Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Recensione GeForce RTX 3070, una 2080 Ti a metà prezzo
Recensione GeForce RTX 3070, una 2080 Ti a metà prezzo
Abbiamo provato la GeForce RTX 3070 Founders Edition, terza scheda video della famiglia RTX 30 ad arrivare sul mercato. Forte della GPU GA104 basata su architettura Ampere, offre prestazioni simili alla RTX 2080 Ti - l'ammiraglia della scorsa generazione - a un prezzo praticamente dimezzato.
Call of Duty: Black Ops Cold War, prime impressioni sul Multiplayer - Anteprima
Call of Duty: Black Ops Cold War, prime impressioni sul Multiplayer - Anteprima
Dopo aver sviscerato la versione preliminare del nuovo sparatutto, facciamo un bilancio delle principali novità messe in campo da Call of Duty: Black Ops Cold War. Il confronto con il più recente Modern Warfare è inevitabile, vuoi per la natura 'reboot' del prodotto, vuoi per la rielaborazione di alcune meccaniche di gioco. Ecco cosa aspettarsi dal comparto multigiocatore del nuovo COD.
Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata
Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata
E' un 2-in-1 che si differenzia dai concorrenti per integrare al proprio interno un pennino S-Pen, con il quale espandere le potenzialità di utilizzo: Galaxy Book Flex si adatta facilmente a qualsiasi necessità di utilizzo lontano dalla presa di corrente, forte di una costruzione robusta e di uno schermo basato su tecnologia QLED
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-09-2005, 14:17   #1941
Keith
Bannato

L'Avatar di Keith

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da caponord
non c'è problema, l'importante è capire che quella funzionalità non c'è.
volevo chiederti se sai come elencare anche gli utenti OFFLINE, mi sono passato i menu ma vedo solo quelli connessi, vorrei fare un controllo su quelli per capire se sono o NON sono nella loro liste.
ciao

PS non è per nulla chiaro neppure come si SBLOCCA un contatto, per me è fatto un po coi piedi sto GAIN!
Se ho ben capito la tua domanda, devi andare su Contatti, "Mostra contatti non in linea" e poi vedi anche gli offline.
Per quanto riguarda la possibilità di bloccare e sbloccare account immagino che ci vogliano dei plugins, ma non so dirti quali perchè non lo uso molto...
Prima di dire che è fatto con i piedi però (e saresti l'unico da cui l'ho sentito dire) dovresti provarlo un pò meglio, anche pensando alla licenza con cui lo usi Su windows comunque miranda è molto più leggero, non dovendo caricare le gtk.
Keith è offline  
Old 04-09-2005, 17:58   #1942
caponord
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Keith
Se ho ben capito la tua domanda, devi andare su Contatti, "Mostra contatti non in linea" e poi vedi anche gli offline.
Per quanto riguarda la possibilità di bloccare e sbloccare account immagino che ci vogliano dei plugins, ma non so dirti quali perchè non lo uso molto...
Prima di dire che è fatto con i piedi però (e saresti l'unico da cui l'ho sentito dire) dovresti provarlo un pò meglio, anche pensando alla licenza con cui lo usi Su windows comunque miranda è molto più leggero, non dovendo caricare le gtk.
se noti ho detto "per me" è fatto un po' coi piedi
lungi da me offendere o denigrare la bontà di un software, spesso però da una prima occhiata .... ci si fa già un'idea, adesso cercherò quella cosa che mi hai suggerito, ma anche il fatto di non capire come "sbloccare" un contatto ... mi pare abbastanza pesante.
grazie cmq dei consigli, parlo con un po di cognizione di causa dato che in passato ho provato altre due versioni di programmi per connettersi a messenger ... e le ho lasciate stare tutte due, troppo troppo limitate, e questo balza all'occhio subito
caponord è offline  
Old 04-09-2005, 18:16   #1943
Keith
Bannato

L'Avatar di Keith

Quote:
se noti ho detto "per me" è fatto un po' coi piedi
lungi da me offendere o denigrare la bontà di un software, spesso però da una prima occhiata .... ci si fa già un'idea, adesso cercherò quella cosa che mi hai suggerito, ma anche il fatto di non capire come "sbloccare" un contatto ... mi pare abbastanza pesante.
grazie cmq dei consigli, parlo con un po di cognizione di causa dato che in passato ho provato altre due versioni di programmi per connettersi a messenger ... e le ho lasciate stare tutte due, troppo troppo limitate, e questo balza all'occhio subito
Non sono assolutamente d'accordo: il bello di programmi come firefox, miranda, gaim, winamp è proprio che puoi decidere a piacimento che cosa installare o no... vuoi un client leggero? bene, vuoi più funzionalità, le installi.
E icq e msn non sono proprio una piuma... e quindi, avere un programma con cui ti puoi interfacciare su tutti e due è sicuramente utile...
Keith è offline  
Old 04-09-2005, 18:23   #1944
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Raga, a me Messenger 7,5 non si connette se ho attivo il firewall Sygate Personal Firewall.. se lo disabilità parte..

come mai?
diafino è offline  
Old 04-09-2005, 18:24   #1945
caponord
Senior Member

Quote:
Non sono assolutamente d'accordo: il bello di programmi come firefox, miranda, gaim, winamp è proprio che puoi decidere a piacimento che cosa installare o no... vuoi un client leggero? bene, vuoi più funzionalità, le installi.
E icq e msn non sono proprio una piuma... e quindi, avere un programma con cui ti puoi interfacciare su tutti e due è sicuramente utile...
punti di vista, solo punti di vista, guarda, a distanza di anni ho voluto riprovare LINUX, una distribuzione LIVE da CD, volevo vedere se avessero risolto i problemi della mia scheda audio, integrata su motherboard, bè a parte la lentezza assurda nel fare girare tutto ... ancora VOLUME ZERO ed impossibilità a sistemare l'audio, bella roba davvero! (ah dimenticavo quasi 5 minuti a spegnersi e disconnettersi il pc al termine).
Io credo che molti di quelli che si buttnao sull'open source lo fanno solo per dirlo, solo per andare contro corrente e basta, guarda ho il pc da quando ancora li chiamavano HOME COMPUTER e penso di capirci qualcosa, anche di sistemi operativi, volete usare l'open source bene usatelo, mica ci sono problemi, ma voler far sempre vedere che quello è oro e l'altro è merda .... mi pare un po eccessio, ed i datilo stanno dimostrando, la cresciate ad esempio di firefox si è fermata a scapito di IE che sta riguadagnando ... del resto una volta erano tutti entusiasti perchè IE era un colabrodo e per FIREFOX non c'erano BUG, ovvio lo usavano in pochissimi, 1 anno fa dicevo "quando anche firefox avrà dei bug e la gente si accorgerà ... tornerà su IE ..... non mi pare di aver scoperto l'acqua calda".

Per restare su MSN etc etc quelli che ho provato avevano delle limitazioni assurde, in primis webcam, audio e tante altre cose ..... scusa se è poco.
caponord è offline  
Old 04-09-2005, 18:33   #1946
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da diafino
Raga, a me Messenger 7,5 non si connette se ho attivo il firewall Sygate Personal Firewall.. se lo disabilità parte..

come mai?

imposta la porta di accesso di msn sul firewall
SSLazio83 è offline  
Old 04-09-2005, 18:41   #1947
Keith
Bannato

L'Avatar di Keith

Quote:
punti di vista, solo punti di vista, guarda, a distanza di anni ho voluto riprovare LINUX, una distribuzione LIVE da CD, volevo vedere se avessero risolto i problemi della mia scheda audio, integrata su motherboard, bè a parte la lentezza assurda nel fare girare tutto ... ancora VOLUME ZERO ed impossibilità a sistemare l'audio, bella roba davvero! (ah dimenticavo quasi 5 minuti a spegnersi e disconnettersi il pc al termine).
Io credo che molti di quelli che si buttnao sull'open source lo fanno solo per dirlo, solo per andare contro corrente e basta, guarda ho il pc da quando ancora li chiamavano HOME COMPUTER e penso di capirci qualcosa, anche di sistemi operativi, volete usare l'open source bene usatelo, mica ci sono problemi, ma voler far sempre vedere che quello è oro e l'altro è merda .... mi pare un po eccessio, ed i datilo stanno dimostrando, la cresciate ad esempio di firefox si è fermata a scapito di IE che sta riguadagnando ... del resto una volta erano tutti entusiasti perchè IE era un colabrodo e per FIREFOX non c'erano BUG, ovvio lo usavano in pochissimi, 1 anno fa dicevo "quando anche firefox avrà dei bug e la gente si accorgerà ... tornerà su IE ..... non mi pare di aver scoperto l'acqua calda".

Per restare su MSN etc etc quelli che ho provato avevano delle limitazioni assurde, in primis webcam, audio e tante altre cose ..... scusa se è poco.
Il mio discorso non si è limitato all'open source, ad esempio ci ho messo dentro anche winamp, che è non è open. Non vedo perchè te la devi prendere con Linux se la tua scheda audio non è supportata... ne ha forse una colpa? IE di sicuro non è fedele agli standard w3c, e se firefox si è diffuso è imho un bene per tutti. Per il client di messaggistica dipende da che cosa ci devi fare: non c'è il client peggiore e migliore, puoi scegliere la leggerezza e usi miranda oppure hai bisogno di webcam e giochi vari e usi msn, icq, che, ripeto, non sono una piuma...
ciao

Ultima modifica di Keith : 04-09-2005 alle 18:47.
Keith è offline  
Old 04-09-2005, 18:42   #1948
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
bella sta cosa della registrazione vocale

Questa versione 7.5 è gratis vero?
pon 87 è offline  
Old 04-09-2005, 18:44   #1949
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da pon 87

No sono 32€ a messaggio!
Old 04-09-2005, 18:44   #1950
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da pon 87

si ...ma la prima volta paghi 1000€
pistolino è offline  
Old 04-09-2005, 19:45   #1951
caponord
Senior Member

Quote:
Il mio discorso non si è limitato all'open source, ad esempio ci ho messo dentro anche winamp, che è non è open. Non vedo perchè te la devi prendere con Linux se la tua scheda audio non è supportata... ne ha forse una colpa? IE di sicuro non è fedele agli standard w3c, e se firefox si è diffuso è imho un bene per tutti. Per il client di messaggistica dipende da che cosa ci devi fare: non c'è il client peggiore e migliore, puoi scegliere la leggerezza e usi miranda oppure hai bisogno di webcam e giochi vari e usi msn, icq, che, ripeto, non sono una piuma...
ciao
bè mi spiace ma se in anni non hanno ancora trovato un sistema per far andare la mia scheda, che è della VIA TECHNOLOGIES, scheda madre molto comune .... bè me la prendo si, ed è di certo solo peggio per loro, ma del resto ho capito che meglio non avventurarsi più in prove del genere .... che per quanto mi riguarda sono quasi sempre state deludenti, certo parlo di linux, se si tratta di applicativi open source la prova ce la faccio anche, come con gain, e con molto altro ... ma dire di essere soddisfatti alla fine .... ce ne passa, sempre mio modestissimo parere.
Winmap lo uso e l'ho sempre usato, con estrema soddisfazione, anche se preferisco sempre la vecchiassima 2.91, con quella ci facevo anche radio.
ciao
caponord è offline  
Old 04-09-2005, 20:14   #1952
Keith
Bannato

L'Avatar di Keith

Quote:
bè mi spiace ma se in anni non hanno ancora trovato un sistema per far andare la mia scheda, che è della VIA TECHNOLOGIES, scheda madre molto comune .... bè me la prendo si, ed è di certo solo peggio per loro, ma del resto ho capito che meglio non avventurarsi più in prove del genere ....
Se ci tieni puoi sempre andare a dare una mano, se invece non te ne frega niente non vedo perchè te la devi prendere visto che non hai speso niente...
Keith è offline  
Old 04-09-2005, 20:29   #1953
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
BASTAAAA con sto off topic su linux e amichetti vari!!!
Old 04-09-2005, 20:49   #1954
caponord
Senior Member

Quote:
Se ci tieni puoi sempre andare a dare una mano, se invece non te ne frega niente non vedo perchè te la devi prendere visto che non hai speso niente...
Dimmi un po' ... ma come mai te la prendi così tanto?!
Hai tanto elogiato software alternativi, off topic dato che stiamo parlando di MSN MESSENGER, ed oltretutto anche sistemi oeprativi e applicativi vari (vedi winamp) che nulla hanno a che vedere con il topic.... Ti accalori perchè uno invece ti fa notare che le cose NON stanno come dici?! Perchè si ha un po' piene le balle di queste cose così ottimistiche sull'Open Source e sullo sparare su Microsoft.

Sei forse uno degli sviluppatori?! sembrerebbe di si ... da come te la prendi.
caponord è offline  
Old 04-09-2005, 20:49   #1955
caponord
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
BASTAAAA con sto off topic su linux e amichetti vari!!!
hai ragione, non dirlo a me, non sono andato io fuori tema...
caponord è offline  
Old 04-09-2005, 21:08   #1956
>°°Pun][sh£r°°<
Senior Member

L'Avatar di >°°Pun][sh£r°°<

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:

come mai?
Non serve impostare niente
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro
>°°Pun][sh£r°°< è offline  
Old 04-09-2005, 21:42   #1957
caponord
Senior Member

Quote:

come mai?
ho usato SYGATE fino a qualche settimana fa e non avevo alcun problema con messenger, non era la 7.5 ma non credo che la cosa cambi.
prova manualmente a "trustare" il programma.
ciao
caponord è offline  
Old 04-09-2005, 21:56   #1958
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messenger discovery X impedisce il login di MSN7.5
Old 04-09-2005, 22:03   #1959
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
raga si possono avviare due istanze di messenger? magari installando due messenger diversi...?
Nukles è offline  
Old 04-09-2005, 22:21   #1960
caponord
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da groot
Messenger discovery X impedisce il login di MSN7.5
non è assolutamente vero, entro con tre istanze contemporaneamente, ma dove le leggete ste cose?
caponord è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione GeForce RTX 3070, una 2080 Ti a metà prezzo Recensione GeForce RTX 3070, una 2080 Ti a met&a...
Call of Duty: Black Ops Cold War, prime impressioni sul Multiplayer - Anteprima Call of Duty: Black Ops Cold War, prime impressi...
Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la penni...
GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, stabilizzazione top. Resta lei quella da battere GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, sta...
Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa più intelligente. La recensione Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa ...
Saranno Juniper Networks e Corero Networ...
PlayStation 5, il nostro unboxing: uno s...
Proofpoint: ecco come costruire una rete...
LG aggiorna due smartphone della scorsa ...
3 motivi per comprare un dominio .info, ...
Nikon Z 5: ora la mirrorless full-frame ...
AMD alla riscossa: nuovo record nelle ve...
Facebook lancia giochi in cloud streamin...
AMD compra Xilinx per 35 miliardi di dol...
Nuovi dettagli per Pentax K3 Mark III: m...
HUAWEI potrà usare i display OLED...
Microsoft chiarisce: 'Non abbiamo ancora...
iTek: 6 nuovi monitor ad alto refresh ra...
Nvidia sta preparando le GeForce RTX 308...
Si venderanno più smartphone prem...
AIDA64 Extreme Edition
IObit Software Updater
Iperius Backup
PowerDVD
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Chromium
Internet Download Manager
Paint.NET
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack