Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2018, 15:20   #21
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21002
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Dai,io capisco che hai fatto un incidente, ma non può essere solo questa la causa, ci deve essere dell'altro...
Non hanno il grano ?
Un ipotetico tizio, un brutto giorno, decide di volere anche lui un iphone, quindi va nel primo centro commerciale che trova, si reca nello stand del primo operatore mobile che trova, gli consegna la busta paga, un documento di identità e il codice fiscale, firma un po’ di carte, paga l’anticipo richiesto e con più o meno un euro al giorno, esce con un iphone nuovo fiammante !
Xiaomi, non te lo danno a rate, devi pagarlo tutto subito, cash !
Gli Xiaomi verrano dati con Tre e probabilmente arriveranno anche per gli altri operatori... non scendere al suo livello di pochezza, siamo realisti.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 15:21   #22
Nurek
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da FS9 Guarda i messaggi
Peccato che se ti beccano ad usarlo per strada ti becchi una multa. E anche sui marciapiedi. E anche nelle zone pedonali. E pure sulle ciclabili...
Effettivamente, quello per 350€ è un giocattolo assai interessante (per chi gli piace ovviamente), sopratutto se puoi prenderlo sullo store con il relativo supporto in caso di problemi.
Però il fatto che poi non lo puoi usare, resta abbastanza penalizzante come cosa.
Io cercavo un Gimball per smartphone volendo adattabile anche alla mia action cam. Ho scoperto che lo hanno presentato lo scorso anno ma solo per il mercato Cinese e non si sa di preciso neppure là quando verrà venduto (si vociferava di cifre attorno ai 100€).
Alla fine, ho preso sull'App Store (di Apple) per 149€ il ben più collaudato DJI OSmo giunto alla seconda versione. Batteria che dura un'eternità, un sacco di funzioni, supporto da parte di un produttore che ha un nome e garanzia diretta da parte di Apple.
Non è che gli altri prodotti te li fanno pagare cari e Xiaomi te li regala.
Probabilmente, quando arriverà nello store Italiano il loro Gimball, non costerà tanto meno. Io nel frattempo l'ho preso dove lo vendono, lo uso già da un po e fanchiulo gli sconti.
Se devo fare a botte per essere tra i primi 400, anche no grazie...non saranno certo quei 50€ a cambiarmi la giornata.
Se avessi problemi finanziari non mi metterei certo ad acquistare certi giocattoli...

Ultima modifica di Nurek : 25-05-2018 alle 15:25.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 15:23   #23
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41571
Lo so, hai ragione, ma fa degli sragionamenti che se li legge la signorina dell'Istituto che lo segue, lo chiude nella camera imbottita.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 15:35   #24
metrino
Senior Member
 
L'Avatar di metrino
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
@Bivvoz
Il Redmi Note 5 Pro è questo (primo link trovato su google), con lo Snapdragon 636, decisamente più interessante dei soliti SD625 o simili montati sulla maggior parte degli altri modelli di fascia media.

@metrino
Il Mi Note 3 è uscito circa sei mesi fa, mi pare sia ancora attuale. Monta lo Snapdragon 660, quindi per una revisione direi di aspettare la disponibilità del successore, lo Snapdragon 710 appena annunciato.
Pare invece che a fine mese annuncino il Mi Note 5, 6" full screen stile MiMIX, SD 835, dual camera e 6/64 a 300 euro ! (prezzo cinese ovviamente, da noi devi fare poco meno di 400), e 43 bande! quindi votato alla vendita internazionale. purtroppo è solo un leak quindi da prendere con le pinze

Quote:
Originariamente inviato da FS9 Guarda i messaggi
Peccato che se ti beccano ad usarlo per strada ti becchi una multa. E anche sui marciapiedi. E anche nelle zone pedonali. E pure sulle ciclabili...
Non è esatto. La Segway ha avuta una delucidazione dal Ministero. si può andare sui marciapiedi ad un'andatura max di 6km/h e sulle piste ciclabili max a 20km/h. La velocità deve essere regolata elettronicamente, nel secondo caso lo scooter ha velocità di 18km/h in modalità eco quindi ci sta. Per il resto va considerato come fossi a piedi, quindi attraversamenti pedonali ecc. ecc.
Purtroppo la cosa rimane ancora abbastanza fumosa, cmq più semplice del previsto: se fai un'interrogazione al Ministero e ti rispondono, sei a posto.

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Dai,io capisco che hai fatto un incidente, ma non può essere solo questa la causa, ci deve essere dell'altro...
Non hanno il grano ?
Un ipotetico tizio, un brutto giorno, decide di volere anche lui un iphone, quindi va nel primo centro commerciale che trova, si reca nello stand del primo operatore mobile che trova, gli consegna la busta paga, un documento di identità e il codice fiscale, firma un po’ di carte, paga l’anticipo richiesto e con più o meno un euro al giorno, esce con un iphone nuovo fiammante !
Xiaomi, non te lo danno a rate, devi pagarlo tutto subito, cash !
Con Wind-Tre ti danno il MiMIX2s a 2 o 6 euro al mese (a seconda del pagamento e dell'anticipo) mentre il Redmi 5 plus a 0 euro e 100 di anticipo.
Ne seguiranno altri (TIM ha appena firmato l'accordo)
metrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 15:54   #25
FS9
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da metrino Guarda i messaggi
Non è esatto. La Segway ha avuta una delucidazione dal Ministero.
Hai scritto bene. Il Segway, a differenza del monopattino elettrico, non è stato considerato un acceleratore di velocità. Con il monopattino Xiaomi ad oggi potresti venire multato.
FS9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 15:56   #26
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14721
@metrino
Con l'835 però si sale troppo di target. Per me il Note 3 è una buona scelta intorno ai 300 euro, e in futuro intorno ai 250. Se parti con uno SD835 dubito che il prezzo possa stare su queste cifre, mi sembra già difficile possa realizzarsi il piazzamento suggerito dalle voci che hai riportato.
Ovviamente felice di essere smentito.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 16:11   #27
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Si ma i mi note poi non hanno l'sd, hanno la batteria più piccola e hanno lo schermo storto (che è il modo corretto di chiamare un vetro curvo che ha come unico scopo rompere i coglioni con i riflessi e se vuoi applicargli una pellicola).
Serie Redmi tutta la vita, anche perchè costa meno.

SD 835 frega poco, il redmi note 5 ha un più che buono SD 636, base e avanza.
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 16:21   #28
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Già il mio redmi note 4 ha il vetro 2.5D (invenzione del demonio) che rompe le scatole sui bordi se cerci di metterci una pellicola.
Che male hanno fatto i buoni vecchi vetri piatti che erano perfetti?
Ci mettevi sopra il vetro temprato ed era la morte sua... no pure il bordino smussato a rompere dovevano inventare.
non dirlo a me, ho un mi max 2 con lo stesso problema e non sono stato in grado di riuscire a trovare una pellicola full. ne ho visto diverse dalla cina, con tanto di video, in (presunto) silicone che si adattavano ma nessuna era come quella nel video, gli mancava sempre un pezzo
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 16:30   #29
Nurek
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da metrino Guarda i messaggi
Con Wind-Tre ti danno il MiMIX2s a 2 o 6 euro al mese (a seconda del pagamento e dell'anticipo) mentre il Redmi 5 plus a 0 euro e 100 di anticipo.
Ne seguiranno altri (TIM ha appena firmato l'accordo)
In quel modo, uscirà dal limbo del "ce l'ho solo io che lo prendo in Cina e lo pago cash".
Ora, lo potranno avere tutti, esattamente come gli altri blasonati marchi.
Per essere esclusivo ora tocca cambiare marchio...
Ovviamente fanno bene ad adeguarsi al mercato. Per quello che mi riguarda, ho preso 2 iPhone negli ultimi 10 anni, ed entrambi li ho pagati cash.
Un competitor in più sul mercato che andrà ad erodere la torta Android dei vari Huawei e Samsung.

Ultima modifica di Nurek : 25-05-2018 alle 16:33.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 18:30   #30
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41571
Il mi6 che ho preso in Cina è ancora esclusivo, se così lo vogliamo chiamare...
Non mi pare sia in vendita in Italia.
Ma non è l'esclusività che conta, ma il fatto di prendere qualcosa dettato dalla propria testa non dal marketing e/o mode
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 18:37   #31
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3947
son 2 mesi che "arriva in italia"

quanto ci mette?
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2018, 17:18   #32
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41571
https://m.facebook.com/story.php?sto...44888682518741
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2018, 18:42   #33
User111
Senior Member
 
L'Avatar di User111
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19274
Possessore di un Redmi 3 da due anni. Se alzano i prezzi mi aspetto come minimo una qualità decisamente migliorata, non che dopo 2 anni lo schermo se ne va a benne donne.. (parlo per il Mi Mix 2s da 520€)
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1