Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2015, 17:51   #4981
bravatax46
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ bravatax46
... il recovery "dovrebbe" reinstallarti win8... se ti chiede il supporto vuol dire che si è sconfigurato qualcosa durante l'update.


... prova con la chiavetta sperando che funzioni... ma di solito bisogna spedire il pc al CAT per farlo funzionare (con win8). Se poi l'aggiornamento a Win10 ancora crea problemi.... non ci si può fare nulla finchè Microsoft non sistema win10. Vuol dire che sulla serie, col tuo hardware, crea ancora problemi l'update a win10... e quindi o trovi una soluzione alternativa, o te lo tieni a win8 e aspetti quando sarà funzionante nei prossimi mesi.
Ho provato a resettare con la chiavetta inserita, mi fa andare avanti, ma prima che cominci il caricamento con la percentuale, si ferma tutto dicendo che c'è stato un problema durante l'operazione e mi fa solo tornare indietro al menu di restore.
Assurdo, è tutto assurdo. Ora mi tocca spedire in assistenza il pc per un procedimento che dovrebbe essere "sicuro" come il reset direttamente da Windows? E che gli spiego nel ticket? Che è andato tutto a p****** riformattando con Windows 10? Neanche so se è corretto dire così.
Proprio sabato difendevo Windows dalle critiche di un amico che preferisce Linux e Mac OS. Col senno del poi, forse non lo rifarei. Incredibile.

ais001, grazie comunque per il supporto, se non hai altro da consigliarmi ti lascio in pace..
__________________
Asus N550JK-CN015H --> Intel Core i7 4700HQ | nVidia GeForce GTX 850M (4Gb VRAM)| 16 GB DDR3 | Monitor IPS FHD | SSD Samsung 850EVO 500 GB + HDD 1TB 5400rpm | Intel Dual Band Wireless-AC 7260
bravatax46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 18:47   #4982
LanceFromVenice
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Città: Padova
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da Laevus Guarda i messaggi
Adesso te la faccio io una domanda: come va Notebook FanControl con Windows10? Sul forum del programma avevo letto di un utente che lamentava un incremento d'utilizzo della CPU, e quindi stavo aspettando un update... È che con il governor attuale è praticamente impossibile giocare se la temperatura della stanza è un attimo calda, mi arriva facilmente ai 94°C (anche se solo momentaneamente, mediamente sta sui 77/84), ma preferirei evitare.
A me fila liscio come l'olio, 0% sulla CPU e 23 MB circa di RAM.
LanceFromVenice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 20:03   #4983
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17072
@ bravatax46
... assurdo è che la gente appena esce qualcosa corre subito ad installarla senza pensare che ci sono sempre problemi "dopo".

Il sistema "Win8 + Asus" funziona sempre, il problema è Win10 che fa danni.

Nel ticket spieghi che "durante l'aggiornamento a win10, il notebook si è bloccato e ha fatto BSOD. Il tentativo di ripristino non è andato a buon fine e quindi non puoi usare il pc".



P.S. vai tranquillo... sei fortunato... la serie N550 non arriva più da me e quindi non passa per le mie mani il tuo pc. Solitamente vanno tutti spediti a VideoPacini a Milano


N.B.= il mac è un mondo a parte, ha pro e contro... ma a livello software (e di release) è molto più stabile e sicuro.
Può non piacere... ma fisicamente è meglio.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 20:57   #4984
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da Laevus Guarda i messaggi
Scarica "Intel Management Engine Interface". Puoi scaricarli dai driver Windows 8 sulla pagina dell'N550JV: http://support.asus.com/download.asp...ge=en&m=N550JV

1) Io ho comprato questo: http://www.amazon.it/CACCIAVITE-GIRA...acciavite+torx
È economico, occupa poco spazio, la spedizione impiega parecchio (arriva dai Paesi Bassi mi pare) e la qualità è bassa.
Vista che la spesa è una tantum, ti consiglierei di prendere un prodotto magari leggermente meno economico ma con recensioni più soddisfatte, meglio su Prime (così non ti arriva in due settimane come a me).

2) Io ho questo caddy, che è indicato come Sata3 anche da CrystalDiskInfo. Non ho capito se vuoi che guardo qualcos'altro.
Questo il benchmark:

3) Credo di si, ma alla fine non li ho comprati perché ne ho trovati solo di abbastanza costosi, e non uso mai i dvd...

Adesso te la faccio io una domanda: come va Notebook FanControl con Windows10? Sul forum del programma avevo letto di un utente che lamentava un incremento d'utilizzo della CPU, e quindi stavo aspettando un update... È che con il governor attuale è praticamente impossibile giocare se la temperatura della stanza è un attimo calda, mi arriva facilmente ai 94°C (anche se solo momentaneamente, mediamente sta sui 77/84), ma preferirei evitare.
Intendevo le vitine, il cacciavite ce l'ho e va anche piuttosto bene (preso dai cinesi ancor prima di comprare il notebook nel 2013)

Per il benchmark potresti usare questo? http://www.hwinfo.com/ e guardare cosa dice nelle sezioni hard disk? Grazie!!!

Notebook fan control è impostato con un profilo da "caldo" che manda a tutta la ventola non appena arriva ai 60 gradi, però non uso i videogame, quindi da questo punto di vista non sono in grado di aiutarti. Posso però dire che secondo me non c'è nell'uso "tranquillo" differenza con 8. Ovviamente non appena la cpu inizia a lavorare la temperatura schizza, ma la ventola a tutta tiene sotto controllo il tutto e quando il lavoro è terminato raffredda in pochi istanti.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 21:58   #4985
Pr3D4ToR
Senior Member
 
L'Avatar di Pr3D4ToR
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 331
Ho effettuato l'aggiornamento regolarmente, ha pensato a tutto lui, solo il touchpad non ne voleva sapere di funzionare. Con qualche difficoltà sono riuscito a disinstallare i driver vecchi e installare quelli nuovi.
Adesso sembra funzionare tutto perfettamente.
Ho notato solo una cosa strana in Firefox in particolare, ma direi anche nei menù delle impostazioni, rispetto a win 8, le scritte mi sembrano tutte più grandi e grossolane.
Non capisco se è una scelta voluta o se da qualche parte c'è qualche impostazione per regolare la grandezza dei caratteri.
Ovviamente ho verificato che la risoluzione dello schermo è al massimo e nel caso di Firefox, la visualizzazione è al 100%.
Pr3D4ToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 22:21   #4986
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17072
Quote:
Originariamente inviato da Pr3D4ToR Guarda i messaggi
Non capisco se è una scelta voluta o se da qualche parte c'è qualche impostazione per regolare la grandezza dei caratteri
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1556
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 22:59   #4987
morpheus89
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
Messaggi: 3232
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
P.S. vai tranquillo... sei fortunato... la serie N550 non arriva più da me e quindi non passa per le mie mani il tuo pc. Solitamente vanno tutti spediti a VideoPacini a Milano
Questo si chiama umorismo sadico

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
Clear type non regola la grandezza dei caratteri, ma solo il modo con cui vengono renderizzati. E con il problema degli elementi "spalmati" e sgranati non serve a niente...

Ultima modifica di morpheus89 : 04-08-2015 alle 23:02.
morpheus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 23:19   #4988
Zakeke
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 206
Approfittando del fatto che nei prossimi giorni avrei avuto tempo da perdere nel caso qualcosa fosse andato storto, ho fatto l'upgrade a 10 e sorprendentemente sembra che funzioni tutto bene.
Qualche programma si avvia "sgranato", ma si risolve come già detto con "Disabilita ridimensionamento schermo per valori DPI alti" (anche se mi sembra che poi le scritte diventino un po' troppo piccole, più di quanto lo fossero con 8.1, ma magari ricordo male io).

Per rimettere tutto come era prima con windows 8.1 mi rimane solo il touchpad. Sapete se è possibile con Asus Smart Gesture associare il tap a tre dita a un click sul tasto centrale/rotella del mouse, che per me è comodissimo nei browser (sicuramente più dell'apertura di Cortana)?
In alternativa si può risolvere facendo quello che facevo con 8.1 (descritto qui), che funziona anche con 10, però alcune delle nuove gesture a una prima occhiata mi sono sembrate utili e vorrei tenerle, se si potesse modificare solo il comportamento del tap a tre dita sarebbe meglio.
Zakeke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 00:04   #4989
blacktomcat
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 133
ciao rgazzi, è da un po' che non scrivo e voglio condividere con voi l'aggiornamento del nostro pc.
Dunque, ho fatto la procedura di aggiornamento da 8.1 senza formattare nulla, tra download e installazione ci ha messo qualche oretta, ma alla fine tutto ok, il pc installa Windows 10...l'ho tenuto così un paio di giorni ma ho riscontrato alcuni problemi che via via andavano peggiornado:
-app che facevano fatica ad avviarsi (o non si aprivano per niente)
-store che andava a singhiozzo
-tasto destro sui file attraverso l'esplora risorse mandava in crash il programma stesso
Così mi sono deciso a fare un ripristino mantenendo i file (quindi non una formattazione totale) NOTA: facendo il ripristino si perde la possibilità di tornare a 8.1 (poco male, mi dico, tanto se faccio il ripristino dalla partizione di recovery torno a w8). Così procedo, installa tutto, aggiungo a mano i driver ATK e smart gesture dal sito asus (oltre a instant key e asus console che secondo me sono gli unici utili) e reinstallo tutti i programmi (eh si, i programmi vanno reinstallati, mentre tutti i file sono rimasti dov'erano).
Ora tutti i problemi sono spariti e il pc va una scheggia come prima. Davvero fighe le gesture a 4 dita come sui mac che permettono di scorrere tra un desktop e un altro.
Unico problema che non si era risolto era la sfocatura dei caratteri, ma ho scovato un programmino che sistema il problema che potete scaricare qui e selezionando nella schermata che appare l'opzione di Windows 8.1 e poi riavviare.
beh...detto ciò, buon Windows 10 a tutti!


PS: avevo dimenticato...non funzionano nemmeno le web app di chrome, ovvero se ad esempio vado su WhatsApp web e vado in impostazioni->altre impostazioni->aggiungi alla barra delle applicazioni e poi do l'ok, non succede niente...sarà un problema di chrome

Ultima modifica di blacktomcat : 05-08-2015 alle 10:09.
blacktomcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 00:20   #4990
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17072
@ morpheus89
... umorismo sadico" un corno.... la serie N550 ha problemi a 360° e pure i pezzi di ricambio non è che siano molto affidabili.... abbi pazienza ma molto meglio altre serie che hanno meno rogne
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 08:36   #4991
morpheus89
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
Messaggi: 3232
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ morpheus89
... umorismo sadico" un corno.... la serie N550 ha problemi a 360° e pure i pezzi di ricambio non è che siano molto affidabili.... abbi pazienza ma molto meglio altre serie che hanno meno rogne
Parlavo del fatto che dovrebbe essere "fortunato" perché viene spedito a video pacini...
...roba che si deve pregare se il PC non torna peggio di prima
morpheus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 09:18   #4992
Pr3D4ToR
Senior Member
 
L'Avatar di Pr3D4ToR
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da blacktomcat Guarda i messaggi
Unico problema che non si era risolto era la sfocatura dei caratteri, ma ho scovato un programmino che sistema il problema che potete scaricare qui e selezionando nella schermata che appare l'opzione di Windows 8.1 e poi riavviare.
Io ho provato tutto quello che hanno consigliato nei post precedenti:
- ho attivato e regolato clear type
- ho spuntato la casella "Disabilita ridimensionamento schermo per valori DPI alti"
ma non mi si risolve il problema, almeno in firefox (altri programmi non ne ho provato).
Non mi resta che provare il programmino che consigli tu, ma il link non funziona correttamente. potresti sistemare? grazie
Pr3D4ToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 09:37   #4993
Laevus
Senior Member
 
L'Avatar di Laevus
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da Pr3D4ToR Guarda i messaggi
Io ho provato tutto quello che hanno consigliato nei post precedenti:
- ho attivato e regolato clear type
- ho spuntato la casella "Disabilita ridimensionamento schermo per valori DPI alti"
ma non mi si risolve il problema, almeno in firefox (altri programmi non ne ho provato).
Non mi resta che provare il programmino che consigli tu, ma il link non funziona correttamente. potresti sistemare? grazie
Evitate quel programmino.
Di per sé potrebbe anche funzionare, ma è troppo sospetto che in ogni discussione sullo scaling ad alti DPI per Windows 10 salti fuori un nuovo utente che elogi quanto questo gli abbia sistemato tutto.
Insomma, considerato che le finestre sgranate sono 2 su un milione (e le altre si possono sistemare a mano), direi proprio di evitare.
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Per il benchmark potresti usare questo? http://www.hwinfo.com/ e guardare cosa dice nelle sezioni hard disk? Grazie!!!
Sata 6gb/s @ 3gb/s (mentre l'SSD è a 6@6). Immagino quindi non supporti pienamente il SATA3? Anche se allora non capisco perché lo etichettano così
Per il resto qui i vari screenshot: http://imgur.com/a/aBKXs

Ultima modifica di Laevus : 05-08-2015 alle 09:51.
Laevus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 10:13   #4994
blacktomcat
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da Pr3D4ToR Guarda i messaggi
Io ho provato tutto quello che hanno consigliato nei post precedenti:
- ho attivato e regolato clear type
- ho spuntato la casella "Disabilita ridimensionamento schermo per valori DPI alti"
ma non mi si risolve il problema, almeno in firefox (altri programmi non ne ho provato).
Non mi resta che provare il programmino che consigli tu, ma il link non funziona correttamente. potresti sistemare? grazie
ora ho sistemato il link, dovrebbe funzionare

Quote:
Originariamente inviato da Laevus Guarda i messaggi
Evitate quel programmino.
Di per sé potrebbe anche funzionare, ma è troppo sospetto che in ogni discussione sullo scaling ad alti DPI per Windows 10 salti fuori un nuovo utente che elogi quanto questo gli abbia sistemato tutto.
Insomma, considerato che le finestre sgranate sono 2 su un milione (e le altre si possono sistemare a mano), direi proprio di evitare.
Scusami tanto, mi stai dando dello "spacciatore di malware"? in questo caso dai uno sguardo al mio profilo e ai miei messaggi e renderai conto che non sto qui a prendere in giro le persone, sono un utente qualsiasi che ha trovato una soluzione, l'ho testata personalmente e ha funzionato senza effetti collaterali. Se non vuoi usarla problemi tuoi, ma evita di accusare le persone gratuitamente
blacktomcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 10:15   #4995
Sghizz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1538
In realtà si vede con crystaldiskinfo, ti dice esattamente quale interfaccia massima è supportata dal disk e qule interfaccia è è attualmente in uso. Dagli screenshot si capisce chiaramente che il disco è un sata 3 (6gb/s) ma sta chiaramente funzionando @3gb/s quindi in sata2. Per avere più chiarezza è meglio utilizzare crystaldiskinfo
Sghizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 10:24   #4996
Laevus
Senior Member
 
L'Avatar di Laevus
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da blacktomcat Guarda i messaggi
Scusami tanto, mi stai dando dello "spacciatore di malware"? in questo caso dai uno sguardo al mio profilo e ai miei messaggi e renderai conto che non sto qui a prendere in giro le persone, sono un utente qualsiasi che ha trovato una soluzione, l'ho testata personalmente e ha funzionato senza effetti collaterali. Se non vuoi usarla problemi tuoi, ma evita di accusare le persone gratuitamente
Ma no, che c'entri tu?
Sto parlando di forum anglofoni ovviamente, dove spuntano fuori molti utenti con 1/2 messaggi che dicono di scaricare quel programma che tu dici. Io sinceramente non mi fido...

Quote:
Originariamente inviato da Sghizz Guarda i messaggi
In realtà si vede con crystaldiskinfo, ti dice esattamente quale interfaccia massima è supportata dal disk e qule interfaccia è è attualmente in uso. Dagli screenshot si capisce chiaramente che il disco è un sata 3 (6gb/s) ma sta chiaramente funzionando @3gb/s quindi in sata2. Per avere più chiarezza è meglio utilizzare crystaldiskinfo
Dove? A me CrystalDiskInfo dice solo "modo di trasferimento SATA/300 SATA/600", non precisa altro... Ma c'è qualche modo per forzare il caddy a lavorare a 6gb/s? Altrimenti perché non lo fa?

Ultima modifica di Laevus : 05-08-2015 alle 10:30.
Laevus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 11:01   #4997
blacktomcat
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da Laevus Guarda i messaggi
Ma no, che c'entri tu?
Sto parlando di forum anglofoni ovviamente, dove spuntano fuori molti utenti con 1/2 messaggi che dicono di scaricare quel programma che tu dici. Io sinceramente non mi fido...
aaaaaaaah ok...peace and love...comunque io non riscontro problemi o avvisi da Windows defender...
blacktomcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 11:24   #4998
Sghizz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1538
Quote:
Originariamente inviato da Laevus Guarda i messaggi

Dove? A me CrystalDiskInfo dice solo "modo di trasferimento SATA/300 SATA/600", non precisa altro... Ma c'è qualche modo per forzare il caddy a lavorare a 6gb/s? Altrimenti perché non lo fa?
appunto, se passi col mouse sopra sata 300 e 600 ti dice chi è il metodo attuale in uso e chi è invece il protocollo massimo utilizzabile dal disco. Quindi sata 2 (300) è il metodo di collegamento attuale, sata (600) quindi sata3 è il protocollo massimo supportato dal disco. Infatti quando l'anno scorso non avevo ancora ssd diceva sata 600 in entrambe le voci. Quindi non si può avere il sata3 sulla porta del lettore ottico dove avete montato in molti un hdd

Ricordo che tutto questo è solo perchè piacerebbe sapere che fosse sata3 anche quella porta, non ha alcun fine utile per un hdd meccanico sia esso 5400 o 7200rpm.
Sghizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 11:25   #4999
morpheus89
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
Messaggi: 3232
Quote:
Originariamente inviato da blacktomcat Guarda i messaggi
aaaaaaaah ok...peace and love...comunque io non riscontro problemi o avvisi da Windows defender...
...che è un po' come dire di non aver ricevuto nessun segnale di pericolo da una vedetta con la Cataratta su una torre di avvistamento
morpheus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 12:06   #5000
blacktomcat
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da morpheus89 Guarda i messaggi
...che è un po' come dire di non aver ricevuto nessun segnale di pericolo da una vedetta con la Cataratta su una torre di avvistamento
ma guarda, su Windows 7 con avg o avast mi ritrovavo il pc infettato, da quando ho preso questo pc e dopo aver disisntallato McAfee (quindi restando solo con Windows defender) non ho mai avuto problemi di virus...quindi al momento tanto malvagio non mi sembra
blacktomcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v