensate?
Un paio di chiamate per blocco irregolare a gara per me ci stanno. Quoto su rimbalzi offensivi, troppi anche per la squadra dell'utente (livello all-star, 8 miuti per quarto). E troppi and-1. Tendenzialmente nelle mie partite la CPU o zero o massimo un timeout a gara. Aspettiamo una prima patch.

Per il resto più gioco e più mi piace. 2K17 who?
__________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com
"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 09:51   #70
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Qualche difetto del gioco, da migliorare magari con una patch:
Troppe chiamate per blocco irregolare, almeno un paio per gara
Troppi rimbalzi per i centri, sembrano tutti degli emuli di Rodman. Nell'ultima gara che ho fatto Patchulia ne ha presi 18 (Green 11, Durant 8).
Troppi rimbalzi in attacco della CPU, sempre oltre la decina. Abbasserò ancora lo slider relativo, ora a 40.
Tutti i tiri allo scadere dalla propria metà campo toccano tutti il ferro, non mi pare proprio che nella realtà sia così.

Che ne pensate?
Penso che a volte cambiare sliders sia la via troppo facile. Per i rimbalzi devi essere tu a lavorarci, usando il tagliafuori, cercando di posizionarti megli e tenendo conto degli avversari che hai di fronte.
I miei tiri dallo scadere spesso non ci arrivano, ma tieni conto che nella NBA moderna c'è un numero di canestri da centrocampo allucinanti, quindi non mi stupisco più se ci vanno molto vicini.
I blocchi irregolari mi sembrano ben sparpagliati, mai più di 1 in una partita e soprattutto non avviene sempre. Ma in NBA succede spessissimo quindi anche lì posso giustificare la cosa

Secondo me se prima non si prova sto benedetto gioco per almeno 1 mese non si devono toccare le sliders. Date un occhiata alle guide all'interno del gioco e magari scoprirete delle combinazioni che possano aiutarvi con un problema, piuttosto che agire sulle sliders sin da subito. Poi è il mio pensiero, ma in generale spesso è la nostra poca voglia di "sudare" che ci porta a cambiare le sliders, ed in piccola parte lo reputo sbagliato
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 09:51   #71
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Sui timeout concordo, è un bug confermato purtroppo
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 10:01   #72
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Snow24 Guarda i messaggi
Penso che a volte cambiare sliders sia la via troppo facile. Per i rimbalzi devi essere tu a lavorarci, usando il tagliafuori, cercando di posizionarti megli e tenendo conto degli avversari che hai di fronte.
I miei tiri dallo scadere spesso non ci arrivano, ma tieni conto che nella NBA moderna c'è un numero di canestri da centrocampo allucinanti, quindi non mi stupisco più se ci vanno molto vicini.
I blocchi irregolari mi sembrano ben sparpagliati, mai più di 1 in una partita e soprattutto non avviene sempre. Ma in NBA succede spessissimo quindi anche lì posso giustificare la cosa

Secondo me se prima non si prova sto benedetto gioco per almeno 1 mese non si devono toccare le sliders. Date un occhiata alle guide all'interno del gioco e magari scoprirete delle combinazioni che possano aiutarvi con un problema, piuttosto che agire sulle sliders sin da subito. Poi è il mio pensiero, ma in generale spesso è la nostra poca voglia di "sudare" che ci porta a cambiare le sliders, ed in piccola parte lo reputo sbagliato
Quotone. Il primo giorno di scuola guida non potete chiedere di cambiare la macchina e usare una bici perchè troppo difficile. Si impara dopo tot settimane e quello che all'inizio sembrava impossibile poi diventa fattibile. Giocateci per un mese o due, fateci una stagione di prova. Se anche dopo due mesi sussiste di nuovo questo problema, allora al limite poi si cambia, ma ora è troppo presto.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 10:08   #73
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11906
Quote:
Originariamente inviato da Snow24 Guarda i messaggi
Io sono felicissimo della trade. Soprattutto perché spero che Kanter torni a livelli migliori, sono convinto che lontano da OKC farà bene
This.
Kanter come lungo d'attacco è formidabile, uno dei primi 5 della lega sicuro.
A OKC c'era Adams, fondamentale per difesa e tanto altro (e pure migliorato in attacco) quindi ha avuto poco spazio.
Dovesse trovare una certa alchimia con Porzingis e con Hardaway (peraltro non facilissimo come progetto ), i punti verrebbero a grappoli.
Per le vittorie, ovviamente, se ne riparla in altra era: è pur sempre NY!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 10:14   #74
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11906
Non so cosa succedeva nel 2k17, ma ricordo che i rimbalzi offensivi eccessivi della cpu e il tiro cpu da centrocampo che tocca sempre almeno il ferro erano problemi che affliggevano anche il 2k16 e il 2k15...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 11:04   #75
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Non è un bug quello dei rimbalzi offensivi. Giocata adesso, con i Pistons, sempre a Superstar

Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 12:23   #76
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Snow24 Guarda i messaggi
Non è un bug quello dei rimbalzi offensivi. Giocata adesso, con i Pistons, sempre a Superstar


La prova che bisogna impratichirsi bene e non ricorrere frettolosamente alla correzione delle sliders. Molto spesso (anzi, spessissimo) la colpa di stats che non ci sembrano veritiere è la nostra, non delle sliders
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 13:17   #77
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Votate gente, votate a questo link!

http://www.strawpoll.me/13998741



Ultima modifica di Stifen Cherri : 24-09-2017 alle 13:21.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 14:47   #78
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
L unico vero problema, non risolvibile con slider/roster sono i non-shooting fouls, troppo pochi ne devono essere dai 7 ai 10 per squadra a partita

Se ne vedono 2 o 3 a volte, ma son pochi, l avg dei falli totali per squadra per partita nella nba è 21 , qui siamo sotto di 8/9 unita, e mancano proprio il gruppo dei non-shooting fouls, quelli di tipo shooting sono ok

Problema storico di questo gioco, quest anno leggermente meglio ma poca roba ancora

Il resto è migliorato in tutto, è veramente incredibile quanto sia gia valido cosi allo stato out of the box

Capolavoro

Ultima modifica di frankjr1 : 24-09-2017 alle 14:54.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 14:57   #79
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Nel mio caso i falli ci sono avendo (come ogni anno) alzato gli sliders relativi.
Dallo screen di Snow, vedo un buon numero in generale (14/18).
A che livello giochi?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 15:24   #80
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Nel mio caso i falli ci sono avendo (come ogni anno) alzato gli sliders relativi.
Dallo screen di Snow, vedo un buon numero in generale (14/18).
A che livello giochi?

Per "ci sono" intendi 21 di media per squadra a partita? Dubito fortemente

Ce ne sono dai 14 ai 18 , ed è troppo poco, per l'utente medio sarebbe pure ok ma per chi cerca una simulazione NO, devono esserci partite con 24 e 25 falli per squadra e partite con 18 19 falli per squadra, che di media ti porterà ad avere il 21 di media che esiste nelle partire reali
Il gioco invece viaggia dai 14 ai 19 ed è troppo poco, in pratica sono al 90% shooting fouls, purtroppo mancano o scarseggiano proprio quei tipi di falli non-shooting che nel gioco sono massimo 3 per squadra (direi anche meno) mentre nella realtà sono 10 per squadra

Anche pompando gli sliders a 100 e lavorando non solo su quelli dei falli, il risultato non cambia molto

Aver pochi falli porta a due problematiche

1) troppi tiri per squadra
2) che dipende da 1 ovviamente, troppi rimbalzi per squadra

come vedi le team stats postate dal nostro utente sopra, ha 99 tiri di squadra e con i falli che vanno dai 14 ai 18 e rimbalzi addirittura sopra i 50 per squadra, è fuori dalla realtà purtroppo ed è tutto conseguenza dei falli.
E' un problema storico purtroppo che pare lentamente andarsi a sistemare, ma ancora non ci siamo

Quello che EccentricMeat sta per fare è metterci una pezza, che sarà

- rallentare le trame offensive soprattutto della cpu, la costringerà a fare meno tiri in transizione, ed effettuare attacchi piu "ragionati" con esecuzione di schemi
se osservi bene, la cpu va troppo spesso in transizione, andando al tiro rapidamente, esegue pochi schemi e questo porta ad un alzamento dei tiri di squadra, e di conseguenza i rimbalzi crescono. Questa cosa sarà messa apposto credo sicuramente

Ma per i falli come ogni anno, c'è poco da fare, bisogna attendere il team di sviluppo della software house, non possiamo fare nulla noi.
Sarà che io ho giocato a basket a livello nazionale in C1 e B2 e alcune cose le vedo piu facilmente, quindi magari sono un utente piu attento, ma cmq credo che anche in fase di sviluppo del codice, si possa e sicuramente fare un pò meglio sotto questo aspetto, soprattutto per il futuro

Cmq ricordiamoci anche che solo due edizioni fa nel 2k16 avevamo ancora sta robaccia qua:
- gli schemi non venivano mai eseguiti rapidamente
- nessuno tirava dal palleggio
- i tiri contestati mai andavano a segno
- i turnover "magnetici" lol
- non si superava il difensore, tutti erano Leonard come difesa sulla palla

Oggi con questo 2k18, abbiamo avuto un MONDO di miglioramenti infinito rispetto ad allora


C'è da ben sperare per il futuro

Ultima modifica di frankjr1 : 24-09-2017 alle 19:57.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v