Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2017, 17:57   #81
Stufo76
Senior Member
 
L'Avatar di Stufo76
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monza
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
È propio quello il punto per internet è 8 35 ma per la voce 9 35!

Hai provato con i parametri che ha postato albarossa?
Certo! E NON funziona.

Però ragazzi, chiedo una cortesia: qui si sta facendo una gran confusione.

Quindi, per cortesia, se qualcuno è così gentile da riassumere TUTTI i parametri di configurazione, fermo restando la "scoperta" della password, che è individuale, e dovrebbe essere nota, sarebbe cosa buona e giusta.
Stufo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 18:09   #82
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6149
Quote:
Originariamente inviato da albarossa2001 Guarda i messaggi
sembrerebbe ma non è,
infatti inizia con 390... ma dopo ci sono numeri che non centrano niente nè con il mio prefisso ne con il mio numero

Scusate ma nella procedura la password criptata che utilizzate è:
profile add Index=0
oppure
profile modify Index=0
Io ho usato la seconda ma la password mi esce completamente diversa dalla password vostra
Boh magari è anche possibile che Tiscali abbia cambiato il metodo di calcolo della password (dopotutto tu sei un utente 2017, noi 2016).

Comunque ci sono metodi per verificare se la password ottenuta è quella corretta (io l'ho fatto sulla mia avendo la conferma, che comunque non serviva perché ero già sicuro, che quella ottenuta è quella che usa il modem per il voip), ma non te le insegno perché sono un attimino complicati (manco troppo) ma vista la tua difficoltà con il dyndns meglio non finire su cose complicate e poi mille domande.

Ma VPI e VCI non erano parametri solo per ATM (e quindi adsl) che ve ne fate in VDSL che è tutto Eth ?

Ultima modifica di Yrbaf : 06-03-2017 alle 21:17.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 18:17   #83
Stufo76
Senior Member
 
L'Avatar di Stufo76
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monza
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Boh magari è anche possibile che Tiscali abbia cambiato il metodo di calcolo della password (dopotutto su sei un utente 2017, noi 2016).

Comunque ci sono metodi per verificare se la password ottenuta è quella corretta (io l'ho fatto sulla mia avendo la conferma, che comunque non serviva perché ero già sicuro, che quella ottenuta è quella che usa il modem per il voip), ma non te le insegno perché sono un attimino complicati (manco troppo) ma vista la tua difficoltà con il dyndns meglio non finire su cose complicate e poi mille domande.

Ma VPI e VCI non erano parametri solo per ATM (e quindi adsl) che ve ne fate in VDSL che tutto Eth ?
Quindi conosci tutti i parametri corretti?
Saresti così gentile da fornirceli?
Grazie!
Stufo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 19:35   #84
Enver
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Bassa Brianza
Messaggi: 58
Molte persone che hanno sostituito il box "obbligatorio" con un altro, sono restìe a divulgare la procedura, per il timore che la comunità cresca.

Peccato
Enver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 19:36   #85
Stufo76
Senior Member
 
L'Avatar di Stufo76
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monza
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da Enver Guarda i messaggi
Molte persone che hanno sostituito il box "obbligatorio" con un altro, sono restìe a divulgare la procedura, per il timore che la comunità cresca.

Peccato
E dov'è il problema se "la comunità cresce" ???
Stufo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 19:50   #86
Enver
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Bassa Brianza
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da Stufo76 Guarda i messaggi
E dov'è il problema se "la comunità cresce" ???
A mi tel me diset?
Enver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 19:56   #87
albarossa2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 881
Eccomi, allora anche a me dice
"È fallita la registrazione del numero VoIP xxxxxx. Causa: la stazione remota non risponde. Timeout."

La prova che ho fatto è questa:
ho chiamato da un mio numero voip voipbuster (gestore voip) direttamente il numero voip tiscali in questo modo:
0039mionumerotiscali@voip.tiscali.it e mi squilla tranquillamente il mio numero tiscali
se invece metto:
0039mionumerotiscali@ims.tiscali.net non funziona e non squilla
quindi presumo che il registar giusto sia voip.tiscali.it
(Giusto per precisione se qualcuno non lo sapeva che si può chiamare direttamente da un numero voip ad un altro numero voip direttamente, tipo da xxxxxx@sip.voipbuster.com a xxxxxxxxx@voip.tiscali.it)

ma effettivamente sul fritz non trovo ancora il modo di registrarlo, l'unica cosa che ho notato che se metto
ims.tiscali.net risponde con il seguente errore:
È fallita la registrazione del numero VoIP 0039xxxxxxx. Causa: errore DNS
se invece metto
voip.tiscali.it risponde con il seguente errore
E' fallita la registrazione del numero VoIP 0039xxxxx. Causa: la stazione remota non risponde. Timeout.
albarossa2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 19:59   #88
Stufo76
Senior Member
 
L'Avatar di Stufo76
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monza
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da albarossa2001 Guarda i messaggi
Eccomi, allora anche a me dice
"È fallita la registrazione del numero VoIP xxxxxx. Causa: la stazione remota non risponde. Timeout."

La prova che ho fatto è questa:
ho chiamato da un mio numero voip voipbuster (gestore voip) direttamente il numero voip tiscali in questo modo:
0039mionumerotiscali@voip.tiscali.it e mi squilla tranquillamente il mio numero tiscali
se invece metto:
0039mionumerotiscali@ims.tiscali.net non funziona e non squilla
quindi presumo che il registar giusto sia voip.tiscali.it
(Giusto per precisione se qualcuno non lo sapeva che si può chiamare direttamente da un numero voi ad un altro numero voip direttamente, tipo da xxxxxx@sip.voipbuster.com a xxxxxxxxx@voip.tiscali.it)

ma effettivamente sul fritz non trovo ancora il modo di registrarlo, l'unica cosa che ho notato che se metto
ims.tiscali.net risponde con il seguente errore:
È fallita la registrazione del numero VoIP 0039xxxxxxx. Causa: errore DNS
se invece metto
voip.tiscali.it risponde con il seguente errore
E' fallita la registrazione del numero VoIP xxxxxxxxx. Causa: la stazione remota non risponde. Timeout.
Appunto.
Situazione esattamente identica alla mia.
Quello che però NON hai ancora scritto è: cosa metti in "Impostazioni connessione" ???

Ultima modifica di Stufo76 : 08-05-2019 alle 20:00.
Stufo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 20:07   #89
albarossa2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 881
Le prove che sto facendo attualmente è con il fritz in modalità ata, con connessione internet proveniente dal router technicolor-
albarossa2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 20:11   #90
Stufo76
Senior Member
 
L'Avatar di Stufo76
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monza
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da albarossa2001 Guarda i messaggi
Le prove che sto facendo attualmente è con il fritz in modalità ata, con connessione internet proveniente dal router technicolor-
Io invece ho collegato direttamente il fritz... altrimenti che senso avrebbe?
Stufo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 20:11   #91
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da Stufo76 Guarda i messaggi
Però ragazzi, chiedo una cortesia: qui si sta facendo una gran confusione.

Quindi, per cortesia, se qualcuno è così gentile da riassumere TUTTI i parametri di configurazione, fermo restando la "scoperta" della password, che è individuale, e dovrebbe essere nota, sarebbe cosa buona e giusta.
Qui si sta ricercando, la pappa pronta piace a tutti ma nessuno la ha data.

io non ho l'hardware necessario per fare tutte le prove che mi piacerebbe fare

avete possibilità di settare outboundproxy e dominio? hai provato con gli altri due dns se si risolve ims.tiscali.it? come non detto ho appena notato sono gli stessi due ripetuti

Quote:
Originariamente inviato da Stufo76 Guarda i messaggi
E dov'è il problema se "la comunità cresce" ???
Se Tiscali era interessata a far funzionare il VOIP su dispositivi alternativi questo topic non sarebbe nemmeno esistito...

Quote:
Originariamente inviato da albarossa2001 Guarda i messaggi
Eccomi, allora anche a me dice
"È fallita la registrazione del numero VoIP xxxxxx. Causa: la stazione remota non risponde. Timeout."

La prova che ho fatto è questa:
ho chiamato da un mio numero voip voipbuster (gestore voip) direttamente il numero voip tiscali in questo modo:
0039mionumerotiscali@voip.tiscali.it e mi squilla tranquillamente il mio numero tiscali
se invece metto:
0039mionumerotiscali@ims.tiscali.net non funziona e non squilla
quindi presumo che il registar giusto sia voip.tiscali.it
(Giusto per precisione se qualcuno non lo sapeva che si può chiamare direttamente da un numero voip ad un altro numero voip direttamente, tipo da xxxxxx@sip.voipbuster.com a xxxxxxxxx@voip.tiscali.it)

ma effettivamente sul fritz non trovo ancora il modo di registrarlo, l'unica cosa che ho notato che se metto
ims.tiscali.net risponde con il seguente errore:
È fallita la registrazione del numero VoIP 0039xxxxxxx. Causa: errore DNS
se invece metto
voip.tiscali.it risponde con il seguente errore
E' fallita la registrazione del numero VoIP 0039xxxxx. Causa: la stazione remota non risponde. Timeout.
In altre parole, ti funziona in uscita impostando voip.tiscali.it ma non in entrata? che significa che ti squilla tranquillamente?! funziona o no ?!

Ultima modifica di FrancYescO : 06-03-2017 alle 20:15.
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 20:21   #92
albarossa2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 881
mi funziona se chiamo da un numero voip ad un altro numero voip (connessione diretta), come scritto sopra ho chiamato da un un numero voipbuster voip al mio numero voip tiscali e funziona, in particolare funziona se metto voip.tiscali.it se metto ims.tiscali.net non funziona neanche la chiamata diretta voip>>voip
albarossa2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 20:23   #93
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6149
Quote:
Originariamente inviato da Enver Guarda i messaggi
Molte persone che hanno sostituito il box "obbligatorio" con un altro, sono restìe a divulgare la procedura, per il timore che la comunità cresca.

Peccato
A me non risulta ancora nessuno che abbia il voip funzionante su altri apparecchi.

Le persone che hanno sostituito il box con un altro tenendo il telefono per ora (salvo ci sia davvero qualcuno che ci è riuscito ma che non publicizza la cosa, non il metodo, anche solo dire "io ci sono riuscito") hanno tenuto il router Tis per la parte telefonica.
E quella procedura è pubblica da mesi.

Comunque dimenticate che vi serve un gateway ed un dns particolare, tutti dati presenti nel user.ini
Solo la VLAN 935 ed i nomi dei server Voip non bastano a creare la rotta giusta.

Ultima modifica di Yrbaf : 06-03-2017 alle 20:26.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 20:23   #94
Stufo76
Senior Member
 
L'Avatar di Stufo76
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monza
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
Qui si sta ricercando, la pappa pronta piace a tutti ma nessuno la ha data.

io non ho l'hardware necessario per fare tutte le prove che mi piacerebbe fare

avete possibilità di settare outboundproxy e dominio? hai provato con gli altri due dns se si risolve ims.tiscali.it?


Se Tiscali era interessata a far funzionare il VOIP su dispositivi alternativi questo topic non sarebbe nemmeno esistito...


In altre parole, ti funziona in uscita impostando voip.tiscali.it ma non in entrata?
Nessuno vuole la pappa pronta, men che meno io.

Ma qui non si sta ricercando user e password voip, titolo del topic, quello lo abbiamo già trovato da tempo, e non certo grazie a voi, ma ai francesi.

Qui c'è qualcuno che sa benissimo, e tace.

Bene.

Visto che non sono di primo pelo, e odio essere preso per il mulo, vorrà dire che, con calma, mi studio per bene il file di configurazione del technicolor, se necessario sniffo i pacchetti sip, e trovo tutti i parametri.

Dopodiché sbandiero ai quattro venti, ma soprattutto a Tiscali per prima, su Facebook, sul forum Twitter, ecc. ecc. tutta la procedura completa e dettagliata e tutti i parametri corretti.

E fine della festa per tutti.

Che ne dite?
Stufo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 20:38   #95
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da albarossa2001 Guarda i messaggi
mi funziona se chiamo da un numero voip ad un altro numero voip (connessione diretta), come scritto sopra ho chiamato da un un numero voipbuster voip al mio numero voip tiscali e funziona, in particolare funziona se metto voip.tiscali.it se metto ims.tiscali.net non funziona neanche la chiamata diretta voip>>voip
quindi,

voip.tiscali.it > VoipBuster OK
VoipBuster > voip.tiscali.it OK
voip.tiscali.it > Numero di cellulare ?
Numero di cellulare > voip.tiscali.it ?

con ims.tiscali.it se non si imposta correttamente, ip/mask/gateway/vlan/dns non funzionerà mai e da quanto leggo anche con tutto corretto la connessione verso ims.tiscali.it che parte dai fritz và in timeout
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Comunque dimenticate che vi serve un gateway ed un dns particolare, tutti dati presenti nel user.ini
Solo la VLAN 935 ed i nomi dei server Voip non bastano a creare la rotta giusta.
L'ho fatto notare gia qualche post fa, ma a quanto pare ancora non riescono a risolverli

Quote:
Originariamente inviato da Stufo76 Guarda i messaggi
Nessuno vuole la pappa pronta, men che meno io.

Ma qui non si sta ricercando user e password voip, titolo del topic, quello lo abbiamo già trovato da tempo, e non certo grazie a voi, ma ai francesi.

Qui c'è qualcuno che sa benissimo, e tace.

Bene.

Visto che non sono di primo pelo, e odio essere preso per il mulo, vorrà dire che, con calma, mi studio per bene il file di configurazione del technicolor, se necessario sniffo i pacchetti sip, e trovo tutti i parametri.

Dopodiché sbandiero ai quattro venti, ma soprattutto a Tiscali per prima, su Facebook, sul forum Twitter, ecc. ecc. tutta la procedura completa e dettagliata e tutti i parametri corretti.

E fine della festa per tutti.

Che ne dite?
bhè non è che la password la si recupera per sfizio, ora la sfida è far funzionare il tutto con roba alternativa
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 20:41   #96
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6149
Boh non so per chi finirà la festa dato che per ora di gente con il voip su altro apparecchio non conosco nessuno (perché nessuno si vuole sbattere tutti vogliono che qualcuno gli trovi la soluzione e poi loro la possano al più usare).

Comunque se finisse davvero la festa, significherebbe che Tiscali scocciata della cosa ti cambia la password e poi fa in modo che il tuo metodo non possa più funzionare.
Anche se nel caso tu capissi davvero il 100% del loro procedimento potresti sempre riprodurre le modifiche (con però altra perdita di tempo nello studio).
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 21:03   #97
Stufo76
Senior Member
 
L'Avatar di Stufo76
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monza
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Boh non so per chi finirà la festa dato che per ora di gente con il voip su altro apparecchio non conosco nessuno (perché nessuno si vuole sbattere tutti vogliono che qualcuno gli trovi la soluzione e poi loro la possano al più usare).

Comunque se finisse davvero la festa, significherebbe che Tiscali scocciata della cosa ti cambia la password e poi fa in modo che il tuo metodo non possa più funzionare.
Anche se nel caso tu capissi davvero il 100% del loro procedimento potresti sempre riprodurre le modifiche (con però altra perdita di tempo nello studio).
Bene, trovati tutti i parametri, e tutto perfettamente funzionante, di seguito tutti i parametri necessari:

*** Per la connessione del canale voce ***

Utilizzare VLAN per telefonia via Internet
ID VLAN 935

Utilizzare un'ulteriore connessione per la telefonia via Internet tramite DSL (PVC)

Non sono richiesti i dati di accesso (secondo RFC 2684, RFC 1483)
VPI 8
VCI 35

Incapsulamento
Bridged (Routed Bridge Encapsulation)

Indirizzo IP 10.131.24.19
Netmask 255.255.252.0
Gateway 10.131.24.1
DNS primario 10.139.156.110
DNS secondario 10.139.156.126


*** Per registrare il numero ***

Numero per la registrazione: 0039xxxxxxxxxx (il proprio numero di telefono con il prefisso internazionale 0039)
Numero interno nel FRITZ!Box: xxxxxxxxxx (il proprio numero di telefono senza prefisso)
Nome utente: 0039xxxxxxxxxxx@ims.tiscali.net (trovato con la procedura del fake dns oppure nel file user.ini alla riga "profile add Index=0 SIP_URI")
Password: quella trovata con il metodo fake dns
Registrar: ims.tiscali.net
Server Proxy: core1.p.ims.tiscali.net

***********************************

Fatto. Tutto qui. Perfettamente funzionante con Fritz 3490 e app Fritz Fon sul cell collegato in wifi.
Stufo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 21:11   #98
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6149
Gli ip (dns e gateway a parte) penso siano legati al cliente.

Io ed altri per esempio non abbiamo (o avevamo sono oltre 9 mesi che non ci si prova più) quelli.

Ultima modifica di Yrbaf : 06-03-2017 alle 21:13.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 21:19   #99
Stufo76
Senior Member
 
L'Avatar di Stufo76
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monza
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Gli ip (dns e gateway a parte) penso siano legati al cliente.

Io ed altri per esempio non abbiamo (o avevamo sono oltre 9 mesi che non ci si prova più) quelli.
Come ben sai, trovi tutto nella sezione [ ip.ini ] del file user.ini del technicolor.
Stufo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 21:23   #100
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da Stufo76 Guarda i messaggi
Bene, trovati tutti i parametri, e tutto perfettamente funzionante, di seguito tutti i parametri necessari:

*** Per la connessione del canale voce ***

Utilizzare VLAN per telefonia via Internet
ID VLAN 935

Utilizzare un'ulteriore connessione per la telefonia via Internet tramite DSL (PVC)

Non sono richiesti i dati di accesso (secondo RFC 2684, RFC 1483)
VPI 8
VCI 35

Incapsulamento
Bridged (Routed Bridge Encapsulation)

Indirizzo IP 10.131.24.19
Netmask 255.255.252.0
Gateway 10.131.24.1
DNS primario 10.139.156.110
DNS secondario 10.139.156.126


*** Per registrare il numero ***

Numero per la registrazione: 0039xxxxxxxxxx (il proprio numero di telefono con il prefisso internazionale 0039)
Numero interno nel FRITZ!Box: xxxxxxxxxx (il proprio numero di telefono senza prefisso)
Nome utente: 0039xxxxxxxxxxx@ims.tiscali.net (trovato con la procedura del fake dns oppure nel file user.ini alla riga "profile add Index=0 SIP_URI")
Password: quella trovata con il metodo fake dns
Registrar: ims.tiscali.net
Server Proxy: core1.p.ims.tiscali.net

***********************************

Fatto. Tutto qui. Perfettamente funzionante con Fritz 3490 e app Fritz Fon sul cell collegato in wifi.
ed era tutto così semplice grazie per la tua conferma

Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Gli ip (dns e gateway a parte) penso siano legati al cliente.

Io ed altri per esempio non abbiamo (o avevamo sono oltre 9 mesi che non ci si prova più) quelli.
Confermo, ho un ip diverso nell'user.ini, come trovare il vostro l'ho scritto prima
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v