Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2020, 09:16   #1001
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Non avevo visto il post riguardo alla telecamera, io ho risolto mettendo nelle impostazioni la distanza massima sia per il field sia battle.

Inoltre è obbligatorio usare il lock-on manuale altrimenti l'inquadratura segue la logica di inquadrare la minaccia più prossima al personaggio.

Contro i boss è poi fondamentale per via della necessità di mutilare per renderli vulnerabili.

A me in parte ricorda il combat system di Xenoblade, con la differenza che qui una marea di attacchi sono missabili spostandosi in giro.

Le cose che davvero ODIO e non perdono di questo combat sono 2:

- Magie e Abilità (non Limit) che possono missare completamente il nemico se questo inizia un movimento mentre si sta castando la magia/abilità.
Dovevano impedire che certe evenienze fossero così frequenti. Le uniche mosse a colpo sicuro sono le Limit e le mosse finali delle Summon, perchè bloccano l'azione a schermo.

- Gli status di immunità totale che hanno alcuni nemici, sono OVERKILL.
Non ha alcun senso che ci siano nemici che in frangenti della battaglia siano completamente invulnerabili a qualunque tipo di attacco. Praticamente sono in status Peerless come nel FF VII originale, status che appunto era talmente overpowered che in tutto il gioco credo l'avessero solo i Magic Pot (nemico del dungeon finale) e poteva essere castato sul party solo da 2 Limit Break di Aeris.
A mio parere ci sta un'immunità temporanea a solo magia o solo attacchi fisici, ma le barriere impenetrabili che bloccano qualcunque cosa inclusi Limit, Summon e via dicendo, non hanno senso, nemmeno su un boss di fine gioco o un superboss opzionale.
Qui le abbiamo di continuo sia su boss che su nemici minori.
Sembrano messe li apposta solo per allungare a caso i combattimenti facendo sprecare colpi anche decisivi (come i limit) senza motivo.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 09:32   #1002
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5311
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Muhaha
Ma a noi vecchi che ce frega delle nuove generazioni che a loro volta diranno che ce frega di un gioco di vent'anni fa LOL
Comunque vale la pena giocarci anche solo per Tifa remake
Aspetta di arrivare al finale e poi ne riparliamo.
Questo non è un semplice remake di FF7, è proprio un reboot del gioco... che avrebbero dovuto chiamare Final Kingdom Fantasy Hearts 7.1.

Sto morendo dalla curiosità di leggere le opinioni che scriverete a gioco concluso.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 09:33   #1003
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9558
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
- Magie e Abilità (non Limit) che possono missare completamente il nemico se questo inizia un movimento mentre si sta castando la magia/abilità.
Dovevano impedire che certe evenienze fossero così frequenti. Le uniche mosse a colpo sicuro sono le Limit e le mosse finali delle Summon, perchè bloccano l'azione a schermo.
Quotissimo. Mi snerva tantissimo, così come il fatto che sia davvero molto frequente, almeno nella mia partita, il fatto che alcuni nemici ti interrompano l'azione a metà vanificandola. A volte rischia di far precipitare situazioni tutto sommato normali o sotto controllo.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 10:17   #1004
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Aspetta di arrivare al finale e poi ne riparliamo.
Questo non è un semplice remake di FF7, è proprio un reboot del gioco... che avrebbero dovuto chiamare Final Kingdom Fantasy Hearts 7.1.

Sto morendo dalla curiosità di leggere le opinioni che scriverete a gioco concluso.
non spoilerare che il finale faccia schifo

mi stai levando la voglia di arrivare in fondo, ho paura adesso.
se addirittura tiri fuori kingdom hearts cosa cavolo potranno aver mai fatto di così grave... aiuto
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 14-04-2020 alle 10:21.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 10:22   #1005
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9558
A me lo ha detto un amico senza spoilerare, a grandissime linee. Non dico niente, ma qualcosa credo di aver capito. E lo avevo scritto ancor prima che il gioco uscisse, che avrebbero fatto così
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 10:32   #1006
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Spero solo continuino la storia e la fine di questo remake non sia una fine a cazzo per levarsi il problema di proseguirlo.

E per "storia" intendo
Spoiler:
Sephirot che prende la Black Materia e chiama Meteor,
perchè se si riduce ai minimi termini la trama di FF VII, quella è la storia che viene raccontata.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 10:32   #1007
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5311
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non spoilerare che il finale faccia schifo

mi stai levando la voglia di arrivare in fondo, ho paura adesso.
se addirittura tiri fuori kingdom hearts cosa cavolo potranno aver mai fatto di così grave... aiuto
Ma vaaaa' addirittura!?
Penso che ognuno si farà la sua idea una volta arrivato in fondo.
Io sono di natura un super cacac*zz* e l'ho presa in un modo, ad altri magari piacerà e altri ancora lascerà indifferente... Quello che sono curioso di scoprire è, appunto, come reagirà ognuno di voi… in modo di poter intavolare un discorso (sotto spoiler, ovviamente).
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 10:44   #1008
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ma vaaaa' addirittura!?
Penso che ognuno si farà la sua idea una volta arrivato in fondo.
Io sono di natura un super cacac*zz* e l'ho presa in un modo, ad altri magari piacerà e altri ancora lascerà indifferente... Quello che sono curioso di scoprire è, appunto, come reagirà ognuno di voi… in modo di poter intavolare un discorso (sotto spoiler, ovviamente).
Visto la velocità con la quale riesco a giocare penso ci metterò almeno un mese!

Capitolo 5 e per ora ancora molto gasato!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 10:50   #1009
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ma vaaaa' addirittura!?
Penso che ognuno si farà la sua idea una volta arrivato in fondo.
Io sono di natura un super cacac*zz* e l'ho presa in un modo, ad altri magari piacerà e altri ancora lascerà indifferente... Quello che sono curioso di scoprire è, appunto, come reagirà ognuno di voi… in modo di poter intavolare un discorso (sotto spoiler, ovviamente).
è che ho ansia parlando di come hanno deciso la prosecuzione del remake

comunque conto di finirlo entro questo weekend, soprattutto se rifaccio una giornata full immersion come mercoledì scorso (10 ore e 30 in tutto ), tanto la quarantena continua...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 11:15   #1010
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9558
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
comunque conto di finirlo entro questo weekend, soprattutto se rifaccio una giornata full immersion come mercoledì scorso (10 ore e 30 in tutto ), tanto la quarantena continua...
Stai andando per il platino?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 11:20   #1011
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Stai andando per il platino?
No per niente, in modalità difficile non lo rigioco quindi non lo platinerò mai
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 11:28   #1012
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9558
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
No per niente, in modalità difficile non lo rigioco quindi non lo platinerò mai
Stessa cosa vorrei vedere più cose possibile però, cerco di non spoilerarmi su internet ma ho visto che anche qui ci sono diversi "segreti".
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 15:32   #1013
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Stessa cosa vorrei vedere più cose possibile però, cerco di non spoilerarmi su internet ma ho visto che anche qui ci sono diversi "segreti".
Io appena finito la run e visionato il finale, cercherò online tutto quello che ho missato, come eventuali materie e via dicendo.
Giusto per capire quanto sono stato "bravo" nell'esplorare.

Intanto è pressochè impossibile vedersi da soli tutti i contenuti, alcuni sono vincolati a NON FARE cose nel gioco in determinati capitoli per "sbloccare" contenuti nei sucessivi, e non ci sono indizi in tal senso, ossia su cosa NON fare per far accadere qualcosa.
Secondo me li hanno voluti inserire per chi gioca con meno attenzione all'esplorazione e al fare tutte le subquest, per far vedere che ci sono risvolti diversi a seconda di quanto bene si sono fatte le cose.
Spoiler:
Ad esempio il vestito di Aeris dipende da quante subquest si sono fatte nel capitolo precedente. Se le fai tutte vedi il vestito più figo di tutti, altrimenti ti becchi quelli meno elaborati.


Io poi non sono tipo che finito un gioco lo ricomincia subito per arrivare ai punti in cui propongono scelte multiple e vedere cosa accadeva se sceglievo B invece di A. Magari lo faccio ma a distanza di molto tempo.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 17:50   #1014
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9558
Sì, anche i vestiti di Tifa e Cloud cambiano in relazione alle risposte date nel capitolo 3 e a quante side-quest abbiamo completato nel Capitolo 8.

Io sono appena arrivato al capitolo 13, nella fase in cui
Spoiler:
giochiamo solo con Barret.


Adesso rimpiango i turni
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 20:33   #1015
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9558
Volevo rendervi partecipi del fatto che hanno aperto i preorder per questa meraviglia, sul sito Square:



Disponibili dal 31 Luglio.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 21:00   #1016
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6063
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Volevo rendervi partecipi del fatto che hanno aperto i preorder per questa meraviglia, sul sito Square:



Disponibili dal 31 Luglio.
BBEEEEEEEEEELLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Solo che c**** centra Reno???

Poi qualcuno mi spiega questa:

Avviso:

•Ogni scatola contiene uno degli otto design diversi, con la possibilità che ci sia una statuetta speciale ''Chaser''.
•Non è detto che ogni confezione contenga il set di statuette completo, dato che ogni statuetta è impacchettata singolarmente.

???

Per il resto li voglio!

Ultima modifica di hellkitchen : 14-04-2020 alle 21:05.
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 21:02   #1017
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
[PS4][Aspettando] Final Fantasy VII Remake

Mi dispiace sapere che il finale è quantomeno controverso, visto che da quanto ho capito non proprio fedele all originale. Sarebbe un peccato che avessero fatto qualche colpo di testa in un gioco che proprio non ne aveva bisogno. La storia è talmente bella che non avrebbe scontentato le nuove generazioni, tantomeno i fan di vecchia data ovviamente visto che il 99% del gioco è fedelissimo all opera del 1997. Ne riparleremo senza spoilerare quando ci sarò arrivato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk, se vedete orrori ortografici è semplicemente per aggirare il dannato problema con Tapatalk che nessuno si degna di risolvere
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 21:15   #1018
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6063
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Mi dispiace sapere che il finale è quantomeno controverso, visto che da quanto ho capito non proprio fedele all originale. Sarebbe un peccato che avessero fatto qualche colpo di testa in un gioco che proprio non ne aveva bisogno. La storia è talmente bella che non avrebbe scontentato le nuove generazioni, tantomeno i fan di vecchia data ovviamente visto che il 99% del gioco è fedelissimo all opera del 1997. Ne riparleremo senza spoilerare quando ci sarò arrivato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk, se vedete orrori ortografici è semplicemente per aggirare il dannato problema con Tapatalk che nessuno si degna di risolvere
Idem, spero che nessun utente rilasci per sbaglio dei dettagli.. sono curioso ma comunque non troppo preoccupato. Alla fine la fine del primo capitolo di FF7 era che il gruppo usciva da Midgar, tutto il resto era un enorme punto di domanda.
L'importante è che abbiamo magari spietato meglio certi risvolti della storia senza averne cambiato il corso in maniera del tutto diversa dall'originale.

Poi secondo me quello che rende magico FF7 sono i suoi personaggi, il suo villain e il mondo di gioco. Alla fine della fiera la storia convergerà per forza di cose su quello che sappiamo tutti succederà
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 21:24   #1019
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18348
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Mi metto nei panni di chi non sa l'inglese ossia che non sa nemmeno che Fire vuol dire fuoco. Ma se gli metto una materia che si chiama Fire, con nella descrizione dice "causa danni fuoco" coda cambia da chiamarla Ignis? Chi non da l'inglese sa il latino?

Queste sono le stranezze che non capisco.

Poi se chiedi a qualcuno cosa è una tutela di cuoio, chi è che ti dice che è un bracciale di cuoio? Nessuno.

Il nome spada Potens può richiamare una spada "potente", ma se una persona non sa niente di niente di inglese cosa gliene frega di leggere Spada Potens o Buster Sword quando da descrizione estesa e soprattutto immagine visiva si sa benissimo che si parla di una spada?

Infine anche i nome di certe mosse sono stati forzatamente tradotti senza utilità pratica, perché anche in italiano se non leggi la descrizione dell'effetto di alcune mosse, il loro nome non ti aiuta.
Il Braver che diventa Colpo Audace (orribile), o l'Ungarmax (a suo tempo adattamento di Angermax) che diventa Ira Funesta, e di esempi così ce ne sono tanti.

Ciliegina, la Hardedge di Cloud qui è diventata la Dissettrice.... Che cavolo vuol dire Dissettrice? Ogni volta che leggo quel nome mi vengono in mente solo le bisettrici!



Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Secondo me il tuo discorso non fa una piega.
Io credo che ci voglia un investimento dal punto di vista della traduzione dei franchise... insomma iniziare a tradurre un episodio di una serie con uno stile, una direzione, e andare avanti con quello.
Se no come dici tu la magia del fuoco la chiamo "puré", quella del ghiacchio la chiamo "pippo", la spada la chiamo "ermelinda", l'abilita la chiamo "va dove ti porta il cuore" e demando la comprensione all'apparenza e alla descrizione oltre che alla pura e semplice funzionalità dell'oggetto in questione.
Oppure tanto vale partire sin dalla produzione con un indirizzo del tipo "nomi propri intraducibili" che rimangono uguali per tutti, quindi la spada si chiama "Asqwarth", nessuno può tradurlo e in tutte le versioni si chiamerà così (che secondo me è la cosa più cool).
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 21:28   #1020
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18348
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Aspetta di arrivare al finale e poi ne riparliamo.
Questo non è un semplice remake di FF7, è proprio un reboot del gioco... che avrebbero dovuto chiamare Final Kingdom Fantasy Hearts 7.1.

Sto morendo dalla curiosità di leggere le opinioni che scriverete a gioco concluso.
Cos'hai contro Kingdom Hearts
Boh in realtà non ci ho mai giocato, mi è sembrato di capire che ha un gran seguito.
Comuque quando arriverò alla fine vi dirò la mia, da quello che dici sembri rimasto colpito.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v