Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-10-2018, 19:46   #6201
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
Ti ci.vuole anche un HDMI 2.0

Amd?
Le mobo con chipset ab450 hanno l HDMI 2.0
La cpu ti basta il 2200G
Pero ti costa di piu

Se no fanless una delle ultime con cpu integrata intel



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2018, 10:18   #6202
Gierre
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1685
Buongiorno, come posso (sempre che sia possibile) accedere da PC alle cartelle del rasp con OSMC connesso in rete via ethernet?

Grazie
Gierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 08:25   #6203
facuz
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Chiuduno, BG
Messaggi: 12
Ci sono diversi modi con cui connettersi:
- direttamente da Esplora risorse, mettendo nella barra indirizzi l'ip del Raspberry: accedi alle cartelle condivise (Samba Share)
- utilizzando WinSCP tramite protocollo SFTP, accedi tramite username e password
- da terminale, utilizzando putty

Se vuoi puoi aggiungere altre cartelle a quelle condivise via SAMBA, editando il file di configurazione samba in OSMC.

Tempo stimato per la ricerca su google: 4 secondi netti.
facuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 08:40   #6204
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5019
Quote:
Originariamente inviato da facuz Guarda i messaggi
Tempo stimato per la ricerca su google: 4 secondi netti.
Te la sei anche presa comoda, mi sa. IMHO in 2 e mezzo ce la fai.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 10:13   #6205
Gierre
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1685
Quote:
Originariamente inviato da facuz Guarda i messaggi
Ci sono diversi modi con cui connettersi:
- direttamente da Esplora risorse, mettendo nella barra indirizzi l'ip del Raspberry: accedi alle cartelle condivise (Samba Share)
- utilizzando WinSCP tramite protocollo SFTP, accedi tramite username e password
- da terminale, utilizzando putty

Se vuoi puoi aggiungere altre cartelle a quelle condivise via SAMBA, editando il file di configurazione samba in OSMC.

Tempo stimato per la ricerca su google: 4 secondi netti.
Grazie mille... anche per il cortese "rimprovero"
Gierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 20:27   #6206
Fuccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fuccio
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Alessandria
Messaggi: 1098
mi sta succedendo una cosa strana con una serie anime,sia su tvdb che anidb la serie c'è infatti filebot me la trova e rinomina,ma tutti gli scraper di kodi non trovano info della serie,mi dice nessuna info trovata anche con la ricerca manuale, e non me la aggiunge al catalogo,in anni è la prima volta che mi succede una cosa del genere,ma la cosa piu strana è che quando faccio scansione nella libreria mi da anche la scelta di titoli,ma poi da "nessuna info trovata"....sapete il motivo?

kodi è l'ultima versione stabile installata su libreelec
__________________
Lian-li O11 mini-i5-12600-Cooler Master illusion 360mm-Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 MHz 2x 16GB-ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 OC-Cooler Master V850 SFX Gold-SSD Crucial P5 500 gb-ASUS PRIME H670-PLUS D4----NAS zyxel nsa 325v2 6TB(2x3TB WD green)
Trattaive qua sul forum: Link1 Link2 Link3
Fuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 13:24   #6207
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3676
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio...
E' giunta l'ora di pensionare il minix x7, ormai vecchio e non più compatibile con le vecchie versioni di kodi e suoi addon. Vorrei sostituirlo con qualcosa che possa durare qualche annetto (di uso KODI) senza spendere uno sproposito.
Rusberry? Nvidia shield? M$ Tvbox? Altro?

Grazie!
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 13:52   #6208
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13467
Quote:
Originariamente inviato da Radical Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio...
E' giunta l'ora di pensionare il minix x7, ormai vecchio e non più compatibile con le vecchie versioni di kodi e suoi addon. Vorrei sostituirlo con qualcosa che possa durare qualche annetto (di uso KODI) senza spendere uno sproposito.
Rusberry? Nvidia shield? M$ Tvbox? Altro?

Grazie!
ciao c'è un topic apposito, dacci una letta
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2789543
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2018, 22:17   #6209
copeppe
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 44
Ciao a tutti
Ho un fastidiosissimo problema con Kodi sul mio box Android TIMBOX.
Quando faccio partire un video in streaming dopo un po di tempo, da qualche secondo a qualche minuto, questo si interrompe e kodi torna alla schermata principale. Ad esempio se vedo un video su rivedila7 oppure Mediaset Play questo si interrompe sempre dopo pochi minuti e mi ritrovo nella schermata iniziale, dove dovrei cliccare di nuovo sul video per farlo ripartire.
Ho provato a reinstallare daccapo kodi, ho cambiato i DNS (ho provato i DNS google ed i cloudflare) ma niente. Anche la velocità di connessione non c'entra niente, ho una fibra TIM e da speed test la mia connessione si aggira sui 70 Mega.

E dire che fino ad ieri questo problema non si presentava affatto!
Che può essere successo?

-----

Ho verificato che il probelema si presenta con QUALUNQUE video, anche i file mp4 scaricati e condivisi tramite SAMBA su un HDD remoto

Ultima modifica di copeppe : 12-12-2018 alle 23:01.
copeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 08:24   #6210
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5019
Quote:
Originariamente inviato da copeppe Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Ho un fastidiosissimo problema con Kodi sul mio box Android TIMBOX.
Quando faccio partire un video in streaming dopo un po di tempo, da qualche secondo a qualche minuto, questo si interrompe e kodi torna alla schermata principale. Ad esempio se vedo un video su rivedila7 oppure Mediaset Play questo si interrompe sempre dopo pochi minuti e mi ritrovo nella schermata iniziale, dove dovrei cliccare di nuovo sul video per farlo ripartire.
Ho provato a reinstallare daccapo kodi, ho cambiato i DNS (ho provato i DNS google ed i cloudflare) ma niente. Anche la velocità di connessione non c'entra niente, ho una fibra TIM e da speed test la mia connessione si aggira sui 70 Mega.

E dire che fino ad ieri questo problema non si presentava affatto!
Che può essere successo?

-----

Ho verificato che il probelema si presenta con QUALUNQUE video, anche i file mp4 scaricati e condivisi tramite SAMBA su un HDD remoto
Direi che potrebbe essere colpa del box android, a questo punto.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 15:47   #6211
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1932
salve a tutti!
avrei due domande...

la prima:
usando kodi vorrei vedere i video presenti sul mio nas casalingo, attraverso internet. è possibile?
ho un router tim, già configurato con dns ecc. da remoto posso accedere al nas da browser, visualizzare la libreria, usare l'interfaccia del nas, caricare o scaricare file, ftp ecc... insomma tutto gira... ma no socome configurare kodi per leggere la mia libreria!
grazie

...la seconda:
qual'è il metodo più economico e veloce per avere kodi sulla tv? (ho una smart tv vecchia che ormai non è compatibile praticamente con nulla...) forse la stick di amazon? alternative? grazie
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 09:39   #6212
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5019
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
salve a tutti!
avrei due domande...

la prima:
usando kodi vorrei vedere i video presenti sul mio nas casalingo, attraverso internet. è possibile?
ho un router tim, già configurato con dns ecc. da remoto posso accedere al nas da browser, visualizzare la libreria, usare l'interfaccia del nas, caricare o scaricare file, ftp ecc... insomma tutto gira... ma no socome configurare kodi per leggere la mia libreria!
grazie
Dovresti utilizzare un DB mySQL per centralizzare il DB di Kodi, poi esporlo a internet ed accedere da remoto con un kodi configurato in modo da utilizzare il DB presente sul NAS. Inoltre dovresti configurare il Kodi remoto per individuare i file sul NAS tramite un qualche protocollo (SMB, FTP, WebDAV, ecc..) utilizzando il path substitution.

Non è una roba banale.

Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
...la seconda:
qual'è il metodo più economico e veloce per avere kodi sulla tv? (ho una smart tv vecchia che ormai non è compatibile praticamente con nulla...) forse la stick di amazon? alternative? grazie
Ti consiglio un box android, tipo l'MXQ Pro4K, che trovi sull'amazzone a poco più di 20€. Va bene anche Amazon Stick, ma non decodifica il 4K (anche se poi la TV 4K non è, non riesce proprio a decodificare quei file). Contando che costa più o meno uguale, io andrei sul primo.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 13:02   #6213
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Dovresti utilizzare un DB mySQL per centralizzare il DB di Kodi, poi esporlo a internet ed accedere da remoto con un kodi configurato in modo da utilizzare il DB presente sul NAS. Inoltre dovresti configurare il Kodi remoto per individuare i file sul NAS tramite un qualche protocollo (SMB, FTP, WebDAV, ecc..) utilizzando il path substitution.

Non è una roba banale.



Ti consiglio un box android, tipo l'MXQ Pro4K, che trovi sull'amazzone a poco più di 20€. Va bene anche Amazon Stick, ma non decodifica il 4K (anche se poi la TV 4K non è, non riesce proprio a decodificare quei file). Contando che costa più o meno uguale, io andrei sul primo.

By(t)e
Grazie!

p.s. non ho specificato che sul nas ho twonky già configurato e funzionante, la procedura che hai descritto è l'unica attuabile? non posso dire a kodi "leggi da https://miositoddns.itorta/cartella_video" e trovarmi la lista dei video? vedo tutto troppo semplice?
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 16:33   #6214
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5019
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
Grazie!

p.s. non ho specificato che sul nas ho twonky già configurato e funzionante, la procedura che hai descritto è l'unica attuabile? non posso dire a kodi "leggi da https://miositoddns.itorta/cartella_video" e trovarmi la lista dei video? vedo tutto troppo semplice?
Si, devi fare così. Il modo per farlo è, appunto, complicato.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 07:34   #6215
Sharksg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 1176
ragazzi una curiosità, ieri ho visto che avevo installato Kodi 17.6 sul mio box android Himedia 10, lo avvio e riesco a far visionare i film in 4K HDR...è possibile? Kodi non ha il supporto HDR o hanno aggiornato qualcosa
__________________
CASE: Antec DF 600 Flux MB: Gigabyte Z790 Aorus Elite AX CPU: Intel Core i9 13900k DISSI: Nzxt Kraken Elite 360 RGB RAM: Corsair Vengeance 32GB DDR5 6200MHz GPU: XFX RX 7900 XT SSD M.2: Kingston Fury Renegate 1TB + Sabrent Rocket 500GB PSU: Evga GQ 750W 80 Gold+ MOUSE: Steel Series Rival 600 RGB TASTIERA: Roccat Vulkan 121 CUFFIE: SteelSeries Arctic Pro GameDAC MONITOR: Msi Optix Curved UWQHD 144Hz
Sharksg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2019, 11:32   #6216
simerba
Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 127
Libreria films che non si aggiorna...

Ciao ragazzi da un paio di giorni ho un problema di aggiornamento della libreria films con kodi. Nel senso che vado in "file " seleziono una directory con nome film dove c'è dentro il film tasto destro poi clicco su scansiona nella libreria lui mi trova il film mi fa vedere tutto quanto locandina trama etc etc. ma poi
quando vado nella libreria films non lo trovo. Allora torno in "file" tasto destro sulla cartella dove c’è dentro il film precedentemente scansionato tasto destro e il menu contestuale non è completo nel senso che manca quasi tutto tipo “informazioni film” etc come se non avesse nulla nella libreria. Ho provato anche a cambiare skin ma non cambia nulla.

Ho Kodi 17.6 con skin AeonMQ7 1.4.0.10 - 03/28/2017

Ecco di seguito le schermate passo passo commentate per farvi capire:

Vado in “files”



Vado nella cartella doce c’è il film, in questo caso REVENANT - REDIVIVO



Faccio tasto destro e mi si apre il menu contestuale quindi faccio “sansiona nella libreria”



E mi viene fuori tutto come se lo avesse “preso” dal fili *.nfo poi provo a premere il pulsante “ricarica” come indicato in foto.



Clicco su si per ignorare le info e riprenderle da internet.



Mi trova il film clicco su enter.



E mi si ripresenta la schermata coi dati del film come se lo avesse “preso”



Ma poi torno indietro e ancora niente non c’è niente non c’è fanart e info flusso e il menu contestuale è povero manca info film. Infatti nella libreria dei films non c’è.



Secondo voi cosa può essere?
Mi date una mano per favore?
Grazie mille.
Ciao e buon anno a tutti.
Simone.
__________________
My HTPC: CPU: i5 I5 3570K | DIS: Noctua NH-L12 Low Profile | MB: MSI ZH77A-G43 | SSD: Samsung 840 120 GB | CASE: Silverstone Lascala LC16B | PSU: Seasonic P-520FL Modular Fanless - 520Watt | TV: Samsung 50" Plasma PS50B850 | Tastiera: Enermax Aurora Micro Wireless Black KB008W-B | Ram: Corsair Venegance DIMM 8 GB DDR3-1600 low profile.
My Audio: Sintoampli: Denon AVR-2310 | Centrale: Klipsch RC-52 | Torri: Klipsch RF52 | Sub: Klipsch RW-10D
simerba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 02:50   #6217
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da simerba Guarda i messaggi
Ciao ragazzi da un paio di giorni ho un problema di aggiornamento della libreria films con kodi. Nel senso che vado in "file " seleziono una directory con nome film dove c'è dentro il film tasto destro poi clicco su scansiona nella libreria lui mi trova il film mi fa vedere tutto quanto locandina trama etc etc. ma poi

quando vado nella libreria films non lo trovo. Allora torno in "file" tasto destro sulla cartella dove c’è dentro il film precedentemente scansionato tasto destro e il menu contestuale non è completo nel senso che manca quasi tutto tipo “informazioni film” etc come se non avesse nulla nella libreria. Ho provato anche a cambiare skin ma non cambia nulla.



Ho Kodi 17.6 con skin AeonMQ7 1.4.0.10 - 03/28/2017



Ecco di seguito le schermate passo passo commentate per farvi capire:



Vado in “files”







Vado nella cartella doce c’è il film, in questo caso REVENANT - REDIVIVO







Faccio tasto destro e mi si apre il menu contestuale quindi faccio “sansiona nella libreria”







E mi viene fuori tutto come se lo avesse “preso” dal fili *.nfo poi provo a premere il pulsante “ricarica” come indicato in foto.







Clicco su si per ignorare le info e riprenderle da internet.







Mi trova il film clicco su enter.







E mi si ripresenta la schermata coi dati del film come se lo avesse “preso”







Ma poi torno indietro e ancora niente non c’è niente non c’è fanart e info flusso e il menu contestuale è povero manca info film. Infatti nella libreria dei films non c’è.







Secondo voi cosa può essere?

Mi date una mano per favore?

Grazie mille.

Ciao e buon anno a tutti.

Simone.
Neanche a fare un riavvio di Kodi
Xche lo fa,anche a me a volte ma,se riavvio si sistema

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 16:43   #6218
Sharksg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 1176
come posso cambiare la skin di kodi?
__________________
CASE: Antec DF 600 Flux MB: Gigabyte Z790 Aorus Elite AX CPU: Intel Core i9 13900k DISSI: Nzxt Kraken Elite 360 RGB RAM: Corsair Vengeance 32GB DDR5 6200MHz GPU: XFX RX 7900 XT SSD M.2: Kingston Fury Renegate 1TB + Sabrent Rocket 500GB PSU: Evga GQ 750W 80 Gold+ MOUSE: Steel Series Rival 600 RGB TASTIERA: Roccat Vulkan 121 CUFFIE: SteelSeries Arctic Pro GameDAC MONITOR: Msi Optix Curved UWQHD 144Hz
Sharksg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 18:07   #6219
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Quote:
Originariamente inviato da Sharksg Guarda i messaggi
come posso cambiare la skin di kodi?


Google? https://kodi.wiki/view/Skins
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 16:16   #6220
Sharksg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 1176
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
non riesco atrovare la skin AeonMQ7 è del tizio di qualche post qui sopra...ho cercato nelle librerie di Kodi ma proprio questa non spunta sai dove posso trovarla?
__________________
CASE: Antec DF 600 Flux MB: Gigabyte Z790 Aorus Elite AX CPU: Intel Core i9 13900k DISSI: Nzxt Kraken Elite 360 RGB RAM: Corsair Vengeance 32GB DDR5 6200MHz GPU: XFX RX 7900 XT SSD M.2: Kingston Fury Renegate 1TB + Sabrent Rocket 500GB PSU: Evga GQ 750W 80 Gold+ MOUSE: Steel Series Rival 600 RGB TASTIERA: Roccat Vulkan 121 CUFFIE: SteelSeries Arctic Pro GameDAC MONITOR: Msi Optix Curved UWQHD 144Hz
Sharksg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v