Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-07-2020, 09:40   #101
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 2995
MA vedo in giro molti case aperti con vetro laterale temperato. Quali sono i pro e i contro di questi case? Certo la polvere, ma poi davvero così tanto? LE ventole di un case chiuso non tirano comunque all'interno la polvere dell'ambiente forse anche di più? Qualcuno ha fatto esperienza di questi case?
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2020, 10:17   #102
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5740
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
MA vedo in giro molti case aperti con vetro laterale temperato. Quali sono i pro e i contro di questi case? Certo la polvere, ma poi davvero così tanto? LE ventole di un case chiuso non tirano comunque all'interno la polvere dell'ambiente forse anche di più? Qualcuno ha fatto esperienza di questi case?
L'airflow di un case aperto/meshato sul frontale sarà sempre migliore di uno cbiuso, ne abbiamo già parlato e la cosa è indiscutibile, per la polvere il problema resta in ogni caso ma con i frontali mesh l'accumulo della polvere nei filtri si nota di più e lo dico per esperienza, ho due PC con case con frontali semi aperti .

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2020, 10:34   #103
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 2995
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
L'airflow di un case aperto/meshato sul frontale sarà sempre migliore di uno cbiuso, ne abbiamo già parlato e la cosa è indiscutibile, per la polvere il problema resta in ogni caso ma con i frontali mesh l'accumulo della polvere nei filtri si nota di più e lo dico per esperienza, ho due PC con case con frontali semi aperti .

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Si, ma io intendevo proprio aperto come il themalttake core P3. Io ho un case chiuso con frontale mesh e top mesh. Mi chiedevo quanto guadagnerei in termini di rumore e temperature con uno completamente aperto come il P3
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2020, 13:29   #104
Brave_Mercenary
Senior Member
 
L'Avatar di Brave_Mercenary
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Milano
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Si, ma io intendevo proprio aperto come il themalttake core P3. Io ho un case chiuso con frontale mesh e top mesh. Mi chiedevo quanto guadagnerei in termini di rumore e temperature con uno completamente aperto come il P3
Il Core P3 non è un case, è praticamente una test bench verticale ma mi piace.

Che case hai?

Ragazzi il discorso sembra semplice ma è lungo, e ci sono mille variabili..per esempio ci sono case che dietro al mesh hanno un filtro antipolvere non fatto benissimo, spesso, o con fori troppo piccoli, che filtrerà quindi molta polvere, ma bloccherà anche molta aria. Quindi la combo case mesh+filtro alcune volte non è ottimale, per questo sono ottimi case come gli ultimi Phanteks P400A, che hanno solo un mesh molto molto fine, ma senza filtro dietro..filtrano secondo me polvere a sufficienza, garantendo ottimo airflow.

Tra un case completamente aperto come il P3 e un case mesh con ottimo airflow, ci sono magari 4-5°C in più nel case (nei case peggiori, si arriva invece anche a 10-15°C in più), ma secondo me va benissimo. Il case aiuta con la polvere, e attutisce rumore (non c'è solo il rumore delle ventole, anche i componenti possono fare rumore, vedi per esempio il coil whine).
__________________
Case: Corsair Graphite 600t mod — CPU: Ryzen 5 2600 @4.1GHz — Mobo: MSI B450 Tomahawk — GPU: MSI RTX 2070 Armor — Ram: Corsair Vengeance rgb 16gb @3000MHz c15 — Ali: Corsair AX850 — Dissi: Noctua NH-U14S + Noctua Chromax NF-A15 HS — SSD1: Samsung 850 EVO 500gb — SSD2: Samsung 860 EVO 2tb — Monitor: Eizo Foris FS2735 — UPS: APC Smart 1000VA
Brave_Mercenary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 05:53   #105
Fabio1987
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio1987
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 1633
Ciao ragazzi, mi unisco anche io alla discussione.
Sono un felice possessore di un Thermaltake X9 (moddato), che purtroppo dovrò cambiare in quanto a casa nuova ho spazi molto ristretti.
Ad oggi un'alternativa valida in termini di aereazione?
mi servirebbe un case verticale sempre per un custom loop.
Ho visto il Thermaltake View 71 TG ma ho l'impressione che non sia proprio eccezionale per il ricircolo d'aria... grazie in anticipo

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
Utenti con cui ho avuto transazioni positive: Trade 1 Trade 2 Trade 3 Trade 4
PC Thermaltake Core X71 - BeQuiet! Pure Power 11 FM 1000W - Asus Rog Strix B650E-E Gaming - Ryzen 7 7800X3D - SSD Crucial P3 1TB M.2 PCIe Gen3 - SSD 1TB Lexar NM790 - DDR5 32x2GB Trident Z5 Neo RGB 6000MHz - RTX 3090 - Custom liquid cool
Fabio1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 08:05   #106
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 2995
Quote:
Originariamente inviato da Brave_Mercenary Guarda i messaggi
Il Core P3 non è un case, è praticamente una test bench verticale ma mi piace.

Che case hai?

Ragazzi il discorso sembra semplice ma è lungo, e ci sono mille variabili..per esempio ci sono case che dietro al mesh hanno un filtro antipolvere non fatto benissimo, spesso, o con fori troppo piccoli, che filtrerà quindi molta polvere, ma bloccherà anche molta aria. Quindi la combo case mesh+filtro alcune volte non è ottimale, per questo sono ottimi case come gli ultimi Phanteks P400A, che hanno solo un mesh molto molto fine, ma senza filtro dietro..filtrano secondo me polvere a sufficienza, garantendo ottimo airflow.

Tra un case completamente aperto come il P3 e un case mesh con ottimo airflow, ci sono magari 4-5°C in più nel case (nei case peggiori, si arriva invece anche a 10-15°C in più), ma secondo me va benissimo. Il case aiuta con la polvere, e attutisce rumore (non c'è solo il rumore delle ventole, anche i componenti possono fare rumore, vedi per esempio il coil whine).
Infatti mi tengo questo che ho acquistato 3 mesi fa. Ho un Thermaltake Commander C35 con due ventole da 200 frontali, una da 140 posteriore e una superiore da 120 in espulsione. (https://it.thermaltake.com/commander...b-edition.html ) LE temp sono ottime. MA le volevo ancor più basse Unica scocciatura di questo case è che le ventole frontali hanno 6 pin e non posso collegarle alla mobo; infatti sto cercando disperatamente un adattatore da 6 pin a 4 o 3....
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 13:40   #107
Brave_Mercenary
Senior Member
 
L'Avatar di Brave_Mercenary
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Milano
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Le temp sono ottime. MA le volevo ancor più basse
bravo questo è lo spirito giusto! si inizia così e si finisce con 3 radiatori
__________________
Case: Corsair Graphite 600t mod — CPU: Ryzen 5 2600 @4.1GHz — Mobo: MSI B450 Tomahawk — GPU: MSI RTX 2070 Armor — Ram: Corsair Vengeance rgb 16gb @3000MHz c15 — Ali: Corsair AX850 — Dissi: Noctua NH-U14S + Noctua Chromax NF-A15 HS — SSD1: Samsung 850 EVO 500gb — SSD2: Samsung 860 EVO 2tb — Monitor: Eizo Foris FS2735 — UPS: APC Smart 1000VA
Brave_Mercenary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 13:50   #108
Brave_Mercenary
Senior Member
 
L'Avatar di Brave_Mercenary
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Milano
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da Fabio1987 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, mi unisco anche io alla discussione.
Sono un felice possessore di un Thermaltake X9 (moddato), che purtroppo dovrò cambiare in quanto a casa nuova ho spazi molto ristretti.
Ad oggi un'alternativa valida in termini di aereazione?
mi servirebbe un case verticale sempre per un custom loop.
Ho visto il Thermaltake View 71 TG ma ho l'impressione che non sia proprio eccezionale per il ricircolo d'aria... grazie in anticipo
Il View 71 è un ottimo case, appunto va sfruttato con custom loop, altrimenti resta molto vuoto da vedere (dal vivo è piuttosto grande). L'unica cosa che non mi convince è lo spazio tra i vetri temperati e la struttura del case: ottima per l'airflow (perché parli di ricircolo d'aria?) ma non il massimo per la polvere..penso che ogni minimo sei mesi vada pulito.

Io andrei di Lian Li O11 Dynamic XL senza dubbio, spazio per 3 rad da 360, ottimo airflow, filtri antipolvere, ma capisco a chi non piace perché è davvero un acquario, un parallelepipedo di vetro e metallo, stop.
Il View 71 ha sicuramente più personalità, se piace l'estetica.
__________________
Case: Corsair Graphite 600t mod — CPU: Ryzen 5 2600 @4.1GHz — Mobo: MSI B450 Tomahawk — GPU: MSI RTX 2070 Armor — Ram: Corsair Vengeance rgb 16gb @3000MHz c15 — Ali: Corsair AX850 — Dissi: Noctua NH-U14S + Noctua Chromax NF-A15 HS — SSD1: Samsung 850 EVO 500gb — SSD2: Samsung 860 EVO 2tb — Monitor: Eizo Foris FS2735 — UPS: APC Smart 1000VA
Brave_Mercenary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 14:45   #109
Fabio1987
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio1987
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 1633
Do un'occhiata, non ho particolari esigenze estetiche (altrimenti non avrei preso l'X9 che è un cubo di ferro), mi interessa solo poter tenere basse le temperature, considerando che da questo loop andrei a rimuovere un radiatore, lasciando soltanto i due rad da 360 slim (che comunque bastano e avanzano)
Ci entrano 3 hd da 3,5"?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
Utenti con cui ho avuto transazioni positive: Trade 1 Trade 2 Trade 3 Trade 4
PC Thermaltake Core X71 - BeQuiet! Pure Power 11 FM 1000W - Asus Rog Strix B650E-E Gaming - Ryzen 7 7800X3D - SSD Crucial P3 1TB M.2 PCIe Gen3 - SSD 1TB Lexar NM790 - DDR5 32x2GB Trident Z5 Neo RGB 6000MHz - RTX 3090 - Custom liquid cool
Fabio1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 15:10   #110
Brave_Mercenary
Senior Member
 
L'Avatar di Brave_Mercenary
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Milano
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da Fabio1987 Guarda i messaggi
Do un'occhiata, non ho particolari esigenze estetiche (altrimenti non avrei preso l'X9 che è un cubo di ferro), mi interessa solo poter tenere basse le temperature, considerando che da questo loop andrei a rimuovere un radiatore, lasciando soltanto i due rad da 360 slim (che comunque bastano e avanzano)
Ci entrano 3 hd da 3,5"?
Confermo, ci sono 4 bay da 3.5, più spazio per vari ssd.
__________________
Case: Corsair Graphite 600t mod — CPU: Ryzen 5 2600 @4.1GHz — Mobo: MSI B450 Tomahawk — GPU: MSI RTX 2070 Armor — Ram: Corsair Vengeance rgb 16gb @3000MHz c15 — Ali: Corsair AX850 — Dissi: Noctua NH-U14S + Noctua Chromax NF-A15 HS — SSD1: Samsung 850 EVO 500gb — SSD2: Samsung 860 EVO 2tb — Monitor: Eizo Foris FS2735 — UPS: APC Smart 1000VA
Brave_Mercenary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 15:46   #111
Sabbath80
Member
 
L'Avatar di Sabbath80
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 175
Mi aggiungo anch'io alla discussione e vi chiedo come sono i case della Be Quiet in particolare il silent base 801.
Sabbath80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 17:56   #112
Brave_Mercenary
Senior Member
 
L'Avatar di Brave_Mercenary
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Milano
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da Sabbath80 Guarda i messaggi
Mi aggiungo anch'io alla discussione e vi chiedo come sono i case della Be Quiet in particolare il silent base 801.
Senza dubbio Be Quiet è un'ottima marca, la loro serie Silent è la media di gamma, e la qualità costruttiva, per il prezzo, è buona.

A parte un case appena uscito, il Pure Base 500DX, che è mesh, tutti gli altri case sono come vedi piuttosto chiusi.

Può andare bene, dipende che uso ne fai..perché le temp in linea generale saranno un po' più alte di un case con buon airflow.
__________________
Case: Corsair Graphite 600t mod — CPU: Ryzen 5 2600 @4.1GHz — Mobo: MSI B450 Tomahawk — GPU: MSI RTX 2070 Armor — Ram: Corsair Vengeance rgb 16gb @3000MHz c15 — Ali: Corsair AX850 — Dissi: Noctua NH-U14S + Noctua Chromax NF-A15 HS — SSD1: Samsung 850 EVO 500gb — SSD2: Samsung 860 EVO 2tb — Monitor: Eizo Foris FS2735 — UPS: APC Smart 1000VA
Brave_Mercenary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 14:23   #113
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
https://www.techpowerup.com/270745/c...01b-op-chassis
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2020, 10:18   #114
Arktoga
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 81
Salve raga,mi accodo alla discussione.
Devo cambiare case,possibilmente per gaming e rgb ,
monterò un raffreddamento all io one per cpu e adesso ho una 1080ti,ma probabilmente cambierò scheda (3080 o 300ti).
Mi aveva colpito il case Corsair obsidian 500d rgb se, e un buon case?
Arktoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2020, 09:35   #115
Teamprotein
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 1553
Phanteks p600s

Ragazzi montato ieri sera ho preso la versione senza vetro... È un case spettacolare paratie con materiale fonoassorbente che si aprono ad ali con chiusura calamitata top e frontale in mesh o con apposite chiusure anch'esse con materiale fonoassorbente (chiuse fai fatica a capire se il pc è acceso e non sto esagerando) senza hai un airflow perfetto possibilità di montare qualsiasi tipo di radiatore da 120 a 420mm predisposizione per 7 ventole da 120 o 140mm (3 front/3 top/1 rear) confezione contenente moltissi accessori.
Case non ingombrante siamo sui 520mm di profondità e 510mm di altezza e 240mm di larghezza con uno spazio interno da far invidia ai full tower.
In dotazione hai 3 ventole da 140mm 1200rpm (83cfm) silenziose 3 pin ma collegandole all hib incluso posso essere pilotate in modalità pwm dalla mobo.
Io l ho preso a 130€ e devo dire che li valr proprio tutti ho provato molti case con vetri temprati ma sempre bocciati per un motivo semplice se volete un sistema silenzioso c'è poco da fare i pannelli devono essere di acciaio.
Il mio sistema con ventole al minimo davvero si fatica a sentire e giocando il rumore è davvero poco e per nulla invadente.
In definitiva se volete un case elegante e senza rgb o menate varie ve lo consiglio assolutamente.
Chiedete pure se avete domande
Teamprotein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2020, 10:34   #116
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4134
Assomiglia un po' al mio Nanoxia Deep Silence1 rev.B.
Unico difetto: non ha slot 5.25'' per lettori/masterizzatori DVD, che vengono usati ancora da diverse persone, me compreso.
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2020, 10:55   #117
Teamprotein
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 1553
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Assomiglia un po' al mio Nanoxia Deep Silence1 rev.B.
Unico difetto: non ha slot 5.25'' per lettori/masterizzatori DVD, che vengono usati ancora da diverse persone, me compreso.
Con 20/30€ te ne prendi uno esterno ed hai risolto
Per avere un buon airflow e ospitare radiatore di dimensioni cosi devono sacrificare i 5.25 che poi diciamo esteticamente sono davvero bruttini
Teamprotein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 15:22   #118
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6256
Quote:
Originariamente inviato da Teamprotein Guarda i messaggi
Con 20/30€ te ne prendi uno esterno ed hai risolto
Per avere un buon airflow e ospitare radiatore di dimensioni cosi devono sacrificare i 5.25 che poi diciamo esteticamente sono davvero bruttini
Meglio averlo integrato e non esterno.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 01:02   #119
Fabio1987
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio1987
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da Teamprotein Guarda i messaggi
Ragazzi montato ieri sera ho preso la versione senza vetro... È un case spettacolare paratie con materiale fonoassorbente che si aprono ad ali con chiusura calamitata top e frontale in mesh o con apposite chiusure anch'esse con materiale fonoassorbente (chiuse fai fatica a capire se il pc è acceso e non sto esagerando) senza hai un airflow perfetto possibilità di montare qualsiasi tipo di radiatore da 120 a 420mm predisposizione per 7 ventole da 120 o 140mm (3 front/3 top/1 rear) confezione contenente moltissi accessori.

Case non ingombrante siamo sui 520mm di profondità e 510mm di altezza e 240mm di larghezza con uno spazio interno da far invidia ai full tower.

In dotazione hai 3 ventole da 140mm 1200rpm (83cfm) silenziose 3 pin ma collegandole all hib incluso posso essere pilotate in modalità pwm dalla mobo.

Io l ho preso a 130€ e devo dire che li valr proprio tutti ho provato molti case con vetri temprati ma sempre bocciati per un motivo semplice se volete un sistema silenzioso c'è poco da fare i pannelli devono essere di acciaio.

Il mio sistema con ventole al minimo davvero si fatica a sentire e giocando il rumore è davvero poco e per nulla invadente.

In definitiva se volete un case elegante e senza rgb o menate varie ve lo consiglio assolutamente.

Chiedete pure se avete domande
ma quale hai preso alla fine?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
Utenti con cui ho avuto transazioni positive: Trade 1 Trade 2 Trade 3 Trade 4
PC Thermaltake Core X71 - BeQuiet! Pure Power 11 FM 1000W - Asus Rog Strix B650E-E Gaming - Ryzen 7 7800X3D - SSD Crucial P3 1TB M.2 PCIe Gen3 - SSD 1TB Lexar NM790 - DDR5 32x2GB Trident Z5 Neo RGB 6000MHz - RTX 3090 - Custom liquid cool
Fabio1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 08:06   #120
Teamprotein
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 1553
Quote:
Originariamente inviato da Fabio1987 Guarda i messaggi
ma quale hai preso alla fine?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
P600s nero
Teamprotein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v