Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2008, 16:20   #181
Delio^
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Messaggi: 228
Ma quindi dalla lista movimenti non è possibile vedere il codice? Perché non c'è nessun codice simile.

Si può fare solo dal conto on-line o da uno sportello delle poste?
Delio^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 16:30   #182
ckingpin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Delio^ Guarda i messaggi
Ma quindi dalla lista movimenti non è possibile vedere il codice? Perché non c'è nessun codice simile.

Si può fare solo dal conto on-line o da uno sportello delle poste?

i movimenti della postepay li puoi consultare
- sul sito delle poste (testato personalmente)
- infilando la carta in un postamat (mai provato, non sò che elenco ti fà vedere)
- chiedendo all'operatore di sportello (mai provato, non sò che elenco può vedere)
__________________
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 11:11   #183
polez75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 346
Ma se io mi iscrivo in paypal con la mia postepay, non posso più utilizzare la postepay come carta prepagata normalissima e quindi farmi le ricariche online o ricaricare altre postepay etc??
__________________
Intel dual core E6400, 2 gb ram, harddisk maxtor diamond21 250Gb, GF 7600Gt, Lg M2119A 19"
polez75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 12:56   #184
ckingpin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da polez75 Guarda i messaggi
Ma se io mi iscrivo in paypal con la mia postepay, non posso più utilizzare la postepay come carta prepagata normalissima e quindi farmi le ricariche online o ricaricare altre postepay etc??
si puoi, ma non c'entra nulla con paypal, le ricariche online della tua postepay e di quelle degli altri le fai dal sito delle poste, non da paypal
__________________
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 20:08   #185
ezra
Junior Member
 
L'Avatar di ezra
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 18
ho associato la mia postepay a paypal.
al momento della conferma della carta (addebito-credito 1,50 euri) compare:

"Non siamo riusciti a verificare questa carta di credito. Controlla che l'informazione immessa sia corretta. Se il problema persiste, prova a immettere una carta di credito differente."

non rimuovendo così i 'limiti' per carta non verificata.
posso comunque utilizzare la carta per accrediti nei limiti imposti?
ezra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 16:50   #186
JonaJams
Senior Member
 
L'Avatar di JonaJams
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 597
raga ho letto questo topic ma nn ci ho capito niente . ora vorrei sapere: sto per fare un conto postepay, e vorrei farlo anche paypal. ma quale garanzie maggiori mi offre paypal? xkè dovrei spendere un bel po di soldi per ogni operazione, che benefici ho?
__________________
Account Ebay: jonajams
JonaJams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 17:03   #187
ckingpin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da JonaJams Guarda i messaggi
raga ho letto questo topic ma nn ci ho capito niente . ora vorrei sapere: sto per fare un conto postepay, e vorrei farlo anche paypal. ma quale garanzie maggiori mi offre paypal? xkè dovrei spendere un bel po di soldi per ogni operazione, che benefici ho?
se tu paghi, non spendi nulla ed hai piu garanzie*

se tu incassi, spendi di piu per offrire piu garanzie* ai tuoi acquirenti

* = che poi in fondo, le garanzie offerte da paypal sono eludibili...ma questa è un altra storia
__________________
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 17:05   #188
JonaJams
Senior Member
 
L'Avatar di JonaJams
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 597
queste garanzie che offrono, quanto sono migliori del semplice postepay?
__________________
Account Ebay: jonajams
JonaJams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 17:15   #189
ckingpin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da JonaJams Guarda i messaggi
queste garanzie che offrono, quanto sono migliori del semplice postepay?
se stai comprando da un venditore ebay e lui accetta paypal, tu puoi pagare tramite il tuo conto paypal e far addebitare la somma sulla postepay.

Così facendo sei coperto da una garanzia di 200€ o 1000€ (dipende se il venditore soddisfa certi requisiti o meno) ma per usare tale garanzia devi leggerti le condizioni paypal
__________________
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 18:31   #190
lion246
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1291
dovrei iscrivermi a paypal per inviare dei pagamenti(quindi come acquirente), ma volevo sapere se è totalmente gratuito inviare pagamenti tramite carta postepay associata a paypal e se, una volta associata la postepay a paypal, la posso riutilizzare normalmente come postepay o se rimane utilizzavile solo attraverso paypal
__________________
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2
lion246 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 20:31   #191
ckingpin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da lion246 Guarda i messaggi
dovrei iscrivermi a paypal per inviare dei pagamenti(quindi come acquirente), ma volevo sapere se è totalmente gratuito inviare pagamenti tramite carta postepay associata a paypal e se, una volta associata la postepay a paypal, la posso riutilizzare normalmente come postepay o se rimane utilizzavile solo attraverso paypal
per inviare i pagamenti è totalmente gratuito, inoltre in alcuni casi non è nemmeno necessario essere registrati a paypal (per es. se compri da un sito che ha embeddato gli script di paypal sul suo sito, ti apparirà la form dove inserire nome cognome e numero di carta, come un normale pagamento, nemmeno ti accorgi che si tratta di paypal)

infine, cosa intendi per " riutilizzare normalmente come postepay"?
__________________
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 20:49   #192
lion246
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1291
volevo sapere se era possibile pagare un altro oggetto con la stessa carta senza utilizzare il servizio paypal( cioè pagando con postepay senza passare per l'account payapal).
__________________
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2
lion246 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 20:54   #193
ckingpin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da lion246 Guarda i messaggi
volevo sapere se era possibile pagare un altro oggetto con la stessa carta senza utilizzare il servizio paypal( cioè pagando con postepay senza passare per l'account payapal).

se per pagare intendi "pagare", allora è perfettamente indifferente usare paypal o il pagamento diretto nello shop del venditore (se ha predisposto il sito)

se per pagare intendi "ricaricare", allora paypal non c'entra nulla, è una ricarica su un'altra carta postepay, e non è un pagamento (perchè è una operazione intrinsicamente diversa da un pagamento)
__________________
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 22:27   #194
TheDonzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
Messaggi: 358
ciao, ho un problema ad effettuare un pagamento via internet.
ho sempre utilizzato la mia postapay per comprare cose sulla baia, pagamdo con paypal.
ora devo pagare l'acconto per un albergo. sul sito c'è scritto che accetta visa, mastercard e paypal.
inserisco i miei dati. mi chiede il nome sulla carta (sulla postapay non c'è scritto nessun nome) ho provato scrivendo il mio nome e cognome. inserisco poi il numero della carta e la scadenza. finito di inserire tutti i dati, clicco su prosegui ma mi dà errore, alcuni dati inseriti sono sbagliati.
mi sapete aiutare?
grazie
TheDonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 09:11   #195
ckingpin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da TheDonzo Guarda i messaggi
ciao, ho un problema ad effettuare un pagamento via internet.
ho sempre utilizzato la mia postapay per comprare cose sulla baia, pagamdo con paypal.
ora devo pagare l'acconto per un albergo. sul sito c'è scritto che accetta visa, mastercard e paypal.
inserisco i miei dati. mi chiede il nome sulla carta (sulla postapay non c'è scritto nessun nome) ho provato scrivendo il mio nome e cognome. inserisco poi il numero della carta e la scadenza. finito di inserire tutti i dati, clicco su prosegui ma mi dà errore, alcuni dati inseriti sono sbagliati.
mi sapete aiutare?
grazie
prova a scegliere paypal come metodo, dovrebbe rimandarti al sito paypal e poi lì inserisci la tua user e pass, non dovresti nemmeno digitare il numero di carta in quanto, immagino, sia già registrato su paypal...
__________________
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 01:50   #196
MauryK6
Senior Member
 
L'Avatar di MauryK6
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
Messaggi: 1275
Ciao a tutti...
premesso che conosco bene il sistema paypal e lo uso da anni vi espongo il mio quesito:
da un pò di tempo si presenta un problema con paypal (prima non accadeva)...quando faccio acquisti e pago con paypal mi scala i soldi dalla postepay collegata e non dal saldo disponibile su paypal, come potete immaginare questo mi crea qualche problema perchè vorrei prima scalare i soldi dal saldo paypal piuttosto che intaccare il credito della carta postepay, sapete come risolvere il problema?
__________________
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR
Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33

Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit
MauryK6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 13:39   #197
Obelix-it
Senior Member
 
L'Avatar di Obelix-it
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 3160
Quote:
Originariamente inviato da MauryK6 Guarda i messaggi
quando faccio acquisti e pago con paypal mi scala i soldi dalla postepay collegata e non dal saldo disponibile su paypal
MA pagamenti in Euro od in valute estere??? Nel secondo caso, c'e' una impostazione che gli dice se prelevare da carta o da conto. Considera che col loro cambio ci rimetti l'1,5%..
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 13:45   #198
MauryK6
Senior Member
 
L'Avatar di MauryK6
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
Messaggi: 1275
In altra valuta, ma considera che ho il saldo in $ perchè son stato pagato tempo fa in $.... in ogni caso dove sta questa opzione?
__________________
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR
Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33

Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit
MauryK6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 13:57   #199
Obelix-it
Senior Member
 
L'Avatar di Obelix-it
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 3160
Quote:
Originariamente inviato da MauryK6 Guarda i messaggi
In altra valuta, ma considera che ho il saldo in $ perchè son stato pagato tempo fa in $.... in ogni caso dove sta questa opzione?
Non lo ricordo, e qui in ufficio mi crasha ogni 3x2. Io lo impostai in occasione di un pagamento, scegliendo 'altre fonti' c'era la possibilita' di dirgli (per altre valute) se prelevare sempre da CC o effetuare il pagamento dai fondi.

Stasera da casa vedo di verificare.

Considera che il pagamento e' solo a parita' di valuta, es. se hai USD e paghi in GBP non li considera, devi fare tu una conversione fra valute.

Considera anche che ti costa $cifrone$ di cambio.....
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 14:08   #200
MauryK6
Senior Member
 
L'Avatar di MauryK6
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
Messaggi: 1275
A questo punto mi conviene trasferirli direttamente su postepay e poi pagare con paypal prelevando dalla carta, che menate però....potrebbero farla più semplice
__________________
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR
Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33

Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit
MauryK6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v