Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2017, 12:29   #241
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5342
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Si perché iPhone 7 è inadeguato a livello di prestazioni

Io continuo a ribadire che spendere 400/500€ per cambiare da iphone7 a iphone8 non ha senso, i pregi del nuovo sono solo la ricarica wireless ed un chip più potente, un po' poco.
il mondo è bello perché vario, io la penso diversamente......e comunque non ho speso come continui a sostenere tu 400/500 euro, ma poco più di 250 euro ed ho ho un dispositivo nuovo di pacca, con un anno in meno sulle spalle, più potente, batteria nuova con zero cicli di ricarica, devo continuare........ripeto, goditi il tuo X e rispetta chi la pensa diversamente da te.

Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI Unify Z690-Vengeance 32GB 6000CL36-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro
Kostanz77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 12:54   #242
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
Scusate se mi permetto di intervenire, non scrivo tanto ma leggo spesso.

Io sono d'accordo con Overclock82, ad oggi differenze macroscopiche tra android ed ios non ce ne sono, per lo meno nell'uso comune di tutti i giorni.

Io ho avuto iphone dal 3gs in poi fino al 6s plus ma ho avuto anche galaxy s2, s3, s4, note 3 e per un mesetto un s8. Differenze nell'uso quotidiano? nessuna

L'unica differenza la fanno i gusti dei singoli, io ho sempre amato di più ios e iphone per i design e i materiali e per la tenuta del valore dell'usato che è un plus mica da poco.

Da un paio d'anni però sono deluso da Apple, il 7 e l'8 uguali come design al 6/6s e chi se ne frega dell'hardware migliorato visto che di potenza ce n'è più che a sufficienza, prezzi costantemente in aumento. L'X non mi convince, lo trovo orrido.

p.s. la ragazza con lo Huawei avrà avuto qualche problema, ti garantisco che l'esperienza d'uso che ti da android, parlando di top di gamma, è ottima
Non sono d'accordo, per tutte le esperienze che ho avuto con android (personalmente e con amici e parenti) anche su top di gamma prima o poi qualcosa va terribilmente storto. Ultimo esempio una amica di famiglia con 100 malware su un note, e non aveva ne rootato ne fatto altro, solo app dallo store.

Se uno è un nerdello di 18 anni che ha voglia e tempo da perdere per starci dietro mi può anche stare bene, ma un oggetto come uno smartphone a me i problemi deve risolverli non crearli.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 13:02   #243
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3581
http://www.ispazio.net/1813642/geekb...vo-android/amp

sorprende l' iPhone 8....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 13:16   #244
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
http://www.ispazio.net/1813642/geekb...vo-android/amp

sorprende l' iPhone 8....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessuna sorpresa, stesso chip e meno pixel da gestire
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 13:20   #245
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Nessuna sorpresa, stesso chip e meno pixel da gestire
ma infatti è normale che sia così
8 > 8+ > X
a parità di clock per forza va più veloce 8, comunque anche con la densità aumentata del pannello di X non penso ci siano problemi a gestire il numero di pixel vista la potenza mostruosa di A11
l'errore di iPad 3 sottodimensionato per retina non lo fanno più
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 13:23   #246
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Il chippone bionico e' ancora più potente del chippetto del 7, questo fa piacere quando so di averlo in saccoccia vicino alle palle tra pochi giorni

Non vedo l'ora che arrivi Venerdì

Vi faccio una bella recensione live sia video che foto
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 13:27   #247
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Il chippone bionico e' ancora più potente del chippetto del 7, questo fa piacere quando so di averlo in saccoccia vicino alle palle tra pochi giorni

Non vedo l'ora che arrivi Venerdì

Vi faccio una bella recensione live sia video che foto
nelle slide hanno pure promesso 2 ore di batteria in più rispetto a iPhone 7 che era già migliorato rispetto al 6s e deve essere quasi tutto merito di A11 perché il pannello è sempre LCD e le dimensioni non sono cambiate quindi la batteria è quella...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 13:27   #248
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3581
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Nessuna sorpresa, stesso chip e meno pixel da gestire
anche su Multi Core?


Quote:
Originariamente inviato da pakal77
Vi faccio una bella recensione live sia video che foto
grazie pakal
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 13:28   #249
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Ultimo esempio una amica di famiglia con 100 malware su un note, e non aveva ne rootato ne fatto altro, solo app dallo store.
si, ok

chiudiamola qui, tanto quando ci sono i pregiudizi è inutile, almeno non inquiniamo il thread
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 13:45   #250
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8135
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
il mondo è bello perché vario, io la penso diversamente......e comunque non ho speso come continui a sostenere tu 400/500 euro, ma poco più di 250 euro ed ho ho un dispositivo nuovo di pacca, con un anno in meno sulle spalle, più potente, batteria nuova con zero cicli di ricarica, devo continuare........ripeto, goditi il tuo X e rispetta chi la pensa diversamente da te.

Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk
a quanto lo rivendi il 7 ?

io il mio, 7 128gb immacolato, l'ho venduto a 550€ e sono stato miracolato. l'8 256 viene 1009€.... quindi perdita secca 459€
per recuperare qualcosa, ma scendendo di taglio di memoria, si potrebbe prendere il 64 spendendo 839€, perdita secca 289€ ed ho anche un telefono con meno memoria.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 13:45   #251
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
si, ok

chiudiamola qui, tanto quando ci sono i pregiudizi è inutile, almeno non inquiniamo il thread
Si si, la solita scusa, su internet android è spettacolare, nella vita di tutti i giorni è un cesso raro, e c'è chi spende + di 500€ per avere lo stesso sistema operativo dello xiaomi da 140, che alla fine dei conti va uguale.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 13:52   #252
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3581
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
a quanto lo rivendi il 7 ?

io il mio, 7 128gb immacolato, l'ho venduto a 550€ e sono stato miracolato. l'8 256 viene 1009€.... quindi perdita secca 459€
per recuperare qualcosa, ma scendendo di taglio di memoria, si potrebbe prendere il 64 spendendo 839€, perdita secca 289€ ed ho anche un telefono con meno memoria.
c'è chi è risucito a venderlo a 700euri il 7 da 128 gb (sempre che nn sia una stronxata), e niente...ci vuole un grann cul0 nella vita ...
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 14:00   #253
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Si si, la solita scusa, su internet android è spettacolare, nella vita di tutti i giorni è un cesso raro, e c'è chi spende + di 500€ per avere lo stesso sistema operativo dello xiaomi da 140, che alla fine dei conti va uguale.
chiacchere da bar.

detto questo, sono curioso di sapere i commenti di chi passerà dal 7 all'8.

Sarebbe interessante fare un confronto onesto per capire quanto nella vita quotidiana si senta la differenza. Certo sarà dura essere obiettivi visti i soldi spesi però chi ha buone disponibilità economiche e non deve convincersi di aver fatto bene a cambiare potrebbe riuscire a fare una comparativa seria.

bye
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 14:06   #254
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
[Thread Ufficiale] iPhone 8 / iPhone 8 Plus

Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
c'è chi è risucito a venderlo a 700euri il 7 da 128 gb (sempre che nn sia una stronxata), e niente...ci vuole un grann cul0 nella vita ...


A 627 SPEDITO da Prokooreria prendi un 7 da 128 nuovo di pacca, chi è sto fenomeno che ne ha spesi 700????usato?????

Un 7 da 128 grasso che cola lo rivendi a 500, e devi pure sudare!!!!
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 14:11   #255
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19254
605, non 627
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 14:40   #256
ciciolo1974
Senior Member
 
L'Avatar di ciciolo1974
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3211
Domandina:
la Apple care+, si deve fare al momento dell' acquisto o, com sembra leggendo le note, entro 60gg?
__________________
Work AX760-13600K -Z790 Gaming X -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-2080 Gaming OC W - 2x DELL U2515H Home Ryzen 3800X-ASUS CH6-Corsair 4*8 3200-960 Pro 512- 2070S -U2515H - MBP 16 2020
ciciolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 14:44   #257
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
chiacchere da bar.

detto questo, sono curioso di sapere i commenti di chi passerà dal 7 all'8.

Sarebbe interessante fare un confronto onesto per capire quanto nella vita quotidiana si senta la differenza. Certo sarà dura essere obiettivi visti i soldi spesi però chi ha buone disponibilità economiche e non deve convincersi di aver fatto bene a cambiare potrebbe riuscire a fare una comparativa seria.

bye
Aridaje come si dice a Roma, non sono assolutamente chiacchiere da bar, è la pura realtà di tutti i giorni, non di chi passa il proprio tempo dagli anni '90 nei forum di tecnologia.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 14:49   #258
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Aridaje come si dice a Roma, non sono assolutamente chiacchiere da bar, è la pura realtà di tutti i giorni, non di chi passa il proprio tempo dagli anni '90 nei forum di tecnologia.
sono sempre scettico quando si tratta di "verità rivelate"...

Che tu sia convinto di questo è pacifico, ma resta una tua opinione. Non sei il messia o il Profeta o Budda che viene a rivelarci la verità.

Tornando In Topic, quanti di voi proveranno la ricarica wireless ? E' carina ma, forse per abitudine, non sono riuscito ad abituarmi. Avevo preso la base di ricarica wireless per il Galaxy s6 e non l'ho usata molto, forse perchè spesso uso il telefono anche sotto carica.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 19-09-2017 alle 14:51.
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 14:54   #259
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Aridaje come si dice a Roma, non sono assolutamente chiacchiere da bar, è la pura realtà di tutti i giorni, non di chi passa il proprio tempo dagli anni '90 nei forum di tecnologia.
Hai una realtà un filo distorta a meno che tu non viva a contatto con degli analfabeti tecnologici che farebbero danni anche con i sapientino clementoni

Io ho 43 anni e il cellulare lo uso per lavoro, non ho nè tempo da perdere nè voglia di dover mettermi a smanettare per sistemare alcunché, credo di essere oggettivo quando affermo che, usando ios e android contemporaneamente, di differenze macroscopiche non ne trovo.

Ah uno xiaomi da 140€ non funziona manco col binocolo come un top di gamma tipo S8, G6, Pixel sia a livello di prestazioni che a livello di comparto fotografico, qualità del display ecc.
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 14:55   #260
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
sono sempre scettico quando si tratta di "verità rivelate"...

Che tu sia convinto di questo è pacifico, ma resta una tua opinione. Non sei il messia o il Profeta o Budda che viene a rivelarci la verità.
Neanche tu che le bolli chiacchiere da bar.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v